Agli Architetti della Nuova Era: Canalizzazione del 6 marzo 2013

Agli Umani in cammino verso l’Unità. Messaggi donati amorevolmente dai Fratelli delle Stelle e ricevuti attraverso Canalizzazioni nell’ambito degli incontri del collettivo “Gli Architetti della Nuova Era”.

Architetti della Nuova EraPrima parte

Domande:

  • Colgo l’occasione per mandare un grande abbraccio a Maliàn, Soliàn ed Estèl e dire loro quanto sono felice di ritrovarli, come penso tutti noi.
    Vorrei chiedere loro come stanno e come si stanno trovando nel loro lavoro qui sulla Terra, e se vorrebbero dirci qualcosa dal loro punto di vista su tutti i cambiamenti che stiamo vivendo in questo periodo: sociali, economici, politici, spirituali… come li stanno vedendo dalla loro prospettiva.
    Per noi questi pochi mesi in cui non ci siamo sentiti sono stati fittissimi di cambiamenti, eventi e trasformazione. E loro come li hanno vissuti?

 

  • Così come, arrivata a un certo punto, un’anima, dopo tanta esperienza sul piano materiale, decide di non incarnarsi più, perché ha già imparato tutto quello che doveva imparare qui, mi chiedevo se lo stesso possa valere per un’intera razza.
    Oltre alla legge “come in alto, così in basso”, mi sembra di aver capito che nell’Universo esista anche la legge “come in piccolo così in grande, come nella parte così nel tutto” e viceversa; la legge ologrammatica.
    La domanda dunque è questa:
    Dopo aver raggiunto un livello di consapevolezza molto elevato, dopo aver curato tutte le forme pensiero legate a quella razza e tutto il karma della stessa, dopo aver elevato al massimo grado le proprie strutture sociali, politiche, economiche, sposandole alla Consapevolezza, e quindi dopo essere passati alla fase del Servizio, cioè quando non si impara più dalle sofferenze, dalle guerre, dalle catastrofi, ma dal servizio, (e mi sembra di aver capito che i nostri Fratelli delle Stelle abbiano raggiunto questa fase), arriva un momento in cui come razza non si ha più nulla da imparare e avviene una sorta di ascensione totale?
    E se sì, come avviene questa cosa? Immagino non attraverso un enorme cataclisma, come è accaduto per Atlantide che, per quel che so, era ben lungi dall’aver raggiunto questa fase. Oppure coincide con la fine stessa di quel pianeta/sistema?
    La sparizione misteriosa dei Primi Maya può esserne un esempio?

 

Connessione, connessione, connessione.

Eccoci a voi cari amici, sì di nuovo a voi, nel silenzio delle stelle, nel silenzio profondo che adesso cerchiamo di indurre e accompagnare in voi affinché la pace e la fratellanza possono di nuovo essere connesse, sì attive.

Siamo ancora una volta presenti insieme ai Messaggeri della Luce che vi accompagnano e ci indicano la possibilità più semplice che vi è di connessione tra di noi: mentale, energetica e anche di cuore.

Se anche diversi, lontani, in realtà siamo stati nel vostro cuore come voi nel nostro, nei nostri pensieri e nel nostro sguardo. Sì, siamo molto contenti di essere di nuovo a voi vicini, un piccolo gruppo che si dona ancora a un piccolo gruppo e però questo scambio è normale che sia così, lo scambio tra le razze è sempre stato inizialmente solo tra piccoli gruppi.

Abbiamo osservato le vostre vicissitudini, i vostri sforzi e anche i vostri problemi. Salutiamo chi ci ha salutato e salutiamo ancora chi è presente.

Siamo stati anche dispiaciuti per le vostre difficoltà e dinamiche che ancora non comprendiamo completamente. Ma in sintesi, certamente, possiamo analizzare che in effetti la vostra vita è così complessa sotto tutti gli aspetti e di conseguenza le relazioni così difficoltose, ma non per questo non osserviamo il filo d’amore che ci unisce e unisce tutti voi che portate aspetti diversi del cambiamento della vostra evoluzione.

Certo, vi suggeriamo di osservare di più la direzione e le somiglianze di intenti che voi avete piuttosto che le differenze delle vostre personalità o visioni. In effetti, spesso cadete in questa trappola, mentre potreste agganciarvi di più al vostro comune desiderio di rinnovamento ed evoluzione e pace.

