Agli Architetti della Nuova Era: Canalizzazione del 17 luglio 2012

Agli Umani in cammino verso l’Unità. Messaggi donati amorevolmente dai Fratelli delle Stelle e ricevuti attraverso Canalizzazioni nell’ambito degli incontri del collettivo “Gli Architetti della Nuova Era”.

Architetti della Nuova Era

Prima parte

Domande:

  • Vorrei chiedere ai Fratelli Siriani se sarebbero disposti a un incontro fisico con noi, o se ancora non è il momento opportuno.

Connessione in atto, in data umana 17 luglio 2012.

Sì, connessione riuscita.

Siamo noi, siamo noi, i vostri Fratelli delle Stelle.

Ancora lontani, forse come un eco, ma che si avvicina sempre più a voi attratto, come noi siamo, dal nostro reciproco interesse, curiosità e Amore. Comunque noi tre, Soliàn, Maliàn ed Estèl, vi salutiamo ancora e con grande gioia siamo qui in questo incontro.

Vi osserviamo sempre con maggior curiosità, ma questa curiosità ormai si è trasformata in intimità, un rapporto che sta diventando sempre più intimo. Una preparazione continua, incontro dopo incontro, per ogni prossimo incontro, fino a che un giorno sarà possibile e concreto vederci, persino toccarci.

Ascoltiamo con sempre maggior interesse e rispetto l’esperienza, le intenzioni e le parole del messaggero. Comprendiamo le sue espresse perplessità per un eventuale nostro incontro fisico.

Lui vi ama e vi ha detto tutto ciò perché vuole proteggervi, ricordatevi questo.

Possiamo testimoniare il suo intento che passa attraverso le sue preoccupazioni, ma invero esse sono motivate dall’esperienza e dalla storia che anche noi abbiamo studiato, la storia dei nostri incontri, incontri che diversi gruppi di nostri esploratori hanno avuto negli ultimi 50 anni con rappresentanti umani.

Purtroppo questi incontri molto spesso non sono andati a buon fine.

Quindi considerate che questi nostri incontri, cari fratelli umani, sono sempre avvenuti negli ultimi migliaia di anni, in diverse civiltà e in diverse situazioni sociali e tribali, ma sempre con poche persone, con un scelto numero di persone, come anche voi vi state selezionando.

In fin dei conti potete riflettere su cosa vi manchi in realtà: questa conversazione potrebbe essere fatta seduti comodamente insieme in una vostra casa o nella nostra astronave… forse, sorridendo, posso dire più comodamente nelle vostre case che nella nostra astronave.

Comunque ciò che conta è che questo sistema di comunicazione, che abbiamo intrapreso e che stiamo intraprendendo insieme adesso, è sicuramente quello più sicuro per voi e per noi, sia per quanto riguarda l’incolumità fisica, sia per quanto riguarda un eventuale shock mentale e vibrazionale.

Dobbiamo certamente tener conto della vostra tendenza a creare dipendenza e anche del nostro desiderio di donarvi. Quindi potremmo indurre l’errore di darvi troppo, in termini di conoscenze, esperienza ed energia, che voi possiate poi gestire nella vostra vita.

Ci scusiamo per queste parole, ce ne dispiace certamente, ma è innegabile che ancora vi è una differenza sostanziale tra le nostre realtà quotidiane.

ponteStiamo creando un ponte, stiamo creando un’unione e un contatto, cercando bene di non ripetere gli errori commessi dai nostri predecessori del passato, sia da parte nostra che da parte vostra.

Questo per rispondere alla vostra domanda che è più che altro un vostro desiderio, ma è anche un nostro desiderio, quello di incontrarci.

Certo, certo, è un desiderio che ci accomuna ed è come una corda di cui è composto questo ponte. Immaginate che per esser saldo, ben piantato e radicato in ambo le direzioni, le nostre e le vostre, deve essere composto da molte solide corde. Una è il desiderio, una sono le conoscenze, un’altra corda potrebbe essere il nostro debito antico con la vostra umanità, l’Amore, la missione dell’Evoluzione comune.

Però dovete anche considerare che vi sono, soprattutto da parte umana, forze che vogliono tagliare queste corde, rendere difficile questa unione, questo contatto… ma esso avverrà!

