«

»

METATRON “Per la Nuova Umanità”

a14_1-216x300Ciao a tutti 🙂

È con grande stupore che scrivo questo post per annunciarti un regalo che stai per ricevere. È talmente un regalo speciale che sento il dovere di scrivere un post per spiegartelo e presentartelo bene ;-). Dopo tanti anni, dal 2007 per la precisione, Lui è tornato! Con Lui intendo Metatron. Lo sai chi è?

Quando DIO vuole comunicare all’Umanità, deve per forza usare un intermediario che “filtri” l’Energia Superiore, altrimenti nessun Channeler potrebbe canalizzare questi messaggi senza esplodere letteralmente! Già canalizzare Metatron è un’impresa, e che io sappia oltre me esistono solo altre 2-3 persone al mondo che ci riescono, forse… poi considera che è una Canalizzazione eccezionale anche per me. Infatti mi è capitato di Canalizzare l’energia di Metatron dal 2007 nella forma classica, ovvero quella parlata di un Channeler  =  io sposto la mia Coscienza e faccio parlare l’Angelo di turno attraverso il mio corpo. Ma è sempre stato per due/tre minuti, non di più e non potrebbe essere altrimenti.

Quando vuole dare dei Messaggi particolari e lunghi invece l’unica possibilità è attraverso la “scrittura automatica”, e sempre quando io ho una particolare Congiunzione Astrologica. Questo discorso vale anche per lo straordinario Contatto della Morte, che continua “misteriosamente” ad essere il Contatto meno letto tra tutti quelli da me Canalizzati nonostante la sua assoluta eccezionalità ed importanza. Pensa che io l’ho regalato a tutti con la richiesta di divulgarlo, ma incredibilmente non lo vuole nessuno 🙁 .

Ma veniamo ai fatti inerenti questo Messaggio… all’inizio ho scritto “con stupore”, perché in effetti neanche nei miei sogni pensavo che la settimana scorsa avrei Canalizzato Metatron. Venerdì dovevo partire per Olisfestival di Milano e ti lascio immaginare quante cose avevo da fare… invece martedì notte, mentre ero in Astrale, mi sono trovato immerso in questa Luce accecante e Lui è apparso dicendomi che dovevo Canalizzare il Suo Messaggio.

Mercoledì mattina mi sono alzato anche un po’ contrariato devo ammettere, perché avevo tutto un altro programma e tanti altri impegni… e addirittura, per essere sicuro che non fosse stata un’allucinazione della mia mente, ho telefonato al mio Astrologo per controllare che Transiti avevo. Lui dopo aver controllato, mi ha confermato che avevo un Transito Astrologico particolare legato all’espressione dei Massimi Sistemi. Poi, se volete i dettagli, nei commenti Giuseppe (l’Astrologo) potrebbe scriverli perché io non ci capisco molto.

A questo punto mi sono “rassegnato”, e sopratutto mi sono organizzato con Maria perché dovevamo rifare al nostra scaletta degli impegni. Dopo esserci preparati bene, quindi anche isolati bene dal resto del Mondo, alle 16 mi sono messo davanti alla tastiera del mio PC e dopo 5 minuti di Meditazione e Centratura, LUI è arrivato. Qui i miei ricordi si fanno mooolto vaghi, e non sono neanche sicuro se nelle 3 ore successive (fino alle 19) abbia mai smesso di scrivere :-0??

La cosa ganzissima, almeno dal mio punto di vista, è che Lui per distrarmi e non inquinare le sue parole dalla mia presenza curiosa, non inizia da A e finisce a Z… ma mi fa scrivere parti del suo messaggio un po’ a casaccio, in modo che io possa “spiare” solo un pezzo del puzzle, ma senza comprendere assolutamente il significato completo del messaggio! Così non lo distraggo con la mia presenza :-). In queste 3 ore Maria era presente e controllava che io non fossi disturbato da niente… poi magari nei commenti, vi dirà lei come è stata la sua esperienza nella stanza insieme a questa Energia Superiore ;-). Poi alla fine, dalle 23 a mezzanotte, mi ha fatto rimettere insieme tutti i pezzi ed è emerso il fantastico Contatto che leggerai. Naturalmente alla fine, quando anche io l’ho letto per intero, mi sono commosso e ho pianto.

Ma di che cosa parla questo Contatto? Dopo una premessa iniziale, Lui divide l’Umanità in quattro “categorie” e si rivolge ad esse pronunciando di fatto 4 Messaggi diversi in un unico Contatto. Le quattro categorie io le ho chiamate I Malvagi, Gli Inconsapevoli, I Dormienti e Gli Araldi. Ed è geniale già solo la struttura del Contatto… poi cosa Lui dice e come lo dice è davvero straordinario! Certo, grazie a Dio :-), sono dei messaggi davvero poco New-Age, quindi non in stile “apri il cuore all’amore e andrà tutto bene”… ma ogni volta che lo rileggo trovo che ogni Sua parola sia Verità Pura! Anche le 9 persone che l’hanno letto finora sono rimaste tutte molto colpite da questo Contatto, anche se ovviamente, ognuna a modo suo e per quello che ha potuto comprendere. Come leggerai tu stesso/a, Lui dice che questo Contatto vale per i prossimi 20/30 anni… quindi difficilmente lo comprenderai appieno con una singola lettura. Altro non ti dico, altrimenti ti rovino la sorpresa 😉

È inutile che ti ricordi che, aldilà di tutte le “profezie New-Age” e le illusioni che ti raccontano i falsi maestri, la nostra realtà non sta andando bene! E il fatto stesso che in meno di due mesi io abbia Canalizzato prima l’Arcangelo Gabriele e poi addirittura Metatron, dovrebbe farti riflettere. Ricordati che queste particolari Entità Superiori arrivano solo quando l’Umanità deve fare delle scelte ed è sull’orlo del baratro. Considera che per la straordinarietà del messaggio, Lui ci ha detto espressamente che questo Contatto deve essere anche tradotto nelle altre lingue e va divulgato il più possibile! Alcuni miei allievi volenterosi lo stanno già traducendo in Inglese, Francese e Spagnolo… mancherebbe il Tedesco, ma io non conosco nessuno che lo parli bene. Se “qualcuno in ascolto” conosce questa lingua e lo vuole fare, inizi pure… l’unica regola è quella di essere il più possibile fedeli alle sue parole e di citare la fonte, ovvero io e i miei siti, grazie ;-). Ti consiglio di scaricalo subito perché prevedo che entro pochi giorni e forse ore, coloro che amano ciò che non è amore tenteranno di chiudere il sito e di bloccare in tutti i modi la divulgazione di questo messaggio. L’hanno sempre fatto e continueranno a farlo perché non sanno fare altro… e ti ricordi che lo scorso inverno ci hanno già chiuso tutti i siti 🙁 .

