BUONGIORNO AMERICA

empowermentmpz_5315Ciao 🙂

Eccomi qui a scrivere un nuovo post dopo tanto tempo… è lungo, come quasi tutti i miei articoli, ma dovresti davvero “perderci” un po’ di tempo per leggerlo perché sono sicuro che ti aiuterà a comprendere meglio ciò che stà accadendo!

E’ di sicuro anche uno sfogo personale, ma pur sempre una lucida analisi della nostra situazione attuale… che, non so se te ne stai rendono conto, ma sembra che in generale vada sempre peggio 🙁 . Sarà un post che inizia dalla politica sociale, ma finisce con considerazioni molto profonde, su cui ti chiedo di riflettere molto bene 😉 . Ed è un articolo che di sicuro mi costerà alcuni disiscritti alla mia lista di email, perché dirò delle Verità molto scomode per un mucchio di gente, che le negherà andandosene.

Ma iniziamo dai fatti, che come dico sempre, sono i nostri maggiori maestri… e già su questo argomento, ovvero l’interpretazione dei fatti, iniziano i problemi visto che sembra che ognuno veda quello che vuole.

 

Comunque proviamo insieme ad analizzarli:

1) La crisi economica sta affossando sempre più gli italiani (compreso me), e a livello lavorativo non c’è persona che conosca che sia soddisfatta del proprio lavoro e si senta realizzata in quello che fà.

2) A livello “spirituale”, come ti spiegherò bene in questo articolo, mi sembra che stiano andando un po’ tutti fuori di testa.

3) Del Risveglio del Femminile che “avrebbe” dovuto cambiare il mondo, ormai non c’è quasi più traccia nelle donne italiane 🙁 e resiste solo negli uomini, come ho spiegato bene nei miei Post precedenti, ma ne scriverò presto un altro di approfondimento!

Purtroppo anche sul tema violenze, non c’è minimamente miglioramento, anzi… e io ho anche deciso di smettere, almeno per un po’, di scrivere per il Risveglio del Femminile perché tanto quasi nessuno mi ascolta e dopo 15 anni dedicati solo alle donne, direi che è ora che mi prendo una pausa 😉

4) E a livello globale che dire… l’Inghilterra fuori dall’Europa e Trump è diventato l’uomo più potente del mondo 🙁 e quindi noi europei ci troviamo nel mezzo al “nuovo” zar di Russia Putin con forti mire espansionistche sull’europa dell’Est, e i cow-boy americani dall’altra… e sotto di noi, il Nord Africa in mano all’Isis che ci invade con i poveri profughi che l’Unione Europea sta gestendo malissimo, e i suoi folli attentati.

5) In ogni paese europeo, certe Forme Pensiero che speravamo sciolte, stanno tornando ad ammalare i cuori degli uomini poco consapevoli, facendo aumentare razzismo, paura, omofobia, ecc…

6) Senza contare che prima o poi, dovremo affrontare anche il problema della Corea del Nord e del suo pazzo dittatore che sembra abbia anche costruito la bomba atomica.

7) E noi abbiamo Renzi che, se Dio non volesse mai vincesse il sì al referendum truffa, prenderà il potere assoluto buttando nel cesso l’ultima parvenza di democrazia che abbiamo 🙁

preoccuparsiC’è da stare tranquilli? Non credo, ma è anche vero che preoccuparsi serve a poco… tanto sono tutte faccende su cui non ci possiamo fare molto personalmente e nel concreto. Però mi sembra che quello che possiamo fare, non lo stiamo facendo… ed per questo che sto scrivendo questo post 😉 per cercare di fare comprendere soprattutto a due categorie umane, “gli intellettuali di sinistra” e “gli spiritualisti”, che il loro atteggiamento non va bene per niente ed è pericoloso per tutti.

 

Ma prima di spiegarti bene ciò che penso, andiamo un po’ avanti con l’analisi sociale… quindi cosa succederà adesso?

Come qualsiasi bravo Astrologo ti può confermare, sarà un anno pesissimo e succederà di tutto tra guerre, sconvolgimenti climatici, crisi economiche e politiche in quasi tutti i paesi. Ma del resto, aldilà delle illusioni spirituali, di fantomatiche profezie e soprattutto, la cosa più assurda di tutte secondo me, aldilà dei fantomatici portali dimensionali che ogni mese si aprono per cambiare il mondo e l’ultimo è stato quello dello scorso 11 novembre… i”nostri” Angeli e Guide, attraverso di me, ci hanno sempre detto che fino almeno al 2022 l’Umanità manifesterà tutti questi cambiamenti violenti e stravolgimenti. Ma del resto come poteva essere diversamente? Gli ultimi 50 anni della nostra Storia sono stati costellati di “programmi evolutivi” folli e antiecologici… di scelte politiche e sociali scellerate, di governi ombra occulti e demoniaci 🙁 , di fanatismo religioso che assume sempre nuove forme, di mascheramento e occultamento continuato di tutte le Verità che potrebbero far evolvere l’Umanità… e quindi davvero pensavi che da tutta questa illusione, ti saresti svegliato con un altra illusione, ovvero quella spirituale che va tutto bene e che l’Umanità si risvegliava da un giorno all’altro illuminata?

BUONGIORNO!!! Dalle illusioni ci si sveglia solo con la VERITA’, e quello che è successo nel 2016 è una doccia freddissima di verità per gli intellettuali di sinistra e gli spiritualisti.

