Benvenuto

Ciao

Mi chiamo Simone Focacci e sono qui a presentarti il mio nuovo portale online, dove potrai trovare la sintesi delle mie proposte lavorative e scaricare molto materiale gratuito.

Da oltre venti anni sono in un cammino di Crescita Interiore che mi ha portato a fare moltissime esperienze di tutte quelle attività che prima si definivano New-Age, ma che io adesso chiamo semplicemente esperienze di Vita e di Evoluzione.

Dal 2003 ho lasciato la “via del discepolo” e ho deciso di dedicare completamente la mia vita e il mio lavoro al servizio dell’Evoluzione delle altre persone.

Ho cominciato ad integrare tutte le mie conoscenze, competenze ed esperienze, che puoi leggere cliccando qui, per adattare il mio lavoro di aiuto alle particolari esigenze degli Italiani che vogliono crescere in questo particolare momento storico, sociale ed evolutivo.

In questi anni di lavoro con le persone, mi sono soprattutto dedicato alle donne e al “risveglio del femminile” , diventando con i miei scritti e il mio lavoro, un punto di riferimento importante per le donne Italiane nel loro processo di Crescita Interiore.

La mia attività è tesa alla risoluzione dei conflitti interiori che impediscono ad una persona di esprimere tutti i suoi Talenti, ma sempre proiettato verso il radicamento nella propria realtà e nel proprio quotidiano e la presa di coscienza che tutti gli aspetti della propria vita e della propria salute (mentale-fisica-emotiva-spirituale-energetica), sono di uguale importanza!

Infatti i miei lavori “smontano” molti dei miti a cui i nostri Sé Interiori Spirituali sono legati e che impediscono il nostro radicamento.

Il mio lavoro si avvale infatti di una sinergia di diverse tecniche che permettono di sciogliere blocchi inconsci di diversa origine e di accedere ai veri desideri e talenti dell’Anima.

E’ fondamentale oggi più che mai sciogliere i vincoli antichi che ci impediscono di vivere appieno l’energia del sesso/denaro/potere nella nostra vita.

Questo portale online è nato con l’idea di facilitare l’accesso a tutti i miei siti, per poter meglio accedere ai miei ebook gratuiti, per conoscere meglio quali sono le mie attività dal vivo e quando/dove si tengono. Navigando nel sito potrai accedere al mio Blog iSegretiDelleDonne.com dove troverai oltre due anni di articoli dedicati alla risoluzione dei blocchi delle donne nella particolare situazione Italiana.

Potrai scaricare gratuitamente il mio ebook “Il Risveglio Della Dea” e  l’ebook: “2012:il grande Cambiamento”

Puoi anche visitare il sito dell’Associazione RadicieAli, che insieme a due mie amiche/socie  abbiamo aperto a Casalecchio di Reno, Bologna. Nelle sale dell’associazione propongo tutte le mie attività, collaborando anche con i migliori Naturopati e Terapeuti che ho selezionato in questi anni, e che hanno accettato di aderire alla nostra Mission.

In fondo al sito potrai accedere anche alla prima Membership Online dedicata alla divulgazione dei Contatti con gli Angeli che ho Canalizzato da Marzo del 2009.

Bene  adesso ti saluto con il mio abituale abbraccio dal cuore, e ti aspetto nei miei siti, o meglio ancora per te ;-), dal vivo!

Simone.

 

 

Updated: Aprile 12, 2013 — 11:31 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.