Le sedute individuali

orchestraLe sedute individuali durano in media un’ora e mezza, durante le quali il facilitatore, attraverso l’ascolto, il sostegno e la risonanza energetica con la persona “facilitata”, accompagna alla manifestazione attiva delle proprie Voci Interiori. Così facendo si aiuta la persona a ritrovare un nuovo ordine interno radicato nella centratura dell’Ego Consapevole.

Quest’ultimo è uno stato di consapevolezza neutrale ma attivo, che può abbracciare tutte le energie e aiutarci a compiere scelte più libere e non più solo reattive o automatiche.         L’Ego Consapevole è come il direttore di orchestra che possiede la maestria di far suonare al giusto tempo, ritmo e intensità tutti gli strumenti, creando la perfetta sinfonia.

Il percorso individuale con il Voice Dialogue con Simone Focacci, si snoda in un percorso di almeno 10 sedute consecutive, una a settimana.

NOTA: Simone inizia sempre il lavoro con una persona che non conosce con una seduta di Cartomanzia Evolutiva! Questa seduta gli permette di comprendere esattamente qual’è la situazione della persona in quel momento, e di fare quello che lui chiama il check up dell’Anima, ovvero di conoscere qual’è la priorità evolutiva della persona e le tecniche migliori con cui lavorare. Dopodiché, a seconda di ciò che emerge da questa seduta, si può iniziare il percorso di Voice Dialogue oppure un altro percorso in base alla priorità emersa.

Per prenotare una seduta individuale usa il modulo contatti.