Due categorie a volte distanti, ma sempre accumunate da una grandissima arroganza e un eccesso di autoreferenza, che li ha portati ad essere convinti insconsciamente di essere superiori al resto degli uomini (e in parte è sicuramente vero) ma soprattutto di essere convinti di poter cambiare il mondo con i loro pensieri, mentre in realtà si chiudono solamente sempre più in se stessi scollegandosi dalla realtà sociale che stiamo vivendo.

Come ci hanno insegnato le “nostre” Guide, l’umanità nella sua Evoluzione si muove come un serpente, strisciando per Terra, e non saltando come una rana! Il serpente ha una testa, un corpo e una coda. La testa sono le menti aperte e acculturate, che tirano tutto il corpo e la coda attraverso nuove invenzioni ed idee… il corpo è la massa parzialmente consapevole delle persone, che dovrebbero seguire la testa, mentre la coda sono i malvagi e i totalmente inconsapevoli. Ora questo lungo e anche faticoso processo di movimento evolutivo, può funzionare solo se la testa è consapevole di essere collegata energeticamente ad un corpo e ad una coda, dove i serpenti hanno la cloaca da dove esce la merda, tanto per farti comprendere bene 😉 Ma se la testa, ovvero gli intellettuali e gli spiritualisti sono persi in se stessi, che succede? Succede quello che è successo, la coda del mondo, ovvero le 4 piaghe sociali come io li chiamo= i fascisti, i fanatici religiosi, i vecchi e gli straricchi, prendono il potere e governano loro su tutto il resto 🙁 e sembra che andiamo indietro, invece di evolversi nella nostra storia.

Anche in questo caso, se ci pensi razionalmente, come potrebbe essere altrimenti… è sempre una questione di numeri, loro sono diversi miliardi di persone in più di noi, e quindi finché ci sarà questa forma di democrazia poco evoluta, non c’è speranza di vedere un voto consapevole. Solo la giustappunto inconscia arroganza e senso di superiorità degli intellettuali e degli spiritualisti, poteva pensare inconsciamente che i loro voti contassero più di tutti gli altri.

Da ora in avanti, per comodità letteraria, chiamerò tutte queste persone con l’acronimo di U.S.C.= Uomini Senza Coscienza.

In tutti i paesi occidentali non c’è mai stata così tanta divisione tra vecchi e giovani, e tra categorie di persone… e anche in America!

Lo vado dicendo da anni che è completamente spaccata in due, con gli americani “intellettuali evoluti” divisi tra le coste Est e Ovest, mentre tutto il centro dell’America è vissuto da zoticoni, obesi, razzisti, guerrafondai, ignoranti e fanatici religiosi… e che pensavi davvero che potesse vincere la Clinton? Che comunque forse era anche peggio! E di sicuro per noi europei è meglio Trump credimi, perché con quell’altra al potere, ovvero con il governo ombra delle multinazionali, si andava alla guerra con la Russia e noi nel mezzo.

 

guerra-civileInvece ora quel pazzo di Trump, se non lo bloccano con un impeachment governativo o non lo fanno fuori con qualche complotto ben orchestrato del Club Infernale Americano, porterà l’America alla sua seconda guerra civile, e almeno tutta quella voglia di fare guerra che hanno se la sfogano tra di loro. Lo so che un discorso un pò egoista, ma sono convinto che andrà così, almeno che il pazzo non rinsavisca tutto insieme. Ma chi ci crede? Sta facendo adesso la sua squadra di governo e oltre a quelli “illuminati” che ha già nominato, gli manca solo Dracula e la reincarnazione di Attila, per completare la squadra 🙁 Poi ti svelo un “segreto”… io ho lavorato per anni come assistente sanitario e anche in cliniche psichiatriche con le persone con disturbi psichici, e se ho capito una cosa da quella esperienza, è che i “pazzi” fanno ciò che dicono! Se uno di loro dice che si vuole suicidare, puoi star tranquillo che prima o poi lo fà… e se dice che vuole ammazzare qualcuno, anche quello prima o poi lo tenta! Quindi mi sembra che adesso e sopratutto gli “esperti intellettuali”, siamo tornati indietro nel tempo verso il 1930 quando nei bar di Parigi e Londra si discuteva (poco), che tanto Hitler e Stalin non avrebbero mai invaso la Francia, Polonia, ecc.. e invece come è andata? Ma come vado dicendo da anni a tutti i mie allievi, conferenze, post, libri, ecc… è incredibile come un italiano medio sia ignorante della Storia, e quindi ovviamente non impariamo da essa e commettiamo sempre gli stessi errori. Quindi attenzione a sottovalutare quel pazzo di Trump che va dicendo che vuole costruire muri, scacciare a forza gli immigrati e lanciare bombe atomiche… perché tra una decina di giorni andrà in giro per 8 anni con la valigetta atomica, attorniato da collaboratori e consiglieri che sono anche peggio di lui perché militari o lavorano tutti per le multinazionali delle armi 🙁 . Senza contare che adesso il paese che più inquina al mondo, ha un presidente che nega persino l’esistenza dei problemi ambientali :-0??

