2012 Il Grande Cambiamento

.

Ti è piaciuto il mio e-book?

Se lo desideri puoi lasciare qui sotto un tuo commento!

Mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi e se lo hai trovato utile alla tua Evoluzione!

Un abbraccio dal cuore

Simone

12 Comments

Add a Comment
  1. Ciao Simone,grazie di cuore x l’ebook che ci hai donato. Gli insegnamenti contenuti sono davvero importantissimi,veri e propri PILASTRI come tu li hai definiti. Grazie anche x il meraviglioso messaggio degli Angeli…un vero Tesoro. Permettimi però di soffermarmi su una tua affermazione che può essere fraintesa(sicuramente in altre occasioni hai già specificato meglio). Dici che “non credi” in Dio. Intendi ovviamente che non credi nel Dio che ci propinano,bensì credi nel Dio che va cercato dentro di se’ e visto nella creazione tutta,suo specchio,come diceva s.Francesco? I sacerdoti e la chiesa hanno spesso frainteso e manipolato i Testi Sacri i quali però,come sai meglio di me,hanno una vibrazione elevatissima perché ispirati. Devono quindi essere letti col cuore e non con la mente,cercando di andare oltre le manipolazioni e le limitazioni culturali e morali del tempo. Gli insegnamenti dei Maestri di tutti i tempi di tutte le religioni convergono sugli stessi punti e il Cristo nella figura di Gesù li ha esplicitati al massimo x la nostra civiltà e cultura.Lui è venuto x portarci l’IMPULSO della LIBERTÀ ,x questo il suo messaggio e’ sempre attualissimo. Scusa se ho scritto delle ovvietà x te che hai alle spalle un lungo e articolato cammino interiore. Grazie x tutto ciò che fai e ti abbraccio col cuore.

    1. Ciao Franca e grazie del tuo bel commento 🙂

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  2. Ciao Simone! 😀
    Sono un ragazzo di sedici anni e ho intrapreso la strada per la mia crescità spirituale da un bel po’, come hai detto tu questo ebook serve a incuriosire il lettore per farlo andare avanti, io ovviamento ogni giorno cerco di apprendere cose nuove, e “gironzolando” per internet, ho trovato il tuo ebook, l’ho appena scaricato, lo leggero e ti farò sapere la mia opinione… 🙂

    1. Ciao Alessandro 🙂

      Che bello che ci sono ragazzi così giovani che intraprendono già il Cammino Interiore!
      Anche io ho fatto come te e per tutti gli anni 90 sono sempre stato il piu’ giovane a qualsiasi corso, ma ne è valsa la pena perchè prima cominci, prima finisci e piu’ te la godi 😉
      Ti consiglio di leggere tutti i miei siti e anche quello sulle donne, così impari a conoscerle e quindi ad evitare dispiaceri 🙂

      Dio ti Benedica, un abbraccio dal cuore.+
      Simone

  3. Ciao Simone,finalmente sono riuscita a leggere il tuo primo omaggio offertomi così amorevolmente. Mi è piaciuto soprattutto perchè sono concetti che ormai li ho assimilati e digeriti per benino, da sempre questi argomenti mi hanno affascinata e sapevo che la vita è molto di più di quello che ci vogliono far credere. Anch’io sono convinta che è arrivata l’ora di “cambiare” veramente e grazie alla mia “Maestra” di viaggio stiamo percorrendo un cammino fantastico e bellissimo. Mi sento di aver fatto tanta strada anche se non ho tutte le vostre necessarie esperienze (sono moglie e mamma di tre figli) ma la mia vita interiore è cambiata tanto. Ho ancora da lavorare su di me ma come vedi ti ho scoperto… in una libreria…come quella prima volta,13 anni fa…con un altro libro…che cambiò definitivamente la mia vita e quella della mia famiglia. Voglio congratularmi con te ed il tuo staff di collaboratori perchè state facendo un lavoro straordinario. Grazie di esistere…
    P.S. ti prometto che leggerò tutti i tuoi lavori…Luce e Amore.
    D.

    1. Ciao Donatella e grazie del tuo bel commento e dei tuoi complimenti 😉

      Hai scritto che mi hai trovato in libreiria..? In che senso? Sono curioso, mi racconti piu’ in dettaglio come mi hai trovato, grazie 🙂 Un abbraccio dal cuore, Simone.

