Intuizione e Channelling nella Nuova Era

Ti è stata utile l’Audio-Conferenza “Intuizione e Channelling nella Nuova Era”?

Se lo desideri puoi lasciare qui sotto un tuo commento!

Mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi e se l’hai trovata utile alla tua Evoluzione!

Un abbraccio dal cuore

Simone

15 Comments

Add a Comment
  1. Bravissima Luana, continua così 😉

    Un abbraccio dal cuore 🙂 Simone

  2. Grazie Simone,
    molto chiari i concetti espressi. Sono d’accordo su quanto hai spiegato, riscontrato per esperienza diretta! Per me tutto è iniziato per caso. Un lavoro iniziato molto presto, sin da bambina manifestavo sentimenti e emozioni con profonde differenze dai miei coetanei, ma questa differenza di vedute usciva spontaneamente, per questo motivo ho cercato di comprendere e le risposte non tardarono ad arrivare. Ciò che sentivo, a cui non davo subito credito (mettendo in dubbio ciò che ascoltavo!) mi veniva espresso in tre modi, come se fossero stati piani diversi…uno era un piano molto sottile, spirituale, gentile, l’altro erano immagini mentali e traduzioni simultanea e il terzo esponeva concetti e realtà presenti al momento…con effetti sul piano concreto e accadimenti che si concretizzavano. Anche la scrittura cambiava, pur essendo la stessa, i caratteri passavano da un modello all’altro con semplicità. Erano sempre tre esposizioni molto chiare. Mi hanno aiutato moltissimo. Ad onor del vero il lavoro interiore è proseguito dopo l’adolescenza con studi, ricerche, meditazioni e un grande lavoro interiore. La pulizia del “filtro” era la cosa a cui tenevo in particolar modo, non volevo illusioni e cercavo prove. Nel tempo ho imparato a discernere i tratti! Purificazione, positività, ottimismo, entusiasmo, curiosità e tanta disciplina con la gioia di vivere e conoscere sempre meglio il micro e il macrocosmo!
    In sintesi, come dici tu, i riscontri si hanno sempre, se li vogliamo, e l’albero si riconosce dai frutti! Non ti pare?
    Grazie ancora di tutto, la Luce illumini sempre il nostro cammino.
    Luana

  3. Ciao Franca e grazie del tuo commento 😉

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  4. Ciao Simone,ho ascoltato con interesse l’audio conferenza e ti ringrazio molto. Condivido ciò che dici ed in particolare il tuo pensiero circa la necessità d’intraprendere,prima di tutto,un cammino interiore e cercare di portarlo avanti con costanza,pazienza e fede x essere orientati,guidati e centrati il più possibile.Il fine di questo viaggio e’ trovare se stessi,il proprio Se’,Dio. Se la ricerca e’ fatta col cuore,inizia anche un dialogo interiore con se stessi(a vari livelli,come tu ricordavi) e con Esseri di Luce meravigliosi. X qr le canalizzazioni ho sempre guardato i frutti di questo albero: la coerenza,la semplicità e la crescita interiore che sostengono questi contatti(diretti e indiretti). Non vedo l’ora di ascoltare le tue canalizzazioni,sono certa che saranno preziose…GRAZIE. Un abbraccio col cuore. Franca

  5. e tutto molto interessante e chiedo scusa se a volte scarico più volte e che sono poco pratica ……ma tutto ciò mi interessa molto anche se in questo momento dire che sono confusa e poco grazie a persone come voi che il mondo mi sembra meno sporco ….grazie antonella

    1. Ciao antonella e grazie del tuo commento 🙂
      Leggi tutto quello che abbiamo pubblicato nei vari siti e vedrai che dopo sarai meno confusa 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  6. Ciao.
    Io penso proprio che è il destino che mi ha portato a te,ne sono più che sicura!
    Io sono una persona poliedrica,solare,positiva,sensitiva,e mi piace aiutare il prossimo,solo se mi è richiesto.Mi sembra di conoscerti da altra vita,anzi le anime sono in sintonia,dico questo perchè mi viene naturale dalla pancia,di dirti queste parole.
    Io,sono sempre stata confusa sulle presenze energetiche dentro di me,addirittura pensavo in passato di soffrire di problemi o roba del genere.
    Sono sensitiva e delle mie clienti mi hanno dato conferma,anche nei tarocchi,la lettura viene naturale
    dalla pancia,che è il nostro cervello primario,(o cervello del cuore).
    Sei bravo e di cuore,CIAO.

    1. Ciao Alessandra e benvenuta 🙂
      Che dire del tuo commento..!? semplicemente grazie 😉
      E se vuoi approfondire bene il discorso Medianità, il 31 Marzo/1 Aprile+ 14/15 Aprile farò il mio seminario di “attivazione al Channeling della nuova era”… se vuoi maggiori informazioni, leggi http://www.radicieali.com

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  7. Ciao Sergio.
    Ti rispondo che io visto che ti può essere utile.
    Penso che se ti serva qualcosa i soldi ti arrivano.Non so se tutto quello che hai fatto sia stato un input mentale, dettato da consigli altrui o dal tuo cuore.Quando arriva il momento di una persona comprende, altrimenti le tecniche fanno poco.Non sono quello che fanno la differenza.Ogni Maestro ti può confermare quanto scritto.
    Il tuo peggioramento è un andare in profondità per fare emergere i problemi da risolvere, che se non salgono in superficie non te ne rendi conto.Quindi quello che è capitato è positivo anche se per te non lo è.A me è capitata una cosa simile e per cui te lo dico per esperienza.
    Fatti le domande dentro di te e prova a ripeterti spesso:” NON MI MANCA NULLA”.

