Sei confuso dal mare magnum  di informazioni sulla crescita personale? Ti interessa fare un percorso serio di Crescita Personale ma non sai da dove iniziare? Vuoi conoscere e risvegliare le tue doti e i tuoi talenti Interiori? Vuoi comprendere profondamente te stesso e la natura dei tuoi problemi, e trovare le soluzioni giuste per risolverli? SEI NEL POSTO GIUSTO!!! Perché adesso puoi accedere a questa importante scuola di vita on line.



È
un rifugio dove puoi trovare le soluzioni ai tuoi problemi della vita, attraverso tecniche straordinarie, adattate per questo particolare momento storico e sociale.

È un percorso di Crescita Interiore di provata efficacia e dedicato alle donne e agli uomini italiani "di buona volontà", che hanno compreso la Legge fondamentale dell'Universo che non si può cambiare la nostra vita "fuori", prima di aver cambiato se stessi dentro!

Uno spazio virtuale dedicato al risveglio del “ del Femminile Interiore” in ogni sua manifestazione, sia nelle donne che negli uomini.

Una opportunità concreta pensata e creata apposta per gli Italiani che desiderano lavorare per migliorare se stessi, ma che non hanno la possibilità di raggiungere le grandi città dove si concentrano la maggioranza dei terapeuti e maestri  delle varie discipline di Crescita Interiore.

___________________________________________________________________________

Maria e Simone

Ciao 
S
iamo Simone Focacci e Maria Palmisano e oggi, , abbiamo una straordinaria opportunità per te!

L'idea di questa Membership è nata almeno 8 anni fa e ha avuto una lunga gestazione e preparazione perché ancora i "tempi" non erano maturi... e probabilmente anche tu non eri pronta/o per questa offerta prima di adesso.

Ti chiediamo però cortesemente di avere un po' di pazienza e di leggere, prima della proposta vera e propria, alcune premesse fondamentali che ti aiuteranno a comprendere meglio l'importanza del lavoro di Crescita Interiore. 

La situazione attuale...

Pur vivendo in Europa e appartenendo al Mondo Occidentale, la situazione Italiana ha delle differenze specifiche, e noi italiani viviamo in una situazione unica sotto tanti punti di vista.
La situazione culturale Italiana è grave sotto diversi punti di vista, è inutile nasconderlo.

Viviamo in un paese con all'interno un altro stato (il Vaticano), che influenza profondamente da ormai quasi 2000 anni l'inconscio delle persone che ci vivono. Proprio i condizionamenti cattolici hanno prodotto quasi tutti i nostri limiti e blocchi interiori, e di conseguenza la particolare realtà italiana.

Come diciamo sempre ad ogni nostro corso, il vero cambiamento può partire solo e soltanto da un primo passo fondamentale... ovvero "riconoscere ciò che è veramente".
Occorre ammettere onestamente come stanno veramente le cose!
Viviamo in tempi di grandi crisi, ma come forse saprai, in molte lingue orientali la parola
crisi è usata
anche per definire le opportunità... infatti se non c'è dubbio che viviamo in tempi di "crisi" economica, sociale, ecologica, relazionale e soprattutto interiore, noi crediamo fermamente che proprio in questi anni abbiamo la grande opportunità di cambiare veramente il mondo in cui viviamo!!!

Ma, come spesso ci ricordano le nostre amate Guide, "non possiamo cambiare senza cambiare veramente"... e questo è il secondo passo fondamentale da comprendere per la tua  Evoluzione e Crescita.

Ormai è noto a tutti, ed è una delle verità testimoniata da molte scuole di pensiero oltre che dalla psicologia moderna e anche dalle scoperte della fisica quantistica, che noi siamo il risultato dei vari condizionamenti sociali, religiosi e familiari in cui viviamo e nasciamo. Essi ci inducono spesso a vivere una vita “non nostra”, e a rimanere bloccati in schemi comportamentali che non ci appartengono veramente.
Questo è il "potere occulto" che ogni giorno e minuto della vita, manifesta il nostro inconscio.