Certo è bene sottolineare questo, cari compagni di questa magnifica avventura: stiamo discutendo solo del quando avverrà. È questo ciò che ci preme dal nostro cuore e dalla nostra mente farvi passare come messaggio.

L’incontro avverrà sicuramente, stiamo solo organizzando insieme quando… ovvero, quando sarete veramente pronti.  In effetti dobbiamo anche considerare,e lo stiamo facendo, noi tre sicuramente, ma sappiamo anche di altri gruppi, questo rischio: quello che il messaggero ha chiamato il rischio dell’innamoramento.

È un errore che abbiamo compiuto, che non abbiamo ben analizzato, non abbiamo ben compreso anche noi stessi in passato. Il nostro desiderio di comunione e unione, spesso ha offuscato il giusto raziocinio e la giusta analisi nei nostri predecessori.

Non abbiamo ben compreso la complessità del vostro inconscio. Vedete noi non abbiamo un inconscio così ampio come il vostro. Dormiamo molto poco in confronto a voi, circa 3 o 4 ore ogni 36 ore in termini vostri, proprio perché noi abbiamo rielaborato tutte le emozioni e tutti i desideri che sono tipicamente delle razze umanoidi.

Ma voi avete ancora un inconscio così pieno di desideri e sogni che abbisognano di essere maturati in Amore e non espressi in innamoramento, e certamente, con le esperienze passate, con gli incontri e gli errori passati, abbiamo compreso che la nostra energia e persino la nostra salute e bellezza, ai vostri occhi può apparire straordinaria e può creare turbamento.

Questo è purtroppo un fattore innegabile di difficoltà e siamo grati, come anche voi dovreste essere, per l’esperienza e la saggezza del messaggero in questo ambito e ascoltiamo necessariamente i suoi dubbi.

Ma anche il nostro Amore e il nostro cuore gentile proiettano il nostro sguardo nei vostri confronti in un senso unitario e nell’osservare la vostra bellezza.

È uno sguardo che a voi ancora non appartiene pienamente, perché è uno sguardo pieno di Amore che ancora voi dovete sviluppare verso voi stessi, come i Messaggeri di Luce, i vostri Angeli, insistono giustamente nel farvi osservare.

La vostra storia, la Storia dell’Umanità e il vostro inconscio sono ancora così pieni di Dei che è un esperienza, quella di essere da voi adorati come Dei, che non desideriamo in alcun modo si ripeta.

Nel passato, nei primi incontri, ci avete confusi con i vostri Dei, avete confuso così i nostri antenati e quindi dobbiamo tener conto di questo fattore, è innegabile tutto ciò.

Sì, puoi porre la seconda domanda.

  • Siete gli stessi nominati dall’ormai personaggio pubblico di nome Marina Tonini, e con questa mi collego alla domanda in base alle sue affermazioni di essere stata in astronave Siriana con conseguente viaggio sul vostro pianeta…. È vero? Se sì, come mai ad alcuni di noi sono permesse queste visite e queste divulgazioni?

La risposta è sì e no, anzi è no e sì, nel senso che non siamo noi come gruppo. Noi siamo gli esploratori che si stanno legando a voi nello specifico, e per comodità ci stiamo sempre più selezionando e stabilizzando con voi.

Poi riportiamo tutto questo scambio di esperienze e informazioni, come vi abbiamo detto, al “nucleo di rielaborazione dati e rapporto collaborazioni” che è nell’Astronave Madre.

Ma certamente sappiamo che altri gruppi sono in contatto, come vi abbiamo detto, con gli altri 12 messaggeri, di cui parleremo più tardi anche, e quindi sappiamo che c’è questo incontro. Però possiamo dirvi che questa messaggera umana sta incontrando un altro gruppo e anche ha visitato parti del nostro pianeta.

Ma vi ricordo anche che noi Siriani non viviamo solo in un pianeta.

Poi dovete considerare semplicemente che è come se noi tornassimo sul nostro pianeta e ai nostri amici e parenti dicessimo: abbiamo visitato la Terra!

Sì, ma che cosa? Quale parte del pianeta, quale Nazione, quale paese?

Ci sono così innumerevoli parti e situazioni da vedere, di nazioni e luoghi, che tutta una nostra esistenza non basterebbe per visitare tutto il vostro meraviglioso pianeta e la vostra articolata civiltà.