noE in Italia che succederà? Normalmente io non mi sbilancio mai prima di elezioni varie, anche perché la situazione è sempre così complessa che, come abbiamo visto per la brexit e le elezioni americane, neanche “gli esperti” e i sondaggisti ci prendono più… ma secondo me Renzi non può vincere il referendum, a parte che non lo trucchi in qualche modo. Non può vincerlo semplicemente per una questione di numeri e perché la coalizione contro di lui è troppo grande! E’ come i nazisti nella seconda guerra mondiale… alla lunga, anche se avevano le tecnologie militari migliori a disposizione (nel caso di Renzi è il controllo delle tv), non potevano vincere contro il resto del mondo. Andranno a votare se va bene, il 60-70% degli italiani di cui almeno un 25-30% saranno “gli illuminati” di destra (leghisti+ fascisti+ forza italia), che voteranno tutti NO. Il restante 35-40% dei votanti, la metà saranno i soliti vecchi (molti cattolici) rintronati a cui l’imbonitore ha fatto il lavaggio del cervello, e quelli che hanno interessi politico/economici a votare sì, quindi al massimo saranno un 20-25%. Ma il restante 15-20% dei votanti saranno i giovani informati, che hanno capito che il governo Renzi è la rovina della loro vita futura, e gli schifati del PD… quindi, come fà a vincere? Comunque, nel dubbio, non rischiamo e vai a votare NO 😉 . Poi se perde si dimetterà, come ha detto in questi giorni? Sì, ci credo quando lo vedrò! E cosa succederà dopo? In mancanza di una valida alternativa, non so proprio… di sicuro questo governo deve cadere e si dovrebbe andare a votare, così almeno avremo un presidente del consiglio eletto e daremo uno stop allo strapotere delle multinazionali e delle banche che stanno prendendo il potere assoluto attraverso Renzi. Insomma, un passo alla volta… ma iniziamo a mandare a casa quel buffone e tutta la loggia massonica che cerca di dominare gli italiani, di cui suo padre è un gran maestro.

Quindi che fare, ti starai chiedendo? Di sicuro continuare a dire che va tutto bene… non va bene!!! Voler vedere sempre e solo il bicchiere mezzo pieno, e dire per esempio che gli americani hanno votato Trump per non votare il sistema corrotto dalle multinazionali, oppure “osservare” che milioni di donne americane hanno votato un maschilista becero come lui, sia un segno di risveglio del femminile… è davvero un discorso assurdo :-0!!?? E purtroppo vedo in rete che quasi tutti i “molto presunti maestri”, infomarketer, divulgatori, ecc… stanno reiterando in questo errore anziché ammettere che in realtà ci hanno capito poco e che tutte le loro iniziative spirituali, non sono servite quasi a niente! Ma scusate, 20 anni di Berlusconi sono serviti a qualcosa? L’evoluzione interiore degli italiani ha avuto una spinta in avanti? Ma quando mai :-/ gli USC berlusconiani (la coda del serperte) sono sempre dei fanatici egoisti che pensano solo ai propri interessi… mentre, abbassando di così tanto la vibrazione generale e dando così un cattivo esempio, i parzialmente consapevoli (il corpo del serpente) si sono sentiti autorizzati inconsciamente a dare il peggio di sè. E’ come in Natura il movimento dei microrganismi effettivi 😉 . Del resto chi governa un paese dovrebbero essere le persone migliori e dare un esempio in modo che la massa si evolva dando il meglio di se stessa, un po’ come ha fatto Nelson Mandela in Sud Africa… ma avendo come esempio i politici attuali, e in particolare quelli di destra e i berlusconiani, gli italiani medi vanno per forza verso il basso 🙁 . E così succederà in America con Trump, adesso tutto il peggio dei bifolchi americani verrà fuori… e ripeto, speriamo che si concentri solo nel loro paese! Ma non lo so se andrà così.

E adesso aggiungo una nota dolente personale; nonostante io canalizzi da anni la Verità che puntualmente si avvera, e nonostante io abbia perso (e a questo punto è evidente) gli ultimi miei anni della vita e tutti i miei soldi, per aiutare il Risveglio del Femminile e a fare il “supervisore” di tutti i fantomatici “guru italiani”, spiegandoli dove sbagliavano… considerando che ancora quasi nessuno mi ascolta, direi che è stato un grosso fallimento di cui ovviamente, non è che ne sia tanto contento 🙁 ma anche nel fallimento ero stato profetico perchè quando quasi due anni fà ho dovuto chiudere il progetto RadicieAli, l’avevo detto che questo rappresentava che energeticamente gli italiani e anche in generale gli umani, avevano scelto la via evolutiva più difficile e dal quel momento sarebbe andato tutto peggio, e difatti… crisiCome quando (anni fà) si facevano le riunioni tra di noi terapeuti e maestri, e dicevano tutti che la crisi rappresenteva una grande oppurtunità di crescita… io li ascoltavo e molto dubbioso gli dicevo invece che pensavo che se arrivava la crisi le persone non avrebbero più avuto il denaro per fare il loro Lavoro Interiore, e di conseguenza saremmo andati in difficoltà anche noi… e difatti cosa è successo? Con la crisi economica il lavoro è calato del 50% e anche di più 🙁 e ormai ognuno è chiuso in se stesso a “tirar l’acqua al suo mulino” come si dice, e non c’è verso più di collaborare tra di noi. Ed è un gran peccato perché di maestri e terapeuti bravissimi, c’è nè pieno in Italia 😉 però ce ne fosse stato uno che ha riconosciuto che avevo ragione… maledetto orgoglio!!! E ancora quasi nessuno dei “miei colleghi” mi ascolta… anche quando gli faccio notare l’ovvio, ovvero che dopo 30 anni di new-age, profezie meravigliose e portali intergalattici con altre dimensioni che si aprono quasi ogni settimana, e di non so quanti migliaia di gruppi miracolosi di preghiera che dovevano aver già sistemato tutto… direi che qualsiasi persona centrata, qualche dubbio se lo sarebbe fatto venire 😉 ma il punto è che la maggioranza di loro non è centrato, ma sono dominati dai loro Sé Interiori Spirituali, e quindi poco radicati, in preda ad una incoscia arroganza spirituale e immersi dell’illusione di essere i creatori dell’Universo 🙁 oppure hanno semplicemente qualche interesse economico ed egoistico, che gli fà dire così perché devono continuare a guadagnare dalle persone che vengono da loro in cerca di speranze varie…