Viviamo in un paese in cui ancora la "cultura" patriarcale cattolica è dominante, e purtroppo lo vediamo in tutti i settori della vita... e questi condizionamenti ti influenzano più di quanto (probabilmente) immagini.
Le donne non hanno gli stessi diritti degli uomini e spesso però hanno più doveri, anche se viviamo in uno stato con cultura democratica e occidentale. Nonostante gli anni '70 che hanno influenzato il movimento femminista, l’emancipazione delle donne italiane, è ancora da definire e completarsi.

Oltre tutto il discorso sulla violenza, che è una vera vergogna nazionale.

Viviamo in uno stato "democratico", eppure non siamo tutti cittadini uguali di fronte alla Legge.
In ogni ambito vi sono stati passi avanti innegabili ma non completi ed omogenei sul territorio nazionale, e sicuramente più lenti che negli altri paesi europei.

Possiamo osservare chiaramente il fallimento di ogni religione, di ogni ideologia e dei nostri partiti politici. Infatti nessuna di queste "guide sociali" ci ha donato le risposte di cui abbiamo bisogno per comprendere l'esistenza, o semplicemente non ci hanno aiutato a vivere meglio.

La società stessa non considera la felicità umana come parametro di riferimento della nostra evoluzione... e infatti, oltre a tutti i problemi che abbiamo con il denaro e il lavoro, la maggioranza degli Italiani sono scontenti della loro situazione di vita e hanno diversi gradi di malessere interiore che non sanno come risolvere.

Le donne sono sempre guidate inconsciamente dalle illusioni dell'amore romantico e sono vittime del loro Critico Interiore. Inoltre sono dominate da un "senso profondo d'indegnità" che mina la manifestazione del loro potere personale in ogni ambito della vita.

Ora, per finire questa analisi della situazione attuale, vorrei anche farti riflettere sui paradossi del nostro mondo "moderno"... infatti mai come adesso nella storia Umana, si è arrivati a possedere così tanti "mezzi di informazione" ma senza conoscere le informazioni giuste che servono alla nostra Evoluzione e Crescita Personale!
È come la storiella dell'asino (con tutto il rispetto per questo stupendo animale che amo molto), che trasporta quintali di libri... e che ovviamente non è diventato più saggio soltanto trasportandoli.

E noi occidendali moderni ed evoluti, ancora non conosciamo quasi per niente le Leggi che regolano l'evoluzione dell'Universo e la Vita! Ricordati che "l'informazione" senza la necessaria consapevolezza per ben usarla, è pericolosa come avere il potere senza avere l'Amore per gli altri. 

Dobbiamo altresì riconoscere che nessun mezzo di informazione pubblico ti dirà mai quello di cui hai veramente bisogno perchè sono controllati quasi completamente da "coloro che amano ciò che non è amore" (come li chiamano gli Angeli), e che hanno diversi vantaggi nel mantenerti povero, malato e infelice ... e sopratutto ancora adesso pubblicamente l'idea della Crescita Interiore, intesa come motore primario di un epocale cambiamento umano, non è minimamente presa in considerazione, ed è appena tollerata dall'opinione pubblica.

Ricordati che la crescita nella società avviene solo dopo aver sciolto i condizionamenti che creano le cattive attitudini di pensiero, e le cattive abitudini di azioni in ogni essere umano.
Partendo, ovviamente, dal prendersi la responsabilità del proprio cambiamento e staccandosi definitivamente dalla Forma Pensiero del "San Gennaro fammi la grazia", tipica degli Italiani. 


E allora che fare?

