Agli Architetti della Nuova Era: Canalizzazione del 15 maggio 2012

Agli Umani in cammino verso l’Unità. Messaggi donati amorevolmente dai Fratelli delle Stelle e ricevuti attraverso Canalizzazioni nell’ambito degli incontri del collettivo “Gli Architetti della Nuova Era”.

Architetti della Nuova Era

Prima parte

Attivazione, attivazione, attivazione, sì.

Congiuntamente a voi respiriamo pensieri che fluiscono, visione che traspare dal vostro cuore, presenza, presenza, sì. Attendiamo che la connessione si faccia forte e stabile.

Saluti a voi fratelli e sorelle umani, saluti dal nostro cuore che è molto simile al vostro, e la grandezza e la possibilità di unione, di espansione, sono molto forti, molto possibili e ci richiamano insieme.

Siamo ancora presenti a voi, noi siamo i vostri fratelli.

Vi abbiamo già contattato e lo faremo ancora.

Maliàn vi saluta con una mano sul cuore e con parole che diventeranno sempre più fruibili, comprensibili e lineari nella comunicazione. Soliàn sta imprimendo potere alla connessione, con la sua volontà e con la tecnologia. La nostra compagna Estèl, che noi chiamiamo la Luminosa, è qui a supervisionare questa esperienza, questo incontro. Il suo amore è radioso e radiante e ci contagia stimolandoci all’azione e al servizio amorevole.

Abbiamo letto, attraverso gli occhi di questo messaggero, le vostre domande e siamo lieti per esse perché nascono dal vostro cuore prima ancora che dalla vostra mente e questo ha, per così dire, stimolato il nostro interesse ancor maggiormente nel cercare risposte.

Dovete comprendere cari fratelli e sorelle che dobbiamo valutare esattamente che cosa dirvi nelle modalità e nella forma. Questo affinché i nostri incontri possano rimanere sempre più protetti nella loro divulgazione, e proteggere anche voi e la sicurezza anche dei nostri messaggeri.

Vi abbiamo raccontato in passato delle difficoltà, incomprensioni e addirittura ostilità che abbiamo avuto, e siamo ormai anche attenti nel verificare e osservare il fluire delle nostre informazioni e comunicazioni proprio affinché non vi siano più pericoli ed errori come in passato.

Quindi alcune domande saranno ben risposte da noi, per altre forse potremmo sembrarvi un po’ evasivi ma è un’attenzione che noi vi poniamo.

Tutto verrà svelato… intanto, amati compagni di una Via che dalle Stelle scende a voi, certamente uniamoci sempre più e facciamo esperienza, oltre che conoscenza, l’uno dell’altro.

Abbiamo deciso di rispondere ad una domanda alla volta. Adesso iniziamo.

Prego la prima domanda.

  • famigliaCome vengono cresciuti ed educati i vostri figli? Che cosa viene loro insegnato e come? Come vengono indirizzati all’espressione del proprio talento? Avete anche voi il concetto e la realtà della famiglia come noi, nucleare, o avete una famiglia più allargata? Com’è il rapporto figli-genitori?

Sì, queste domande sono molto interessanti.

Dovete comprende, potete accettare questa visione che comunque la famiglia è un concetto, una realtà identificabile in molte razze, compreso la nostra, anche se in forme diverse.

Voi avete sperimentato tutte queste forme patriarcali, matriarcali, di clan, di famiglie collettive e, come adesso, di famiglie a nucleo ristretto. Se osservate la vostra storia e le vostre razze, la diversità delle vostre etnie, essa rispecchia ed è influenzata dalle razze originarie di queste etnie.

Come fu detto da un Maestro amato in tutto l’universo e venerato in tutte le galassie: “Come in Cielo così in Terra”.

Questo per dirvi che la famiglia che noi abbiamo deciso di vivere adesso è un concetto un poco diverso ma ben comprensibile e manifesto anche sul vostro splendido Pianeta Blu.

Dovete comprendere che per i nostri figli la crescita è veloce come sarebbe la vostra, se fosse priva di condizionamenti e delle forze che vi rallentano.