Detto questo veniamo alla parte spiacevole del mio lavoro, ovvero chiedere i soldi :-/. Il Contatto è un regalo (e un avvertimento) che la “REGIA” ha voluto dare all’Umanità, quindi è totalmente gratuito! Ma tutto il resto no. Nessuno mi paga i 3 giorni completi che ho perso per Canalizzare, correggere il Contatto e scrivere questo post… senza contare la giornata che ci ha perso Maria per impaginarlo e pubblicarlo, e tutto quello che paghiamo per tenere su i siti e tutti gli antivirus costosissimi che abbiamo dovuto mettere per cercare di proteggerli. La nostra situazione è pubblica e se ti sei perso/a il post in cui la descrivo, lo puoi leggere qui. In sintesi, negli ultimi 5 anni per mandare avanti questi progetti di divulgazione della Verità, ci ho rimesso (oltre che la salute) almeno 35000€!!! Quindi è molto semplice… se te lo puoi permettere facci una donazione (CLICCA QUI). Lo so benissimo che c’è la crisi, che mi coinvolge appieno tra l’altro, ma considera che davvero il proseguimento del Nostro lavoro dipende ormai quasi esclusivamente da voi che siete dall’altra parte! E da come andranno le nostre finanze nei prossimi 3-4 mesi. Considera anche che essendo donazioni online, sono di conseguenza pubbliche e registrate… quindi purtroppo le devo anche dichiarare al fisco, che si prenderà almeno il 40% + le commissioni a PayPal :-/. Quindi le donazioni sotto i 5€ non ha neanche tanto senso farle, perché tanto ci guadagna solo il lato oscuro del nostro governo e PayPal. Se non puoi donare niente stai tranquillo, scaricati serenamente il Contatto e vai in pace :-). La cosa importante però è quella di non leggerlo come fosse un messaggio “normale”, ma usalo per lavorare su stesso!

Ricapitolando… cosa fare con questo dono meraviglioso?

  1. Stampa il Contatto e leggilo solo quando hai almeno 30 minuti di tranquillità in modo da poter ascoltare bene le tue emozioni.
  2. Riflettici bene punto su punto e rileggilo almeno una volta al mese, considerando che ogni volta che lo leggerai comprenderai un pezzetto in più ;-).
  3. Divulgalo a chi vuoi, basta che non cambi di una virgola il suo contenuto e “citi la fonte”.
  4. Se puoi, una tua donazione sarebbe moooolto gradita!
CLICCA QUI PER SCARICARE IL CONTATTO DI METATRON (versione zip)
CLICCA QUI PER SCARICARE IL CONTATTO DI METATRON (versione pdf)
READ BELOW FOR THE ENGLISH VERSION
LEA A CONTINUACIÓN PARA LA VERSIÓN ESPAÑOLA

Bene, non mi rimane che ricordarti di lasciare un tuo commento qui sotto e augurarti buona lettura 🙂

Un abbraccio da Simone e Maria.

P.S. = ti ricordo che Domenica 5 Marzo farò il gruppo con gli Angeli qui a Casalecchio di Reno (BO), mentre Sabato 4 marzo farò i Riequilibri Energetici Familiari sempre a Casalecchio. Per prenotarsi scrivere a info@simonefocacci.com

METATRON “For the New Humanity”

a14_1-216x300Hello everyone 🙂

With great amazement I’m writting this post to announce you the gift you are about to receive. It is such a special gift that I felt a duty to write this post in order to introduce it and explain it properly 😉 After many years, since 2007 to be precise, He has come back. By “Him” I mean Metatron. Do you know how He is?

Whenever GOD wants to communicate with Humanity, He has to use by necessity some intermediary that would “filter” the Superior Energy, otherwise no Channel could ever channel these messages without literally exploding! Channelling Metatron is indeed a great deal of a challenge, and to my knowledge there exist no more then 2/3 other people in the world that maybe are capable of this… Then, it is indeed an exceptional Channelling even for myself. In fact, I happened to Channel the energy of Metatron in 2007 in the classical way, that is the spoken one most common to Channelers = I shift my Consciousness and let the coming Angel speak through my body. But it always lasted for two/three minutes, not more, and it could not be otherwise.

Whenever He wises to convey long and articulated Messages, the only way to do it is through “automatic writting”, and again it happens only when some particular Astrologic Conjunction is in place. This applies as well to the extraordinary Contact by the Death, which “misteriously” keeps on being the least read Contact I have ever Channelled, in spite of its utmost extraordinariety and importance. Just consider that it was given to so many people with the prayer of spreading it, but incredibly nobody wished to do so :-(.

But let us come to the facts related to this Message… At the beginning I wrote “with great amazement” bacause, indeed, not even in my wildest dreams I could have thought that three weeks ago I would have Channelled Metatron. Actually, I had planned to travel to Milan on Friday 5 February in order to participate in Olifestival, and I’ll leave it to you to imagine how many things I still had to do before that… Instead, on Tuesday 2 February night, while I was in the Astral worlds, I found myself immersed in a dazzling Light and He appeared, telling me I had to Channel His Message.