Innanzitutto, se sei arrivato a leggere fino a questo punto, complimenti  perché significa che a qualche livello sei pronta/o al cambiamento e che hai compreso che il problema è dentro di noi prima che fuori.
È una delle Verità che regolano l'evoluzione dell'Universo... tutto il resto viene e si manifesta secondariamente, e infatti non cambierà mai niente nella tua vita se prima non cambi dentro di te.
Ora non ti resta che iniziare il cambiamento con un lavoro serio di Crescita Interiore.

Ma non abbiamo certo scoperto "l'acqua calda", e allora dov'è la novità in quello che stai leggendo?
Proprio che lo stai leggendo!
Un progetto del genere solo fino a 10 anni fa era impensabile... ma adesso finalmente i tempi sono maturi per il cambiamento e sempre più persone hanno compreso l'importanza del Lavoro Interiore per la propria evoluzione e per migliorare ogni aspetto della propria vita.

Quindi, se vuoi migliorare ogni aspetto della tua vita, non ti rimane altro che prendere la RESPONSABILITÀ del tuo cambiamento e investire seriamente in tutto ciò che ti può aiutare! Ricordati che nessuno può cambiare la tua vita, se non tu!
Questa è una delle Verità dell'Universo
, come quella che ci ricorda che (grazie a Dio) non esiste problema senza soluzione
.

Basta quindi impegnarsi a capire dove sei interiormente, come mai sei arrivata/o fin qui, desiderare il cambiamento dal cuore e le risposte arriveranno… e una risposta ti è già arrivata, oggi!
Continua a leggere e scoprirai una straordinaria possibilità per la tua crescita e per la tua vita.

Però, e adesso parliamo più agli uomini che alle donne, dobbiamo innanzitutto ammettere il fallimento sociale di ogni modello patriarcale maschilista e che usare solo una parte del nostro cervello (quella maschile/razionale) e un mondo dominato solo dagli uomini, non ha funzionato! È evidente, e del resto come potrebbe funzionare bene qualcosa che agisce solo a metà regime.

Immagina: come sarebbe una donna che impara a gestire le proprie onde emotive, anziché esserne vittima? Come sarebbe un uomo che impara a manifestare le proprie emozioni oltre la rabbia..? Sarebbero due individui molto più equilibrati di adesso e farebbero tanto bene a se stessi e all'evoluzione sociale, di sicuro.

Ampliare gli orizzonti interiori e sciogliere i blocchi inconsci che impediscono di vivere tutte le sfaccettature della nostra meravigliosa personalità, manifestando così tutto il potere personale, è necessario oggi come nutrirsi o guadagnare uno stipendio.
Guarda queste due belle immagini dei tarocchi Rider-Waite, che danno forma simbolica a queste due figure della Donna e dell'Uomo Nuovo.


Ma tutto questo processo di crescita personale e cambiamento sociale può avvenire solo riconciliandosi dentro di sé, tra i sessi, con la natura e anche con gli Esseri di Luce e Amore che vivono nelle altre dimensioni.
È
quello che normalmente viene definito Matrimonio Alchemico, e che viene rappresentato benissimo dalla bellissima immagine del Due di Coppe che abbiamo scelto come logo del nostro nuovo progetto.

Comprendi adesso la straordinarietà di questi tempi e la grande opportunità evolutiva che hai adesso, proprio in questo momento di crisi...? Credo di sì.
Ricordati sempre l'esempio dell'albero e che può crescere "in alto" soltando mettendo radici... e che noi abbiamo il "compito morale" verso le nuove generazioni, di lasciare un mondo migliore di quello che abbiamo trovato.

Quindi continua a leggere e scoprirai una proposta seria e illuminante che "potenzialmente" cambierà la tua vita, ma è riservata solo ad un tipo di donne e di uomini... quelli che si prenderanno la responsabilità reale e concreta di migliorare se stessi, e vorranno poi cambiare veramente la propria vita e la società in cui viviamo.

"L’idea mi è venuta 8 anni fa, e adesso sto parlando io Simone Focacci,  ma ha avuto bisogno di tutto questo tempo per svilupparsi e radicarsi nella Realtà. Fin dall'inizio del mio cammino di Crescita Interiore (quasi 30 anni fa), ho sempre osservato che i maggiori maestri/insegnanti/terapeuti erano circoscritti tra Milano e Roma, mentre nell'estremo nord Italia e nel Sud e nelle Isole, l'offerta scarseggiava... e la situazione in tutti questi anni non mi sembra molto migliorata, mentre sempre più Italiani che vogliono migliorare se stessi e vivono in queste aree del paese, sono nettamente aumentati. E poi bisogna anche considerare che attualmente in Italia la possibilità pratica ed economica di fare lunghi spostamenti, è notevolmente peggiorata .

Per colmare la distanza tra domanda e offerta, ho pensato che occorreva costruire una "scuola di vita online". Creare cioè uno spazio virtuale, dove ricevere gli insegnamenti giusti per questo particolare momento storico ed evolutivo, superando i limiti della “fisicità” e del doversi spostare in giro per l’Italia, usufruendone comodamente dal proprio PC."


La nostra Membership Online dedicata alla Crescita Interiore, è un ambiente protetto ed esclusivo, dove poter ricevere importanti informazioni per la crescita in ogni ambito della vita.
Informazioni e insegnamenti di una praticità provata e consolidata dalla nostra ultra decennale esperienza di aiuto agli altri,
che ti aiuteranno a comprendere profondamente la realtà in cui vivi, ti faranno crescere interiormente, migliorarti e migliorare finalmente tutti gli ambiti della tua vita.

Ti offriamo un nuovo e innovativo progetto, creato apposta per aiutarti in questo percorso di crescita e miglioramento, che segue lo stesso ordine di insegnamento che usiamo con gli allievi dal vivo.
Troverai anche alcuni strumenti e chiavi di lettura che ti serviranno per comprendere e sciogliere le dinamiche inconsce che ti guidano e condizionano, così da diventare fin da subito, più consapevole e più libera/o nel gestire ogni settore della tua vita.

Se decidi di prendere la responsabilità della tua crescita e di cambiare la tua vita, ti basta seguire disciplinatamente passo passo il programma che abbiamo preparato appositamente per te, e i risultati arriveranno! È sempre successo ad ogni allieva e allievo che abbiamo avuto!
Questo è ciò che noi ti garantiamo personalmente, il resto dipende dal tuo impegno e dalla tua disciplina
.
Oltre l'80% dei centinaia di allievi che abbiamo avuto in questi anni, hanno davvero migliorato la loro vita e sono cresciuti enormemente come persone.
Non stiamo esagerando, è davvero così! Però devi ricordarti che non si può cambiare senza cambiare... cioè non puoi credere di cambiare te stesso e la tua vita, facendo sempre le stesse cose 

Ma, se non ci conosci, giustamente potrai pensare chi sono Simone Focacci e Maria Palmisano? E che competenze hanno per fare queste affermazioni..? Giusto ;-) Però non possiamo risponderti in questa lettera di presentazione perché i nostri curriculum sono troppo lungi per farli stare in questa pagina... quindi ti mettiamo direttamente i link dove potrai leggerli: CV Maria, CV Simone.

La nostra missione (finora) è  quella di preparare "gli Architetti della Nuova Era", come ci hanno sempre chiamato gli Angeli, e di accompagnarvi proprio nel Risveglio del Femminile Interiore.

Quindi la nostra domanda è: vuoi essere parte di questo progetto?

Per inciso, il 20% degli assistiti che non sono inclusi nel nostro "successo terapeutico", non è che sono in giro impazziti, ma semplicemente non hanno avuto il coraggio e la disciplina quotidiana per mettere in pratica le soluzioni che gli avevamo donato.