Ci chiedete perché a lei è concesso questo? Perché ognuno ha la sua missione, ha il suo Karma, per così dire. Ognuno ha qualcosa da fare, da dare, da donare, da ricevere e da scambiare e, come voi ben sapete, tutto ha comunque un prezzo, come voi dite. Ogni scambio, ogni situazione, ha un prezzo da pagare. E lei coraggiosamente segue questa strada, questa missione, perché ha poco, per così dire, da perdere, da mettersi in difficoltà nella sua vita. È un caso particolare il suo.

Voi siete destinati ancora a compiere un lavoro insieme a Noi che si sta delineando, che non è scritto, nel senso che noi non sapevamo all’inizio che direzione esattamente e completamente dare alla nostra relazione. Onestamente neanche adesso lo sappiamo al cento per cento, come voi dite.

Ci stiamo affidando, stiamo osservando, stiamo rielaborando i dati che ci scambiamo anche a livello animico, e di conseguenza crediamo adesso che voi abbiate più un compito di divulgazione sotterranea e creazione di Forme Pensiero. È un processo simile a quello che state facendo con i vostri amati Angeli. Ma non abbiate fretta, non abbiate fretta, cari compagni. Abbiamo molto, molto tempo ancora, così tanti accadimenti, avventure, anche drammi che osserverete e situazioni varie che accadranno nella vostra vita.

Non abbiate fretta, non siate, come al solito, così impazienti di incontrarci. Questa è l’impazienza che contraddistingue la vostra razza, ed è la parte di voi anche che rimane sempre giovane. Osservate e imparate ancora una volta dal nostro messaggero, perché era così, così impaziente tanti, tanti anni fa della sua vita. Mentre più sta invecchiando e più la sua impazienza si è trasformata in sicurezza, in fiducia e in pazienza.  Un’ultima annotazione.

Vi abbiamo detto all’inizio che eravamo in contatto con 12 missioni e quindi con 12 messaggeri. Adesso in realtà la situazione è mutata e siamo arrivati a 13. Si sono aggiunti 2 nuovi canali, perché in realtà un messaggero americano ha lasciato il corpo. Ma si sono formati altri 2 contattisti: uno in Argentina e uno in Ucraina.

È interessante perché l’Anima di questo Channeler Americano con cui un altro gruppo era in contatto, adesso, chiaramente liberato dal suo corpo, trasmette ancora più informazioni ed è sempre più in contatto, e questo è interessante.

Bene adesso dobbiamo far riposare il messaggero.

Tra qualche minuto proveremo un nuovo contatto.

 

Seconda parte

 Domande:

  • Siamo simili ma non uguali. Quindi, organicamente parlando, come siete organizzati? Intendo come servizi, igiene, ecc.
  •  Ormai avrete visto che noi purtroppo le risorse le ricaviamo distruggendo la natura (le foreste per mobili, carta ecc.), buchiamo Gaia per tutte le risorse di edilizia, la sveniamo per il petrolio e per tutti i minerali, quindi sono curioso di capire: le vostre risorse come le ricavate, forse le reperite anche da altri pianeti?

Seconda connessione in atto. Connessione.
Buonasera fratelli, sono Soliàn, vi saluto con estrema gioia.

Siamo molto contenti, sorridiamo e meditiamo prima di questo incontro, preghiamo insieme i vostri Angeli, preghiamo insieme l’Uno Eterno, come noi lo chiamiamo. Il Principio Divino che si manifesta attraverso l’Evoluzione e che ci ha spinto a questo incontro.

Ora, senza perdere tempo, risponderò velocemente alle vostre domande perché vediamo la connessione difficile, dovuta alla stanchezza del messaggero.

In effetti vi abbiamo già detto di quanto dormiamo.

Possiamo dirvi che anche il nostro corpo rispecchia l’ecologia del nostro pianeta, del nostro sistema.
Quindi facendo molta attenzione alla qualità della vita e, per così dire, a non introdurre scorie, come voi siete purtroppo abituati, anzi costretti a fare.

Di conseguenza i nostri bisogni fisiologici di espellere rifiuti organici sono molto limitati rispetto a voi. Possiamo dirvi che in media abbiamo questo bisogno una volta ogni sette giorni circa.

Riguardo al fabbisogno di materie prime per le nostre tecnologie e per la nostra sopravvivenza dovete immaginare che state anche voi compiendo questo processo con quelle che chiamate le tecnologie alternative ed ecologiche, che saranno sempre più presenti e alla vostra portata.

