Regole per un buon Contatto

Incontri-Ravvicinati-Del-Terzo-TipoCiao 🙂
Eccomi qui a finire, con questo post, i miei consigli su come approcciarsi alla lettura di qualsiasi Contatto con Entità Aliene. Spero che l’altro post ti sia stato utile ;-).

Ti ringrazio dei tuoi commenti, se li hai lasciati, e ti invito a lasciarne a questo post… e adesso, senza indugio, ti lascio alla lettura dell’articolo perché è un po’ lungo.

Però prima di continuare vorrei ringraziare pubblicamente la mia amata compagna Maria perché senza di lei tutto questo non sarebbe possibile! Infatti è stata lei ad avere l’idea di aprire un altro Blog specifico sul Channeling… ed è sempre lei che lo ha creato e lo gestisce 😉 tradotto, è lei che fa il 50% del lavoro. Io mi prendo il merito di Canalizzare e gestire i Nostri rapporti interdimensionali, ma senza di lei che fa il “lavoro sporco” di gestione dei miei siti… non leggereste questi Contatti :-).

Bene cominciamo… dopo il punto 1) Credere agli Alieni, e il punto 2) Come approcciarsi a queste letture, ricomincio la mia lista.

Buona lettura 🙂

 

3) INCONTRI DAL VIVO.

Da quella che è la mia esperienza diretta con gli “umani”, e con gli “alieni”… sono convinto che noi non siamo ancora pronti per entrare in contatto fisico con loro!!!

Senza contare gli aspetti geopolitici, religiosi, i governi ombra etc… ricordati che noi siamo gli Esseri dell’Universo più inclini a creare dipendenza con qualsiasi cosa che ci offra un minimo di benessere, gioia e amore :-(.

Tu immaginati una donna italiana persa nel “delirio” della Regina di Coppe e della sua Bambina Interiore bisognosa (come lo sono praticamente tutte), che incontra un super figo Siriano… bellissimo, gentile, spiritualmente elevato, tecnologicamnete avanzato e che atterra davanti a lei con una astronave. Che succederà secondo te?

Se sei una donna, ascoltati e sii sincera con te stessa ;-).

Se sei un uomo, rifletti… secondo te, dopo che la tua ragazza incontra dei tipi così, pensi che ti desidererà come prima?

Già in Italia ogni volta bisogna “scalare le montagne” per fare un po’ di sesso… ci mancano solo dei “competitor” impossibili da battere :-/.

Persino io non ho poi così tanta voglia di incontrarli dal vivo perché sono esperienze troppo belle… ma finito l’incontro, loro vanno in giro con le astronavi nella Galassia, mentre io invece devo tornare qui e lavorare 45/50 ore alla settimana (come faccio di solito), per far andare avanti “la baracca” e la mia vita, in mezzo a difficoltà/negatività di ogni sorta e nella continua ricerca di soldi per pagare le infinità di tasse che ci strangolano :-/.

Ci vorrà ancora tempo prima che ci siano le condizioni sociali giuste per poterli incontrare, come anche per cambiare questo mondo… e i prossimi 20 anni saranno cruciali per il futuro dell’Umanità.

Però sono anche convinto che tutto si sta muovendo molto in fretta, quindi probabilmente in questa vita e sicuramente la prossima generazione (i bambini di adesso), ci sarà un incontro ufficiale e globale con i nostri Fratelli Maggiori.

Questa “profezia” è ampiamente documentata da ogni cultura del mondo e canalizzata dai Channeler migliori sparsi sul pianeta.
Non dimenticarti che noi siamo oppressi dalla Forma Pensiero cattolica, ma nel resto del mondo almeno un terzo della popolazione occidentale “crede” agli alieni, e di queste milioni di persone almeno un quarto dice di avere avuto un contatto diretto!

Questi sono dati ufficiali di statistiche americane e nord europee.

Quindi, almeno ad un certo livello “mentale” siamo già pronti… ma non a livello emotivo, come ti ho scritto sopra ;-).

E’ anche molto logico un incontro globale con Loro perché ormai è evidente che abbiamo superato la linea di non ritorno, con i problemi dei “governi ombra”, l’inquinamento etc… è solo iniziare un nuovo paradigma di pensiero, ci può salvare!

Solo uscire da tutti i nostri dogmi storici, religiosi, scentifici e politici ci può illuminare…e cosa c’è di meglio di Razze Aliene che arrivano e ci dicono chiaramente che sono tutte cazzate ;-).

