«

»

Preghiera per la Nuova Era

Questa preghiera è stata canalizzata da Simone Focacci ed è dedicata alla manifestazione della Nuova Era che prima di tutto deve avvenire dentro di noi. E’ veramente potente e bellissima, quindi ti consigliamo di leggerla con attenzione e lasciarti toccare dalla sua poesia, lascia che le sue parole ti trasformino interiormente. E come tutte le preghiere, andrebbe ripetuta tutti i giorni o almeno fino a quando non ti avrà trasformato interiormente 🙂

preghiera

Che la Pace scenda adesso in ognuno di noi.

Che la cura ci appartenga e scenda adesso in ogni parte del nostro essere, in ogni cellula del nostro corpo.

Che la Chiarezza si imponga adesso nella nostra mente.

Che Discernimento e Intuizione si sposino adesso in noi, per creare Fiducia e Retta Via.

Che la ricerca della Verità ci trasformi in Verità, che il desiderio di Libertà ci trasmuti nella Fonte stessa.

Che l’Amore venga nei nostri cuori sempre di più e ci dia certezza di essere ciò che siamo, di riconoscere noi stessi, di riconoscere questo Amore e di essere degni di desiderarlo.

Che l’Energia del Cristo si instilli nel cuore di ogni uomo, nutra il Cuore di ogni uomo, nutra noi stessi e attraverso di noi si manifesti.

In Gloria, Ricchezza e Beatitudine.

Amen

6 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Marco

    Cari Maria e Simone,

    grazie di Cuore di aver condiviso questa Preghiera, l’ho sentita davvero potente e ho dovuto rileggerla 3 volte per riuscire ad afferrare ogni frase, perché ogni volta era come se la mente si sconnettesse 🙂

    un grande abbraccio!
    Marco P

    1. Sì è davvero bella e potente 🙂
      ciao Marco.
      Maria

  2. Giovanni Capasso

    Più che un commento, una domanda… Qual’è l’origine degli “Angeli”? .. Chi li ha “inventati”? .. Dal momento che la Bibbia.. o meglio, l’Antico Testamento.. non ne parla come di “esseri spirituali”, ma li descrive chiaramente come individui molto concreti e “materiali” (in realtà YHW stesso era altrettanto concreto e materiale), come e quando hanno cominciato a metter su le ali e diventare esseri trascendenti?

    1. Simone Focacci

      Ciao Giovanni e grazie della tua domanda 🙂
      A cui però non possiamo rispondere per esteso visto la sua lunghezza, complessità… e l’ignoranza che normalmente una persona ha su questo argomento :-/.
      Sia chiaro che non vogliamo assolutamente offenderti, e che intendiamo la parola “ignoranza” proprio nel senso letterale del termine, ovvero come non conoscenza.
      Per questo motivo ho scritto il mio nuovo libro, di oltre 300 pagine, in cui spiego tutto (e per la prima volta in Italia) sugli Angeli e la Medianità in generale… quindi ti consiglio caldamente di comprarlo!
      http://www.simonefocacci.com/channeling/libri/dal-medium-al-channeler/

      Come anche ti suggerisco, con il cuore in mano, di allontanrti dalle “sacre” scritture, perché sono libri scritti da uomini (e non da Dio), migliaia di anni fa, quindi perlomeno datati… e, non so se te ne sei accorto, ma l’Umanità è cambiata e abbiamo fatto alcuni passi avanti da allora ;-).
      Poi ti preghiamo, noi e Loro, di non leggere solo con il tuo mentale le Canalizzazioni Angeliche, ma di ascoltare con il Cuore e farti toccare profondamente da esse 🙂

      Comunque, per risponderti in breve… 1) gli Angeli vengono, come tutti noi, dalla Creazione Unitaria del Divino.
      2) non hanno le ali, ma sono esseri di pura Energia che possono rendersi più concreti o più di pura Luce.
      3) scusaci, ma né io né Maria abbiamo capito cosa intenti con YHW..!!?? quindi non diciamo niente al riguardo.

      Un abbraccio dal cuore, Simone e Maria.

      1. Massimiliano

        Ciao Simone probabilmente Giovanni , si riferische al tetragramma YHWH che tradotto porterebbe al nome che dovrebbe essere di Dio in persona “Yavè”
        Visto che è uno che legge la bibbia……

        Scusa la mia intromissione.

        Buona giornarta

        1. Simone Focacci

          Grazie Massimiliano della tua intromissione 🙂

          Pensavamo già a qualcosa del genere… ma onestamente io sto lontano dalla Bibbia come se fosse la peste, perché ritengo che sia uno degli strumenti maggiore che il “lato oscuro” ha per fare il lavaggio del cervello alle persone 🙁
          Basta anche osservare quante guerre negli ultimi 2000 anni si sono fatti in nome delle “verità” bibliche… praticamente tutte :-/
          Tu pensa che in oltre 600 Contatti con gli Angeli che ho fatto, non hanno MAI parlato della Bibbia, ne tantomeno di seguire gli “insegnamenti” in essa contenuti!!!
          Ci sarà un perché 😉

          Un abbraccio dal cuore, Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *