CONTATTO DI FINE ANNO

Ciao a tutti, siamo Simone e Maria 🙂

Siamo qui a scrivere (a 4 mani) una presentazione del nuovo bellissimo Contatto che vi doniamo. Vogliamo iniziare il nuovo anno subito con il botto 😉

Il Contatto, che trovi di seguito, è la sbobinatura (riveduta e corretta) dell’ultimo super gruppo che abbiamo fatto il 30 Dicembre, insieme agli “allievi esperti” della nostra Membership.

E’ un Contatto straordinario e come al solito, vi ricordiamo che esserci “in diretta” dal vivo è una figata pazzesca 🙂 ma anche leggerlo e meditarci bene, vi aiuterà certamente! Poi vogliamo ringraziare pubblicamente i nostri amici/allievi che ci hanno autorizzato alla sua divulgazione!

Considerate che per tutte questi Contatti e Visualizzazioni, i miei allievi/clienti pagano per esserci nel gruppo… e sarebbero tutte riservate! Ma visto i tempi e le straordinarietà di questi Contatti, hanno deciso di concederle pubblicamente, e per questo va tutta la nostra (e sperabilmente anche vostra) gratitudine 🙂

Vi raccomandiamo però, di leggere il Contatto non come una rivista, e di ascoltate l’audio non come un disco, perchè sono strumenti di auto-aiuto davvero importanti 😉 e vanno letti/ascoltati più volte e con grande attenzione/riflessione!!!

Insomma, per concludere e come ci ricordano sempre gli Angeli, siamo tutti nelle mani di Dio… e in questo caso, tutto questo progetto, è nelle vostre mani.

Buona lettura 🙂 Maria e Simone.

 

 

30 Dicembre 2014 Gruppo Angeli Esperti:

Domande:

  • Ultimamente sto ripensando a ciò che gli Angeli ci hanno detto fin dall’inizio, già dal secondo contatto del 2009, che la Terra è sovrappopolata e la popolazione dovrà ridursi almeno del 50%, delle “piaghe” che l’umanità sta attraversando (crisi economica, politica, ribaltamenti sociali e rivoluzioni, guerre contro il mondo Islamico, siccità e carestie, etc…), e da ultimo la possibilità, come i nostri “Fratelli Maggiori” ci ricordano spesso, che nel caso la situazione dovesse diventare davvero brutta, loro sono comunque pronti ad accoglierci con loro in sicurezza per brevi periodi. Ecco questo pensiero è sempre stato per me portatore di rassicurazione e intriso dell’amore universale che questi Fratelli ci portano, tuttavia questa è la prima volta credo che mi sono fermato concretamente a riflettere su quanto grave e pericolosa potrà diventare la situazione sulla Terra, se si arriva al punto che l’unica soluzione per la prosecuzione della nostra opera (e della nostra vita) sarà l’essere temporaneamente “prelevati” per essere tenuti al sicuro, per quanto questa possibilità sia improbabile. Quindi le mie domande riguardano la situazione della Terra e la possibilità di aver passato o meno qualche “punto di non ritorno”. Vorrei tanto sapere che cosa ne pensano i nostri Fratelli delle Stelle, che sia attraverso la loro voce o anche solo indirettamente attraverso Simone.

    Naturalmente questi pensieri e domande sono ugualmente rivolti ai nostri Fratelli Angeli..

Oooooooooooommmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh…

Sì respiriamo ancora un poco insieme.
Sì, ancora un anno della vostra vita è passato care sorelle e cari fratelli. Ancora un anno passato insieme, sì.

Non per non rispondere, e certamente non per sminuire le vostre domande, ma adesso vogliamo come abitudine del nostro cuore e come attitudine della nostra Anima, vogliamo adesso cominciare ad osservare ciò che di buono, di evolutivo, di amorevole, di unione è stato questo 2014.

vangare-orto (1)Per voi è stato un anno certamente, come avete definito, pesante per la vostra personalità e per la vostra vita, sì. Ma al tempo stesso è stato un anno formativo e un anno di radicamento. E’ stato come il bravo contadino che ha zappato il duro terreno dimenticato, non coltivato e non innaffiato negli anni precedenti. Giustamente questo moto e questa vostra fatica è stata come per rompere questa crosta dura di Terra e quindi di resistenza, che ancora impediva alla vostra Anima di incarnarsi completamente e sposare completamente la vostra personalità.

Questo movimento è anche uno degli aspetti che potremmo definire del Matrimonio Alchemico in voi, e vogliamo proprio che abbiate chiaro questa visione. Questa visione in cui adesso avete rotto questa dura terra, e adesso avete messo le vostre radici. Le radici profonde di una pianta di Evoluzione che è la sintesi della vostra Anima. Presto i frutti di questa pianta e delle vostre fatiche, daranno i frutti nella vostra vita! Non dubitate di questo perchè è un processo naturale e persino ovvio.

Prima questo terreno di radicamento era arido, ma adesso quando arriverà la tempesta, visto che le vostre radici nella vostra vita sono finalmente profonde, potete accogliere tranquillamente tutta questa pioggia senza paura. Anzi, adesso le vostre radici si nutriranno di tutta questa acqua, e la vostra Evoluzione e Crescita si nutrirà dei problemi della vostra vita. Quindi accogliete tutti i problemi che avrete nell’anno a venire perchè essi si traduranno sempre più in una grande oppurtunità per voi.

Ma come si tradurrà concretamente tutto ciò per voi, vi state chiedendo adesso..?
Questi vostri pensieri, stanno emergendo da una parte di voi che è stanca e amareggiata, oltre che disillusa. E Noi abbracciamo nel nostro cuore questa vostra parte che prova anche queste giuste emozioni. Ma ancora una volta vorremmo farvi riflettere sulle vostre illusioni precedenti alla disillusione attuale.

Vorremmo farvi riflettere su come in realtà adesso la vostra Anima è più matura, e come finalmente abbia accettato di essere anche allieva della vostra personalità, e non più solo maestra.

Per questo motivo, secondo Noi, dovreste accendere una candela per ringraziare questo anno e per ringraziare tutte le difficoltà che avete affrontato. Finalmente la vostra Anima ha deciso di incarnarsi completamente nella vostra vita sposando la vostra Personalità, e questo è un dono supremo di cui va ringraziato Dio, oltre che voi stessi.

Adesso riuscirete più chiaramente a vedere ciò che si muove sulla Terra e ancora più chiaramente ciò che si muove in Cielo. Adesso l’onestà come sguardo fedele e obiettivo, dovrà e saprà essere attiva e chiara sia all’esterno che all’interno. Sia nel vedere ciò che accade intorno a voi, sia nel vedere ciò che accade dentro di voi.

Quindi in termini evolutivi, è stato un anno molto importante certo, ed è stato un anno della scelta, dominato dall’energia del numero sette. E’ stato un anno di traslochi, è stato un anno impregnato di radicamento e di attenzione al vostro radicamento.

ottoMentre il prossimo anno sarà un anno Otto, e quindi vi sarà un susseguirsi intensa di accadimenti e di separazioni. Alcuni di voi lasceranno andare i parenti che sceglieranno di morire, facendo un’evoluzione diversa, si.  Ma sarà un anno in cui vi muoverete dalla Materia allo Spirito e viceversa, sempre più velocemente ma rimanendo sempre centrati in voi stessi sempre più.

Sarà un anno che vi  impegnerà nella manifestazione e nella ricezione dell’Amore, molto più di quello che sta finendo, si molto di più… ma siete pronti.
Ciò che ci preme ancora sottolineare, cari fratelli, care sorelle, è che siete pronti, e Noi con Voi. Abbiamo seguito il moto discendente della vostra Anima, e quindi anche noi siamo più radicati, più facilitati nell’aiutarvi, nella sincronizzazione delle energie, degli eventi e delle situazioni che saprete riconoscere, e vivere soprattutto.