E poi, non possiamo ancora rimanere così indietro e rimandare la nostra entrata nella Federazione Galattica che presiede questa Galassia… perché tutti Loro ci attendono :-).

Fantascienza..? Guarda, è tutta la mia vita che mi danno del pazzo semplicemente perché dico cose in anticipo sulla coscienza comune 🙁 mentre ho sempre avuto ragione!!!

Vedrai se non ho ragione anche su questo punto… anche perché io ci parlo da tanti anni e partecipo con “il mio Corpo Astrale”, a diverse riunioni di organizzazione con Loro .

3) SALVATAGGIO DALLE STELLE.

Nella mia carriera ultra ventennale all’interno del movimento New-Age, mi ricordo chiaramente almeno una ventina di appuntamenti pubblici in cui gli Alieni avrebbero dovuto presentarsi al Mondo intero, arrestare tutti quelli del “lato oscuro”, salvarci risolvendo tutti i nostri problemi da un giorno all’altro, etc…

Ma tutte le “profezie” di date utili per incontri ravvicinati che avrebbero dovuto cambiare il destino del mondo, sono andate deluse!!!

E i poveri medium che canalizzavano questi contatti, erano tutti manipolati perché non erano per niente radicati, e hanno fatto una brutta fine… oddio, per molti è meglio così perché erano solo “operai rubati alla fabbrica”, come dico io.

Per altri invece mi dispiace, e ho pregato molto per loro.

Comunque questo non è certo il mio caso perché ancora non ho conosciuto nessun Channeler che sia così radicato nel qui ed ora come lo sono io ;-). Anche perché non sono “solo” uno dei Medium più bravi e attivi nel mondo, ma di lavoro faccio lo psicoterapeuta e ho una esperienza di “lavoro” e di vita pazzesca!

Inoltre ho già sperimentato il martirio in almeno due vite precedenti… quindi ho già dato a questa forma evolutiva, mentre in questa vita vorrei invece sperimentare cose nuove, come invecchiare serenamente per esempio :-).

Di conseguenza nei Contatti che leggerai, non leggerai niente di “compromettente” o pericoloso per me o per Loro!

Anzi sono convinto che ancora per qualche anno ci dobbiamo muovere entro una certa soglia di divulgazione attenta, e che non crei troppo disagio ad alcune “forze che amano ciò che non è amore”!!! Sono altrettanto convinto che se dovessi divulgare tutto quello che so, il giorno dopo sparirei “misteriosamente”, come è successo a decine di incaute persone che non hanno tenuto conto dei “men in black” e del loro potere di manipolazione, che è ancora molto forte purtroppo :-(.

Poi considerate che alcune informazioni su di Loro, tipo dove è il loro pianeta, dove è la loro astronave madre, etc.. col piffero che ce lo diranno mai!!! E’ ovvio, visto il controllo “oscuro” a cui noi siamo sottoposti e la pericolosità di queste informazioni.
Ma il punto importante che vorrei che tu comprendessi , è che nessun Alieno verrà a salvarci come a noi ci piacerebbe tanto!!! Certo sarebbe bello, e anche una parte di me lo vorrebbe, ma non è giusto dal punto di vista della nostra crescita e della nostra evoluzione. Noi umani dobbiamo imparare da soli a risolvere i nostri problemi, risvegliarci, evolverci e cambiare il nostro pianeta riportando “i giardini dell’Eden sulla Terra” :-).

Però, come so bene, perché sono da anni attivamente coinvolto nella sua organizzazione, esiste un piano di “evacuazione” dal pianeta da parte della Federazione Galattica in caso di guerra nucleare!!!

Ho scritto “evacuazione”, non “ascensione”… e la differenza è abissale ;-).

Se quel demone di Putin o quei pazzi dei Coreani e dei Cinesi, senza contare gli estremisti islamici che prima o poi arriveranno a possedere una delle migliaia di bombe atomiche russe “dimenticate”, ci porteranno in questa follia autodistruttiva… sono già pronte centinaia di astronavi che ci preleveranno e ci faranno stazionare in orbita finché Loro non sistemeranno l’inquinamento, ma per poi riportarci sulla Terra per continuare la nostra Evoluzione!!!

Spero che sia chiara la differenza ;-).

NESSUN ALIENO O NESSUN ANGELO PRENDERA’ IL NOSTRO POSTO E FARA’ IL NOSTRO CAMMINO INTERIORE!!!

Non dimenticarti che noi siamo ottenebrati dalla Forma Pensiero nefasta del “san gennaro fammi la grazia” :-/, e una parte di noi crede/spera di evitare ogni tipo di sforzo evolutivo sperando che qualcuno di superiore faccia il nostro lavoro.

