Testimonianze incontri dal vivo

Ecco cosa dicono di me i miei allievi…

Eccomi qua …. volevo ringraziare Simone, davvero tanto, io non ho mai conosciuto una persona come lui, non potevo credere che un uomo potesse capire così tanto sulle donne. Siamo due pianeti completamente diversi, beh io volevo ringraziarlo per il percorso che abbiamo fatto insieme, partendo dai Riequilibri Energetici Familiari, é partito tutto da lì!

Già da quelle le cose hanno iniziato a cambiare in meglio, per non parlare del voice dialogue, mi ha fatto capire le cose come sono, noi donne come siamo. Oh, ed é così! Noi siamo proprio così e non scappa… da lì ho poi partecipato ai corsi, il RISVEGLIO DELL’AFRODITE e IL BAMBINO INTERIORE e pure quello della CARTOMANZIA EVOLUTIVA.

Tutti questi corsi mi hanno insegnato qualcosa e pian piano il puzzle della mia vita si é composto, ora ho tutto quello che mi serve, ho davvero gli strumenti giusti per me stessa e per stare bene, poi Simone mi piace… perché spiega benissimo le cose, ho sempre capito perfettamente tutto quello che ha spiegato, sono contenta di averlo conosciuto e sono contenta che quando ho bisogno lui c’è… non mi sono mai sentita abbandonata…
La mia vita é davvero cambiata…

Francesca Rossi
Soliera (MO)

 

Conosco Simone dal 2009 e ho partecipato a buona parte dei suoi seminari dal vivo. Mi sono iscritta alla membership online 2012, Nuova Era sin dall’inizio e dal 2010 mi occupo dell’organizzazione dei suoi corsi in Ticino (Svizzera).
Tutte queste esperienze hanno contribuito in maniera determinante al mio miglioramento personale, portando benessere a diversi livelli e un”accresciuta consapevolezza di quelle che sono le mie potenzialità.

Simone possiede ottime capacità e grande esperienza quale Channeler e Facilitatore Voice Dialogue, specializzatosi nelle dinamiche e problematiche femminili. A tutto questo coniuga un buon senso pratico: realismo e concretezza. Le così dette radici…fondamentali quando si vogliono sviluppare le ali!

Il suo approccio e lavoro sono ideali per chi sta percorrendo un cammino di crescita personale profonda e desidera migliorare la consapevolezza di se stesso per integrare la moltitudine di parti, di sotto-personalità, di potenzialità che ci caratterizzano come essere umani. E’ quanto mai tempo di integrare cielo e terra, spirituale e materiale, maschile e femminile…dentro di sé, assumendosi la responsabilità per un mondo migliore!

In questo senso il percorso proposto da Simone è un’occasione da non perdere!

Nelly Rossetti, titolare di Oltre le Stelle Sagl, Astrologa e Moon Mother, Biasca (Svizzera)
ww.oltrelestelle.orgwww.felicementemamma.com

 

Salve a tutti. Il mio nome è Beatriz Ines Arrudi. Sono membro della Membership della Nuova Era da marzo 2009. Devo dire che l’incontro con Simone Focacci e gli amatissimi Angeli mi ha cambiato radicalmente la vita. Lavorare accanto a Simone è una esperienza unica e indescrivibile, fondamentale  per il nostro camino spirituale. La sua umanità e professionalità lo caratterizzano.

Insieme alla dolcissima Maria, la sua compagna, portano avanti questa bellissima associazione Radici e Ali, che ha riunito uno straordinario gruppo di persone, la nostra ‘famiglia dell’anima’, creando un punto di riferimento molto importante dove si condividono gioie e dolori con grande amore e rispetto.
Grazie Simone, sei un grande!!

Beatriz Ines Arrudi
Monteurano (FM)
http://promozionibeatriz.blogspot.it/
http://cucinaargentina.blogspot.it/

 

Ho incontrato Simone sul web a gennaio 2013, grazie ad una particolare ricerca che stavo facendo sui flussi di denaro e ho subito capito che lui e i suoi percorsi facevano per me. Per caso, la sua membership era aperta proprio in quel periodo e mi sono subito iscritta, seguendo una di quelle spinte interiori alle quali non si può dire di no.

Ed è fantastico. Ero scettica? No, per niente, ma un po’ tesa sì. Ora aspetto le sue canalizzazioni con gioia e cuore aperto, quel flusso di saggezza e amore senza confini che fluisce, scorrendo come una cascata di acqua infinita e fresca e soprattutto dissetante, dentro la mia anima. E sono sorpresa, tantissimo, di avere incrociato sulla mia strada in maniera così fortuita una sorta di spazio che avverto come casa, pur non avendolo mai visto…

E poi mi sono spinta oltre e ho acquistato quel bellissimo percorso sui Tarocchi Rider Waite; io che ero sempre stata attratta dalla natura dei tarocchi ma non mi ero mai decisa ad iscrivermi ad un corso, perché nessuno mi ispirava. Il corso di Simone è meraviglioso e sono felicissima, davvero felicissima, di camminare con lui.

E tutto questo senza averlo mai visto dal vivo…
Un abbraccio a tutti, e un bacio a te Maria.

Simona Marelli
Cantù (CO)

 

Mi chiamo Marco, ho 25 anni e studio fisica all’Università di Trieste.

Dopo varie esperienze di lavoro interiore, ho conosciuto Simone per via della sua attività di channeler circa due anni fa, e da allora il mio percorso di crescita ha ricevuto un impulso notevole, tanto che ora considero Simone come la principale guida nel mio cammino.

Seguire i sui corsi e le sue attività mi ha portato ad  accedere a gradi via via più profondi di me stesso, a riconoscere sempre di più la mia forza ad il potere che è dentro di me, ad equilibrare molto la forte polarizzazione che avevo sempre avuto verso la testa e la mente, a discapito delle emozioni e del corpo, in una parola a migliorare e consolidare sempre il mio radicamento, con netti ed importanti benefici dal punto di vista organizzativo, economico e dei risultati concreti che sono riuscito a conseguire, nello studio e non solo.

Allo stesso tempo, gli insegnamenti portati da Simone e dagli Angeli mi hanno portato una sempre più forte connessione con lo Spirito, con il Cielo, con la realtà della mia Anima e delle dimensioni in cui essa vive, aiutandomi a portare senso, significato e direzione nella mia vita ed a connettermi con lo scopo della mia anima per questa incarnazione.
Non posso che concludere esprimendo la mia gratitudine a Simone, a Maria e agli Angeli per tutto ciò che di importante e meraviglioso hanno portato nella mia vita, e per il duro e fondamentale lavoro che stanno facendo in questo momento così delicato e così cruciale dell’evoluzione dell’umanità.
Grazie!
Marco Pezzutto
Brugnera (PN)

Clicca QUI per leggere altre testimonianze di gruppi dal vivo e delle membership on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simone Focacci (C) 2015 - Tutti i diritti riservati Frontier Theme