L’apprendimento è estremamente veloce e seppur bambini, i nostri bambini imparano a sentire se stessi e quindi a scegliere prima di voi. Questo è permesso anche dalla tranquillità sociale della nostra vita nelle
nostre città, dove le forme aggressive e di violenza sono ormai quasi del tutto sparite.

I nostri bambini riconoscono un padre e una madre con un legame di rispetto ma ben presto si allontanano scegliendo, per così dire, altri tutor, come voi direste, che possono essere altri insegnanti.

Inoltre i nostri bambini vivono anche più liberamente, fisicamente, muovendosi, girando, cambiando spesso insegnanti, non con scuole fisse, stabili, chiuse, troppo continuative.

Quindi il movimento sia fisico, sia di esperienze fa sì che l’apprendimento sia veloce, e di conseguenza ogni scelta altrettanto…

In un certo senso potremmo dire che i figli sono i figli della comunità e ricevono amore, nutrimento, insegnamento e trasmissione di esperienza dai vari membri della comunità stessa, e poi scelgono il tempo di tornare insieme ai genitori.

I nostri metodi di insegnamento comprendono certamente cognizioni scientifiche avanzate, tecnologiche che cercano sempre più di unirsi alla mistica dell’Universo, alla verità nelle sue molte forme ma in un’unica sostanza.

Esistono luoghi di apprendimento speciali, e in questi luoghi i nostri bambini sperimentano se stessi e comprendono sentendo la propria inclinazione.

Quindi è una società dinamica che li accoglie e al tempo stesso è la società dinamica che cresce nell’accogliere la linfa vitale, pensieri ed energia dei nostri figli.

Sperabilmente anche voi forse arriverete a questo, ma certamente noi non saremo mai qui a giudicarvi e comprendiamo benissimo la fase evolutiva e anche il vostro bisogno, forse eccessivo ai nostri occhi, di proteggere i vostri figli. Ma sembra eccessivo se consideriamo la nostra realtà, non certamente per la vostra. L’importante è comunque, e questo è il nostro consiglio, che i vostri figli ricevano Amore, Amore, Amore da voi.

Bene.

Puoi fare un’altra domanda.

  • In che modo vi dedicate a ciò che noi chiamiamo Cammino Interiore? Anche voi pregate, meditate?

 Un momento. Estèl vuole rispondere a questa domanda, proviamo un cambio di connessione.

 

Fratellanza universaleGuidare questo progetto per me è un privilegio che colma il mio cuore. Ogni nostro sforzo, ogni mio sforzo, amati nuovi compagni, è teso verso il rafforzamento e il fluire della nostra presenza, della nostra unione.

È incalcolabile per voi la strada che noi abbiamo fatto per essere qui, ma è ben poca cosa in confronto al desiderio dell’Universo che ci spinge all’Unità e a incontrarsi di nuovo insieme per il concetto stesso di Evoluzione. Il nostro augurio è che svanisca presto come concetto e rimanga come presenza ed eternità in movimento che attrae, ci attrae l’uno all’altro, ancora.

Amati nuovi compagni, un saluto da parte mia che letteralmente scalpitavo dal desiderio di conoscervi, di parlarvi.

Voglio rispondere a questa domanda facendovi riflettere che il concetto stesso di cammino interiore non è diviso dalla vita che noi viviamo ma che anche voi vivete. Lasciate questa illusione, come noi migliaia di anni fa abbiamo lasciato, e prima i nostri illuminati, poi i nostri saggi, poi la società stessa ha compreso, circa 1000, 1200 dei vostri anni or sono.

La società e la vita sono l’Evoluzione e la Crescita!

Non vi deve essere differenza, quindi non c’è per noi differenza tra meditare e lavorare, o almeno ci sforziamo che siano come due linee che si uniscono intrecciandosi l’una all’altra come l’immagine del DNA della vita stessa.

Adesso voi avete questa differenza temporale che è pur minima nella storia e potete comprendere, cominciate a farlo, di vivere la vostra vita in connessione considerandola non più divisa tra materia e spirito.

