Per i Cavalieri della Nuova Era: Contatto del 29 novembre 2014

Ciao a tutti sono Simone Focacci 🙂 

Per inagurare bene questo nuovo anno e questo nuovo bellissimo sito, abbiamo pubblicato questo estratto di una Canalizzazione fatta con gli allievi “esperti”. E’ un estratto perchè le risposte personali che sono state date, ovviamente non si potevano divulgare.

E’ comunque una Canalizzazione bellissima su cui riflettere molto bene!! 😉

Oltre ai nostri carissimi Angeli che ce l’hanno donata, ringrazio di cuore gli allievi che ce l’hanno concessa e naturalmente Maria che l’ha pubblicata 😀

Ne approfitto per farti tutti i migliori auguri per questo nuovo anno che, come ci è stato “predetto” dalla Regia, sarà molto intenso e dinamico… e ti ricordo che abbiamo finito di pubblicare tutti i Contatti dei nostri Fratelli dalle Stelle.

Bene, prima di lasciarti alla lettura di questo stupendo messaggio e alla successiva meditazione, inaguro il motto che io e Maria abbiamo scelto per questo sito… ovvero “AIUTACI AD AIUTARTI”!!! Quindi perfavore facci una donazione (anche piccola va benissimo),  in modo che noi possiamo continuare a mantenere questo sito e pubblicare questi messaggi  😀 grazie di cuore, Simone Focacci.

IBAN: IT61 U076 0102 4000 0102 3237 975                                                                       Intestato a: Associazione Culturale Radici e Ali

 

 

DOMANDA: “come vedete voi adesso la nostra situazione e i nostri problemi”?

Sì, vediamo i vostri problemi, osserviamo le vostre difficoltà e ammettiamo che c’è una tensione anche tra di Noi in questo momento. Però è una tensione positiva che persino incrina antichissime Forme Pensiero.

crepaCome una statua enorme, gigantesca, posta in un complesso che da millenni è lì presente a testimoniare la storia, la verità, il modus operandi, il comportamento delle civiltà che si sono susseguite.

E questo complesso, queste statue, sono state come dei pilastri che certamente tutti hanno dato ormai come una realtà scontata e persino eterna. Ma ora si stanno formando alcune crepe e questo obbliga i Guardiani a occuparsi nuovamente di queste Verità, di queste certezze che in effetti probabilmente erano troppo ferme, troppo eternamente stabili.

Questa crepa siete voi, ed è da voi che è stata creata.

Ma questo non è certamente una critica, come potete sentire, è semplicemente un’analisi.        E’ semplicemente dirvi che voi state interagendo con questa realtà, con tutte le realtà multidimensionali dell’Universo. Quindi adesso chi non vi guardava è costretto a guardarvi, chi non si interessava di voi è costretto e lo sarà sempre più a muovere energia, pensieri, azioni, aiuto e Amore verso di voi.

Ora finalmente è giunto il tempo che lo Spirito entri nella Materia, come la Materia deve entrare nello Spirito. E quindi potete vedere, ascoltare voi stessi e le vostre difficoltà sotto una prospettiva diversa, certamente vedendole utili, utili in senso evolutivo.

Le vostre preghiere possono essere uno stimolo per tutti Noi. Anche le vostre emozioni più basse sono in realtà innalzate dal vostro desiderio di amare e rappresentare voi stessi completamente nella vostra realtà.

Quindi cari Fratelli e Sorelle, vi ringraziamo tutti ancora una volta per ciò che state compiendo. Sentite il nostro sostegno e ricordatevi sempre più di venire a Noi a chiedercelo, perché noi risponderemo sempre con un sì. Risponderemo sempre con “siamo presenti”, “siamo qui per te, per voi”. Risponderemo sempre con il massimo del nostro impegno, della nostra presenza, del nostro Amore.

valangaIl moto del cambiamento e del movimento adesso è come una valanga che si sta ingrossando sempre di più e tutto travolge, tutto distrugge. Ma queste sono le vestigia di una vecchia Era decadente e ormai obsoleta nei confronti dell’Evoluzione.

Ognuno di voi ha dato una spinta a questa valanga, sia interiormente che esteriormente. Così va bene perché questo movimento farà crollare e dovrà far crollare ogni tempio troppo antico perché la Nuova Era ha bisogno di nuovi templi, sì.

Il Cielo e la Terra dovranno essere mossi e vissuti da nuove Forme Pensiero, e Noi siamo con voi a creare questo nuovo movimento, queste nuove Forme Pensiero.
Noi abbiamo preso questa posizione e ci schiereremo sempre con voi e con questo movimento, anche se distruttivo forse, ma che è necessario per questa rivoluzione adesso! Forse non una rivoluzione amorevole, ma certamente una rivoluzione con Amore.

 DOMANDA: ma come faremo a sostenere questi cambiamenti e queste energie sopratutto nei nostri posti di lavoro che sono così vibrazionalmente bassi e appartengono alla vecchia Era?

gemini01Vi state trasformando sempre più, state forgiando voi stessi nel crogiolo bollente della materia.

La vostra armatura sarà composta da un materiale dorato spirituale, ma come un meteorite che cade nella terra dalle profondità dello spazio, la fusione fa sì che si crei un nuovo materiale. Di questo nuovo materiale riempirete, cospargerete la vostra Anima, il vostro Corpo e la vostra Energia.  E quando i Cavalieri dell’Evoluzione quali voi sarete e siete già, scenderete in battaglia, scenderete a cavallo di un destriero alato quali Noi saremo incarnati per voi. Allora sarete un esempio, una testimonianza e persino un monito per chiunque vi osserverà.

 Non pensate alla vostra vita come se essa si concluda o si concluderà molto presto, perché ancora così non è e non sarà. Ancora molto potrete e dovrete fare!

Tenete nel cuore e nella mente e nel corpo queste immagini, quando dubiterete di voi stessi, quando sarete stanchi. Avete tutte le risposte, chiedete e vi sarà dato, sì, di fatto è sempre così. Di fatto lo sarà ancora di più!

 DOMANDA: ma come cambieranno le relazioni nella Nuova Era e nel nuovo anno che ci attende?

galassieSempre più come due Galassie che si incontrano e si fondono insieme, come la vostra galassia adesso con quella di Andromeda. Da questi nuovi incontri che cosa può nascere? Distruzione, vita, unione, amore, rinascita, sì.

Ma questa è la parte del processo di fusione e scambio, mentre il risultato della fusione di queste Galassie non lo sappiamo neanche noi. Possiamo dirvi e ribadire ciò che vi è stato detto prima. Passo per passo, stimolo per stimolo, specchio per specchio, questo è ciò che state facendo, e certamente ci sarà un risultato relazionale, una crescita per entrambi, sempre.

Ma non sappiamo neanche noi come andranno a finire le vostre vecchie relazioni, o come andranno a cominciare le nuove. Certo possiamo dirvi che è sempre giusto Amare.                 E’ sempre giusto lottare per conoscere e sperimentare l’Amore, sopratutto nelle vostre relazioni.

Ricordatevi infine che ogni equilibrio si può perdere, ma si può subito ritrovare in un’ottica di un movimento esperienziale continuo e mutevole. Non temete il movimento, non temete il cambiamento perché chiunque è saldo nel suo radicamento, può danzare nella vita come un albero danza nel vento!

 Dobbiamo andare... state sereni il più possibile e ricercate sempre la vostra dinamica e danzante serenità.

A presto Sorelle e Fratelli.