Mi vieinfernone sempre in mente quel proverbio qui di fianco 😉 e mi sembra lo spot migliore per “gli intellettuali” che si sono fatti facilmente convincere da uno dei più grandi imbonitori di tutti i tempi. Sapete che sono di Firenze? Sapete che a Firenze si danno a tutti dei soprannomi… e sapete quale era quello di Renzi? “il bomba”!!! Talmente tante ne sparava anche da giovane… è veramente un bugiardo patologico che andrebbe curato da uno bravo. Ma veniamo al nocciolo della questione, come si dice… “gli spiritualisti” che sono al testa del serpente, che errore stanno facendo secondo me. E ti prego di riflettere bene su quello che leggerai adesso perchè sono errori comuni (e gravi) che quasi tutti in questo ambiente fanno, a causa dei falsi insegnamenti ricevuti negli ultimi decenni 🙁 . Il primo è che si sono sempre più staccati dal resto del paese! Le persone intellettuali e spirituali, stanno solo con altre persone che la pensano come loro e non c’è più nessuno scambio nè energetico, nè psicologico, nè fisico con gli USC. E questa spaccatura è chiara per gli americani, come per gli Italiani e gli altri paesi Europei. Ormai non ci sono quasi più i “cattivi paesi” e i paesi evolutivi, ma due categorie di persone i “creatori” e i “distruttori”, che andranno presto ad uno scontro in ogni paese! Scontro che sarà sempre più violento in proporzione a quanta distanza energetica c’è tra queste polarità.

E se gli USC sono inconsapevoli e notoriamente poco intelligenti, a chi tocca fare un passo concreto ed energetico, per riavvicinare gli opposti..? A noi ovviamente 😉 . E la prima cosa da fare è non negare energeticamente che tutti questi preoccupanti problemi esistono! E’ una delle Leggi comprese dal Voice Dialogue, “TUTTO CIO’ CHE RINNEGHI DENTRO DI TE, LO MANIFESTI INCOSCIAMENTE FUORI. Se non ascolti e manifesti in maniera equilibrata anche i tuoi Sé Interiori che hanno profondamente paura di quello che sta succedendo, che sono delusi dalla spiritualità e sono anche arrabbiati con gli altri uomini, vuol dire che incosciamente ti stai polarizzando e stai dando energia proprio agli USC e “a tutte le forze che amano ciò che non è amore”!!!

E’ questo uno degli inganni più grandi e subdoli del lato oscuro, e mi sembra che “gli spiritualisti” e soprattutto le donne, ci siano quasi tutti cascati 🙁 vedo davvero che sono quasi tutti “fuori di testa” e ci sia un rigurgito preoccupante di new-age, facendo concentrare l’energia delle persone verso il risveglio spirituale anziché un vero e centrato Cammino Interiore. Ma noi invece dobbiamo essere sempre centrati e obiettivi, osservando tutta la realtà nella sua complessità e sfaccettature, sia dentro che fuori. E non dobbiamo rinnegare nessuna nostra paura ed emozione negativa, perdendosi nella spiritualità e continuando a polarizzarsi osservando solo quello che sembra positivo. Anche negare l’esistenza di tutte quelle organizzazioni e gruppi (umani e non) che complottano per farci rimanere schiavi, come moltissimi “spiritualisti” fanno, vuol dire che gli stai dando energia inscosapevolmente, oltre che essere ingenui e miopi. Poi quando discuto con queste persone e le metto in crisi con le mie argomentazioni, di solito si “salvano in calcio d’angolo” facendo discorsi molto “metafisici” che la mettono in termini di tempo molto lunghi e generazionali, come questo che è solo l’ultimo della serie di risposte (tutte uguali) che ho ricevuto in questi anni; “Per l’umanità, ad un livello più ampio, queste dinamiche sono ancor di più presenti e nutrire la sicurezza che il flusso degli eventi, generati dalla nuova coscienza, ci stia portando verso un nuovo orizzonte positivo è l’esito di una maturità spirituale a cui i nostri Angeli ci stimolano…!” Ma scusate, certo che tra cento anni, mille anni… guarderanno a questi tempi deliranti pensando che saranno stati necessari per far evolvere l’Umanità e farla arrivare dove arriverà, ma io e te stiamo vivendo adesso!!! Sicuramente ci saremo anche nel futuro in altre forme fisiche, ma tu stai vivendo nel qui ed ora e in un tempo anche parecchio terreno!