Ma ora è il momento di diventare adulti responsabili della nostra vita e della nostra Evoluzione riprendendo tutto il nostro potere personale ;-).

manipolazione4) MANIPOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI.

In questo percorso di risveglio, come Neo in Matrix ;-), uno dei passi fondamentali è quello di rendersi conto delle illusioni in cui siamo immersi… e, come ho già detto, superare il programma incoscio che ci dice di non credere agli alieni.

Un altro passaggio importante è quello di imparare a selezionare le informazioni in cui noi adesso siamo immersi via internet, tv etc… un vero caos :-/.

Per esempio ritengo che qualsiasi messaggio in cui si dichiara l’esistenza di un piano strategico di arresti e interventi alieni volti a “salvare” il nostro pianeta, stia illudendo molte persone tenendole in una bolla energetica che ne impedisce in realtà l’azione e inducendo a delegare ancora una volta il proprio potere personale e decisionale! Generando poi inevitabilmente disillusione e distacco.

Il problema di Internet è che è indubbiamente un gran dono ma anche un limite perché ormai siamo passati dall’era della poca informazione, all’era della troppa informazione e quindi della disinformazione! In rete c’è tutto e il contrario di tutto e onestamente è un gran casino.

Anche sulle Canalizzazioni e sul tema del “lato oscuro” ci sono molti falsi Contatti e false informazioni, che spingono le persone che già sono confuse, a perdersi completamente nel labirinto della mente. Senza contare che la maggioranza delle informazioni sono manipolate ad arte per tenerti in questa confusione.

Quindi perfavore, attenzione e discernimento!!! 🙂

E ricordati anche che gli Alieni ragionano in termini di centinaia di anni e gli Angeli in secoli, quindi se leggi un vero messaggio in cui c’è scritto che presto succederà questo a quest’altro… non è tra un mese o tra un anno come puoi pensare, ma probabilmente ci vorrà molto più tempo ;-).

5) L’IMPORTANZA DEL LAVORO INTERIORE.

Tutto quello che leggerai e quindi l’esperienza che stai per fare, per quanto bella e piena di Amore, non deve sostituire il tuo Cammino Interiore, ma integrarlo!!!

Rimani sempre centrata/o sull’obbiettivo di migliorare te stesso/a e di sciogliere ogni blocco inconscio che ti limita nella tua capacità di dare e ricevere Amore.

Tutto il lavoro che faccio con gli Angeli, che è poi anche quello principale con le Canalizzazioni, conduce in questa unica direzione della Crescita Interiore e anche con i Siriani si va insieme in quella direzione di Evoluzione, Unità ed Amore.

RADICAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!! Terra/Cielo non va bene… Cielo/Terra invece sì 😉 riflettici bene…

Considerando che chiaramente la lettura della trascrizione del Contatto non rende appieno la straordinaria esperienza rappresentata dalla partecipazione in diretta, siamo però convinti che potrà esserti estremamente utile, se seguirai queste indicazioni :-).

6) COME AVVENGONO QUESTE CANALIZZAZIONI.

I Contatti che leggerai sono avvenuti tutti in una forma un po’ diversa da come sono abituato a Canalizzare.

Di solito esco dal corpo e lo presto ad un Angelo per 30/45 minuti, mentre io rimango in zona come “guardiano della soglia”.

Mentre i Contatti con i Siriani sono avvenuti per lo più in forma telepatica e alcune volte invece abbiamo fatto un cambio… ovvero la mia Coscienza era nel corpo del Siriano e la sua nel mio. Quindi lui vedeva con i miei occhi e io con i suoi.

Come tu stesso/a leggerai, mi hanno anche installato un micro impianto super tecnologico sotto il sopracciglio destro, per facilitare la nostra comunicazione. Anche questo fatto è parecchio strano ma documentato… il pomeriggio del primo Contatto e poi per tutte le altre volte, ho sentito un improvvisa fitta sopra l’occhio fastidiosa ma niente che non potessi sopportare, in confronto a tutti i problemi fisici che ho avuto e che purtroppo ho ancora :-(.

La mattina seguente al primo Contatto sono andato da una persna che conosco che ha un centro vicino a Bologna e ha la macchina Kirlian per fotografare l’Aura.

Senza dirgli niente, mi ha fatto la foto e poi mi ha chiamato tutta preoccupata dicendomi che in generale andava tutto bene ma che avevo qualcosa che non andava all’occhio destro perché vedeva un picco abnorme di energia… e lei pensava addirittura che io avessi un tumore all’occhio!

