Vita, Morte e Rinascita

morte

Questo Contatto merita una mia spiegazione perché è davvero straordinario anche per i miei straordinari standard ;-).

Una spiegazione per quel che mi ricordo, perché in realtà la mia memoria sull’avvenimento è davvero confusa…

Per le mie intrinseche caratteristiche energetiche/caratteriali, sono abituato ad adattarmi e a Canalizzare diverse Entità, Angeli e Guide, ma quasi sempre Loro si manifestano attraverso la mia voce. Mentre questo Contatto, come quello altrettanto straordinario di Metraton, è avvenuto diversamente. Queste Energie Archetipe sono arrivate e hanno scritto al Pc usando il mio corpo.

Era fine Marzo del 2011 e mi ricordo che persino la mia co-inquilina che lavorava in un altra stanza a 20 metri di distanza, ha sentito questa straordinaria Energia avvolgerci, ed è arrivata all’improvviso da me chiedendomi che cosa stava succedendo.

Io non mi ricordo, ma poi mi ha detto che “qualcuno” gli ha chiesto di non toccarmi e di lasciarmi stare… che altro vi posso dire? Non so, visto che anche per me non è chiaro del tutto come sia possibile Canalizzare una Energia Archetipa del genere..!?

E non so neanche perché sia arrivata in quel momento e perché attraverso di me… però è successo e direi che è un bene per tutti 😉 ancora oggi la rileggo ogni tanto e rimango allibito da questo incredibile messaggio :-0!!??

Però, come al solito, quando si tratta di noi umani :-/ c’è sempre un problema! Infatti mi fu chiesto di divulgarlo il più possibile, e noi così abbiamo fatto in tutti questi anni… ma con risultati scarsissimi 🙁 chiunque lo legga, rimane molto colpito ma si rifiuta comunque di pubblicarlo perché dice che è troppo avanti per gli Italiani… e nonostante tutte le nostre pubblicità sui nostri siti, rimane comunque il Contatto meno scaricato di tutti.

E anche quello meno compreso probabilmente…

Però noi non ci perdiamo d’animo e continuiamo a riproporlo e ti invitiamo caldamente a superare tutte le tue resistenze, e leggerlo più e più volte! Non è un Contatto “normale”, e quindi usalo come una terapia… vai oltre il tuo mentale e ascolta le emozioni che emergono, lasciale andare e fatti guarire da queste parole ed energie di Verità e Trasformazione 🙂

Per scaricare questo omaggio clicca qui.

Per commentare l’ebook dopo averlo letto e per leggere i commenti degli altri clicca qui.

Un abbraccio dal cuore, Simone.