Chi sono

SIMONE FOCACCI:

Sono nato a Firenze nel 1969 e ho iniziato un percorso di Crescita Interiore fin da ragazzo interessandomi di Religioni Orientali e praticando Yoga e Meditazione per tanti anni. Nel 1999 ho visitato l’India per incontrare direttamente alcuni Maestri, traendone ispirazione e conoscenza. Ho vissuto nella comunità di Ananda, ad Assisi.             Dal 2003 sono Master Reiki metodo Usui. Ho frequentato diversi seminari esperienziali, tra cui ipnosi regressiva, PNL, Rebirthing e Costellazioni Familiari.

Ho studiato Esoterismo fin dagli anni Novanta, avvicinandomi fin da subito alla Cartomanzia. Da quel momento i Tarocchi Rider–Waite sono diventati i miei inseparabili compagni di viaggio. Con essi ho sviluppato un metodo di lettura, definito Cartomanzia Evolutiva, che aiuta le persone a prendere coscienza del proprio momento evolutivo, dei propri limiti e delle problematiche su cui lavorare per poter migliorare o cambiare la propria vita.

Dal 1995 mi interesso di Sciamanesimo e cerco di manifestare nella vita moderna gli antichi “Rituali di Guarigione dell’Anima”, che ci donano queste meravigliose tradizioni. Fin da giovane sono stato incuriosito dalle antiche profezie riguardo ai tempi futuri, soprattutto quelle inerenti il 2012 e il salto evolutivo che annunciavano, studiandole per oltre vent’anni, e tenendo anche diverse conferenze su questo tema, oltre che scrivere molti articoli in rete riguardo alla mia interpretazione di queste profezie.

Nel 2000 ho conosciuto la tecnica psicoenergetica del Voice Dialogue (psicologia dei Sé Interiori), e ho sentito che completava ed esaltava il percorso intrapreso fino a quel momento, donandomi delle importanti basi psicologiche. Dopo aver fatto moltissime sedute su me stesso, ho frequentato il Corso Base e il successivo Biennio di Formazione per Facilitatore nella tecnica del Voice Dialogue, tenuto dalla dottoressa Franca Errani. Sono stato assistente al Corso Base (Modena, Febbraio-Giugno 2002) e alla nuova formazione triennale, condotta dalla Dott.ssa Franca Errani e dalla Dott.ssa Elena Dragotto, diventando Insegnante e Facilitatore di questa straordinaria scuola. Ad oggi ho effettuato oltre 3000 sedute individuali con la tecnica del Voice Dialogue.

Dal 1999 ho sviluppato la capacità di contatto con Entità Spirituali di altre dimensioni, e dopo quattro anni di apprendimento e radicamento, dal 2003 ho iniziato a fare Channelling di gruppo e individuali. Attualmente ho compiuto oltre 600 Contatti e sono considerato uno dei Channeller più attivi e professionali in Italia.                                      Dal 2009 ho aperto la prima Membership Online proprio per approfondire questo importante argomento, e all’interno di questo gruppo ho tenuto ogni mese (per la prima volta in Italia), Canalizzazioni in diretta Online che sono state poi pubblicate nei miei 4 libri.

Unendo tutte le conoscenze ed esperienze sono diventato un esperto nelle problematiche del mondo femminile Italiano e ho scritto l’ebook “Il Risveglio della Dea”, pubblicandolo gratuitamente sul mio blog iSegretiDelleDonne.com

Dal 2010, sotto la guida delle “mie” Guide, ho iniziato a lavorare sulle tematiche della famiglia e propongo una versione particolare delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger, che ho chiamato i Riequilibri Energetici Familiari. Attualmente ho già guidato oltre 700 R.E.F

Da Settembre 2010 a Dicembre 2015 sono stato il fondatore e Presidente dell’Associazione Olistica “Radici e Ali”, che si trovava a Casalecchio di Reno (BO), dove ho svolto tutte le mie attività e dove ancora lavoro e abito.

 CORSI

Attualmente ho già svolto oltre 400 gruppi tra Seminari di Cartomanzia Evolutiva Esperienziale con i Tarocchi Rider-Waite, Attivazione alla Medianità, Bambino Interiore, Empowerment e Risveglio del Femminile. Ho Canalizzato in oltre 600 Gruppi con gli Angeli “apprendisti ed esperti”, e ho condotto oltre 700 Riequilibri Energetici Familiari.

 SEDUTE

Sedute individuali di Cartomanzia Evolutiva e di Voice Dialogue.

