Agli Architetti della Nuova Era: Canalizzazione del 16 ottobre 2012

Agli Umani in cammino verso l’Unità. Messaggi donati amorevolmente dai Fratelli delle Stelle e ricevuti attraverso Canalizzazioni nell’ambito degli incontri del collettivo “Gli Architetti della Nuova Era”.

Architetti della Nuova Era
Prima di iniziare con la consueta canalizzazione, stavolta, è necessaria una premessa.

Avevamo già pubblicato i messaggi precedenti su un blog di terze persone che si erano rese disponibili alla diffusione. Tuttavia il nostro primo tentativo, per le reazioni dei lettori, dei responsabili del blog e in parte anche per alcune risposte di alcuni membri del nostro gruppo, non andò a buon fine e tutti i messaggi donatici dai Fratelli delle Stelle furono completamente rimossi suscitando nell’intero gruppo diverse reazioni emotive.

Ora, approfittando di questo spazio, li abbiamo pubblicati nuovamente nel rispetto della Loro e della nostra volontà di divulgazione, mentre il contatto presente e quelli successivi sono rimasti, finora, inediti. Le parole della prima parte sono inerenti alla situazione appena descritta.

 

Prima parte

Connessione in atto. Sì, dalle stelle ancora vi osserviamo, dalla quiete vi osserviamo e speriamo di portare nuovamente in voi una vibrazione di quiete e tranquillità.

Lasciate che la nostra presenza così anche virtuale, però essenziale, si avvicini sempre di più a voi.

Innanzi tutto vogliamo rassicurarvi inerentemente alle nostre intenzioni, volontà o richieste. Siamo attenti a rispettare le vostre difficoltà e il vostro divenire nella vostra quotidianità e realtà concreta. Stiamo molto attenti a tutto ciò e soprattutto siamo rispettosi, non potrebbe essere altrimenti, e così hanno sempre funzionato i rapporti che si sono susseguiti tra le varie razze e quindi anche con voi.

Abbiamo molta esperienza, molta esperienza sì, e abbiamo fatto tanti errori, abbiamo visto fare tanti errori, ma così accade anche tra le nostre relazioni, tra le relazioni che avvengono tra chiunque conosca l’altro fuori da sé.

Certo anche noi siamo in divenire in queste relazioni, anche noi abbiamo visto tutti questi errori e difficoltà e limiti trasformarsi in esperienza e così sarà anche per voi.

Non pensate mai veramente, cari fratelli e sorelle terrestri, che vi sia il nostro occhio e il nostro sguardo dall’alto come giudicante verso di voi perché così non è! La nostra però è una posizione certamente sicura e privilegiata che può permetterci di consigliarvi anche più lungimiranza verso voi stessi e il vostro gruppo e le vostre esperienze comuni.

Vi ricordiamo certamente che tutto ciò che noi desideriamo è il senso profondo del nostro riavvicinamento a voi, che, al di là di sotto-obbiettivi, ha lo scopo fondamentale di prepararci a ricontattarci, prepararvi alla nostra presenza e questo per un incontro futuro che sicuramente avverrà nei decenni a venire.

È questo che vi suggeriamo di non dimenticare, ovvero quello di vedervi in un movimento lungo nel tempo. Certo partiamo effettivamente da due visioni diverse: noi siamo abituati a contare il tempo personale in centinaia di anni e osserviamo i tempi dei mutamenti cosmici, mentre voi siete identificati troppo ancora con la vostra vita, il vostro orologio biologico e fisico. Quindi a volte vediamo che non considerate abbastanza voi stessi in una lunga evoluzione e gli eventi in un divenire prolungato.

Riguardo allo specifico delle tensioni e avvenimenti che avete avuto riguardo a questo esperimento di divulgazione, state sereni, vi preghiamo. Abbiate fiducia nella vostra capacità di apprendere, metabolizzare, trasformare perché è un dono della vostra razza, quindi faremo altre esperienze quando certamente vi sarete organizzati meglio.