    Buon pomeriggio a tutti!

  8. ciao Simone,
    interessante la tua conferenza, ma se devo essere sincero mi sento un pò scoraggiato.
    Voglio fare una riflessione generale: sentendo le tue parole e quelle di altri maestri sembra tutto molto chiaro, condivisibile, interessante, alle volte ovvio ma mai banale, talvolta persino facile da mettere in pratica.
    Poi, una volta finita la conferenza, o finito di leggere l’articolo, ci si ritrova da soli, a scontrarsi con la solita realtà, con le vecchie difficoltà che ci portiamo dietro da anni, con un senso di frustrazione per non riuscire a cambiare, a mettere in pratica ciò ci viene insegnato. Io mi sono avvicinato al tuo blog con molta fiducia e con un’apertura mentale totale (almeno così credo, considerando la mia formazione strettamente scientifica, nel senso più restrittivo e negativo del termine). Ho seguito tutte le canalizzazioni con trepidazione, ho ascoltato Metatron, ho fatto le visualizzazioni che consigliano le guide, ma la mia realtà nonostante tutto è peggiorata.
    Non voglio dire che questo sia negativo, perchè ho imparato tanto, credo di aver acquistato in consapevolezza, ma il salto che mi ero immaginato, non è arrivato e questo è frustrante.
    A Juri che ti chiede consigli, tu consigli il tuo corso, per carità legittimamente, ma a chi non riesce a fronteggiare l’impegno economico, logistico,di tempo cosa consigli?
    grazie mille per l’attenzione.
    Sergio

    1. Ciao Sergio 🙂
      Grazie del tuo commento e della tua sicera apertura… quello che mi viene da dirti che non bisogna dimenticare il tempo e disciplina, che sono due fattori fondamentali per far funzionare l’equazione “crescita interiore”!
      Io per arrivare dove sono arrivato, mi sono fatto un culo da pazzi (scusa il termine), e ho passato gli ultimi venti anni di sacrifici, fatica, fame e debiti 🙁 lo sai quando ho finito di pagare l’ultimo debito della mia vita? IERI… è non è una battuta metaforica… proprio ieri mattina ho saldato l’ultimo mio debito e chiuso il conto in banca 🙂
      Quindi, come sempre ci ricordano gli Angeli: CORAGGIO+DISCIPLINA+PAZIENZA + PERSEVERANZA= CRESCITA ed EVOLUZIONE 😉
      Ricordati infine che non puoi fare tutto da solo e attraverso gli scritti omaggio che ti offriamo, ma ci vuole anche un lavoro individuale e di gruppo con un bravo terapeuta!
      Questo discorso che ti ho fatto, naturalmente non vale solo per te ma per tutti 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

      P.S: grazie Juri per il tuo imput 😉

  9. Ciao Juri 🙂

    Il miglior consiglio che posso darti è quello di venire a fare il mio corso sull’Attivazione alla Medianità il 10+11 Marzo e 31Marzo+1Aprile 😉
    Cliccca qui: http://www.radicieali.com/i-nostri-corsi/intuizione-e-channeling/

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  10. Ciao Simone e tutti gli altri.
    Io ho ascoltato la tua teleconferenza e mi è piaciuta.
    Per affinare le intuizioni e distinguerle dalle percezioni sai come fare?Io mi alleno in questo da 4-5 anni, sto facendo un profondo lavoro spirituale su me stesso, ma non spesso mi accorgo di quando è una reale intuizione.Investo in borsa come trader e nei giorni scorsi sul dax avevo quasi intuizioni giuste.Oggi invece non ho avuto quelle senzazioni precise ma percezioni mentali.Su altri strumenti inveci ci metto anche la razionalità che mi aiuta nel tiro.Appena affino l’intuizione penso di essere infallibile nell’operatività.
    Hai dei consigli particolari?
    Grazie mille.
    Buon weekend a tutti!

  11. Molto interessante perché viene dalla tua esperienza personale. E molto equilibrata.
    Grazie. Mi trovo in sintonia, nel senso che è l’idea e la sensazione che mi sono atta nel
    corso degli anni sul processo del channeling.
    Domanda: per far parte della membership bisogna necessariamente presenziare?
    Io riesco a collegarmi e leggere solo in certi periodi, magari anche in orari notturni

    1. Ciao Rosanna e grazie del tuo commento 🙂

      Nei vari Forum della membership ci puoi entrare quando vuoi tu, come fanno tutti… in base ai loro orari.
      Ci sono i “vampiri”, come li chiamo io, che scrivono di notte… o i diurni 🙂
      I contatti in diretta e dal vivo, poi ti arriva la registrazione e li puoi ascoltare quando vuoi 😉
      Per esempio, ieri sera abbiamo fatto il Contatto e c’erano in diretta 20 persone, ma il gruppo è piu’ grande e gli altri si ascoltano la registrazione, che la mia assistente manderà oggi, quando vogliono.

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Simone Focacci (C) 2015 - Tutti i diritti riservati Frontier Theme

Privacy Preference Center