Admittedly, on Wednesday morning I woke up quite upset, as I had a whole different plan and many other committments… and just to be completely sure it was not some allucination of my mind, I even phoned to a friend of mine, an Astrologer, to check what Transits were affecting me. After having checked, he indeed confirmed that I had a particular Astrological Transit related to the expression of Chief World Systems. Then, should you be interested in more details about this, my friend Giuseppe, the Astrologer, may write here about that, as I do not have much of a deep understanding of Astrology.

At this point, I “surrended” and sat down with Maria, my partner and assistant, to redo our schedule. After everithing was prepared and arranged as required, we isolated ourselves from the rest of the World, and at 4pm I sat at the keyboard of my PC. After 5 minutes of Meditation and Connection, HE arrived. From this point my memories become veeery vague, and I am not even sure whether for the next three hours, until 7pm, I ever stopped typing :-O???

A super funny thing, from my perspective at least, is that in order to distract me and prevent me from corrupting His words with my curious presence, while typing He does not begin at A and finish at Z… instead, He makes me writing different parts of his Message quite randomly, so that I can only glance at a small piece of the puzzle at a time, without understanding at all the meaning of the whole Message! This way I cannot distract Him with my presence 🙂 During those three hours Maria was always present, making sure that anything could disturb me… In the comments below she may tell you about her experience in the same room while such a Superior Energy was present ;-). At the end, from 11pm to midnight, he had me put together all the various pieces, and the fantastic Contact you are about to read came out. Obviously, when in the end I could read it from the beginning to the end, it was so moving I broke into tears.

So, what is this Contact about? After an initial preamble, He divides Humanity into four “categories” and addresses each of them individually, actually speaking four different Messages embedded in a single Contact. I named the four categories the Evil ones, the Unawares, the Dormants and the Heralds. The structure itself is just so ingenious… Then, what He says and how He says it is really extraordinary! Thank God :-), the messages are very little New-Age-like, nothing like “open your heart to love and everything will be fine”… Every time I reread it, I am astonished by how each and every word of His is noting nut Pure Truth! The first nine people with whom I shared the Contact were as well so much impressed, of course each of them in his/her own way, and to the extent of what he/she could take in. As you will read by yourself, He says this Contact will be relevant for at least the next 20 to 30 years… therefore it is very unlikely you may fully comprehend it with just a single reading.

Enought said, I don’t want to spoil it for you 😉

Needless to say, in spite of all the “New-Age profecies” and illusions put forward by false gurus, our reality is not at all doing well! And the bare fact that I myself had to Channel first Archangel Gabriel and then even Metatron within less then two months, should make you reflect. Keep in mind that these particular Superior Entities only come along when Humanity needs to make important choices and sits on the edge of a chasm. Consider as well that, because of the extraordinariety of the Message, he expressly requested us to translate this Contact into other languages and to spread it as much as possible! Some of my pupils have already translated it into English, Franch and Spanish… German is still lacking but at the moment I do not know anyone speaking it fluently. Therefore, if there is anyone among you readers that knows this language and wishes to do it, that would be very welcome… the only prescription is to be as faithful as possible to His words and to cite the source, that is my websites. Thank you ;-). Moreover, I strongly invite you to download immediatly, as I suspect that in very few days, or even hours, those who love what is not love will try to shut down the website and to stop in every way the spreading of this Message, as they have always done and will keep on doing, just because they are not capable of anything… The Italian readers may remember that last winter we had all our websites attacked and shut down for as long as a month :-(.

That said, let us come to the most unpleasing part of my work, that is asking for money :-/. The Contact itself is a gift, and a warning, that “the DIRECTION” wished to convey to Humanity, therefore it is totally free! But all the rest is not. Nobody paid me for the whole three days it took me to Channel the Contact, correct it and write this post… not even mentioning the whole day it took Maria to format it and publish it, as well as all the expenses to keep up the websites and for the antivirus softwares we had to install in order to protect them. Our situation is public and I have already described it in this post [under translation]. To summarize, in the last five years I had to spend al least 35000€ from my own pocket for these projects aimed at spreading Truth, not even mentioning the stress onto my own physical condition!! Therefore, it is very simple… If you can afford it, please make a donation (CLICK HERE). I am well aware of the crisis, that by the way totally affects me as well, but do really consider that keeping on with Our work relies almost completely on you that are on the other side! And on the way our finantial situation will go in the next three to four months, as well. Consider as well that online donations are public, tracked and are subjected to taxes, which will “eat” at least 40% of the amount, and then there are Paypal commissions :-/. Therefore donations under 5€ are not much worth considering, as the dark side and Paypal would primarily benefit from them. Should your condition not allow you to donate, don’t worry, happily download the Contact and let peace be with with you :-). The most important thing, however, is not to approach it as a “normal” message: do make use of it to work on yourself!

To summarize, what to do with this amazing gift?

  1. Print the Contact and read it only when you have at least 30 minutes of peace, so that you can pay the due attention to your emotions.
  2. Ponder extensively on each and every point, and reread it at least once a month. Consider that every time you will read it, you will understand something more ;-).
  3. Share it with whomever you wish, provided you do not change a single word and that you mention the source.
  4. A donation is highly welcome, if you can afford it!

Finally, please remember to leave a comment here below. I wish you a pleasant reading 🙂

A big hug from Simone and Maria.

METATRON “Para la nueva humanidad”

a14_1-216x300Escribo este post con gran estupor para anunciarte un regalo que estàs por recibir. Es un regalo tan especial que siento el deber de escribir un post para explicàrtelo y presentàrtelo como se debe. Despuès de muchos años, màs precisamente desde el 2007, él ha vuelto! Con èl estoy diciendo Metatron. Sabès quièn es?