Certo siamo noi anche che impariamo costantemente dalla vostra esperienza perché siete esseri dalle molte sfaccettature e complessità, sicuramente per taluni aspetti molto più espansi e soprattutto complessi e articolati di noi. La vostra mente è un affascinante labirinto in cui ad ogni angolo vi è come una statua che è una vostra personalità, quindi con la vostra coscienza vi perdete dentro questo labirinto, ma non è un perdersi vacuo perché potete certamente conoscere anche aspetti nuovi di voi. Quindi è interessante osservarvi, e ve ne siamo grati perché stiamo imparando molto da voi e siete certamente una razza meravigliosa. Questo è il pensiero che ci accomuna, non solo noi tre, ma la maggioranza di noi Siriani.Astratto-fantasy-Labyrinth-11-500x215

Vediamo anche che l’Energia Solare sta enfatizzando la vibrazione della Verità per tutti voi, e questo processo di trasformazione nella Verità lo potete osservare sia in voi stessi che a livello sociale, e questo è bene.

Certamente avete compreso perfettamente quale sia una delle Forme Pensiero più pesanti e ostacolanti il rapporto e l’incontro con noi, ovvero quella che avete analizzato inerentemente al denaro, oltre alla vostra tendenza ad analizzare troppo con la vostra mente e alla mancanza di radicamento inteso come desiderio di fuga dalla vostra realtà.

Queste sono le tre difficoltà che abbiamo riscontrato nei fruitori di questo primo esperimento divulgativo, che ha portato a un rapporto non equilibrato con i nostri Contatti, e con ogni Contatto in generale. Sono spunti interessanti e importanti su cui vi invitiamo a riflettere, come anche noi faremo.

Certo abbiamo anche osservato come vi sia certamente una manipolazione a più gradi di profondità inerentemente a chi divulga attraverso questi mezzi.

Vi invitiamo all’attenzione e alla vigilanza in tal senso, ma vedete che tutto viene sempre più chiaramente in superficie. Certo il nostro rapporto tra noi non può esimersi dal prendere in considerazione oltre ai pregi, anche i limiti del nostro messaggero, che lui certamente conosce e vi ha già detto.

Sono i suoi limiti di carattere scientifico e certamente di sicurezza personale, oltre che fisici.

Riguardo alla sicurezza vi possiamo e vogliamo tranquillizzare perché la nostra presenza si trasforma in vigilanza ogni qual volta ve ne sia bisogno concreto. Quindi rassicurate il nostro messaggero.

Per quanto riguarda i suoi limiti di conoscenze scientifiche, che certamente non ci permettono di divulgare particolari conoscenze, vogliamo sottolineare che forse in realtà è un falso problema, almeno dal nostro punto di vista. Abbiamo tanto di cui parlare, abbiamo molti argomenti per conoscerci e, come a volte voi fate con le persone che conoscete da poco, osserviamo per esempio che avete timore di parlare di politica con qualcuno appena conosciuto, per cui parlate di altri argomenti. Così possiamo fare altrettanto.

In fin dei conti non vi è adesso la priorità tra di noi di fare questo tipo di conversazioni scientifiche.

Ormai Noi sappiamo che non abbiamo niente da dimostrare l’un l’altro o della nostra presenza o della nostra esistenza, quindi vogliamo trasmettervi questa serenità ma certamente risponderemo sempre a tutte le domande finché possiamo e con i mezzi che possiamo.

Sorridiamo anche nel pensare come siano diversi i nostri concetti del tempo e della distanza. Ma invero la vostra tecnologia, grazie a ogni tipo di intervento esterno, sta veramente espandendosi molto velocemente.

Ipotizziamo che nell’arco di un secolo voi probabilmente e sperabilmente sarete veramente molto più avanzati con la tecnologia e la Terra cambierà moltissimo, diventando sperabilmente un magnifico “porto spaziale” dove si incontreranno molte razze con un intento comune.

