Scomparsa di Simone Focacci

Ciao a tutti,

siamo un gruppo di allievi ed amici di Simone Focacci, assieme alla famiglia Focacci, e vi scriviamo per comunicarvi con grande rammarico che Simone è venuto a mancare nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 marzo.

Simone è stato un Maestro, guida, precursore e amico straordinario, e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

Abbiamo ritenuto che il modo migliore di onorare la sua memoria sia ricordare i suoi lavori ed insegnamenti principali, soprattutto gli ultimi.
Riportiamo qui di seguito i più importanti, con la speranza e l’augurio che Simone continui a vivere attraverso i suoi insegnamenti, che essi continuino ad essere un sostegno nel cammino interiore e spirituale, e uno strumento per il risveglio delle Coscienze.

Com’era consuetudine di Simone, vi salutiamo con un abbraccio dal cuore 🙂 e con due frasi che racchiudono l’essenza dei suoi ultimi insegnamenti:

ONORE A CHI OSA!

L’AMORE È LA VIA!

I suoi allievi ed amici.


L’Ultimo Ebook
L’ebook “Fine del Mondo, Cabala e Millennial”
La canalizzazione di Metatron: “Per i Figli dell’Umanità e del Tempo Presente”
La canalizzazione “Vita, Morte e Rinascita”
L’ebook “Il Risveglio della Dea”
Il report “L’Orgoglio: l’ultimo ostacolo al cammino interiore”
Gli articoli degli ultimi anni, anticipatori e per certi versi premonitori di molte cose che stanno accadendo:
I Video sulla Sopravvivenza Urbana
Il libro Dal Medium al Channeler
Il blog “I Segreti delle Donne”
Qui puoi trovare altre canalizzazioni e report scaricabili liberamente

_____________________________________________________________________

PAGINA DI BENVENUTO ORIGINALE, SCRITTA DA SIMONE:

Ciao 🙂

Mi chiamo Simone Focacci e sono qui a presentarti il mio nuovo portale online, dove potrai trovare la sintesi delle mie proposte lavorative e scaricare molto materiale gratuito. Da ormai 30 anni sono in un cammino di Crescita Interiore che mi ha portato a fare moltissime esperienze di tutte quelle attività che prima si definivano New-Age, ma che io adesso chiamo semplicemente esperienze di Verità, di Evoluzione ed di Vita.

Dal 2003 ho lasciato la “via del discepolo” e ho deciso di dedicare completamente la mia vita e il mio lavoro al servizio dell’Evoluzione delle altre persone. Ho cominciato ad integrare tutte le mie conoscenze, competenze ed esperienze (che puoi leggere cliccando qui) per adattare il mio lavoro di aiuto per gli Italiani che vogliono crescere in questo particolare momento storico, sociale ed evolutivo.

In questi anni di lavoro con le persone, mi sono soprattutto dedicato alle donne e al “risveglio del femminile” , diventando con i miei scritti e il mio lavoro, un punto di riferimento importante per le donne Italiane nel loro processo di Crescita Interiore. La mia attività è tesa alla risoluzione dei conflitti interiori, sopratutto inconsci, che impediscono ad una persona di esprimere veramente tutta se stessa. Il mio lavoro però non è teso ad enfatizzare solo la Via Spirituale, ma è sempre proiettato verso il radicamento nella propria realtà e nel proprio quotidiano.

Per me la salute globale di una persona, si deve manifestare in tutti i suoi aspetti; mentale, fisico, emotivo, spirituale ed energetico! Infatti è fondamentale, sia per l’Evoluzione Individuale che Sociale, sciogliere i vincoli antichi e inconsci che ci impediscono di vivere appieno tutte le nostre energie, sopratutto quelle che ci impediscono di relazionarsi in maniera corretta al sesso, al denaro e al potere personale.

Navigando nel sito potrai accedere al mio Blog iSegretiDelleDonne.com dove troverai oltre 7 anni di articoli dedicati alla risoluzione dei blocchi delle donne, nella particolare situazione Italiana. Potrai anche scaricare gratuitamente il mio ebook “Il Risveglio Della Dea” e  l’audio “La Gestione del Tempo” Mentre nel mio sito OasidegliAngeli.com potrai leggere gratuitamente alcuni meravigliosi Contatti che ho Canalizzato in questi anni.

Bene, adesso ti saluto con il mio abituale abbraccio dal cuore 🙂 e ti lascio all’elenco di tutte le mie attività…Simone Focacci.