Mi raccomando, non cadere nella trappola che abbiamo visto tantissime volte in questi anni... ovvero non credere alle vie semplici che ti promettono cambiamenti immediati, perché il percorso di crescita Interiore, è giustamente "un percorso", in cui metterai il tempo che ci metterai...
Lo sappiamo benissimo che dopo tutto quello che hai letto, parlare di lavoro, impegno e disciplina non è attraente come se ti dicessimo che se vieni un mese con noi la tua vita cambierà come per miracolo... ma non sarebbe la Verità!

Sempre per essere chiari e non venderti "mele per arance" come si dice nel mondo del Marketing... quello che ti stiamo proponendo adesso, è esattamente quello che troverai nella Membership, ma ricordati che niente può sostituire il lavoro dal vivo!
Anche tutti i membri storici della "Membership Architetti della Nuova Era", che esiste dal 2009, lo hanno sperimentato.
Ma del resto, è anche questo uno dei vantaggi di questo progetto, ovvero quello di poterci anche incontrare e lavorare dal vivo!
E quando diciamo incontrare, intendiamo noi due, Simone e Maria (con la nostra enorme esperienza nel settore) e i nostri validissimi collaboratori, e soprattutto le straordinarie Energie Angeliche per cui lavoriamo.

Nella nostra Membership troverai un percorso in 12 tappe + vari omaggi e bonus, pensato e creato appositamente per la particolare situazione Italiana, e per aiutarti nel tuo cammino di “sciogliere” ogni meccanismo di auto sabotaggio che impedisce di esprimere ogni tua potenzialità e talento.

Riceverai una al mese 12 lezioni in formato audio, tenute da Simone, di circa 2 ore ciascuna, con anche esercizi importantissimi e utili per la tua crescita personale, inoltre risponderemo (appena potremo) alle tue domande direttamente nel forum.
Riceverai gli insegnamenti straordinari del Voice Dialogue, spiegati in modo chiaro e ricco di esempi, in un ordine perfetto per la comprensione profonda di questa straordinaria tecnica che ti aiuterà nel migliorare tutte le tue relazioni affettive e sociali.
Ci sono Forum dove ti offriamo i nostri suggerimenti (dettati dalla nostra esperienza nel settore), sui migliori programmi di aiuto in ogni ambito della vita.
Avrai anche accesso ad una biblioteca online dove poter scaricare gratuitamente molti meravigliosi omaggi.

TUTTO QUESTO A SOLI 46 EURO AL MESE!

Clicca sul pulsante qui sotto e vai alla pagina di pagamento!


Ci teniamo anche a sottolineare che, a differenza di tutte le Membership Online esistenti adesso, noi non abbiamo fatto diversi livelli a diversi costi, ma abbiamo invece deciso di fare una unica piattaforma.
Questo perché riteniamo che sia più giusto iniziare ed evolvere "alla pari" tutti insieme.

L'altro enorme vantaggio di partecipare a questo gruppo, oltre a quello di avere dei Maestri a dispozione "online", è di fare un percorso di Crescita Interiore insieme a delle anime/persone che come te, condividono gli stessi interessi, valori e obbiettivi. Ricordati che se vuoi evolverti e migliorare nella vita, devi frequentare le persone migliori che ti potenziano, anziché le persone peggiori che ti indeboliscono! Come è altrettanto vero che gli opposti si attragono (per compensarsi), ma sono solo i simili che evolvono insieme!

Infine ricordati che avrai sempre anche la grande opportunità di incontrarci e lavorare con noi dal vivo a Casalecchio di Reno (BO).  Inoltre, finquando sarai nella Membership, ti offriamo anche uno speciale sconto del 20%  per tutti i nostri corsi e seminari dal vivo!


Noi due messi insieme, abbiamo quasi 40 anni di esperienza nel "magico mondo" della Crescita Personale, senza contare quella dei nostri fidati e super selezionati collaboratori... e sai come si traduce in termini pratici questo discorso?