Cuando Dios quiere comunicar con la Humanidad, nesecita usar por fuerza un intermediario que ‘filtre’ la Energìa Superior, porque si no ningùn Canalizador podrìa canalizar estos mensajes sin explotar literalmente! Ya canalizar Metatron es tremendo, y que yo sepa ademàs de mì existen sòlo otras 2/3 personas al mundo que lo logran, y no es dicho…ademàs considera que es una Canalizaciòn excepcio nal tambièn para mi, en realidad me ha sucedido de Canalizar la energìa de Metatron desde el 2007 en la forma clàsica, es decir la hablada por un Canalizador = yo aparto mi Conciencia y hago hablar al Angel de turno a travès de mi cuerpo. Pero siempre ha sido por dos/tres minutos, no màs, y no podrìa ser de otra manera.

En cambio, cuando quiere dar Mensajes particulares y largos, la ùnica posibilidad es a travès de la ‘escritura automàtica’, y siempre cuando tengo una particular Conjunciòn Astrològica. Este discurso vale tambièn para el extraordinario contacto de la Muerte, que continùa misteriosamente a ser el contacto menos leìdo entre todos aquellos que he canalizado, no obstante su absoluta excepcionalidad e importancia. Piensa que lo regalè a todos con le pedido de divulgarlo, pero increìblemente no lo quiere ninguno.

Pero volvamos a los hechos inherentes a este Mensaje…al inicio escribì ‘con estupor’, porque efectivamente ni siquiera en mis sueños pensaba que la semana pasada habrìa canalizado Metatron. El viernes tenìa que viajar para el Olisfestival de Milàn y te dejo imaginar cuàntas cosas tenìa para hacer…en cambio el martes a la noche, mientras estaba en Astral, me encontrè sumergido en esta Luz deslumbrante y èl apareciò dicièndome que debìa canalizar su Mensaje.

Debo admitir que el mièrcoles a la mañana me levantè un poco contrariado porque tenìa otro programa y muchos otros compromisos…es màs, para estar seguro que no fue una alucinaciòn de mi mente, he telefonado a mi Astròlogo para controlar los trànsitos planetarios que tenìa. El, despuès de haber controlado, me ha confirmado que tenìa un Trànsito Astrològico particular legado a la expresiòn de los Màximos Sistemas. Luego, si quieren los detalles, en los comentarios Giuseppe (el Astròlogo) podrìa escribirlos porquè yo no entiendo mucho.

A este punto me ‘resignè’, y sobre todo me organicè con Marìa porque debìamos rehacer nuestra escala de empeños. Luego de prepararme bien, y tambièn aislarme bien del resto del mundo, a las 16 me puse delante el teclado de mi PC y despues de 5 minutos de Meditaciòn y Centrado, èl se presentò. Aquì mis recuerdos se hacen muuuuuuy vagos, y no estoy tampoco seguro si en las 3 horas sucesivas (hasta las 19) haya dejado nunca de escribir.

La genialidad, al menos desde mi punto de vista, es que èl para distraerme y no contaminar sus palabras con mi presencia curiosa, no inicia de la A y termina con la Z…me hace escribir partes de su mensaje un poco al azar, en modo que yo pueda espiar sòlo una pieza del puzzle, pero sin comprender absolutamente el signficado completo del mensaje!Asì no lo distraigo con mi presencia. En estas 3 horas Marìa era presente y controlaba que nada me molestara…luego en los comentarios, les dirà ella como fue su experiencia en la sala junto a esta Energìa Superior. Al final, desde las 23 a medianoche, me hizo juntar todas las piezas del puzzle y ha surgido este fantàstico Contacto que leeràs. Naturalmente, cuando lo leì por entero, me conmovì y llorè.

Pero de què habla este Contacto? Luego de una premisa inicial, èl divide a la Humanidad en cuatro ‘categorìas’ y se dirige a ellas pronunciando de hecho 4 Mensajes diversos en un ùnico Contacto. Las cuatro categorìas Yo las he llamado los Malvados,los Inconcientes, los Durmientes y los Heraldos. Y es fantàstico desde la estructura del Contacto…ademàs, lo que èl dice y còmo lo dice es verdaderamente extraordinario! Cierto, gracias a Dios no son mensajes New-Age, del tipo ‘abre el corazòn al amor y andrà todo bien’…es màs, cada vez que lo releo creo que cada palabra suya sea Verdad Pura! Tambièn las 9 personas que lo han leìdo hasta ahora quedaron todas muy impresionadas de este Contacto, aunque obviamente, cada una a su modo y por lo que ha podido comprender. Como leeràs tu mismo/a, èl dice que este Contacto vale para los pròximos 20/30 años….entonces difìcilmente lo comprenderàs completamente en una ùnica lectura. Màs no te digo, si no te arruino la sorpresa.

Es inùtil que te recuerde que, màs allà de todas las ‘profecìas New-Age’ y las ilusiones que te cuentan los falsos maestros, nuestra realdad no està andando bien! Y el hecho mismo que en menos de dos meses yo haya Canalizado primero al Arcàngel Gabriel y ahora ni màs ni menos que a Metatron, deberìa hacerte reflexionar. Recuerda que estas particulares Entidades Superiores llegan sòlo cuando la Humanidad debe tomar decisiones y està al borde del abismo. Considera que por lo extraordinario del mensaje, èl ha pedido expresamente que este Contacto sea traducido en otras lenguas y divulgado lo màs posible! Algunos de mis alumnos voluntarios ya lo estàn traduciendo en inglès, francès y español…faltarìa el alemàn, pero no conozco ninguno que lo hable bien. Si ‘alguien en escucha’ conoce esta lengua y lo quiere hacer, inicie nomàs….la ùnica regla es la de ser lo màs fiel posible a sus palabras y de citar la fuente, osea yo y mis pàginas web, gracias. Te aconsejo de descargarlo enseguida porque preveo que dentro de pocos dìas o quizàs horas, aquellos que aman lo que no es amor, trataràn de cerrar la pàgina y de bloquear en todos modos la difusiòn de este mensaje. Siempre lo hacen y continuaràn hacièndolo porque no saben hacer otra cosa…e te recuerdo que el invierno pasado nos han cerrado todas las pàginas.