 PUBBLICAZIONI

Nel 2011 ho pubblicato con Anima Edizioni il libro “Guide: insegnamenti degli Angeli per la Nuova Era” che raccoglie il primo anno di Canalizzazioni della Membership 2012. Successivamente, il libro “Oltre il 2012: la nuova era dell’umanità”, edito da Lulu.com che raccoglie il secondo anno di Canalizzazioni della Membership 2012. Poi “In cammino verso la Nuova Realtà” che raccoglie il terzo anno di Canalizzazioni della Membership della Nuova Era, e infine “Radicarsi nella Nuova Era” che raccoglie il quarto anno di Canalizzazioni della Membership della Nuova Era. Nel 2015 ho pubblicato in self-pubblishing la prima versione del libro “Dal Medium al Channeler, manuale d’aiuto per l’espressione della Nuova medianità”.

Inoltre ho scritto pubblicandoli gratuitamente su questa pagina:

  • IL RISVEGLIO DELLA DEA “Risolvere i 5 blocchi delle donne attraverso le 4 regine”.
  • COSA è IL CHANNELING?
  • PER I FIGLI DELL’UNITA’ E DEL TEMPO PRESENTE “Messaggio dell’Arcangelo Metatron”.
  • VITA, MORTE E RINASCITA “Messaggio per l’Umanità”.
  • MESSAGGIO PER IL FEMMINILE.
  • ELEVAZIONE E RADICAMENTO.
  • 2012: IL GRANDE CAMBIAMENTO! “Scopri i 4 pilastri su cui costruire la tua Evoluzione”.
  • L’ORGOGLIO “L’ultimo ostacolo al Cammino Interiore”.
  • SULL’AMORE “Messaggio canalizzato di San Francesco”.
  • I TAROCCHI DELL’ANIMA “La Nuova Via alla Cartomanzia Evolutiva con i Tarocchi Rider Waite”, che introduce al mio Videocorso di Cartomanzia Evolutiva.
  • LA GESTIONE DEL TEMPO (audio).
  • INTUIZIONE E CHANNELING NELLA NUOVA ERA (audio).

Sulla rivista ReNudo sono stati pubblicati nel 2013, due miei articoli sul Risveglio del Femminile (N20) e sul Risveglio del Maschile Interiore (N21).

Infine, eccoti i miei SITI e BLOG di riferimento, dove puoi trovare il materiale gratuito elencato e avere maggiori informazioni sulle mie attività:

Il Blog I Segreti delle Donne

Il Portale di Simone Focacci

.

Per maggiori informazioni e iscrizioni ai miei corsi usa il modulo contatti.

11 Comments

Add a Comment
  1. Caro Simone ho ascoltato per caso una tua intervista su feelgood e mi hanno colpito i tuoi concetti sul ritorno del femminile e su tutto il cambiamento che questo evento dovrebbe comportare.
    Io non sono più molto giovane ,ma sono anni che mi porto nel cuore questo sentore di Cambiamento epocale.
    Il mio curriculum evolutivo è abbastanza lungo : ho letto ,frequentato gruppi di ricerca esoterica di vario genere,sono stata anche ad Ananda dove ho frequentato alcuni corsi di Astrologia Vedica tenuti da Drupata…Poi finalmente mi sono fermata e mi sono messa in ascolto del Dio che è dentro di noi: ero finalmente arrivata a casa .
    Leggendo il tuo percorso mi ha fatto piacere che abbiamo avuto qualche esperienza in comune,ti auguro di continuare a diffondere sempre più le tue informazioni .

    1. Grazie Maria di aver lasciato questa testimonianza 🙂

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  2. Mi ha chiamato stamani Daniela, sta leggendo il tuo libro………………..Che sorpresa! Io e Dany abbiamo iniziato da poco e abbiamo un secondo livello reiki. Un forte abbraccio

    1. Ciao Paola 🙂

      Anche per me è una bella sorpresa questa notizia, ma sono davvero molto contento 😉
      A natale sarò dai miei, magari ci vediamo e parliamo un po… salutami tanto Daniela, grazie.
      E oltre al libro, vi consiglio caldamente di andare a visitare il mio Blog iSegretiDelleDonne.com

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  3. Ciao Debora 🙂

    Scusami ma il cellulare non lo scrivo qui perchè è un sito pubblico e di pazzi che mi contattano impropriamente ce ne ho anche troppi :-/ se vuoi contattarmi chiamami al numero dell’associazione 051-9920630 oppure mi mandi una email a Isegretidelledonne@gmail.com

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  4. Un caro saluto per un mio grande vecchio amico. Con affetto. Spero di riverti presto.

    1. Ma che bella sorpresa 🙂 ne sono passati di anni… se passi da Bologna vienimi a trovare.

      Un abbraccio, Simone.

      1. Sicuramente. Mi ha fatto molto piacere ritrovarti tu e wAle mi siete spesso venuti in mente tramite lei ho avuto modo di vedere cosa stai facendo sono molto felice per te. Quando torno ci sentiamo lasciami il tuo cell se puoi …visto che ora sei diventato famoso. Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simone Focacci (C) 2015 - Tutti i diritti riservati Frontier Theme