Lasciate questa illusione che è stata creata apposta per rallentarvi, e come un’ombra gettata sul concepimento delle vostre idee, sul riconoscimento di questa verità.

Vivete amando, lavorate amando, meditate amando, fate che non vi sia differenza in voi. Occupatevi del vostro pianeta, dei vostri fatti quotidiani con la stessa intensità e concentrazione che avete adesso con noi.

Infatti vedete come la società degli opposti vi sia ormai insopportabile, ingiustificabile per voi.

Nella nostra società, come vi è stato spiegato dal mio compagno, i nostri bimbi crescono e comprendono qual’è la loro capacità primaria e quindi possono manifestare questo Amore, questa Evoluzione facendo gli scienziati, essendo scienziati, essendo medici, essendo esploratori, ma sempre nella consapevolezza di crescere singolarmente e come collettivo.

Le due cose non sono separate.

Un saluto dal mio cuore. Forse oggi, se il nostro messaggero ce la farà, parleremo tutti e tre.

Adesso ponete un’ultima domanda, risponderò ancora io e dopo farete una pausa.

  • Come vivete il rapporto con il vostro corpo? Come ve ne prendete cura? Vi dedicate a particolari attività fisiche per allenarvi e tenervi in salute? Come vivete la cura e la guarigione?

Comprendete questo fratelli, e questa comprensione ci unirà ancora, che le sacre parole sono sacre in tutto l’Universo e in esso risuonano.

Nelle stelle l’eco della Verità risuona come l’eco in una caverna.

Vi fu detto che il vostro corpo è un tempio e così noi cerchiamo di mettere in pratica queste parole.

Siamo consapevoli della caducità dell’esistenza e della perenne forza della nostra Anima, ma certamente lodiamo ed amiamo il nostro corpo, proteggendolo dall’inquinamento e per questo anche il concetto vostro di
ecologia, a cui noi sorridiamo e ci colleghiamo certamente, per noi è primario riconoscimento di vita.

Quindi innanzitutto cerchiamo di non inquinare il nostro corpo, manteniamo un’attività fisica, ci piace passeggiare, riteniamo che sia ancora più naturale che correre, e raramente noi corriamo.

Nuotiamo in quelle che sono per voi grandi piscine o laghi o fiumi, come fareste voi. E abbiamo guaritori, curiamo la nostra energia e la nostra alimentazione è prevalentemente derivata da frutta e verdura.

Abbiamo naturalmente frutta e verdura diverse, piante diverse, soprattutto usiamo anche i cristalli, cristalli a voi conosciuti, altri sconosciuti ma che presto conoscerete.

Usiamo anche connessione con gli esseri della Natura che, anch’essi in forma diversa, sono presenti anche sul nostro pianeta. Sentiamo il bisogno forse di bere più di voi, soprattutto certamente amiamo il nostro corpo e lo lodiamo nel suo rispetto.

Noi stiamo rispondendo alle vostre domande ma questi non sono insegnamenti. Noi non vi stiamo insegnando, non siamo, come vi abbiamo detto l’altra volta, né i vostri Dei, né i vostri insegnanti. Siamo semplicemente venuti a riconoscerci, conoscerci e riconoscerci, e quindi stiamo semplicemente condividendo informazioni.

Ma noi non viviamo il vostro tempo e le vostre difficoltà, non viviamo nella vostra aria inquinata anche se siamo qui, stiamo fluttuando nella vostra atmosfera quindi sappiamo bene, anche più di voi, come essa è inquinata e che difficoltà voi possiate avere.

Per cui vi preghiamo di non prendere questi come insegnamenti, ma solo come un suggerimento, uno scambio, una conoscenza.

Adesso dobbiamo far riposare il messaggero, sì. Siamo molto contenti, sono molto contenta.

Pausa comunicazione.

 

 

 Seconda Parte

 

Collegamento, collegamento, sì.

Poni pure le domande.