Dicho èsto, vengamos a la parte ingrata de mi trabajo, es decir pedir dinero. El Contacto es un regalo (y un advertimiento) que ‘el Director’ ha querido dar a la Humanidad, por lo tanto es totalmente gratuito! Pero todo el resto no. Nadie me paga los 3 dìas completos que he perdido para Canalizar, corregir el Contacto y escribir este post…sin contar la jornada que ha perdido Marìa para impaginarlo y publicarlo, y todo lo que pagamos para mantener las pàginas web y todos los antivirus costosìsimos que tuvimos que instalar para tratar de protegerlas. Nuestra situaciòn es pùblica, y si te perdiste el post en el cual la describo, lo puedes leer aquì. En sìntesis, en los ùltimos 5 años para llevar adelante estos proyectos de divulgaciòn de la Verdad, me ha costado (ademàs de la salud) al menos 35000 euros!!! Entonces es muy simple..si te lo podès permitir hacenos una donaciòn (PULSA AQUI). Se muy bien que hay crisis, que me incluye plenamente, pero considera que realmente la continuaciòn de Nuestro trabajo depende casi exclusivamente de ustedes que estàn de la otra parte! Y de como andràn nuestras finanzas por los pròximos ¾ meses…considera tambièn que siendo donaciones online, son en consecuencia pùblicas y registradas…por lo que las debo declarar al fisco, que se quedarà con al menos el 40% màs las comisiones a PayPal…

Entonces las donaciones por debajo los 5 euros no tiene sentido hacerlas, porque sòlo gana el lado oscuro de nuestro gobierno y PayPal. Si no podès donar nada quedate tranquilo/a, descargà serenamente el Contacto y andà en paz. Lo importante es no leerlo como si fuera un mensaje ‘normal’, pero ùsalo para trabajar sobre tì mismo!

Recapitulando…què hacer con este dono maravilloso?

  1. Imprime el Contacto y lèelo sòlo cuando tienes al menos 30 minutos de tranquilidad en modo de poder escuchar bien tus emociones.
  2. Reflexiona bien punto por punto y relèelo almenos una vez al mes, considerando que cada vez que lo leeràs comprenderàs un poquito màs.
  3. Divùlgalo con quièn quieras, basta que no cambies de una coma su contenido y ‘cites la fuente’.
  4. Si puedes, una donaciòn serìa muuuuuy agradecida!

Bien, no me queda que recordarte de dejar un comentario aquì abajo y desearte buena lectura.
Un abrazo de Simone y Marìa.

26 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Marco P

    Ho sentito il bisogno di scrivere un altro commento in seguito alle parole di Simone ed anche ai vostri commenti (che mi danno molta forza e fiducia) riguardo in particolare tutte le persone con cui finora è stato condiviso il contatto, con la richiesta di divulgarlo, e che non l’hanno fatto o addirittura hanno ignorato completamente i messaggi.

    Ecco, la mia prima reazione è stata, assieme al disappunto naturale ed alla rabbia/tristezza, anche in un certo senso di indifferenza, del tipo: ok è proprio un comportamento mediocre e per niente coraggioso, ma a me cosa cambia? Non siamo forse ognuno responsabile per la propria evoluzione? È però bastato fermarsi a riflettere per un momento per rendermi conto che questa posizione sia abbastanza limitata ed in fondo anche inutile. Sono subito balzate alla mente, con l’aiuto di qualche Angelo sono convinto, varie frasi di Metatron e di Simone che mi hanno dato la chiave di cui avevo bisogno, ed un punto di vista molto più ampio. Innanzitutto, mi hanno fatto vedere in pratica l’illusione (che ho avuto) di considerare la nostra evoluzione come sconnessa da quella degli altri, e allo stesso tempo, mi hanno fatto ricordare quante volte nella mia vita stessa la mia evoluzione è riuscita ad andare avanti, a sbloccarsi, proprio perché qualcuno, come Simone, è andato deliberatamente fuori dal suo cammino ed è venuto a “rompermi le scatole” e scuotermi dal torpore, senza che glielo chiedessi minimamente, ma fondamentalmente con un grande gesto di amore disinteressato. E poi di nuovo, mi è sembrato proprio uno dei casi in cui devo evitare che “continuare a non agire mi porti pericolosamente sull’orlo di una cattiva azione”.
    Poi, è vero che ognuno è responsabile della propria evoluzione, però non è finita qui. Come ci aveva insegnato Simone una volta in una REF, siamo responsabili nella misura in cui siamo consapevoli, ed in particolare, di fatto se noi ci troviamo di fronte a persone rispetto cui siamo “più avanti” abbiamo un potere maggiore ed una responsabilità maggiore anche verso i loro confronti. Anche nel senso che non ci è più concesso fare finta di niente.

    Un abbraccio!