A differenza delle passate Generazioni in cui il problema era quello di trovare gli insegnamenti e le notizie utili, nell'Era dell'informazione in cui siamo adesso, il problema principale è quello di selezionare le informazioni giuste per la nostra Crescita ed Evoluzione, nel marasma di input in cui siamo bombardati quotidianamente!
Sai quanto tempo/soldi abbiamo perso in corsi che poi si sono rivelati inutili? Sai quanti soldi, negli ultimi 20 anni, abbiamo letteralmente buttato via in seminari, corsi, libri, stage, sedute, etc... alcuni dei quali non li valevano?
Abbiamo speso tutti i nostri risparmi e sottolineiamo tutti... decine di milioni di vecchie Lire e migliaia di euro!

Probabilmente ora avremmo avuto una casa di proprietà o un mutuo ben avviato, anziché essere in affitto… ma saremmo stati di sicuro molto meno felici e consapevoli, quindi va bene così.

Rifletti un momento su quanto potrebbe valere concretamente per te l'opportunità di non perdere tempo, denaro e di non fare errori nel tuo percorso di Crescita Personale!?
Quanto può valere per te avere validi maestri e professionisti in questo settore, che seguono la Legge del "minimo sforzo teso al massimo risultato" e che ti guidano passo per passo nella tua evoluzione?

Prova a pensare a quanto tempo ti ci vorrà anche solo per trovare on-line o nella vita, tutte le informazioni che abbiamo condensato, catalogato e preparato per te.
Quanto può valere per te sapere già cosa fare e avere il materiale e le nozioni giuste per farlo!?
46 € al mese? 1,50 € al giorno rinunciando al caffè al bar.... non credo.

Puoi calcolare il prezzo dell’esclusività e unicità di questi insegnamenti?
Considera che questi insegnamenti in Italia, così organizzati e selezionati, li puoi trovare solo seguendoci... perché non c'è nessun altro progetto del genere e nessuno così specificatamente preparato, come noi e i nostri collaboratori.

Quanto vale questa esclusività per te, in termini di denaro?

Se dopo un mese, non sei contenta/o, ti tieni il materiale didattico che hai scaricato e ci salutiamo senza domande da parte nostra, promesso! Se durante la tua avventura sei deluso/a o vuoi per qualche tuo motivo uscire, va bene, puoi interrompere e nessuna domanda, richiesta o protesta da parte nostra… eventualmente perdi solo la quota del mese in corso che hai sottoscritto. Un rischio minimo direi.

Ricordati sempre che persone che crescono, che si evolvono, che hanno successo in ogni ambito della vita, sono quelle che si concentrano sull’opportunità che la vita gli offre adesso!
E questa per te è una grande opportunità, unica nel panorama online italiano. Un’opportunità di grande valore pratico, psicologico, energetico e spirituale, ad un prezzo assolutamente onesto.


Tanto per essere completamente chiari, questo è l'elenco delle 12 lezioni audio mensili che seguirai il primo anno della Membership:


1a LEZIONE: Il Voice Dialogue.
2a LEZIONE: Il Critico Interiore.
3a LEZIONE: Il Bambino Interiore.
4a LEZIONE: Il Risveglio del Femminile e Medianità.
5a LEZIONE: Empowerment e Libertà Finanziaria.
6a LEZIONE: Le 4 Regine.
7a LEZIONE: I 4 Re.
8a LEZIONE: Il Riequilibrio Energetico Familiare.
9a LEZIONE: Le Dinamiche di Vincolo.
10a LEZIONE: Le Vite Precedenti.
11a LEZIONE: Astrologia Evolutiva.
12a LEZIONE: Nutrizione Creativa.

Ma queste lezioni non sono solo teoria, troverai infatti anche esercizi pratici e utili per aiutarti concretamente nel tuo percorso di Crescita Interiore... i famosi compiti a casa.
 

Quindi ricapitolando... a soli 46 euro mensili e comodamente seduta/o davanti al tuo PC, ti offriamo un anno di "scuola di vita" in cui riceverai:

12 lezioni audio mensili su argomenti fondamentali per la tua Crescita Interiore.