new-ageQuindi, dire che ADESSO vada tutto bene è veramente negare l’evidenza, e significa che i tuoi Sé Spirituali sono purtroppo molto lontani dal tuo presente! Fai un giro sui social network e ti renderai conto di quello che voglio dire… tutti a continuare a scrivere meraviglie, postare video psichedelici, farsi i selfie in luoghi esotici, raccontare ogni loro preghiera o visione quotidiana e a mandarsi tanti cuoricini :-0!? Guarda, anche io adoro i video con i gattini e mi commuovo con niente… ma qui mi sembra che davvero abbiamo superato ogni limite anche di decenza e di rispetto per le persone, tipo i terremotati, che vivono momenti così drammatici nella loro vita! Ma avete mai pensato ad uno di quei poveri disgraziati che hanno perso tutto in una notte, e magari anche qualche parente, che legge su facebook uno “spot del pensiero positivo”… che reazione che avrà secondo te, a leggere che va tutto bene? A me mi sembra davvero irrispettoso e sbagliato! Poi tra l’altro, vorrei proprio sapere quanti “spiritualisti” si sono sporcati le mani andando ad aiutare qualcuno concretamente, piuttosto con le loro preghiere ed invocazioni..!? Che, lo ripeto per la millesima volta, se non sono fatte dall’Ego Consapevole e quindi centrate, non servono a niente come ti ho spiegato in questo lungo articolo… e anzi è tutta energia che invece probabilmente và dall’altra parte 🙁 .

Senza contare il capitolo Medium e Contatti Angelici, che anche lì bisogna comprendere bene una cosa mooolto importante e che ho spiegato bene anche nel mio ultimo libro. Ogni messaggio di un Angelo, Guida, Maestro ecc… avviene in risonanza energetica e anche neurale con chi si presta a fare da Canale stesso, e quindi se il Channeler non è centrato e soprattutto ben radicato nel suo presente e nel suo corpo, è comunque sempre un po’ contaminato. Tradotto, medium un po’ “fuori di testa”= messaggio angelico che va tutto a meraviglia e che gli alieni arriveranno a salvarci. E poi bisogna vedere se sono davvero messaggi angelici… e anche sulla storia dei Fratelli delle Stelle che dovrebbero “salvarci”, ce ne sarebbe da dire, ma diventerebbe davvero troppo lungo il post e magari ne parlerò nei commenti 😉

Ora per finire questo mio faticoso scritto, il domandone finale… Ma perché gli “spiritualisti” fanno questi gravi errori? Perché pensano di essere i creatori della realtà! E questa è solo una “mezza verità”, perché noi siamo i Co-Creatori della realtà!!! Lo vado dicendo da anni, ma non c’è verso di farglielo capire… in questa piccola differenza di due lettere, c’è una distanza filosofica e concreta abissale! Infatti non si tiene conto che il nostro innegabile potere creativo si sposa con le Leggi della Natura e i vari livelli di Karma, oltre che subire i condizionamenti inconsci, gli Irretimenti Familiari, le macchinazioni del lato oscuro, ecc… quindi la bella filosofia del “sono il creatore della mia realtà”, nasconde un grande inganno 🙁 . Infatti se pensi di essere il creatore della tua realtà, ti perdi nell’arroganza dei Sé Interiori Spirituali con tutte le dinamiche di distacco e polarizzazione energetica che ti ho spiegato prima 😉 .

Per concludere, proverò questa volta a spiegarlo in maniera diversa oltre che ripetere che 30 anni di meditazioni, visualizzazioni, preghiere, portali dimensionali, ecc… avrebbero dovuto creare di già un’altra bella realtà, non credi?            cretinoMa mettiamo per assurdo che hanno ragione chi crede che siamo tutti creatori della nostra realtà… quindi, se questa fosse una delle Leggi dell’Universo, varrebbe per tutti gli esseri umani viventi, dico bene? Di conseguenza sarebbe tutto uno scontro continuo tra le diverse energie/pensieri opposti delle persone… cioè, diciamo che le persone in un cammino di crescita spirituale siano circa 500 milioni al mondo, mentre gli USC sono circa 6 miliardi, e queste cifre non sono buttate a caso ma vengono direttamente dalla “Regia” 🙂 Quindi i pensieri felici delle persone “illuminate” sono più forti dei brutti pensieri ed emozioni dei 6 miliardi di USC!!?? Certo, come no… e si vede anche come va il mondo 🙁 quindi per il momento vincono loro, e se continuate ancora ad essere tutti “persi nell’arroganza spirituale e il distacco intellettuale”, vincono anche facile come dice la famosa pubblicità.

Concludo citando il titolo… buongiorno America e buongiorno anche a te! Un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S= ricordati che puoi lasciare un tuo commento, educato e possibilmente costruttivo, qui sotto… e io ti risponderò appena posso 😉

Updated: Novembre 30, 2016 — 7:17 pm

20 Comments

Add a Comment
  1. Ciao Simo,
    il confronto lucido è sempre importante.
    Io, lo sai, ho iniziato 20 anni fa a lavorare su di me ed ho attraversato il processo inverso che mi ha visto scendere dalla spiritualità alla materia.
    Da bravo pesci la tentazione a viaggiare tra le stelle è sempre lì :D, ma grazie anche a te son divento sempre più pratico.

    La visione del tempo presente così come la tracci la riconosco anche io, siamo dentro la tempesta e guardando ora fuori dalla barca non ci attraversano certo pensieri di tranquillità.
    Il calendario maya stesso ci dice che per tutto il 2017 vivremo un periodo di forte conflitto, quindi rimarreno nella tempesta, tuttavia ci dice anche che è una fase necessaria perchè il nuovo si riorganizzi ed emerga con forza nel 2018.

    Insomma un anno che testerà la nostra resistenza.

    Non ho capito una cosa. Uno degli utenti ha commentato dicendo che Metatron stia governando il governo ombra, ti risulta?

