IL BAMBINO INTERIORE

bambino-interiore1Diventa genitore di te stesso e guarisci il tuo Bambino Interiore!

In questi tempi di grandi cambiamenti sociali e di Evoluzione Interiore, è fondamentale per la Crescita Personale ricontattare il tuo Bambino Interiore, perché questa parte di noi è la chiave di ingresso per accedere alla profondità della nostra Anima. Quasi sempre purtroppo, è rinnegato nella nostra vita a causa degli Irretimenti Familiari, dei condizionamenti religiosi, dalle cattive abitudini sociali e di educazione, ma soprattutto perché con lui chiudiamo nel nostro inconscio momenti e traumi dolorosi della nostra infanzia. Inoltre la soglia della “stanza segreta” della nostra mente, in cui abbiamo relegato i nostri “Sé Interiori Bambini”, è custodita dal nostro Critico Interiore che ci impedisce di amarci e di manifestare tutte le nostre qualità.

Passeremo due intensi giorni in un ambiente protetto e in un’atmosfera accogliente, lavorando con tutte le tecniche che conosco e alternando importanti nozioni teoriche ad esercizi, meditazioni, visulizzazioni e anche Contatti con i nostri amati Angeli.                Lo scopo del corso è di farti ricontattare tutte le tue parti Bambine per imparare ad accudirle ed amarle, diventando genitore di te stesso e curando le profonde ferite che ti bloccano, perché solo così potrai accogliere e radicare nella vita gli straordinari doni di questi Sé Interiori.

Certo due giorni non basteranno per sciogliere ogni blocco profondo, ma sicuramente ti daranno lo stimolo e gli insegnamenti migliori per imparare a gestire disciplinatamente questi Sé Primari della nostra coscienza. Ma con i nuovi gesti di Amore per te stesso e le indicazioni che apprenderai durante il corso, potrai finalmente gestire le paure e le invadenze delle tue vulnerabilità, e contattare di nuovo la gioia, la creatività, la curiosità, la sensibilità, la voglia di vivere e l’empatia, che sono i doni speciali dei nostri Bambini Interiori. Il seminario lo faccio sempre il fine settimana prima di Natale, per approfittare dell’energia positiva della festa preferita dei Bambini Interiori ;-).

Il corso è a numero chiuso, massimo 6 persone perché solo così ti potrò seguire bene, quindi ti suggerisco di iscriverti il prima possibile!                                                                                Cosa portare?  Abiti comodi, fogli da disegno, forbici, colori, riviste e se possibile un oggetto significativo della tua infanzia.

Corso ideato e condotto da Simone Focacci.

Gli orari: sabato 9:30 -19:30 domenica 9:30 -18:30

Per maggiori informazioni e iscrizioni usa il modulo contatti, e trovi le date di tutte le attività nella pagina dedicata.

Per approfondimento, leggi anche questi articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.