7 Forum di facile apprendimento e uso, dove troverai il materiale didattico, gli omaggi e dove potrai relazionarti con noi.

Maria che ti assisterà passo per passo nell'uso della Membership, se dovessi averne bisogno.

Una eventuale serata mensile di approfondimento, in cui risponderemo dal vivo alle domande poste nella Membership.

Per la prima volta spiegata online in Italia, la straordinaria tecnica del Voice Dialogue (che sta rivoluzionando il panorama delle terapie psico-energetiche), attualmente anche in uso in alcune università Italiane.

Provati consigli per liberarti dal peso del tuo “Critico Interiore” e imparare ad Amare le tue parti "bambine".

Una strategia di consapevolezza che ti farà evitare le situazioni spiacevoli o pericolose della vita, dalle semplici incomprensioni alle violenze psicologiche e sessuali.

Per le donne, uno strumento eccezionale per comprendere profondamente se stesse e non ripetere più gli errori che portano infelicità e solitudine nella vita.

Per gli uomini, la possibilità finalmente di comprende profondamente il magnifico universo femminile, e integrare nella propria vita gli aspetti sensibili di se stessi.

Un aiuto per migliorare la tua espressione/comunicazione, così da migliorare le relazioni con ogni persona che ami.

Uno specchio dove puoi conoscere veramente te stessa/o e i meccanismi inconsci di auto sabotaggio che ti hanno finora bloccato nella vita.

Consigli e aiuti su come sciogliere i blocchi emotivi dovuti a traumi e violenze del tuo passato.

Una spinta forte e strutturata a far emergere ogni tua parte nascosta della tua personalità, e ottenere il meglio che la vita può offrirti in ogni suo ambito.

Uno schema utillismo per aiutarti nella "gestione del tempo".

Validi consigli per accompagnarti verso la tua Libertà Finanziaria.

Importanti suggerimenti per liberarti dai condizionamenti sociali, religiosi e famigliari, così forti in Italia e che, come tutti noi, ti hanno sicuramente condizionato a livello inconscio.

Un sistema di aiuto validissimo per imparare a gestire le tue onde emotive e le tue vulnerabilità.

Un trampolino di lancio e di aiuto, per manifestare tutti i tuoi talenti e le tue potenzialità.

Meravigliosi "omaggi dalle Stelle", che apprezzerai profondamente!

Infine, terminato il primo anno e solo se deciderai di proseguire, una grande possibilità di entrare nella storica Membership degli Architetti della Nuova Era  e  assistere in diretta alle Canalizzazioni Angeliche, conoscendo “amici che non hai mai incontrato prima”, che come te vogliono crescere e migliorarsi nella vita.  


Leggi le testimonianze di chi ha già usufruito del primo anno della nostra Membership...

L'energia è sempre più alta in questo gruppo.

Quello che ricevo ogni volta, oltre ad una visione centrata di com'è la realtà (spesso ci fanno credere che va tutto male ma è un'illusione anche questa) è la ricarica e pulizia energetica, come fare un bagno in un'acqua di luce.
Anche le mie coaching sono cambiate perché sempre più in linea con quanto richiesto in questa nuova era, sempre più nel centro e nell'equilibrio, sempre più nel rispetto delle mie unicità (Accoglienza, Ascolto e Abbraccio). La definizione stessa della mia identità professionale è stata influenzata dagli incontri "alchemici" in questa membership.
Un percorso di consapevolezza pratica concentrata sul Valore e centratura di ciò che sei, per diventare un essere più evoluto.
Un anno in questa membership vale come 10 anni di crescita interiore fuori.
Un abbraccio dal Coach dell'Abbraccio.

Cristian Milone, Milano
www.pnlspiritualita.com
www.coloravita.com

Io sto ricostruendo la mia vita, e mi rendo conto che oltre i bagagli in mano, ho portato con me un altro bagaglio: gli insegnamenti di Simone della Nuova Era.