Ci chiedete come stiamo e possiamo rispondervi che certamente questo piccolo lasso di tempo è stato davvero un battito dell’evoluzione, delle stelle, del tempo e quindi siamo sempre più in servizio e in questi vostri mesi ci siamo, per così dire, presi una pausa. Malian è tornato per un po’ sul pianeta natale e abbiamo fatto anche operazioni di connessione tra i vari gruppi oltre che ti conoscenza reciproca.

Certo possiamo dirvi, sottolineare, come vi sia movimento, persino fermento nelle stelle e, certamente, come fu detto “come in cielo così in terra”, molte forze si stanno attivando al massimo del potere per raggiungere i propri obiettivi che infine non sono tutti evolutivi, ma questo voi ben sapete. Vediamo, seppur in maniera confusa e anche caotica, l’emergere di molte forze nuove o forze vecchie che si vogliono rinnovare e forze antiche che non vogliono perdersi in ogni ambito delle vostre società e chiaramente ci riferiamo soprattutto alla politica e alla vostra economia.

Ma osservate come dopo un lungo periodo energetico di scelte bloccate, quasi un oblio dell’evoluzione, adesso sia necessaria e fisiologica una fase caotica, ma almeno voi che sapete, conoscete, siete stati preparati, vi siete preparati per questo momento. Almeno voi, rimanete sereni concentrati e anche fiduciosi.

Il nostro ritorno oggi è anche come un atto a ricordare questa connessione e protezione che voi avete e avrete dal cielo. Questo vi permetterà di avere una visione più ampia e anche più serena perché avete degli elementi in più di analisi, di conoscenza della vita, dell’evoluzione e adesso, vi suggeriamo, che è il vostro momento anche di comunicare, di aprirvi, di raccontare il vostro sentire, di aiutare le persone intorno a voi, sì, a rompere l’oblio della proprie coscienze. È il momento dell’impegno interiore spirituale ma anche sociale e concreto nella vostra vita.

Tanti cambiamenti avverranno e sempre più velocemente, un susseguirsi di decadimento dei punti di riferimento al quale parti della vostra mente, anche della vostra anima, facevano da perno per la vita e l’evoluzione, ma erano delle illusioni, questi punti di riferimento sociale, di interpretazione della vita, erano delle illusioni figlie di altri tempi e che non possono resistere alla Nuova Era che avanza. Ma voi cari amici, cari amici italiani siete forti, siete temprati dalla vita e illuminati dallo spirito e quindi voi vacillerete come per danzare, ma non cadrete. Guardate la terra, guardate il cielo e sentitevi connessi sia in basso che in alto.

In questo periodo siamo stati ospiti tre volte del popolo sotterraneo che tanto si sta preparando anche per canalizzare le grandi energie, vibrazioni e spostamenti che la terra farà. Anche sotto la terra, in effetti, grandi flussi magmatici stanno fluendo e presto emergeranno.

Questa fase di silenzio, naturalmente, è stata anche necessaria per far riposare il nostro messaggero e perché il suo corpo ne aveva bisogno, le vibrazioni del suo corpo dovevano stabilizzarsi a un livello successivo della sua evoluzione, ma adesso si sta rimettendo.

Ancora però non è bene sforzare il contatto telepatico, quindi adesso facciamo la prima pausa, dopo risponderemo all’altra interessantissima domanda e se volete

farne un’altra potete scriverla, raccoglierla adesso nella pausa.

Siamo tutti e tre molto contenti, molto contenti, il mio compagno vi manda un saluto come anche la splendida Estèl che ci sostiene con il suo amore e saggezza, a dopo.

 

Seconda parte

Domande:

  • Voi potete spostarvi da una dimensione all’altra? Come gestite la differenza di percezione temporale?

 

Nuova connessione, nuova connessione, nuova connessione.

Allora, le vostre domande sono certamente connesse e stiamo cercando di trovare una risposta bypassando sempre i limiti di conoscenze della mente del nostro messaggero.

Potete immaginare come la nostra tecnologia sia una tecnologia di tipo adattivo quindi si adatta alla vibrazione, alla dimensione e all’energia che c’è in una determinata situazione che noi stiamo vivendo.