    Marco P

    1. Simone Focacci

      Grazie caro Marco del tuo commento molto bello e utile!
      Ma prima di risponderti, come vi ho sempre abituato, iniziamo dai fatti… come sta andando la divulgazione del Contatto di Metatron?
      Per il momento mi sembra male in Italia e bene all’estero. Aldilà dell'”educatissimo, coraggiosissimo ed evolutissimo ” comportamento dei mie presunti colleghi italiani, la cosa negativa (secondo me) è che finora nessuno ha commentato lo straordinario contenuto del Messaggio di Metatron 🙁 il che vuol dire che gli Italiani che lo hanno letto, a parte voi degli Architetti della Nuova Era, non lo hanno compreso 🙁 poi è vero che anche LUI ha detto che servirà per i prossimi 20/30 anni… e come vi ho sempre detto, dai paesi occidentali più evoluti, ci divide un gap culturale proprio di 20 anni :-/ qui la maggioranza delle persone che si stanno risvegliando sono proprio all’inizo e per citare le parole di Metatron, stanno iniziando ad uscire solo ora dai loro condizionamenti sociali e religiosi (livello 2) e si stanno avvicinando alla spiritualità da inizio livello 3, in stile frikketoni new-age, “apri il cuore all’amore” e radicamento zero. Che nei paesi più evoluti del nostro, e ce ne sono, è considerato un movimento ormai vecchio, egoista e superficiale. Due giorni fà è uscita una interessante statistica che ci pone al primo posto per i vegetariani nel mondo :-0!!?? Con un aumento inusuale nei confronti degli altri paesi… e questo è una ulteriore conferma di quello che sto dicendo! Quindi, da un certo punto di vista, devo ammettere che tutti i miei famosi colleghi con i loro insegnamenti mediocri di livello 3, hanno un senso. Ma mi rimangono comunque dei grossi dubbi su di loro e su cosa Canalizzano ed Insegnano! Perché allora ci si potrebbe chiedere perché l’Universo ha creato un Simone Focacci e il nosto gruppo? Perché attraverso di noi, e sicuramente altri in Italia, stanno scendendo da anni insegnamenti, messaggi e sopratutto lavori che indicano chiaramente l’illusione e i rischi della spiritualità e l’invito a passare al livello 4 del Cammino Interiore? E perché tutti questi “maestri” non vivono più quasi nessuno sul territorio italiano, ma vivono tutti alle Maldive, Malta, Indonesia ecc… e sopratutto perché, e gli conosco tutti da più di 10 anni, perché ancora non passano al livello 4? Come dicevano i senatori romani, qui prodest? Ovvero, “chi ci guadagna veramente?” A voi le dovute riflessioni 😉

      In compenso dall’Argentina e da Los Angeles, stiamo ricevendo molte risposte entusiaste al Messaggio di Metatron e TUTTE positive riguardo a collaborare con noi 🙂 pensa te che differenza… ora stiamo aspettanto notizie dalla Francia, ma Isabelle è via per lavoro… e poi tocca a te nell'”isola dei defunti”, come gli Angeli chiamano l’Inghilterra. Però, visto che andranno avanti queste collaborazioni internazionali, mi raccomando non ci abbandonate perché non possiamo fare tutto io e Maria, grazie 😉 Grazie anche a tutti dei vostri commenti, che mi hanno permesso di scrivere pensieri molto importanti e che andavano scritti!!!
      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  2. Marco Pezzutto

    Ricevere e leggere questo Contatto è stata un’esperienza molto forte e intensa.
    Leggendolo e rileggendolo mi sono sentito in vari momenti destabilizzato, commosso, in parte rimproverato ma anche poi incoraggiato ed esortato, e soprattutto abbracciato da un Amore ed una Forza senza Limiti, che mi colma completamente per quanto riesco a ricevere e a sostenere in questo momento.

    Tra le tantissime dinamiche che mi ha messo in moto dentro, sento soprattutto la Forza che viene dalla consapevolezza che il Cambiamento in atto, di cui siamo parte, è inarrestabile e porterà la Terra, l’Umanità definitivamente nella Nuova Era ed al nuovo stadio Evolutivo che si prospetta, e questo è certo ed ormai in atto, non importa quanto le forze che amano ciò che non è amore facciano per rallentarlo. Ed in queste poche righe in cui METATRON ribadisce questa Verità, ho sentito in un istante come dissolta la presa che queste forze potevano ancora avere in me, in noi, perché mi fa rendere conto che l’arma più forte che ancora è rimasta loro è solo la menzogna e l’illuderci ancora che loro abbiano un potere più grande del nostro, il che non corrisponde a Verità, hanno solo e soltanto il potere che ognuno di noi sceglie di conferirgli. Ma così come ho scelto in passato di delegare potere, posso ora scegliere di riprendermelo, ogni giorno di più, in ogni singola scelta azione e pensiero che faccio ogni giorno.

    Più di tutto, oltre gi insegnamenti e le Verità potenti portate da METATRON, mi travolge letteralmente la Forza dell’Amore di cui è intriso il messaggio.

    Grazie, grazie, grazie!

    Marco P

  3. giuseppe dott

    Ringrazio di cuore Marco e Rino per i loro straordinari commenti: mi ritrovo pienamente nelle loro parole. Faccio i complimenti a Marco per lo splendido inglese con cui ha tradotto post e contatto e anche alla grande Beatriz che secondo me sta facendo grandi cose in una Argentina piena di problemi. Anch’io onestamente temevo una forte resistenza da parte di molti Colleghi di Simone. Anch’io sto notando nel mio piccolo che le persone a cui ho divulgato il contatto viaggiano tutte sul livello 3 dal basso al medio-alto e nessuno è al livello 4 salvo forse una persona. Ma concordo con Beatriz e Maria che noi dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro al meglio e con serenità. E grazie ancora di cuore a Simone e Maria per il loro splendido lavoro da livello 4.

    Un abbraccio,

    Giuseppe

    1. Simone Focacci

      In effetti, caro Giuseppe, anche che nessuno a parte voi abbia commentato le Parole di Metatron direttamente, è abbastanza deludente :-/ il comportamento dei mie “colleghi” poi, non lo commento neanche… tanto lo sapete che cosa penso di loro.
      Ma comunque noi andiamo avanti e facciamo sempre e solo quello che ci indicano dalla Regia 😉
      E prima o poi qualcuno in Italia si renderà veramente conto del valore del nostro lavoro e dei nostri sacrifici.

      Un abbraccio dal cuore .-)
      Simone

  4. Beatriz

    Grazie Simone, per me è stato un onore tradurre Metatron e in più un messaggio di tale forza. Che peccato che nessuno dei ‘grandi e conosciuti’ abbia voluto diiffonderlo. Ma noi lo sapevamo già, il lato oscuro è quello che è……..noi continueremo per la nostra strada assieme ai nostri cari Angeli e Maestri, e chi abbia orecchie per sentire, che senta.
    Un caro abbraccio a te e Marìa
    Beatriz

    1. Simone Focacci

      Grazie cara Beatriz del tuo commento 😉

      Per quanto riguarda lo strano comportamento dei mie “colleghi” che non vogliono divulgare il Contatto e neanche mi hanno risposto, non so se nel dettaglio centri “il lato oscuro”… ma come vi spiego ai miei corsi e come si è potuto osservare facendo le REF è più secondo me un problema di limiti e di grosse resistenze a lasciare andare modelli evolutivi ormai opsoleti della New-Age e dell’arroganza/superbia dei loro Sé Interiori Spirituali.
      Oltre alla solita invidia e al voler difendere con attaccamento quello che hanno… insomma, come ha spiegato bene Metatron, rimangono ancora ad un livello 3 basso, quando secondo me è davvero l’ora di cambiare!
      Ma lo cosa che mi fà più innervosire non è il loro comportamento, perchè alla fine ognuno può fare quello che vuole… ma che tutti questi “maestri”, con i loro messaggi ed insegnamenti, poi condizionano migliaia e migliaia di persone 🙁 Quando in italia sopratutto, avremmo davvero la necessità di fare il salto di qualità e passare dal risveglio Spirituale al Cammino Interiore! Infatti come si sta già osservando in questi primi giorni di divulgazione all’estero, il Contatto di Metatron lo stanno comprendendo più gli starnieri che gli Italiani :-/ ma si sa che in Italia siamo culturalmente e in quasi in tutti i sensi, indietro di 20 anni… o io/Noi siamo avanti di 20 😉 e il loro silenzio lo dimostra chiaramente, perché riconoscono ad un livello i Messaggi straordinari che Canalizzo e quindi non possono criticare niente, ma non vogliono neanche cambiare… e quindi fanno finta di niente, e dello scomodo Simone Focacci non se ne deve neanche parlare. Che altro dire, secondo me non si stanno facendo un bel Karma e tanto “tutti i nodi verranno pettine” come si dice… intanto, come ripeto sempre, se le Entità più Evolute dell’Universo hanno scelto me e non loro come Canale Umano di quest tempi, ci sarà un perché 😉

      Un abbraccio dal cuore 🙂 Simone

      1. giuseppe dott

        Parole sante,caro Simone, analisi impeccabile, concordo in pieno: si può e si deve fare ciò che dice la Regia e servire l’Evoluzione. I tuoi Colleghi di livello 3 basso sono liberi di rimanere dove sono e di evolversi in modo molto più lento ma ciò che va evitato è che il loro ostruzionismo ti impedisca di avere clienti e riduca quindi le tue entrate. In altre parole la tua libertà finanziaria non può e non deve dipendere dal loro risveglio e dal loro comportamento. Una grande sfida per te e per ciascuno di noi è riuscire a servire l’Evoluzione al meglio raggiungendo e mantenendo la libertà finanziaria. Il lento risveglio altrui è sicuramente un grosso ostacolo ma che si può e si deve superare.
        Io farò del mio meglio con le persone di cui ti ho parlato.

        Un caro abbraccio a tutti voi,

        Giuseppe

  5. Rino

    Apro il mio Commento con un ringraziamento a Simone e Maria per aver condiviso con noi questo importantissimo messaggio di Metatron. Risuona in me a vari livelli e mi esorta a decidere finalmente di concretizzare tutti i percorsi seguiti fino a oggi, l’ora è giunta non si può più rimandare.
    Molte sono le resistenze che vengono a galla dopo aver letto e riletto l’esortazione di Metatron, e l’esame di coscienza che ne scaturisce spinge ognuno a compiere i passi necessari per avanzare nel proprio cammino spirituale, abbandonando tutte gli orpelli New Age che ancora condizionano l’agire concreto di molti, me compreso .
    Grazie.
    P.S
    Credo che per me questo messaggio sarà compagno di viaggio, guida e riferimento per lungo lunghissimo tempo.

    1. Simone Focacci

      Grazie Marco e Rino per i vostri bellissimi commenti 🙂

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  6. Anna

    Un grandissimo regalo da parte dei nostri Mestri di Luce e da parte di Simone che grazie al suo servizio si è reso disponibile affinchè arrivasse al nostro piano.
    Un messaggio di Forza e di incoraggiamento, ma anche un monito a non permanere nella zona di confort, nell’indolenza, nella procrastinazione dell’espressione dei nostri talenti interiori, il più gran peccato che possiamo commettere nei confronti di noi stessi e della realtà in cui ci è stato fatto dono di vivere.
    Sono parole che personalmente ho bisogno di leggere e rileggere, perchè è così facile perdere la chiarezza del proprio cammino e la determinazione ad essere araldi di noi stessi e dell’evoluzione.
    Anche se noi sonnecchiamo l’Ondata di Cambiamento non si può arrestare, è in atto e potremmo solo ritrovarci a constatare che non siamo riusciti a salire sulla cresta dell’onda per unire la nostra forza e innalzarne la potenza.
    Potrebbe non essere troppo grave nell’ottica dell’Evoluzione planetaria, ma un vero disastro nell’ottica della nostra personale evoluzione.
    Grazie davvero, queste parole mi accompagneranno…
    Anna

    1. Simone Focacci

      Grazie cara Anna del tuo bellissimo commento 🙂

      Secondo me, trastullarsi con la spiritualità come bambini, cosa che fanno ancora tantissime persone in talia, forse non sarà grave per l’Evoluzione Planetaria come giustamente tu dici… ma è un movimento egoista e sicuramente pericoloso non solo per la propria Crescita Personale, ma grave per la nostra società che ha assolutamente bisogno di adulti responsabili e sopratutto radicati anche nel sociale!!!
      Ora però, nessuno ha più scuse perché anche Metatron l’ha spiegato bene, avvertendo tutti 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  7. Maria P.