    Un abbraccio
    Cristian

    1. Ciao caro Cristian e grazie el tuo commento 🙂

      Le parole chiave per tutti noi del 2017 sono: CORAGGIO+ PAZIENZA+ PERSEVERANZA+ CONNESSIONE!!!

      Non conosco Enrico personalmente e quindi non posso parlare per lui, ma con la sua frase “Il governo ombra è una manna dal cielo perché in realtà è governato da Metatron in persona che separa il grano dalla crusca”… penso che volesse dire che Metatron governa tutto e usa anche queste basse energie per stimolare il cambiamento 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

    2. Ciao a tutti,

      mi associo in pieno alla domanda di Cristian su Metatron e il governo ombra.

      In effetti un’idea simile era uscita anche quando avevamo parlato del documento Hidden Hands:

      https://hearthaware.wordpress.com/2012/07/25/the-hidden-hand-l-insider-degli-illuminati/

      in cui c’è scritto tra l’altro che “Lucifero”, qualunque cosa esso/essi sia/siano, come “comandante delle forze dell’ombra”, riveste un ruolo nell’Evoluzione di pari rilevanza a quello dell’Arcangelo Michele come “comandante delle forze della Luce”, ma entrambi servono l’Evoluzione, e tutto ciò corrisponde bene alla visione che oltre la materia non esistono Bene o Male, ma solo Evoluzione, come ci è stato spiegato innumerevoli volte.

      Certo, come ci hanno pure detto dalla Regia, a noi nella nostra vita concreta e materiale non ci cambia più di tanto perché comunque noi qui siamo in lotta per l’affermazione della Luce e delle nuove Forme Pensiero Evolutive, malgrado l’opposizione dei nostri avversari che amano ciò che non è Amore, però anche a me piacerebbe avere qualche chiarimento in più.

      Grazie!
      Un abbraccio
      Marco P

      1. Scusa Simone ho visto solo adesso che avevi già risposto a Cristian.
        Grazie 😉
        Marco

      2. Secondo me Marco, ti sei già risposto da solo 😉

        Ma vi ricordate il super Contatto che si fece anni fà a RadicieAli, quando venne la super coscienza del Diavolo? Era un Archetipo, come il Tempo, l’Amore, la Morte… e quindi aldilà del bene e del male.
        Invece, “scendendo in basso”, le entità negative varie sono delle merde e basta 🙂

        Grazie della bella segnalazione, un abbraccio!

    3. Ciao Cristian, so che detta così che dietro al governo ombra ci sia l’energia arcangelica per eccellenza suoni strano … e in effetti mi ci è voluto un libro per spiegarlo . Come detto io mi occupo sia di complottismo che spiritualità ed esoterismo . Tanti anni fa’ ero un “semplice” praticante buddista anche se intuivo che la realtà fosse più complessa di come le varie dottrine religiose semplificano. Dopo le 9/11 ho voluto vederci chiaro e capire chi governa il Mondo pensavo non fosse poi così difficile .. invece mi ha portato via 15 anni di ricerche e 3 libri per fare un quadro solo generalistico della situazione odierna , ma che affonda le.sue radici in un lontano passato . Ora cerco di riassumere quelli che possono essere i passi salienti. Tutto il mondo delle multinazionali circa 50’000 aziende nel.mondo sono di proprietà di 147 banche che formano tutti gli asset azionari di trilateral builderberg ecc. A capo del mondo (economico) ci sono quindi poche migliaia di persone . Tutte queste persone fanno parte di società segrete strutturate non diversamente dalle aziende chi sta sotto non sa mai cosa fa chi sta sopra. L’addetto allo sportello.della.banca ad esempio non sa quello che sa il direttore di filiale, che non sa quello che sa il dirigente e così via. Tutto il mondo è permeato di società più o meno segrete ma anche se molte non contano effettivamente niente altre invece sono ritrovo di molti “eminenti”. QUESTO è un.altro mondo con altre regole, regole che seguono i potenti della terra molto più delle leggi tradizionali come sappiamo. Anche le varie massonerie di rito tradizionale hanno un.vertice ma chi è in questo vertice è invisibile ai nostri occhi. Anche il Papa la Regina e il Presidente Usa prendono ordini da questi vertici. Questi sono gli “illuminati” che in realtà non esistono .. èsolo Debunking. Tuttavia potremmo far risalire un questi vertici due correnti convergenti .. i bianchi e i neri . Rosacrociani (protestanti) e Loggia di Saturno (Vaticano, opus dei, Gesuiti e Sionisti) detti anche 9/11 bianco e nero tuttavia non sono sinonimo di.male o bene in quanto queste persone sono fuori dal dualismo.. esse conoscono solo la parola utile e la legge di causa effetto . Ai vertici di queste correnti che all’apparenza solamente si combattono ci sono i maestri ascesi che mandano messaggi dai piani superiori come conte di S. Germain Iside horus Ra e molti altri ovvero la “fratellanza bianca o galattica ” forme di coscienza canalizzabili in realtà da chiunque sia sulla strada del risveglio. L’energia più alta sulla terra è Melkisedk (nominato spesso nella bibbia come Re.del Mondo) ma l’energia più alta dei reami superiori è appunto Metatron che ora sta portando i nuovi codici sulla terra e questo pezzo di universo. Quello che succede è che (volendo aprire gli occhi) tutto il male fatto nell’ultimo secolo , le guerre mondiali , il piano per acquisire il mondo dei banchieri, l’economia pilotata e le crisi gli anni di.piombo, i movimenti hippie sono tutti stratagemmi per fare evolvere la coscienza del pianeta terra e dei suoi abitanti. Solo quando sei in crisi … cambi. Solo quando devi lottare per sopravvivere sviluppi capacità e attingi all’intuito . Solo quando vivi nella sofferenza ad un tratto ne fai indigestione e la rifiuti completamente. Non è da tutti gli esseri umani indagare e comprendere e accettare soprattutto questi piani di coscienza. Io per primo l’ho.pagata cara la.mia curiosità con svariate depressioni, più ricerchi più devi abbandonare ciò che credi di sapere e molta della supponenza che abbiamo sul mondo.. che non è certo quello che vi insegnano a scuola.. Namastè.