Certo questo futuro forse voi non lo vedrete nella sua completezza in questa vita, non vedrete la costruzione finale di questo progetto, ma voi state scrivendo questo progetto adesso, altrimenti perché vi chiamereste “gli Architetti della Nuova Era”? E di questo sempre verrete ricordati.

Presto le magnificenze degli avvenimenti spaziali negli spazi profondi saranno più comprensibili a tutti voi, non solo a un piccolissimo gruppo di vostri studiosi, e tutto questo sveglierà e rafforzerà il vostro senso di Unità.

Vogliamo adesso ricordarvi, perché sentiamo che ve ne è ancora bisogno, ancora una volta, proprio la nostra vicinanza e ricordarvi che certamente vi è anche un progetto di evacuazione e salvaguardia della vostra esistenza nel caso in cui i cambiamenti terrestri prendessero decisioni e movimenti gravi e importanti.

Questo ve lo ricordiamo semplicemente perché si instauri nel vostro profondo, nel vostro cuore, la certezza di essere accompagnati sempre di più. Poi vediamo tutti i vostri cambiamenti umani e quotidiani e di vita, a cui diamo certamente il nostro augurio e la nostra benedizione come i vostri Angeli, i Messaggeri di Luce, vi donano costantemente, così vogliamo fare anche noi.

Infine ricordatevi che il vostro DNA si sta svegliando, che la matrice profonda del vostro corpo, la polvere delle stelle che vi pervade, che pervade tutti noi, si sta attivando.

Bene, adesso fate la pausa, dopodiché proveremo a rispondere alle vostre domande. Grazie a tutti voi e al Messaggero, per la sua dedizione e sforzo.

 

 

Seconda parte

Domande:

  • Essendo noi purtroppo in totale censura di informazioni e voi avete la possibilità di informarci riguardo al Pianeta X, cosa porterà questo avvenimento? Avete anche idea della tempistica in parametri terrestri?
  • Avete accennato in più occasioni che la vostra civiltà sta venendo in nostro aiuto anche per saldare un antico debito con la nostra umanità. Potreste dirci qualcosa in più in proposito? A che periodo storico si fa riferimento? Ad Atlantide, Lemuria o ad un’epoca ancor più antica?
  • Vorrei chiedere ai Fratelli Siriani se hanno già un modo e se anche le nostre industrie lo hanno per rendere potabile l’acqua del mare e decontaminare il cibo. Nel caso occorrono procedimenti industriali o possiamo farlo anche privatamente?

Connessione in atto! Sono molto lieto anch’io di parlare stasera con voi e di rispondere, seppur velocemente, alle vostre domande.

Per quanto riguarda la questione di ciò che abbiamo definito “il debito” con voi umani, certamente, considerando che la nostra evoluzione come razza è in definitiva un continuo dell’evoluzione della razza degli Annunaki, che voi chiamate così, certamente ci riferiamo a quei tempi.
Ci riferiamo al potere che avete definito dei “campi morfogenetici” e degli “irretimenti familiari” che può essere trasposto anche a livello cosmico più generale. Ed è anche questo potere stesso che ci fa sentire il bisogno di esservi vicini, perché i nostri antichi antenati hanno manipolato e usato la vostra razza.

Poi forse vi è anche un bisogno forte che abbiamo di riunirci in una Fratellanza più ampia che vi contenga.

Forse anche un poco qualcosa di simile a ciò che chiamate “senso di colpa”, un rammarico perché abbiamo anche noi questa sensazione come di non avervi aiutato abbastanza nella vostra Evoluzione.

Ogni guerra avvenuta e raccontata nelle vostre leggende e nei vostri miti, anche ciò che la mitologia indù chiama “Vimana”, certamente fa parte della nostra storia e durante queste guerre per il controllo dei Cieli e della Terra, i nostri antenati hanno pesantemente influenzato la vostra evoluzione e le vostre razze, causando molte tragedie.