È legato a un principio del passaggio dalla sopravvivenza all’esistenza collettiva e all’interscambio planetario, sia ecologico che con le altre razze.

È una questione di attitudine, di attenzione e di scelta. I vostri rifiuti sono figli, sono le scorie della vostra ignoranza, sono anche la manifestazione ancora delle scorie del vostro inconscio. Quando sarete più connessi con le Leggi dell’Universo, le vostre tecnologie saranno adeguate ad una nuova fase della vostra Evoluzione Umana.

Ma chiaramente sto parlando non a voi singolarmente perché voi siete già pronti a riciclare ogni sostanza, ogni scoria, ma sto parlando a voi come rappresentati della vostra razza.

Il vostro pianeta è un esperimento straordinario, un ecosistema così perfetto che raramente esiste nell’Universo conosciuto tridimensionale un pianeta così bello come Gaia. Raramente abbiamo visitato un pianeta che potrebbe benissimo ospitare la Vita e l’Evoluzione sotto tutti gli aspetti senza bisogno di aiuto esterno, mentre altri pianeti e altre civiltà, compresa anche la nostra, ha bisogno di materiale che scambiamo costantemente con altre razze.

barattoAbbiamo un sistema economico, come dei crediti interstellari, come anche un sistema ordinato di scambio, un baratto molto evoluto tra le Razze che conosciamo. Ci scambiamo o ci doniamo reciprocamente ciò che ci serve, e anche i materiali utili per lo sviluppo delle varie tecnologie.

Interessante è comprendere che voi date troppa importanza alla tecnologia come un veicolo di Coscienza e di Evoluzione, ma dovete comprendere che è esattamente il contrario.

È la vostra Coscienza e Consapevolezza che darà enfasi alla vostra tecnologia, che darà manifestazione delle vostre capacità di organizzare anche l’annoso e difficile problema dello smaltimento dei rifiuti che, come abbiamo già detto, è un problema che hanno affrontato e stanno affrontando anche altre razze con risultati non sempre soddisfacenti.

Le nostre materie prime sfruttano l’ambiente, sfruttano le regole del nostro pianeta, le leggi fisiche del nostro pianeta. Infatti anche noi abbiamo maree, abbiamo calore dal nucleo del nostro pianeta, abbiamo sviluppato una forma evoluta di elettricità, come abbiamo sintetizzato la coscienza nella tecnologia, anche se questo può risultare incomprensibile adesso per voi.

Prendiamo potere dai nostri minerali, energia dai nostri minerali e soprattutto anche dalle nostre tecnologie che vi possono sembrare ancora straordinarie e incomprensibili, ma sapete benissimo come queste grandi e magnifiche tecnologie siano anche invenzioni che hanno fatto anche dei vostri scienziati.

Il problema vostro è che avete talune forze, che per interessi privati, impediscono il naturale svolgimento e la divulgazione delle stesse.

Ma noi siamo qui, proprio a fortificare questo incontro, questo ponte, proprio perché vi sia possibile sempre più questo diminuire la distanza tra le nostre diverse evoluzioni. E anche per aiutarvi a sciogliere i vostri blocchi inconsci, quindi per rendere sempre più plausibile e fattibile un nostro incontro in futuro.

Siete solo una decina di persone adesso, ma si stanno formando altri gruppi. Quando sarà il tempo, voi divulgherete questa realtà, questa presenza, e la vostra serenità, il vostro esempio, la vostra testimonianza, ancora una volta faranno la differenza.

Ancora una volta, come spesso vi ricordano i vostri Angeli, ci sarà questa pandemia, questo contagio positivo e voi potrete dire che siete appartenuti a questo gruppo e potrete tranquillizzare le persone nel futuro dicendo di non aver paura di noi perché siamo i vostri Fratelli Maggiori.

Potrete testimoniare che siamo in comunione profonda con voi.

Osservate questo incontro in prospettiva, questo dovete fare: in una situazione anche futura di grandi sconvolgimenti voi insieme ad altri sarete come piccoli ma potenti nuclei energetici di persone che emaneranno proprio questa serenità, e aiuteranno gli altri ad accettare finalmente un contatto più collettivo tra di noi.

Sorella, vuoi porre l’ultima domanda che sappiamo in linea con ciò che è stato detto finora?