  2. Ciao Simone,mi rendo conto che hai pienamente ragione ma è anche vero che ci sono tante donne che pur avendo intrapreso una crescita personale/spirituale sono ,vorrei dire intrappolate ma non sono sicura che sia il termine adatto, rinchiuse/bloccate in una realtà di vita dove non si riesce a vedere più in la del proprio naso bloccate da familiari che si vorrebbe portare con se ma che invece ti tengono a fondo. Lo so tu mi dirai che è la sindrome da crocerossina, ma se fossimo venute proprio per quello? Poi non mi sembra che stiamo con le mani in mano qui da me ci sono tanti gruppi che stanno cercando di smuovere le coscienze non solo a livello spirituale facendo conoscere tecniche che aprono le porte alla conoscenza del personale per iniziare a cambiare dal singolo.
    Un abbraccio a te e a Maria

    Francesca

    1. Ciao Francesca e grazie del tuo commento 🙂

      Come risponderti… secondo me è proprio giusto il termine “intrappolate”! Dopo 30 anni di lavoro sul Risveglio del Femminile, sono arrivato a questa triste conclusione: nonostante tutti i lavori spirituali, che nei fatti servono davvero a poco se una donna ha problemi con la sessualità per esempio, le donne italiane dai 30 ai 60 anni sono bloccate nei vecchi schemi delle vite precedenti, e li ripetono 🙁
      Ma tutti noi, come ci ricordano sempre gli Angeli, siamo in questa vita per evolverci e fare qualcosa di diverso, e non a ripetere quello che eravamo!!! A questo punto speriamo nelle nuove generazioni e che il “Risveglio del Femminile” passi il testimone alle vostre figlie 😉

      Anche io da adesso in poi, in questa nuova pagina della mia vita, voglio lavorare con i giovani e mi sto riorganizzando per iniziare a farlo dal 2017 in poi… un abbraccio dal cuore, Simone.

  3. Carissimo Simone
    ho letto il tuo post e come sempre riesci a dare un quadro della situazione attuale molto lucido e lo condivido. Io e mio figlio avevamo già deciso di votare NO e pure io sto cercando di convincere più persone possibile.
    Hai sempre tutta la mia stima.
    Ora hai anche il commento di una donna.
    Con tanto affetto saluto te e Maria

    1. Ciao cara Carla 🙂
      Ma da quanto tempo che non ci vediamo, mi manchi :-/
      Grazie del tuo commento e speriamo di rivederci presto 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  4. Caro Simone,

    concordo sull’analisi rispetto a Trump. Ma ormai è storia che si ripete:quando i processi di globalizzazione e interdipendenza diventano estremi e ci si sente minacciati nelle proprie sicurezze e sensi di identità,gli Stati si chiudono in loro stessi. Spesso lo fanno nei peggiori dei modi e personaggi senza scrupoli ne approfittano, però sta società Erasmus dei cittadini del mondo che poi significa cittadini del nulla, lavoratori e consumatori senza un’anima, aveva veramente rotto i maroni.

    Se è vero come è vero che stiamo entrando nell’Era dell’Aquario auspico che si passi ad una sorta di terza via:il comunitarismo. La valorizzazione dei comuni, dei quartieri, degli ecovillaggi, piccoli organismi nei quali esista una condivisione di valori, di ideali e dove il potere è diffuso e parte prima di tutto da un processo di empowerment individuale.

    Su Renzi non ho nulla da aggiungere.

    Sulla parte spirituale concordo al cento per cento con l’analisi di Enrico. Il mondo non si cambierà pensando in grande come voi nelle generazioni anni 70, ma pensando in piccolo, partendo da se stessi fino ad arrivare ai piccoli gruppi.

    Un abbraccione

    1. Ciao Giuseppe e grazie del tuo commento 😉
      Però non ho capito bene il tuo discorso “società Erasmus cittadini del mondo…” :-0!? sarà che ho un sonno bestia causa brutta notte uasi insonne 🙁 ieri per la cronaca, come al solito appena pubblico qualcosa, il sito è stato bloccato tutto il giorno e sono riuscito a connettermi e anche pubblicare e rispondere i vostri commenti, solo a tarda sera e dopo che la mia Compagna Maria è riuscita (non sò come) a ripristinarlo… senza di lei, che rimgrazio con amore pubblicamente :-), a me non mi farebbero fare e pubblicare niente 🙁 e considerate che abbiamo i migliori antivirus e protezioni migliori (e costosi) che un privato possa avere… e che poi ci segnalano che tutti questi attacchi hacher che subiamo, vengono tutti sempre dagli Stati Uniti.
      Altra riflessione che conferma quello che ho scritto, è che come potete vedere voi stessi, nessuna donna ha commentato il mio post, solo uomini evoluti… che tristezza :-/

      Finendo di rispondere a Giuseppe, secondo me bisogna avere una visione globale mentre si applica un’azione locale 😉 altrimenti, come al solito, si passa da un estremo all’altro… tradotto= tante comunità ecologiche collegate tra loro, con rappresentanti “illuminati” che lavorino nell’Unione Europea per alimentare e sostenere un’azione ed una evoluzione comune planetaria. E sono anche convinto che occorra adesso la formazione di un esercito comune europeo, per allontare la presenza/influenza nefasta degli americani, e proteggersi da Putin.