  • Com’è il rapporto tra marito e moglie? Rimanete legati molto tempo a un solo compagno o ne avete più d’uno contemporaneamente?
  • Avete anche voi necessità di svago e divertimento? Vi dedicate ad espressioni creative, artistiche e musicali?

coppiaMALIAN: Noi proviamo attrazione, desiderio e amore come voi, anche con l’intensità che voi conoscete. La differenza è che abbiamo lavorato su noi stessi e strutturato una società e un modello in cui cerchiamo di non creare dipendenza.

Quindi immaginate i vostri desideri, il vostro amore, senza dipendenza.

Di conseguenza instauriamo relazioni intense l’uno con l’altro e decidiamo serenamente quanto mantenere queste relazioni nel tempo, e vi sono coppie che vivono insieme per anni o individui che vivono serenamente più incontri.

Tutto questo è facilitato dalla struttura sociale, dal modo con cui noi ci muoviamo in essa e dal tentativo forte di non creare dipendenza. Quindi è da questa attenzione e da un profondo rispetto reciproco che si può manifestare il nostro amore l’un l’altro.

Ascoltiamo anche il nostro cuore più facilmente e riconosciamo ancora più facilmente se la nostra attrazione è, per così dire, mentale, di cuore o fisica.

Crediamo che anche voi sperimenterete questo nel vostro futuro.

La particolarità ai vostri occhi è forse anche quella di scegliere più consapevolmente quando e con chi procreare.

La nostra gestazione è più breve della vostra, comparabilmente di circa 7 mesi del vostro tempo.

Non esistono più gravidanze inattese, si può decidere anche di fare un figlio insieme e poco dopo serenamente di separarsi, proprio perché sappiamo che quel compagno è l’ideale per procreare, e anche perché sappiamo che i nostri figli infine sono i figli anche della nostra società.

Quindi non vi sono, per così dire, discriminazioni o tensioni interne nei nostri bambini nell’avere i genitori separati, come voi li chiamereste.

Adesso proviamo il collegamento anche con Soliàn che risponderà volentieri all’ultima domanda.

 

È molto interessante per noi questa esperienza e sono altresì molto lieto di essere qui. Vi ringrazio dal mio cuore e da una mente che è estremamente stimolata da questa esperienza.

Potete considerarmi come lo scienziato del gruppo e per me questa esperienza è un esperimento che racchiude l’essenza dell’alchimia, ovvero l’incontro, il conoscersi, lo scambio che c’è tra tutte le forme di esistenza.

Ho sempre avuto attrazione, curiosità per questa conoscenza fin da piccolo e ora considerate che ho 98 dei vostri anni e sono circa a metà della mia esistenza e questo vale più o meno anche per i miei compagni.

Quindi considerate quante esperienze posso aver compiuto nella mia vita, eppure sono colmo di interesse, gioia e stupore per voi e per questo incontro.

Noi vi osserviamo da anni, e tendenzialmente voi avete sviluppato un’attività ludica e di divertimento molto spesso opposta o differente da quella che è la vostra attività lavorativa, quindi spostate continuamente le vostre energie come un eterno e quotidiano bilanciamento.

Ma questo produce sforzo e anche perdita di energia in voi.

Ma dovete considerare che nella nostra società non abbiamo questa differenza, e anche adesso per esempio, per noi parlarvi è una forma di rilassamento.

Certo conosciamo l’Arte che è un altro Principio Universale della Creazione e manifestazione dell’Universo.

Noi siamo ottimi ascoltatori e osservatori. Ascoltiamo la grandezza, l’imponenza della vostra arte sonora, della musica. Siamo particolarmente in risonanza con la vostra musica classica o con i suoni, come voi li definite, della musica ambient o new age. Queste musiche ci attraggono molto e c’è una vicinanza con ciò che i nostri musicisti compongono. Anche gli strumenti sono simili.

Ma considerate che abbiamo sviluppato anche la possibilità di trasmettere la “musica pensiero”.

Un musicista la compone nella sua mente e la trasmette telepaticamente agli altri. Quindi c’è un ascolto senza bisogno di ausili, di altoparlanti.