Dopo avergli spiegato quello che era successo, è rimasta un po’ sconvolta ma poi il giorno dopo abbiamo rifatto la foto, e non avevo più nulla ;-).

Ancora non ho capito come cavolo funziona o come fanno a metterlo/toglierlo e ad attivarlo!!?? Ma sono tranquillo perché me lo hanno chiesto prima e sono stato io ad autorizzarli, quindi non c’è nessuna “violenza” 🙂

7) I LIMITI DI QUESTE CANALIZZAZIONI.

Ora, avvicinandomi alla conclusione di questo lungo post che spero tanto ti sia utile, ecco il discorso più importante… ovvero quello su che cosa Non voglio e su cosa Non riesco a Canalizzare.

Considerate innanzi tutto come funzionano queste Canalizzazioni: gli Angeli, i Siriani e tutto ciò che ho avuto l’onore (e la fatica) di canalizzare, devono necessariamente poter prendere le parole dal mio cervello! Cioè per intenderci, non possono ipoteticamente parlare una lingua che io non conosco e non possono parlare di cose di cui io non ne so niente!

Tradotto: loro vorrebbero anche parlare più tecnico e scientifico, ma io non ne ho le nozioni purtroppo.

Nelle mie vite precedenti mi sono sempre interessato di sciamanesimo, religione, guerra, filosofia, arte e misticismo (come in questa vita tra l’altro), ma mai di scienza… e purtroppo i Siriani nel mio cervello non trovano le parole giuste per parlare più tecnico. Mi hanno chiesto di informarmi dal punto di vista scientifico, per avere “più parole” da usare.

ignoranzaIo, in questi due anni, non ho fatto altro che guardare documentari scientifici e astrologici… quindi dovrei essere un po più preparato la prossima volta, affinché Loro potranno esprimersi a più alti livelli.

Però rimane l’altra questione, ovvero ciò che Non voglio Canalizzare. Io faccio di tutto per venire incontro ai desideri dei nostri Fratelli Siriani e addirittura ho acconsentito di farmi inserire l’impianto 😉 ma le mie condizioni sono sempre state chiare, cioè che non avrei canalizzato nessun messaggio pericoloso per me e per chi mi sta vicino!

Credimi, ma nella mia vita ho subìto tanti di quegli attacchi di ogni forma, sabotaggi e persino attentati, che è un miracolo che sia ancora vivo e che riesca a fare tutto ciò che faccio.

E, come ti ho già ben spiegato, ora non ce la faccio più a sopportare altre sofferenze, problemi etc..

Quindi… cosa aspettarsi da queste Canalizzazioni?

Leggi e poi mi dirai 🙂 però non ti aspettare notizie come la formula segreta del motore anti-gravitazionale che Loro usano, tanto per farti un esempio!

Un ultima cosa… anche se leggerai dei Contatti avvenuti due anni fa, non credere che siano “vecchi” per noi, perché vanno benissimo, te lo assicuro ;-).
Anzi, dimenticavo… considera che probabilmente leggerai “cose” che hai già letto in altre Canalizzazioni, ma non c’è niente di strano in questo. Infatti è normale che Channeler diversi sparsi per il Mondo e che non si conoscono, abbiano Canalizzato gli stessi messaggi in contemporanea!

Mi è già successo diverse volte che alcuni allievi mi segnalavano che su Stazione Celeste o altri siti, ci fossero dei Contatti fotocopie dei miei appena fatti… questo perché l’Universo si muove con la Legge del “minimo sforzo per un massimo risultato”, quindi è logico pensare che ci siano più medium che canalizzano lo stesso messaggio più o meno contemporaneamente ;-).

Poi purtroppo sto scoprendo sempre più che ci sono in Italia alcuni “presunti” channeler che prendono i Contatti che ho Canalizzato io e li spacciano per loro :-/ ma questo è un altro discorso…

Ora per non disturbarti più, non ti manderemo tanti avvisi e forse solo un altro paio… quindi ricordati da solo che da lunedì/martedì prossimo pubblicheremo ogni 10-15 giorni i post dei nostri “Fratelli Maggiori”. Buona lettura :-).

P.S: Ti autorizziamo a divulgare questi Contatti come tu ritenga opportuno, ma con l’unica regola di non cambiare niente del contenuto delle trascrizioni e con la raccomandazione di mantenere una certa attenzione… oltre che di far leggere anche i miei post di presentazione!

Un abbraccio dal nostro cuore 🙂

Simone e Maria.