Return to Attività

Channeling di gruppo

Gruppo di condivisione con Angeli e Guide

images

Simone Focacci, dopo anni di studio dell’esoterismo e della medianità,  nel 1999 ha iniziato ad entrare in contatto diretto e a canalizzare questi meravigliosi alleati della nostra evoluzione. Dopo quattro intensi anni di pratica e allenamento, nel 2003, inizia a fare contatti individuali, pubblici e gruppi di condivisione a chiunque lo desiderasse.

Si tratta di un’esperienza straodinaria che, per l’importanza degli insegnamenti trasmessi, richiede di essere assimilata nel tempo attraverso la riflessione sui messaggi e la pratica degli esercizi suggeriti dalle nostre Guide. Mettersi in contatto con gli Esseri di Luce che vivono nelle altre dimensioni è un dono che l’essere umano ha sempre avuto a disposizione. Solo l’uomo moderno ha dimenticato di avere l’opportunità di comunicare con i propri  Angeli e Guide.

In questi tempi di “riconciliazione” può essere di grande aiuto, nella propria vita e nel proprio percorso evolutivo, lasciarsi toccare dalla poesia, dalla presenza energetica, dall’insegnamento, dal conforto e dalla guarigione che portano le nostre Guide.

Dopo una presentazione e una condivisione dei propri stati d’Animo, i partecipanti al gruppo (max 10) seduti in circolo, si apprestano in silenzio e concentrazione ad ascoltare gli straordinari messaggi degli Angeli che Simone canalizzerà. Dopo questa intensa esperienza di Contatto, che può variare dai 30 ai 45 minuti, si farà una condivisione dell’esperienza e delle sensazioni/emozioni ricevute. Poi una pausa in cui si condivide la merenda che ogni partecipante porterà con sé e poi si procede alla seconda Canalizzazione. Simone riesce a “stare fuori ” dal suo corpo al massimo per un ora e mezzo in un giorno, quindi normalmente si fanno due Contatti in cui ognuno dei partecipanti riuscirà a porre alle Guide la propria domanda personale.

E’ un lavoro dolce ma profondo in cui si impara a superare le proprie resistenze e ri-imparare a ricevere l’Amore di Dio nel proprio cuore! Una trasformazione per se stessi, per le persone amate e per il mondo in cui si vive.

Il Gruppo di Condivisione con le Guide si svolge in un pomeriggio dalle 13:30 alle 18:30 circa.

Per conoscere le date del prossimo gruppo clicca qui e vai in fondo alla pagina.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni chiama il 0519920630 dalle 10 alle 18, dal lunedì al venerdì.