EMPOWERMENT

La nuova via per ritrovare il potere personale e manifestare la propria Libertà Finanziaria.

empowermentPensare al potere suscita in noi sensazioni contrastanti: rifiuto, rabbia, incomprensione o bramosia. I cattivi esempi sociali, i condizionamenti religiosi e familiari hanno influenzato pesantemente la nostra relazione con il potere e tutte le sue manifestazioni.

La New Age ha dato l’ultima scossa a questo rapporto polarizzandosi contro l’esempio distorto del potere cui la nostra società e la sua classe dirigente ci hanno abituati e radicando in noi un senso di repulsione e distacco nei confronti della realtà materiale. Spesso i ricercatori spirituali hanno generalmente prediletto l’esplorazione dei chakra alti, dimenticandosi del radicamento, come un albero che vuole crescere verso il cielo senza affondare saldamente nelle profondità della terra le proprie radici.

Adesso però i nostri problemi con il denaro, le nostre difficoltà relazionali e le nostre insoddisfazioni in campo lavorativo ci spingono a sviluppare una maggior consapevolezza in tutti i settori della nostra vita e a riconciliarci con il nostro potere personale. Esplorare noi stessi partendo dal riconoscere, forse per la prima volta, le qualità che i nostri 1°, 2°, 3° Chakra ci offrono, è un viaggio che ci porterà ad equilibrare e integrare nella nostra vita gli aspetti materiali con quelli spirituali.

Questo processo ci condurrà ad un nuovo approccio più responsabile, consapevole e sano al nostro potere individuale, applicandolo in ogni ambito del nostro quotidiano senza più paura e con una maggiore utilità per noi stessi e per gli altri. Il mio seminario, articolato in 4 giorni, ti farà comprendere quali siano le credenze paralizzanti che vivono nella maggior parte di noi italiani riguardo al potere e al denaro, guidandoti allo scioglimento dei condizionamenti e dei blocchi inconsci che ti tengono lontano dal successo e dall’abbondanza. Conducendoti così alla nuova visione della Ricchezza Consapevole.

La prima parte sarà interamente dedicata allo scioglimento dei blocchi inconsci che vita dopo vita portiamo con noi riguardo alla ricchezza, al potere personale e alla sessualità.                   Questa triade è in realtà un’emanazione di un’unica energia che è stata duramente repressa dalla chiesa e dalla società. Infatti i voti di povertà, obbedienza e castità intrapresi nelle vite precedenti trascorse in ambito monastico ancora pesano sulla nostra realtà inconscia, allontanandoci dalla realizzazione e dalla ricchezza di cui abbiamo bisogno per soddisfare i nostri bisogni e desideri.

Proprio perché si tratta di voti profondamente radicati a livello inconscio e presi dall’Anima stessa nel corso delle proprie vite, non è sufficiente utilizzare le tecniche della Legge di Attrazione per materializzare la realtà, ma si dovrà agire a livello profondo, convincendo l’Anima a lasciar andare questi voti e riprogrammando l’inconscio a sentirsi degno della Ricchezza. Questo spiega perché, almeno per noi italiani profondamente intrisi dei condizionamenti cattolici, le tecniche insegnate nei libri americani come “The Secret” difficilmente funzionano. Esse infatti agiscono solo sulla sfera mentale e sulla riprogrammazione dei pensieri, mentre questi blocchi sono impressi in livelli assai più profondi. Quindi è come comparsi una macchina sportiva e continuare a viaggiare sempre con il freno a mano tirato!

Per sciogliere tali blocchi si utilizzeranno le tecniche psicoenergetiche del Voice Dialogue, dei Riequilibri Energetici Familiari e del Channeling. Nell’ultima parte del corso si lavorerà sull’acquisizione di strategie pratiche e tecniche, alcune adottate dagli attuali maestri americani della Ricchezza, per costruire la strada verso la propria realizzazione lavorativa e la propria “Libertà Finanziaria”.

Seminario ideato e condotto da Simone Focacci. 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni, scrivimi a simone.focacci@gmail.com. oppure chiamami, dalle 10 alle 20, al 3515878544.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.