Vita, Morte e Rinascita

.

Ti è piaciuto questo messaggio che parla di Vita, Morte e Rinascita?

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi 🙂

Puoi lasciare qui sotto un tuo commento e io ti risponderò.

 

28 Comments

Add a Comment
  1. Sono contento Maria che ti sia piaciuto 🙂
    Io ogni tanto lo rileggo e ogni volta mi ri-commuovo!

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  2. Mi ha fatto commuovere mi è uscito dolore interiore, liberandomi.
    GRAZIE !!!!!

  3. Il ricordo della morte che accomuna tutta la creazione ci dona il contatto con il nostro vero essere che e’ una energia di pace. Quando un numero sufficiente di persone ne sara’ consapevole, iniziera’ l’ era dell’ Amore su questo pianeta.

    1. Parola sante! 😉

      Un abbraccio dal cuore 🙂 Simone.

  4. Grazie Luana del tuo bel commento 🙂

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  5. Caro Simone,
    non avevo dubbi sulla canalizzazione: “E’ molto bella e vera!”.
    Ho riconosciuto la tua serietà dalle mail che ricevo e il lavoro amorevole che hai abbracciato parla per te!
    Sai, detto tra noi, nell’81 dopo la morte di mio marito (drammatica) ho cominciato a scrivere… sotto i raggi del sole. Tra le tante cose scritte, che tra l’altro mi sono servite come autoanalisi per rinascere, ci sono stati vari messaggi come: ” Il tuo dolore è il dolore del mondo…” “…salto dimensionale….” “…Io sono te e tu sei me, riconoscimi….tu sei luce per me e io sarò luce per te….!” “…tu scegliesti…io t’invito a proseguire il tuo cammino…ancora non è il tuo tempo….” etc. Ho visto mentalmente e sentito profondamente un dialogo intenso con immagini mentali, sogni e dialoghi, ringrazio quei raggi di sole per avermi aiutato a rinascere! Credo fermamente in ciò che hai saputo tradurre per noi!
    Il “servizio” senza aspettative è uno degli aspetti dell’amore.
    Nascita e Morte sono le due facce della stessa medaglia: La Vita! Una continua rinascita.
    Grazie Simone, luce, pace, amore.
    Namasté (saluto il divino in te!)
    Luana

  6. Ciao Eduardo e grazie del tuo commento 🙂
    Sono proprio contento che ti sia piaciuto e che ti ha mosso così tanto 😉

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  7. Ciao Simone, l’ho letto subito. E’ stato una intuizione e un impulso a leggerlo subito, grazie!
    E’ stato meraviglioso, è una cosa meravigliosa la morte, ho avuto diversi e bellissimi sentimenti, mi sono ricordato. Ho pianto di gratitudine e gioia! Grazie! grazie! grazie!
    Che bello! che evoluzione! che meraviglia che siamo! Siamo tutto uno, quindi anche la morte è noi, ci appartiene, fa parte di noi! e ci serve moltissimo, meravigliosamente! grazie! grazie! grazie!
    Grazie alla morte, grazie! grazie! grazie!

    Con affetto

    Eduardo

  8. Ciao Simone, ti racconto che sono una delle (penso poche) persone che non ha paura della morte, non ne ho avuto mai. Io penso che sia semplicemente un “passaggio”, un cambio di “energia” naturale.
    Quindi non ho letto la tua canalizzazione, ma adesso che ho letto un po’ questi commenti mi sono incuriosito del fatto che si parla d’amore e non l’avevo considerata da questo punto di vista, allora cercherò di leggerla appena posso. e ti racconterò.

    A presto.

    Eduardo

  9. Ciao Simone,
    grazie per avermi proposto questa canalizzazione sulla morte. Mi sono avvicinata alla lettura con timore e turbamento perchè ho paura della morte. Durante la lettura ho sentito tanto amore, ho sentito saggezza e soprattutto la grande forza della vita che la morte ci regala.
    Mi rendo conto che ora vedo la morte come una parte di me, sana e amorevole, che mi aiuta a vivere con maggior intensità e mi sostiene nel mio cammino evolutivo.
    Grazie Simone.
    Un abbraccio
    Fiorenza

    1. Ciao Fiorenza e grazie del tuo commento 🙂
      Sono contento che questo straordinario Contatto ti sia stato utile 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  10. ciao simone ringrazio per gli omaggi
    o letto a gran velocità il tuo primo omaggio e devo dire che la morte può starsene buona buona , che comunque ognuno se la troverà !
    ed è per questo che trovo inverosimile andarla a spiegare apprezzarla , la morte “caro mio “è una porta ..una porta che passeremo tutti chi più chi meno a faccia alta
    quindi è la vita che dobbiamo capire onorarla gratificarla per le grandi possibilità che ci propone ! !

    ciao Simone

    1. Ciao Walter e grazie del tuo commento 🙂

      Però, scusami della francheza, non credo che tu abbia compreso un granchè di quello che hai letto “velocemente” :-/ e ti invito a rileggere mooolto bene questo straordinario Contatto!
      Partendo anche dal presupposto che non sono io che spiego la Morte, ma è LEI che racconta se stessa a noi umani, affinchè possiamo proprio superare la nostra paura nei suoi confronti e accettarla come una “porta dell’Evoluzione” 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  11. E’ bellissima, io ho sempre visto la morte come un passaggio, ed ora capisco perche’, il dolore che lascia chi se ne va e’ solo, secondo me, un nostro egoismo, la morte non mi fa paura, magari prima non riuscivo a darle un significato, ora si, ho capito, la conosco, grazie di cuore.