È una tecnologia adattiva nel senso che è una tecnologia cosciente, potete immaginare come voi, semplicemente come razza umana, siete in grado di vivere e avete colonizzato ogni parte della natura del vostro pianeta, l’essere umano si è adattato al freddo estremo come al caldo adattando la propria situazione, la propria pelle, il proprio corpo, la propria alimentazione.

Ognuna di queste situazioni possono essere viste come dimensioni differenti e di fatto lo sono, un africano che vive nel deserto certamente non ha la stessa percezione di un eschimese che vive nel freddo intenso, non ha la stessa percezione della realtà, il suo sentire è diverso e mutato dalle circostanze esterne e così lui si adatta. In poche parole la nostra tecnologia è come un prolungamento della nostra mente e della nostra, infine, coscienza, di conseguenza ci permette di adattare anche le nostre funzioni fisiologiche a molte situazioni, sì, che viviamo nei nostri viaggi e nelle nostre esperienze.

Come esso avvenga è troppo difficile da spiegarvi nel dettaglio, diciamo che potete immaginare la nostra tecnologia come senziente (capace di avere sensazioni o esperienze), come anche impregnata di un’impronta di DNA, in modo che possa rispondere direttamente anche ai nostri pensieri e al nostro stato d’animo oltre che al tatto o in alcuni casi a un comando vocale.

Certo, adattamento non significa sopravvivenza estrema e di conseguenza scegliamo oculatamente dove vivere determinate esperienze e in alcune situazioni e vibrazioni non possiamo rimanere a lungo, questo è ovvio.

Riguardo alla domanda sull’evoluzione della coscienza di intere razze certamente, sì, l’esempio che portate dei primi maya in vero è accaduto sia sul vostro pianeta sia su altri pianeti, ovvero la decisione collettiva di una società di evolversi collettivamente o in senso fisico o in senso animico.

In senso fisico, questo può avvenire come un decidere di continuare la propria vita su un altro pianeta e quindi questo naturalmente avviene come un viaggio spaziale, oppure avviene lasciando il proprio corpo e decidere di evolversi coscientemente a livello animico in altre dimensioni, nelle dimensioni astrali, accompagnando anche altri viaggiatori come noi.

viaggioVedete si può viaggiare con la mente, con l’anima, con la consapevolezza nello spirito o anche con la tecnologia, vi sono molte possibilità di viaggiare in questo viaggio straordinario che è l’evoluzione a cui noi tutti apparteniamo.

L’universo è veramente di una vastità incommensurabile, incalcolabile, formato da così tante possibilità e dimensioni che il viaggio è un viaggio davvero infinito e considerate che anche noi, anche per noi, è cominciato da poco, anche per noi è un mistero, una gioia, un enigma. Certamente, è così.

Vi sono innumerevoli eventi che fatichiamo a comprendere però vediamo come realmente e concretamente questo sia un viaggio di amore e infine tutto spinge in quella direzione, sia singolarmente sia come società, quindi alla fine anche da parte nostra questo è di nuovo il messaggio che vogliamo portarvi, come sempre vi portano i vostri Angeli.

Ora sì, prima di lasciarvi forse è bene dire che quando noi viaggiamo e ci adattiamo alla realtà fisica e vibrazionale ed energetica della situazione che stiamo vivendo, naturalmente ci adattiamo anche, come adesso, alla vostra situazione. Ovvero, se siamo in questo spazio tempo praticamente quasi identico che ci permette la comunicazione, noi siamo nella vostra notte di marzo, quindi il tempo lo stiamo vivendo quasi come voi, sia il tempo che passa, sia il tempo atmosferico. Chiaramente quando visitiamo i fratelli sotterranei è un po’ diverso, quando visitiamo altre razze è diverso ancora.

Chiaramente e ovviamente, il punto di vista dell’osservatore quale noi siamo è un punto di vista vivente, quindi mantiene un propria soggettività, ma certamente si adatta alle regole di quel momento.

Abbiamo visto luoghi anche in cui in una giornata vi sono 12 albe e altrettanti tramonti, questo tanto per farvi un esempio.

Ora dobbiamo davvero andare perché ancora il messaggero non è al massimo delle sue potenzialità, però siamo molto contenti, molto lieti di questo incontro e di questa chiacchierata, come voi dite.

Allora a presto cari fratelli e sorelle umani, da noi tre un caloroso saluto.