  • In questi giorni sta girando la notizia del rilascio mondiale a settembre di brevetti riguardo ad energie importantissime da parte di questa “fondazione Keshe” e proprio oggi si legge la notizia di un’opposizione spietata da parte di Stati Uniti ed Obama, pertanto le domande: com’è oggi la situazione con quel Presidente che in passato doveva essere dei nostri e che tipo di rapporto avete con lui, se lo avete? Centrate qualcosa con questo tipo di tecnologie e come ha fatto questa fondazione a reperirle?

Potete osservare anche semplicemente una fotografia di 3 anni fa, del presidente Obama e confrontarla con una fotografia recente, degli ultimi giorni e vi renderete conto di come non sia più la stessa persona.

Vi renderete conto di come sia cambiato e invecchiato e appesantito dallo stress e dalle pressioni di ogni forma che ha subito in questi anni.

Preferiamo ancora tenervi un poco lontani da queste dinamiche, da questi argomenti e quindi da questa energia e da questa vibrazione, perché, cari compagni, certamente continuiamo ad avere rapporti o tentativi di rapporti con i vostri governi, ma invero considerate che tutto si svolge in maniera molto conflittuale.

Sì purtroppo dobbiamo sottolineare questa che è una verità, che è persino una ovvietà e lo diciamo anche con rammarico e sofferenza. Ora noi di questo gruppo non siamo particolarmente coinvolti in questi processi, in questi contatti, ma certamente siamo a conoscenza di ogni difficoltà che i nostri simili stanno riscontrando.

Noi però confidiamo in questa straordinaria tecnologia che è per voi internet e della vastità di piccoli gruppi che si stanno formando ovunque sulla Terra.

È per questo che stiamo formando piccoli gruppi sparsi in tutto il vostro mondo, in tutti i vostri continenti e nazioni chiave, in modo da rendere sempre più difficile il controllo da parte di queste forze che impediscono il nostro lavoro e la vostra Evoluzione.

Tanti gruppi anche di scienziati alternativi stanno nascendo e divulgheranno sempre più le utili informazioni attraverso internet. Quindi confidiamo che il prossimo ventennio sarà pieno di straordinarie scoperte, o riscoperte o adattamenti di tante nuove tecnologie.

Anti-GravityAnche scoprire l’antigravità sarebbe molto utile per voi, ed in realtà è una scoperta molto vicina. Certamente vediamo come il vostro processo evolutivo non avrà un andamento lineare, ma sarà un susseguirsi di successi e fallimenti, blocchi e grandi verità che emergeranno.

Ci saranno grandi persone ma anche persone misere che cercheranno ancora, attraverso le loro organizzazioni, sette e religioni, di bloccare la scoperta ovvia di tutte le Leggi che tutti noi usiamo e riconosciamo, e a cui siamo devoti nell’Universo. Certo però ricordatevi la considerazione di come sia importante che la tecnologia sia figlia della consapevolezza e non viceversa. Vi ricordiamo ancora una volta che è l’energia che dovrebbe creare la materia, e non il contrario.

Bene, dobbiamo andare.

Certamente adesso possiamo riflettere sull’opportunità che al prossimo vostro incontro di settembre, se le condizioni saranno giuste, possiamo volare sopra le vostre teste, almeno per cominciare a farci intravedere così.

Ma anche a tal riguardo comprendete che in certe posizioni geografiche ci è più difficile uscire dal nostro occultamento perché purtroppo i vostri governi ombra hanno armi così potenti ormai da poter pesantemente interferire con la nostra navigazione, e persino abbattere le nostre astronavi quando sono fuori dall’occultamento.

Certamente questo è un mio pensiero, visto che sono io che quasi sempre guido, quindi è una mia particolare attenzione. La splendente, bellissima Estèl vi manda un sorriso e in effetti, per rispondere alle vostre simpatie, posso dirvi che rimarreste ammaliati dalla sua bellezza. Ci sentiamo tra qualche settimana.

Sappiate che in posti tranquilli, nei vostri parchi, nelle vostre passeggiate, in luoghi un poco lontani dalle vostre città, voi non ci vedete ma spesso noi siamo sopra le vostre teste.

Mandateci un bacio, un sorriso, come noi lo facciamo con voi, a presto.
Vi amiamo molto, sinceramente.