Messaggio dell’Arcangelo Gabriele per l’anno nuovo

Carissimi lettori, io e Simone vi auguriamo Buone Feste 🙂
e vi regaliamo questo audio che contiene un messaggio, per tutti noi, canalizzato da Simone.

Durante l’ultimo incontro on line della membership “Gli Architetti della Nuova Era”, dove Simone canalizza i messaggi evolutivi per le persone che fanno parte del gruppo, si è manifestato l’Arcangelo Gabriele che ci ha dato delle anticipazioni per l’anno nuovo.

Dal cuore ti offriamo questo messaggio, sii consapevole che non ci stai leggendo “per caso”, se sei su questa pagina, vuol dire che questo messaggio è destinato anche a te. L’audio dura 10 minuti, fai una pausa, respira profondamente, clicca su play e ascolta con gli occhi chiusi queste meravigliose ed importanti parole.

Un caloroso abbraccio :-), Maria.

Ciao a tutti, sono Simone 🙂

Anche io ovviamente mi unisco alla mia amata Maria, nel farvi i i miei sentiti auguri di passare buone feste all’insegna della Pace e dell’Amore! Che poi è quello che manca a questo nostro travagliato momento storico.

Vorrei anche spiegarvi un paio di cose riguardo a questo straordinario Contatto con l’Arcargelo Gabriele. La prima cosa da dire, è che è proprio un evento straordinario! Se non ricordo male, è solo la terza o quarta volta che lo Canalizzo. E ogni volta LUI viene giustappunto a fare un’Annuciazione per l’Umanità… quindi vi prego di ascoltare con rispetto e attenzione, lasciandovi trasportare dall’Energia e dalle vostre emozioni. Ovviamente ascoltare una registrazione non sarà come esserci in diretta… ma è pur sempre un Dono davvero prezioso e, aggiungo io, pure gratuito ;-).

L’altra cosa che vi volevo dire, è che sentirete che LUI parla (attraverso di me) molto lentamente e come se venisse da molto lontano… perché in effetti è così. Viene da una Dimensione Superiore anche dei “soliti” Angeli che Canalizzo, e che parlano quindi molto più fluentemente. Tra l’altro Canalizzare gli Arcangeli, almeno per me, è uno sforzo mica da poco e mi ci vuole il doppio del tempo per riprendermi. Però sono sempre sorpreso quando arrivano e ho l’onore di poter essere il Loro veicolo, quindi sono comunque felicissimo di averlo fatto!

Buon ascolto e Buone Feste 🙂

P.S= magari lascia un tuo commento dopo averlo ascoltato, grazie 😉

L’audio dura 10 minuti, prenditi una pausa per ascoltarlo, respira profondamente, clicca su play e ascolta con gli occhi chiusi queste meravigliose ed importanti parole. 

clicca qui per ascoltarlo!