Oltre il 2012: la Nuova Era dell’Umanità

Ciao, ho una splendida notizia da darti 🙂

Il II libro degli Angeli: “Oltre il 2012: La Nuova Era dell’Umanita'”, Insegnamenti degli Angeli per la nostra Evoluzione”, è finalmente pubblicato!

E’ un’immensa soddisfazione per me, si tratta del frutto di un grande lavoro: abbiamo raccolto, trascritto e ordinato tutti i messaggi degli Angeli che ho canalizzato durante il II anno della meravigliosa esperienza della “Membership 2012, gli Angeli ci parlano”.

Quest’ultimo è un progetto, il primo e unico di questo genere in Italia, a cui hanno partecipato e continuano a partecipare molte persone che si ritrovano una volta al mese nella sala conferenze virtuale della Membership, collegandosi da differenti parti d’Italia e anche dall’estero (Francia, Svizzera, Messico, USA).

I partecipanti pongono le loro domande alle Guide e agli Angeli, riguardo all’importante momento evolutivo che stiamo vivendo e Loro rispondono usando me come Canale.

Dopo il primo libro “Guide, Messaggi degli Angeli per la Nuova Era”, edito da Anima Edizioni, che raccoglieva i messaggi canalizzati nel primo anno della Membership, ecco finalmente il secondo libro.

In questo II libro, nel rispondere alle nostre domande, gli Angeli ci offrono insegnamenti che abbracciano le più svariate tematiche: di carattere esoterico, storico, psicologico, riguardanti la nostra attualità e il nostro futuro, il nostro sistema economico, la politica, l’ecologia, la cura e la malattia…

Gli insegnamenti dei Mestri non hanno però lo scopo di soddisfare le noste curiosità intellettuali, ma sono sempre tesi al riconoscimento della realtà in cui viviamo e delle Leggi Universali sottostanti ad essa.
Costantemente ci invitano a riattivare il nostro potere personale per affrontare il grande cambiamento planetario e di coscienza con piena responsabilità e in maniera attiva.

Questi messaggi sono un’opportunità di Crescita davvero eccezionale, come possono testimoniare i partecipanti della Membership 2012, che, grazie agli Insegnamenti dei Maestri, in questi 3 anni e mezzi hanno visto, e continuano a vedere, grandi trasformazioni avverarsi nella propria vita.

Per questo mi sembra davvero doveroso offrire questa opportunità di Crescita anche a chi non ha partecipato direttamente all’esperienza della Membership 2012.

Del resto sono gli Angeli stessi che mi hanno chiesto di pubblicare i loro messaggi!

Mai come ora infatti, in questo momento cruciale di passaggio ad un nuovo paradigma, abbiamo bisogno della guida e del conforto dei nostri Alleati delle altre dimensioni.

Diversamente dal primo, abbiamo deciso di pubblicare questo libro con una modalità nuova!
Abbiamo scelto cioè l’autopublishing: una casa editrice online pubblicherà soltanto i libri che le verranno commissionati dagli acquirenti, evitando inutili sprechi economici e di carta.
Ci sembra doveroso avere cura e attenzione ecologica in ogni nostra azione ed offrire un “contenitore ecologico” a questi Insegnamenti così importanti per l’Umanità.

Se lo preferisci, potrai acquistre il libro in formato Ebook! Abbiamo pensato di offrirti, insieme all’Ebook, anche un formato adatto all’ auto-stampa, ovvero un formato ridotto, sempre per evitare sprechi inutili di carta e di denaro.

Ma ecco a te il LINK alla pagina di presentazione e di vendita del libro:

“Oltre la Nuova Era: Insegnamenti degli Angeli per la nostra Evoluzione”

 

Buona lettura!

Un abbraccio dal cuore

Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.