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  5. Ciao Simone ti scrivo perché potrei confermare tutto ma anche confutare tutto essendo sia uno scrittore di complottismo ma anche di spiritualità ed esoterismo. Tutto ciò che hai descritto (e sono tante cose) sono tuttavia viste da un solo angolo e o ti si dà ragione o torto a seconda del livello di consapevolezza o credenze condizionamento ecc..Il Mondo È effettimente evoluto, e di questo si potrebbe parlare.. ma bisogna avere occhi freschi e attenti per riuscire a vederlo . Le nostre convinzioni , visioni preconcette ci tengono nell’inganno e non ci permettono di inquadrare realtà diverse e trasversali, qui, mi sento di dirti… abbi ancora fiducia . Tanti miei maestri pensano quello che pensi tu, ma è dato dal fatto che 30 anni fa si pensava davvero di cambiare il mondo , invece possiam cambiare solo noi stessi ed aiutare CON QUESTO .. emandando NEL mondo.. ti ringrazio perché il Mondo è realmente migliore grazie a tutti quelli che come te si sono fatti il culo per decenni..senza forse vedere i risultati sperati. ora arrivano i nuovi che si sono incarnati per questo.. e vedono in modo diverso. Il lavoro fisso non lo vogliono perché è un incubo . Il governo ombra è una manna dal cielo perché in realtà è governato da Metatron in persona che separa il grano dalla crusca … forse i modi non sono per così “politici”.. ma per fare un’omelette devi rompere un qualche uovo e sporcarti pure le mani. C’è una speciazione in atto ormai è palese ma se al bar a Rimini o a Torino trovo i libretti opuscolo delle costellazioni famigliari o delle camapane tibetane significa che quella che 20 anni fa’ era “stregoneria” ora è (quasi) comune. La quantica la vendono a merenda e tutto è meno sacro e più normale.. ovvero non più per pochi eletti illuminati (e un po’ come ricordato da te autoeletti e autoreferenziali) ma noi le costellazioni le facciamo in discoteca alla domenica pomeriggio dopo averci lavorato il week end . Non è nei soliti circoli il cambiamento, è in tutti, in giro per le strade . Poi c’è chi come me che in una famiglia spirituale c’è nato e certe cose semplicemente le sa, e chi no ma lo ha già intuito che qualcosa sta cambiando .. lo sente dentro perché ormai è nella Matrix , e nella coscienza collettiva.. l’ologramma , il seme sta già nascendo… adesso. Il momento più buio e freddo è sempre quello prima dell’alba. Grazie mille e Namastè

    1. Ciao Enrico e grazie del tuo commento 🙂
      E spero tanto che sia così perchè, come sicuramente traspare dal mio post, sono parecchio stanco :-/

      Se vuoi, abbiamo il gruppo su facebook che si chiama “gli Architetti della Nuova Era”, e ci puoi entrare 😉 pubblichiamo solo informazioni utili (spirituali e pratiche) per il risveglio delle persone…

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  6. Caro Simone,impeccabile la tua analisi.Come ben sai,io voto NO il 4 dicembre cosi come la mia famiglia,mia moglie e i miei suoceri.Ho anzi cercato di informare piu’ persone possibile illustrando la necessita’ di questa scelta.Speriamo bene.

    1. Bene Giuseppe 😉 e grazie del tuo commento!
      Spero che ti sia piaciuta anche la parte finale degli insegnamenti spirituali.

      Un abbraccio 🙂 Simone

  7. Caro Simone,

    grazie per questo punto della situazione, così chiaro, approfondito e articolato e allo stesso tempo molto semplice per la chiarezza (e la pazienza) con cui hai spiegato le cose.
    In particolare il discorso della differenza tra essere creatori e co-creatori mi ha fatto bene rivederlo spiegato così chiaramente.
    Anche il discorso di perché gli “spiritualisti” si siano e si stanno staccando sempre di più mi ha fatto parecchio riflettere, ne vedo riscontro continuamente, e mi ha colpito molto questa grande illusione di essere nell’orgoglio di fare un cammino spirituale/interiore “solo per sè”, intendo per il proprio benessere, ma fregandosene di tutto il resto del mondo e dell’umanità come se non ci riguardasse e non fossimo tutti interconnessi.

    Grazie di cuore!
    Marco

    1. Ciao Marco 🙂
      Sono contento che ti sia piaciuto perché ci tengo al tuo parere!

      Il problema degli “spiritualisti e che mi fà girare le scatole, è che saranno diverse decine di migliaia in Italia e quindi tante persone/energia che potrebbero davvero fare la differenza… e invece tutti persi nelle loro illusioni spirituali ed egoismi personali, e qui non cambia niente se non in peggio :-/ si stanno facendo un brutto karma!

      Un abbraccio dal cuore 😉
      Simone

  8. Caro Simone hai proprio ragione!!! E se questo può farti piacere ti dico che io e tutta la mia famiglia voteremo il 4 dicembre NO.

    1. Bravo Giuseppe !! e grazie del tuo commento 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.