    1. Ciao Patrizia 🙂
      Sono proprio contento che tu l’abbia compresa 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  12. Ciao Simone, ti ringrazio intanto x questa canalizzazione che e’ meravigliosa, ma ti confesso che ho fatto fatica a leggerla . La rileggerò altre volte fino a quando non mi passerà la paura… Io della morte ho tanta paura !!!

    Un abbraccio e ci vediamo presto,

    Simona

    1. Ciao Simona 🙂

      L’ho Canalizzata apposta per farvi superare questa inutile e dannosa paura!
      Rileggila almeno una volta al mese finchè non lascerai il corpo 😉

      A presto, Simone.

  13. é bellissima questa canalizzazione sulla morte, non ho mai letto niente di simile prima e, come dicono tanti altri , questa lettura ti porta ad amare la morte come compagna di vita per fare pace con te stessa, vincere la paura e amare sempre di più la vita .
    Non mi resta che ringraziarti davvero tanto con tutto il cuore.
    Ciao Giuseppa

    1. Ciao Giuseppa e grazie del tuo commento 😉

      Onestamennte e non per vantarmi, questo è davvero uno dei Contatti più straordinari che sia mai stati canalizzati in generale!!! Ogni tanto me lo rileggo e ancora mi chiedo come è stato possibile che ci sia riuscito… e pensa che ancora lo leggono in pochi :-/

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  14. Ciao Simone,
    ..che canalizzazione fantastica…ti lascia un tal senso di pace e tranquillità!
    Dovrebbero leggerla tutti perchè già solo pronunciare questa parola i primi pensieri sono sempre: paura, dolore, sofferenza, perdita …ed invece percependo la sua vera energia pensiamo a: Trasformazione, Passaggio, Pace, Evoluzione…e ironicamente dico: “eh caspita..grazie a Lei possiamo cambiare carrozzeria passando da una fiat punto sgangherata ad una ferrari super splendente!!” 😉

    Grazie Simone per averci donato questa canalizzazione così speciale…….e………..grazie Morte!!!!!
    🙂

    1. Ciao Silvia e grazie del tuo commento 🙂

      Anche io sono daccordo con te e la farei leggere a scuola ai bambini questa Canalizzazione 😉 ma purtroppo viviamo ancora in uno stato fortemente cattolico e quindi dobbiamo tutti aver paura e vivere nell’ignoranza :-/

      un abbraccio dal cuore, Simone.

  15. Ciao Simone, questa canalizzazione è molto bella e piena d’amore, leggendola ho provato tanta pace, nonostante io purtroppo sia una persona un po’ scettica e me ne dispiace tantissino perchè quando sento parlare di canalizzazioni ho sempre paura che queste siano filtrate in qualche modo dall’interiorità del canalizzatore (credenze, condiizonamenti ecc.), comunque al di là del mio scetticismo ti ringrazio con tutto il cuore perchè ciò che è scritto è bellissimo.
    Grazie ancora
    Giusi

    1. Ciao Giusi e grazie del tuo commento 🙂

      Vorrei solo farti osservare che lo scetticismo e le credenze sono due facce della stessa illusione… e solo l’esperienza diretta è VERITA’!!!
      Senza ombra di dubbio è innegabile che la maggioranza dei contatti vengono filtrati dai limiti dei vari Medium che ci sono adesso in circolazione e che almeno per 80%, secondo me, dovrebbero non fare i Channeler ma andare a lavorare in fabbrica… ma non è il mio caso e questo, come hai sentito, è un Contatto straordinario che purtroppo non è stato affatto compreso finora…
      Ciò che hai sentito corrisponde alla verità perchè è la VERITA’, punto.
      Stai attenta al tuo scetticismo, non farti bloccare da esso ma usalo per non farti fregare da nessuno 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  16. Ciao Simone.

    trovo che è una bellissima canalizzazione.
    Forse dovremmo davvero cambiare nome a questa parola… “morte”…
    troppo evocativa di pensieri ed emozioni devianti piene di paura…

    Non è facile immaginarLa, accettarLa, sentire e apprezzare con commozione
    tutto il Suo supremo Amore.

    Grazie perchè aiuta moltissimo leggere e rileggere queste righe.
    Paola

    1. Ciao Paola e grazie del tuo bellisssimo commento 🙂
      Hai proprio ragione!

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  17. Approfitto per un grande ringraziamento perchè tempo fa mi è arrivata una tua canalizzazione della morte. Ogni tanto me la rileggo, è magnifica.
    Grazie

    1. Ciao Claudia e grazie del tuo commento 🙂

      Il Contatto della Morte per me è uno dei Contatti piu’ belli della storia dell’Umanità in generale!!! Ogni tanto lo rileggo anche io e rimango a bocca aperta chiedendomi ancora come ho fatto a canalizzare una simile energia..!?
      Pensa che è talmente avanti come messaggio che non lo scarica e non lo legge quasi nessuno :-/ invece è un contatto assolutamente straordinario e secondo me, andrebbe fatto leggere a scuola, negli ospadeli e a tutti 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Simone Focacci (C) 2015 - Tutti i diritti riservati Frontier Theme

Privacy Preference Center