Quindi c’è questo desiderio di aiutarvi che viene come alimentato da queste emozioni, da questi “campi morfogenetici stellari”, storici, antichi. Ma adesso anche noi viviamo il vostro tempo, quindi vogliamo vivere insieme questo vostro risveglio, questa rinascita, vogliamo parlare, vivere il presente con voi.

Stiamo costruendo dolcemente, lentamente, per gradi ma con sicurezza e stabilità questo ponte tra Cielo e Terra che ci unirà sempre più. Noi non abbiamo fretta perché viviamo nel tempo presente e vogliamo farlo insieme a voi, cari fratelli umani. La nostra comandante, con il suo splendore, bellezza, dolcezza e potenza, vi saluta e vi abbraccia, è qui di fianco a noi, con voi.

Quindi vogliamo parlarvi anche delle ancora presenti influenze di razze non terrestri. Sono monitorate stabilmente, per talune opportunità è accettato che esse siano presenti e mentre alcune si stanno uniformando, altre continueranno la loro ribellione alle Leggi Universali, ma questo in realtà porterà nella vostra razza consapevolezza e risveglio. Ed è per questo che nel Piano Divino sono ancora tollerate.

Per quanto riguarda la nostra scienza della depurazione delle acque, è sicuramente molto avanzata e poco comprensibile per voi adesso. Certamente vi mancano ancora le conoscenze delle leggi e delle varie fusioni nucleari che esistono e che possono purificare le acque, oltre l’uso di particolari vibrazioni sonore e proprietà di alcuni minerali.

Molte di queste conoscenze, in maniera continuativa e seriale nel tempo della vostra storia, sono state canalizzate ciclicamente dai vostri scienziati e sapete in parte come esse siano presenti seppure nascoste all’opinione pubblica, ma presto sempre più queste notizie emergeranno con le verità nella vostra società.

Certamente vediamo importante per voi la scoperta, la riscoperta, la connessione, infine l’abbracciare e il seguire le Leggi Universali, assolutamente necessaria per l’evoluzione della vostra razza e per distaccarvi dalle vostre debolezze umane. Rimaniamo sempre stupiti nell’osservare la diversità non omogenea della vostra consapevolezza sul vostro pianeta.

Voi siete, non dimenticatevelo, quasi pronti ad incontrarci, mentre purtroppo la maggioranza delle persone non lo è, è invischiata profondamente nelle proprie debolezze umane.

Ma conoscete una delle verità che è quella della concentrazione dell’energia fotonica della luce, che diventa infine un laser e conoscete anche questa legge di addensamento che avete chiamato la legge della massa critica. Quindi noi vi alimentiamo per raggiungere infine questo punto di massa critica di coscienza.

Nibiru Orbit2Ci chiedete infine del Pianeta X o Nibiru o il pianeta dei nostri antenati… esso è molto vicino, già entrato abbondantemente nel perimetro della Via Lattea, ma come vi è stato detto dai Messaggeri della Luce, non vi è da preoccuparsi.

Vi sono altri fenomeni che stiamo osservando, in particolare uno, come vi abbiamo già detto, che possono avere cambiamenti di portata veramente stellare oltre la vostra immaginazione. Certamente l’evento cosmico, che voi potrete osservare in futuro anche visivamente, e che stiamo monitorando con particolare attenzione, è l’esplosione di Betelgeuse. Quando si creano le supernove di questo tipo, tale evento celeste è sempre foriero di un Cambiamento Interstellare di Coscienza. Per concludere, tra un paio di anni non sarà più possibile per l’opinione pubblica non parlare della visione di Nibiru.

Adesso stacchiamo il collegamento, siamo lieti di quest’incontro. Adesso pensiamo di avervi donato una ritrovata serenità ed unione. Questo infine è ciò che vogliamo portarvi. Siamo un gruppo di messaggeri dalle Stelle con questa finalità.

A presto, al prossimo mese!