I concetti espressi nelle lezioni sono fondamentali nell'approccio con le nuove esperienze. Avere tutto questo concentrato di conoscenze/esperienze è molto prezioso per me.
Non ho nessuna critica, ho solo ringraziamenti a voi Simone e Maria, sono stata benissimo e mi auguro che il nuovo gruppo trovi in queste lezioni le risposte di cui hanno bisogno.

Beatriz Ines Arrudi, Argentina
promozionibeatriz.blogspot.it
cucinaargentina.blogspot.it

La mia esperienza con la Membership della Nuova Era è stata certamente utile, stimolante e bella. Dato che vi conosco già dal vivo, molte conoscenze non sono state nuove, ma è stato ogni volta utilissimo ritornarci, principalmente perché è passato del tempo e sono cambiato io, e le verità e tecniche che ci avete portato sono a mio parere così importanti che dovrebbero essere continuamente rivisitate ed attualizzate.

Quindi certamente l'esperienza è stata molto benefica.
Ed in più, molti nuovi insegnamenti sono stati davvero una sorpresa molto gradita, in particolare le serate sulle Nuove Relazioni e sui 4 Re, solo per fare un esempio.
È una grande risorsa l'avere un gruppo di persone con cui condividere le informazioni, conoscenze e insegnamenti su ciò che sta accadendo in questo momento enormemente ricco della nostra Evoluzione. Qui so che posso trovare persone con cui condividere tutto il mio interesse per le "cose strane" ;-) che riempiono così tanto la mia vita.

Marco Pezzutto, Brugnera (PN)

Per me il bilancio di questo ciclo di lezioni è più che positivo.
Mi sono trovato bene e abbiamo formato un bel gruppo.
Ogni lezione è stata fonte per me di nuovi spunti e di nuove riflessioni, poiché ascoltare ogni lezione ha  mosso qualcosa dentro di me.

Infatti credo che il successo di ogni singola lezione non sia dovuto solo alle nozioni teoriche insegnate ma anche al modo e all'energia con cui sono state esposte e all'impatto energetico che hanno su chi le ascolta.
Esprimo quindi il mio ringraziamento a Maria e a Simone per l'impegno profuso nel creare questo ciclo di lezioni on line.

Giuseppe Veneziano, Varese

Se vuoi leggere altre testimonianze dei nostri allievi CLICCA QUI.

A questo punto di una qualsiasi altra lettera di vendita, di una delle tante Membership che stanno nascendo come funghi nel panorama web italiano, troveresti una serie di bonus e omaggi per invogliarti all'acquisto.
Ma noi, come ti abbiamo detto all'inizio, non lo faremo perché non è nel nostro stile e poi davvero non c'è né bisogno perché se sei arrivato a leggere fino a qui, ormai hai compreso bene il valore eccezionale della nostra offerta.

Abbiamo fatto della nostra professionalità e della nostra reputazione un vanto e una carta da visita, e del resto non potrebbe essere altrimenti perché per chi lavora con Internet (forse anche più che nella vita reale) i disonesti durano poco, soprattutto nel settore dell’aiuto agli altri!
Nel Web perdere tutto ciò che si è costruito in termini di reputazione, è molto veloce e quindi, come dico sempre ai miei corsi, proprio il fatto di essere così attivo con i nostri Siti, Blog e Membership è una garanzia di serietà e professionalità!

Bene, direi che è tutto... e allora ti salutiamo come facciamo sempre, con un caloroso abbraccio dal nostro cuore e ci vediamo nella Membership!

Simone e Maria


Clicca sul pulsante qui sotto e vai alla pagina di pagamento.
46 €

PAGAMENTO SICURO

Il pagamento è sicuro al 100%: puoi pagare con carta di credito o carte ricaricabili (es. PostePay) sui server sicuri di PayPal, il sistema di pagamento con carta di credito più diffuso del web.