      1. Ero entrata nella Libreria Esoterica in centro a Milano (dove vivo appunto), e cercavo un libro da leggere; lì ce ne sono a migliaia ma ecco che…puff !!! il mio sguardo è stato attirato dai colori di quella copertina così bella…”GUIDE”…e l’ho preso al volo…Ho letto quasi la metà nel solo pomeriggio dopo averlo acquistato. Che dire…il mio primo libro su questi argomenti è stato “Conversazioni con Dio” di Neal Walsch e ti ripeto, ci ha letteralmente cambiato le nostre vite e la mia in modo radicale. Ora faccio sessioni sugli Angeli, il Sè Superiore, il Bambino Interiore…ho letto i libri di Brian Weiss, Sylvia Browne, Gregg Braden, Igor Sibaldi, Daniela Bortoluzzi, Gian Marco Bragadin, sono una ammiratrice di Roy Martina, ho fatto la Reconnection di Eric Pearle, ora sto leggendo The Journey di Brandon Bays, sono anche diplomata in Naturopatia ma purtroppo non praticante di professione… insomma ho fatto un po’ di gavetta, come vedi, ma devo dirti che continuo a leggere e ad imparare perchè la mia voglia di sapere è insaziabile. Quindi mi auguro proprio di poter approfondire anche con te questa voglia di conoscenza e di incontrarci in un’altra opportunità visto che oggi non son potuta essere lì con voi. Fammi sapere quando tornerai a Milano.
        Un abbraccio di Luce e Amore.
        Donatella.

        1. Ciao Donatella 🙂
          Grazie della spiegazione, e sopratutto complimenti per il tuo curriculum!

          Ieri è stato bello anche se per me molto stancante, visto che la sera prima avevo quasi 38 di frebbe :-/
          Onestamente è difficle che torno verso Milano perchè sono veramente molto impegnato già adesso, e fisicamente non credo di reggere altri impegni.
          Quindi, ti aspettiamo qui da noi 😉

          Un abbraccio dal cuore, Simone.

  4. Ciao Simone,
    bello questo ebook mi è piaciuto tantissimo, a tal punto che l ho letto tutto in fiato,però vorrei approfondire,sono arrivata ad un punto che ho bisogno di sbloccare, la mia infanzia con i suoi condizionamenti, ferite,abusi,religione ecc ecc, sono il classico esempio di castità, povertà, e obbedienza, in più ad essere stata una ribelle.
    E’ tanto tempo che desidero andare da qualcuno per le costellazioni familiari dimmi per favore da chi devo andare, io abito in toscana, esattamente in provincia di pisa, posso venire nel tuo centro?

    Grazie per ebook in omaggio e grazie di aiutarci a capire la nostra vita, Patrizia.

    1. Ciao Patrizia e grazie del tuo commento 🙂

      Ho chiesto alla mia collaboratrice di mandarti una email con i vari appuntamenti della nostra associazione… purtroppo i blocchi che hanno le donne italiane sono davvero profondi e radicati nell’inconscio, quindi ci vuole un lavoro diretto con un buon terapeuta 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  5. Ciao Giuliano a grazie del tuo commento 🙂

    La considerazione che fai è assolutamente corretta, nel senso che per sua “natura strutturale” un ebook ha la funzione di incuriosire e stimolare la curiosità del lettore verso un determinato argomento.
    In questo caso poi, essendo un ebook che invita alla ricerca interiore, per forza di cose rimane certamente una lettura incompleta… perchè è stato scritto apposta per stimolarvi al lavoro di crescita interiore che si può cominciare con una lettura ma che deve finire per forza con una esperienza!

    Quindi, coraggio e buon lavoro… un abbraccio dal cuore, Simone 🙂

  6. Ciao Simone,
    ho trovato il tuo articolo estremamente interessante, però essendo una persona che ama dire quello che pensa, devo dirti che se un limite ho riscontrato (nel tuo come in altri articoli di altri autori) è che dopo aver finito di leggere si ha sempre l’impressione che qualcosa sia rimasto in sospeso. Ora può anche darsi che sia una mia impressione, ma ci tenevo a dirtelo e magari se ho avuto un’impressione sbagliata sono ben lieto che tu me lo faccia notare.
    Ti ringrazio
    Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Simone Focacci (C) 2015 - Tutti i diritti riservati Frontier Theme

Privacy Preference Center