Seduta individuale di Cartomanzia Evolutiva

02Durante la seduta di circa due ore, attraverso l’ascolto consapevole e lo straordinario aiuto dei Tarocchi Rider-Waite con la ricchezza delle sue illustrazioni allegoriche, la pienezza simbolica e la completezza del mazzo (79 carte), riesco a fare un vero e proprio “check up dell’Anima” del richiedente.

In questo modo riesco a percepire chiaramente anche la natura dei suoi profondi condizionamenti, in quali situazioni è bloccato nella vita, ma soprattutto cosa dovrebbe fare per riuscire a scioglierle i suoi blocchi e procedere nella sua Evoluzione. La seduta è utilissima per chiarisi su quali sono le priorità del “lavoro Interiore” da intraprendere, e per comprendere bene quali sono gli strumenti terapeutici da usare in questo percorso di auto aiuto!

Naturalmente questa seduta di Cartomanzia Evolutiva, che faccio solo una volta all’inizio del percorso evolutivo della persona, non ha niente a che fare con una seduta di lettura del futuro, o addirittura “per spiare” come gli altri sono e si comportano nei confronti del consultante… ma è una lettura del “qui ed ora” rivolta esclusivamente al consultante! Non vi è inutile divinazione del futuro, ma è una lettura profondamente psicologica che spinge a prendere responsabilità della propria Crescita Interiore, oltre che a radicarsi nella propria vita riprendendo il proprio “potere personale” e decisionale.

Simone Focacci

Per informazioni e appuntamento usa il modulo contatti.

2 Comments

Add a Comment
  1. Sono interessata a questo corso ma purtroppo ho già preso un impegno irrinunciabile proprio per quei due giorni. Ho letto che comunque prima di essere “accettata” al corso occorre fare una seduta pertanto chiedo il costo e la tua disponibilità.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Namastè
    Elena

    1. Ciao Elena e grazie del tuo commento 🙂
      Chiamami al 3482822052 tra le 10 e le 20 che ti spiego tutto e si parla anche del corso 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.