So che può essere difficile da comprendere, ma potete vedere che se leggete i vostri libri di fantascienza, giustappunto troverete tutte queste idee che per noi sono realtà e lo saranno anche per voi.

La storia si ripete e noi abitiamo nella stessa Galassia che, da un’ottica di viaggiatori stellari, voi state abitando appena qualche quartiere di distanza da dove abitiamo noi.

Un fatto estremamente interessane e tipico della vostra specie,  della vostra evoluzione, è la vostra ironia. Questa è una forma di espressione davvero curiosa e interessante che intanto osserviamo, osserviamo per impararla perché in effetti è abbastanza estranea alla nostra cultura, almeno fino ad ora, come voi dite.

Però stiamo imparando e adesso, per esempio, abbiamo sentito la vibrazione positiva che la vostra ironia spinge nell’etere e questo è curioso e ammirevole, tipico della vostra razza.

Forse riesco a rispondere a un’altra domanda.

  • Potreste parlarci della vostra Scienza? Come vedete la nostra, in particolare gli ultimi nostri sviluppi della Fisica Quantistica? In passato avete favorito ed aiutato l’avanzamento della nostra scienza e tecnologia?

Queste domande sono giustappunto le domande con cui risponderemo con cautela, e comprenderete bene il perché. La nostra scienza è più avanti della vostra ma non di 1200 anni.

Voi farete un balzo evolutivo di allineamento alla nostra scienza molto presto nel prossimo ventennio.

Sarà un riscoprire perché sappiate, questo lo possiamo dire, che avevamo un progetto sia di allineamento culturale, sia di allineamento scientifico, in modo che gli umani raggiungessero i compagni di questa galassia ed entrassero attivamente nella Fratellanza Stellare non più come razza protetta ma come protettori.

Probabilmente questo piano ha subito estremi rallentamenti, come voi sapete, ma tutte queste verità che i vostri scienziati hanno canalizzato con il nostro aiuto, sono state usate, manipolate e soprattutto nascoste, quindi non si
tratterà di scoperte.

Alcune sì, saranno delle scoperte, ma altre saranno semplicemente delle riscoperte, come se nella vostra biblioteca ritrovate un libro che avete dimenticato di avere.

Sicuramente poi ne riparleremo, perché avrei desiderio di parlarne anche io ma ho dovuto accettare questi vincoli comunicativi.

Non sarebbe nella mia indole esprimerli. Ciò che dovete comprendere, ma noi vediamo che per la maggioranza di voi è un dato acquisito, è che la scienza non è distaccata dalla vita, dalla spiritualità e deve essere tesa al benessere del collettivo.

Il prossimo passo per voi è mettere l’ecologia e tutti i movimenti che avete definito con questo termine, al servizio della vita e la vostra vita al servizio di queste nuove scoperte e mettere la natura al primo posto, e riconoscere l’unità e la comunicazione che vi è tra ogni cosa.

Per questo si stanno formando sempre più nuovi scienziati e ammiriamo fortemente alcuni di essi come anche alcuni del vostro passato.

teslaCertamente, questo lo possiamo dire, l’Anima che fu nella vita Nikola Tesla era, è stata ed è ancora un Anima che ha vissuto molto nella nostra comunità, quindi molte delle sue scoperte sono con noi condivise e da noi donate.

Ebbene è giunta l’ora della separazione, ma vedete come stiamo allungando il nostro contatto e rafforzando il nostro legame: siamo ben lieti, sempre di più, di tornare e continuare questo ciclo insieme.

Vi salutiamo tutti e tre ma ricordate che siamo anche noi dei messaggeri: non è certo questa una missione segreta o decisa soltanto da noi tre.

Noi riporteremo ai nostri supervisori tutto ciò che è trapelato e trasmesso in questo contatto, in questo scambio.

Sappiate che i Messaggeri della Luce, i vostri Angeli, ci hanno comunicato del vostro gruppo e, come vi è già stato detto, esso è veramente molto conosciuto in diverse dimensioni e pianeti.

Quindi siete come un ponte che unisce la Terra al Cielo.

Un saluto da tutti noi.

A presto.