Gli anni sono passati e questo gruppo, con tanti cambiamenti, ancora esiste, piccolo ma duraturo, costante, forte, co-creante. Unitevi, unitevi sempre più, sempre più unitevi nell’abbracciarvi, nell’incontrarvi anche fisicamente, e incontrarci con noi.   Noi lo desideriamo ancora profondamente, e ancora più di prima siamo ormai uniti, intrecciati energeticamente e amorevolmente. Tutto ciò che possiamo fare lo faremo, tutto ciò che possiamo donarvi ve lo doneremo, tutto ciò che possiamo indicarvi e suggerirvi ve lo diremo! E queste sono le nostre promesse, i nostri intenti per questo nuovo anno che passeremo insieme, sì.

Certo il distacco, imparare di più il distacco è importante per voi. Imparare ad esprimere più Amore, ma al tempo stesso più distacco. Possono essere parole, insegnamenti che possono confondere, come dire che sono opposti, ma non è così. Amate sempre di più tutto ciò che merita il vostro amore, concentratevi su questo e distaccatevi da ogni illusione, da ogni attaccamento, con serenità, con gioia, perché adesso sapete che cosa vi serve veramente.

Osservate come nonostante le vostre difficoltà, certamente avete comunque il necessario per la vostra vita. Certo fate bene a desideriate di più, ed è anche giusto. Addirittura siamo Noi a scusarci se non siamo riusciti ad aiutarvi materialmente di più. Questa è la nostra sfida e il nostro impegno, oltre che la nostra promessa. Noi vediamo, osserviamo i vostri sforzi ma vi chiediamo anche una visione, un sguardo e anche un’apertura nell’osservare i nostri sforzi, il nostro impegno perchè anche per Noi è difficile superare queste barriere, queste energie, queste resistenze che sono imposte da tutte le “forze che amano ciò che non è amore”.

Cosa possiamo dirvi ancora?

In cielo e in terra tutto si sta muovendo molto, molto di più di come voi vedete o pensate, però potete sentirlo nella vostra Anima. Prima abbiamo detto dell’importanza del processo di totale incarnazione della vostra Anima nella vostra Personalità, ma la vostra Personalità certamente può prendere questi doni, in questo gioco di ruolo tra discepolo e maestro con la vostra Anima, dalla vostra Anima.

Potete sentire, sentire  ad un livello profondo che voi siete comunque protetti, sarete sempre protetti, sempre guidati. Potremmo dire che, usando una metafora, se gli altri cadranno rovinosamente, voi inciamperete soltanto per poi subito rialzarvi. Se gli altri affogheranno, voi solo vi bagnerete i vestiti. Questo per rassicurarvi anche sui vostri pensieri riguardo le vostre paure, riguardo i cambiamenti futuri, sì.

Tutto vi ama, cari compagni tutto ci ama. Dio Padre-Madre ci stanno guardando, guidando, proteggendo sempre più, sempre più intensamente, non dimenticatelo mai. Come prima in verità, ma sempre più intensamente voi lo state riconoscendo.

Oooooooooooommmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh.....vi ringraziamo.

Ringraziamo il nostro Simone, ringraziamo la sua compagna Maria qui di fianco, per tutto ciò che fanno e hanno fatto per mantenere vivo e aperto questo canale, sì. Accogliamo nel nostro cuore le vostre preoccupazioni, le vostre rabbie, le vostre ansie, noi le accogliamo sempre.

Pregate di più, offriteci e offrite all’Universo sempre più tutte queste vostre tensioni. Da ora in avanti, vi preghiamo di trovare 5-10 minuti al giorno per meditare, per fermarvi e offrire tutto ciò che siete a Dio, perché tutto ciò che siete infine è Dio! Tutto ciò che è è creato dall’Unità Divina, si manifesta nell’esperienza Divina e torna all’Amore Divino, e voi siete anche tutto questo.

A presto fratelli e sorelle. Vi amiamo molto, a presto.