    Ed ecco anche i ringraziamenti per Marco Pezzutto, per aver tradotto in inglese.
    Grazie Marco 🙂

    1. Marco P

      Grazie a voi per avermi dato questa opportunità, oltre che per il contatto in sé!
      È stato davvero un lavoro interiore oltre che “esteriore” 🙂

  8. Beatriz

    Merviglioso contatto, da leggere e rileggere….e riflettere….grazie Simone e Marìa per quello che fate. Ho qualche contatto a chi fare vedere questa canalizzazione in spagnolo che possa diffonderla….vediamo cosa succede…
    Vi abbraccio col cuore
    Beatriz

    1. Simone Focacci

      Grazie cara Beatriz del tuo commento 🙂 E sopratutto grazie di averlo tradotto in Spagnolo!

      Speriamo davvero che tutti i nostri sforzi servano a qualcosa perché finora non è che ci sia stato molto movimento :-/ e sopratutto, come purtroppo mi aspettavo conoscendo i personaggi, tutti gli altri “presunti colleghi” a cui l’ho regalato con la richiesta di divulgarlo, non mi hanno nemmeno risposto… di sicuro questo straordinario Contatto dimostrerà, almeno in Italia, chi è che continua a giocare con la Spiritualità a livello 3 e chi si prende davvero le responsabilità di viverla (con tutte le sue conseguenze) a livello 4 😉

      1. laverabellezza.com/blog

        Grazie Beatriz per la tua traduzione in spagnolo 🙂
        E’ incredibile che nessuno dei grandi “portali” spirituali in Italia, a parte noi, lo diffonda.
        Mi sembra che se non hanno un loro ritorno di tipo pubblicitario o altro non gli interessa diffonderlo… Alla faccia dei loro stessi insegnamenti 🙁
        Ma mi piace pensare che troverà larga diffusione anche con i nostri metodi.

  9. giuseppe dot

    Messaggio davvero straordinario. Ringrazio di cuore Simone- e Maria per aiutarlo-per questo meraviglioso dono. Io sto ascoltando questo contatto quasi tutti i giorni ed è per me come una Guida che mi sta aiutando a superare le resistenze che probabilmente mi trattengono dal passare definitivamente dal terzo gruppo sezione dormienti al gruppo araldi. Anche per me è un periodo tosto e duro dove vengo sfidato e forzato a superare le mie paure e i miei blocchi residui: questo contatto è per me come un faro, una Guida che mi sostiene.

    Un abbraccio a tutti voi,

    Giuseppe dottore

    1. Simone Focacci

      Alleluja… finalmente qualcuno che commenta il Contatto 😉
      Ma tutti gli altri che siete sotto schoc..!?

      Un abbraccio a tutti, e coraggio 🙂
      Simone

  10. Maria P.

    Ciao a tutti 🙂
    ci è appena stata inviata la traduzione in francese del contatto di Metatron che ora potrete scaricare anche voi (sotto al link da cui avete scaricato quella italiana).
    Se avete amici francesi o conoscete dei canali di diffusione in Francia, proponetelo pure rispettando la paternità e senza fare modifiche. Ringrazio Isabelle Dévé che ha tradotto gratuitamente il contatto e sta diffondendo alle sue conoscenze.
    GRAZIE 🙂 e un caro saluto a tutti

  11. simone

    Grazie di cuore da me e Maria, per le donazioni che ci state facendo!!! Ci volevano proprio 🙂
    Adesso non vi resta che commentare il Contatto 😉 Noi del gruppo storico “Architetti della Nuova Era” ci abbiamo fatto una serata in diretta che è stata molto bella.

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  12. Coronis

    Giuseppe, e’ stata veramente interessante la tua spiegazione…Sarebbe bello averne altre!
    Grazie Simone e Maria per il delicato lavoro al quale vi sottoponete per portare i Messaggi
    all’umanita’.
    Anche se non sono riuscita ad aprire con Zip il Messaggio di Metatron, ho sentito pero’ una grande e bella energia…
    Namaste’.

    1. laverabellezza.com/blog

      Grazie Coronis 🙂
      ora aggiungo la versione pdf così puoi scaricarlo o leggerlo direttamente dal pc, inoltre se qualcun’altro ha lo stesso problema c’è l’alternativa.
      Un abbraccio

  13. Maria

    Ciao a tutti 🙂
    io sono Maria, quella che pubblica gli articoli e sistema i file come il contatto che avete scaricato.
    Ero presente mentre Simone lo canalizzava scrivendo al pc.
    Ha un’energia molto amorevole e forte che mi ha riempito il cuore e rasserenata per tutto il tempo. E’ stato un po’ come ha detto Simone quando gli è apparso in astrale, un bagno di luce molto potente.
    La canalizzazione è molto forte e contemporaneamente bella ed evolutiva.

    Un caro abbraccio a tutti.
    Maria

  14. giuseppe colao

    Ecco il Giuseppe di cui parlava Simone. Sole in aquario:l’aquario parla sempre all’umanità,è un segno che ha il compito di guidare l’umanità a qualcosa di nuovo,ha il compito di portare nuova consapevolezza.
    I pianeti a lui collegati sono:Saturno(le strutture,le regole,la società,il sistema,in ultima istanza il vecchio) e Urano(pianeta delle rivoluzioni,del cambiamento improvviso,del cambiamento dello status quo,pianeta scoperto durante la rivoluzione Francese).

    Aquario è quindi,in accordo con la spiegazione dei due pianeti,ponte tra vecchio e nuovo. Si trovava quel mercoledi di cui parla Simone in nona casa che è il settore della filosofia,religioni,spiritualità. Il sole che transitava dentro Simone gli suggeriva di farsi da ponte e mandare un messaggio che rappresenta uno spartiacque tra il prima e il dopo,tra il vecchio e il nuovo. In ambito sia spirituale che sociale

    Spero di esservi stato utile e ringrazio Simone della sua fiducia e stima e di tutto il lavoraccio che fa per tutti noi

    1. Simone Focacci

      Grazie Giuseppe della tua spiegazione, che continuo a non comprendere appieno perché sono ignorante 🙂
      ma l’Astrologia è una scienza esatta, e Giuseppe è davvero parecchio bravo!
      Grazie a nche a te dell’aiuto che mi dai 😉

      Un abbraccio, Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *