Agli Architetti della Nuova Era: Canalizzazione del 19 settembre 2012

Agli Umani in cammino verso l’Unità. Messaggi donati amorevolmente dai Fratelli delle Stelle e ricevuti attraverso Canalizzazioni nell’ambito degli incontri del collettivo “Gli Architetti della Nuova Era”.

Architetti della Nuova Era

Prima parte

 

  • Le anime che si incarnano sul vostro pianeta sono necessariamente a uno stadio evolutivo superiore rispetto a quelle che si incarnano sulla Terra, dato che come società e razza siete più evoluti di noi? Se non è così, le Anime meno evolute e consapevoli forse avranno difficoltà a convivere in una società tanto evoluta. Sono loro quelli che vengono allontanati o che si allontanano? E dove vanno questi elementi? Nel vostro pianeta esistono da parte di questi elementi episodi di “criminalità” o qualcosa di simile? Se si verificano che cosa fate con queste persone? Tentate di riabilitarle in qualche modo? Oppure il crescere in un contesto così educativo cancella completamente le impronte negative delle vite precedenti?

Connessione, connessione.

Grazie, grazie fratelli e sorelle ancora della vostra presenza e della vostra spinta, curiosità e intimo desiderio di conoscerci e stare insieme. Grazie per l’impegno della divulgazione e grazie infinite al nostro messaggero che nonostante le sue fatiche ancora si offre diligentemente a questo scambio.

Che cambiamenti, che fluttuare di eventi, di energie, di forze, stiamo osservando con la nostra Anima e persino con i nostri strumenti. In cielo, in Terra, negli spazi siderali e nella vostra vita stanno succedendo avvenimenti grandiosi forieri di grandi, grandi cambiamenti.

Noi siamo lieti di esserne testimoni e anche attori insieme a voi. Ancora un grazie e poi risponderemo alle vostre domande.

Certamente fratelli umani così vicini a noi certamente anche noi desideriamo che voi divulghiate oltre le nostre parole anche il giusto metodo per poter avvicinarsi e coglierle.

Indicate alle persone la Via del Cuore, quella che così voi chiamate, e la via dell’Evoluzione attraverso l’esperienza diretta, il sentire, il lasciare che questi incontri siano sempre più nel vostro cuore e certamente sempre meno nella vostra mente.

All’inizio era così, non poteva essere diversamente ma adesso vi sembrerà sempre più che la nostra energia e i nostri incontri assomiglino ai vostri abituali incontri con i vostri Angeli.
In effetti noi stiamo imparando ad avvicinarci a questo livello di comunicazione, che sarebbe giustappunto più facilmente comprensibile se fosse telepatico, ma è come un nuovo algoritmo comunicativo a cui noi stiamo appartenendo ed esercitandoci nella manifestazione di questa nuova forma comunicativa.

Certamente risponderemo sempre alle vostre domande e vi ringraziamo per esse perché sono sempre molto intelligenti. Le Anime che vivono nella nostra razza certamente hanno già acquisito una elevazione consona ad una vita dedita alla pace, all’evoluzione, alla crescita, una vita che forse la vostra Anima potrebbe definire di riposo, sì.

Ma sforzandoci sempre di manifestare un collettivo anche animico di crescita, invitiamo regolarmente Anime non totalmente elevate come le nostre ad incarnarsi nella nostra società, in modo che possano divulgare a livello animico poi certi insegnamenti squisitamente vissuti nella nostra vita.

Certo può sembrare che ci sentiamo elevati o superiori a voi, ma così non è: noi siamo grati di questa opportunità ma sappiamo anche che è una opportunità evolutiva, che è una conseguenza della maturità dell’Anima appresa in tante vite.

Queste Anime a volte si lasciano insegnare a crescere, altre volte oppongono resistenza, sono, come voi definireste, bambini capricciosi, dopodiché li gestiamo come adolescenti inquieti anche se con le dovute differenze, e infine come uomini e donne Siriani maturi ma non connessi completamente a un concetto di collettivo e di servizio. Possiamo riassumere per voi in maniera esemplificativa come se queste Anime, questi nostri fratelli e sorelle e compagni, cadessero un poco nell’egoismo.

Però considerate che l’esilio è la nostra forma non punitiva ma di contenimento, che però applichiamo adesso assai raramente.

Ma, come forse avete ormai compreso, la differenza delle nostre società non è una differenza infine così enorme e impossibile da colmare, è semplicemente un differenza di tempo di cicli temporali ed evolutivi.

Anche sulla terra in antichi passati sono succedute giuste società, giusti modelli sociali e noi siamo solo forse qualche secolo davanti a voi. Ma questo davanti a voi non è definito, è la vostra scelta e noi vi accompagneremo in questo processo di recupero per così dire.

Siamo infine molto più simili di quanto crediate, siamo comunque polvere di stelle tutti noi.

polvere di stelle

  • Ci è stato detto che il processo cui stiamo partecipando è il passaggio di Gaia dalla terza alla quinta dimensione, per diventare un pianeta “sacro”. Innanzi tutto, voi in quali dimensioni vi muovete? Cosa comporta questo passaggio, per voi, per noi e soprattutto per Gaia? Quali sono le caratteristiche proprie di queste varie dimensioni? Che cosa significa che un pianeta diventa “sacro”? Mi rendo conto che può risultare difficile, se non impossibile, descrivere una dimensione a chi non ne ha mai avuto esperienza, ma nondimeno chiedo a tutti i nostri Fratelli se possono provare a darci un’idea, un’immagine che possa esserci d’aiuto nel comprendere meglio il nostro cammino ed il passaggio che stiamo compiendo. Riassumendo: che cosa significa il passaggio dimensionale che stiamo vivendo?

Riassumendo la risposta potremo definire che vivere in quarta dimensione sarà quando voi vibrerete sempre di più nel concetto non più dell’Io ma del Noi, e quindi farete più pensieri per il bene collettivo che per il bene individuale. La quinta dimensione è una dimensione in cui oltre il concetto del Noi che comprende l’ecologia, la natura e tutti gli esseri viventi, animali compresi, comprende il rispetto per tutto questo.

La quinta dimensione è come un vibrare aperti alle possibilità dell’incontro. Questo vibrare con queste prerogative di incontro, di apertura e di concetto collettivo, esperienza collettiva, desiderio collettivo, non faranno altro che accompagnarvi nella vostra evoluzione verso le vibrazioni e le dimensioni di vita ove lo scambio sia sempre più con il Cuore, con l’Amore fino a dimensioni di amore incondizionato che noi intravediamo, sperimentiamo.

A volte persino studiamo con la nostra tecnologia, e viaggiare tra le dimensioni sarà sempre più la vostra opportunità, il vostro dono ove coglierete ogni insegnamento possibile.
Questa è la risposta che abbiamo deciso di darvi. Certo la particolarità, come ormai voi ben sapete, della vostra realtà è legata al fatto che è possibile che umani vibranti a diverse vibrazioni possano coesistere a un particolare incontro spazio-temporale nella vostra realtà e questo vi è ben chiaro.

Ma questo esperimento di crescita sta giungendo al termine e si sta trasformando in un nuovo ciclo evolutivo.

Quindi una nuova vicinanza, assonanza vibratoria, sarà sempre più necessaria per voi e quindi un avvicinarsi sempre più alle persone che hanno la stessa frequenza.

Questo vi è stato detto dai vostri Angeli e questo anche Noi vi sottolineiamo perché così ci è possibile vivere ed evolverci. Anche noi adesso, il nostro corpo deperirebbe molto velocemente se fossimo costretti, come imprigionati, a stare con persone e umani, per esempio, con una vibrazione molto più bassa della nostra.

Questo vi spiega anche perché pochissimi compagni di altre razze sono sopravvissuti molto tempo quando sono stati imprigionati dai vostri governi.

Bene fate l’ultima domanda.

  • “Stiamo fisicamente cambiando da esseri basati nel carbonio con 2 strutture del DNA ad esseri cristallini con 1024 strutture del DNA, questo perché le strutture cristalline possono esistere unicamente a livelli dimensionali superiori. Di fatto stiamo fondendo i nostri corpi con strutture di DNA Siriano e siccome questo formato è abbastanza vicino alla nostra struttura, siamo in grado d’integrarci con effetti collaterali relativamente bassi. Non solamente noi umani stiamo cambiando, tutte le forme di vita sulla terra si stanno convertendo in esseri cristallini: pesci, fiori, alberi, cani, gatti, tutto sta cambiando. Niente morirà né sarà distrutto perché ci stiamo muovendo insieme verso un nuovo stato dell’essere. (stralcio di un articolo letto in rete)” . Vorrei sapere dai Fratelli Siriani se questa fusione con il loro DNA, come affermato dall’autrice dell’articolo, è reale e se sta avvenendo per un loro intervento. Se è vera, qual’è lo scopo di questa fusione, è un dono da parte dei Fratelli per aiutarci ad evolvere più in fretta? Ma questo non andrebbe contro il Libero Arbitrio umano? È per questo motivo che sembra che in questo momento il maggior numero di contatti da parte di Medium che canalizzano entità di altri pianeti, sia proprio con i Siriani?

Sì, innanzitutto vorremmo approfittarne per fare chiarezza riguardo ai contatti che ricevete.

In effetti adesso molte organizzazioni capeggiate anche da noi Siriani stanno comunicando proprio perché per la nostra vicinanza, comunanza di DNA e somiglianza anche fisica siamo stati scelti, soprattutto per questa vicinanza e per la possibilità di poter meglio comunicare con voi.

Quindi siamo come dei portavoce della Fratellanza in tutti i suoi gruppi e sottogruppi che certamente a volte possono confondere, e a volte possiamo sorridere dicendovi che a volte confondono anche il sottoscritto.
Io sono Soliàn, prima ha parlato Maliàn.

Ma noi ci concentriamo sul nostro compito, sul nostro gruppo che sareste voi, con dedizione, amore e attenzione e lasciamo che sia sempre nel rispetto del vostro Libero Arbitrio. Il risveglio risveglierà certamente il vostro DNA dormiente e profondamente legato al nostro. Quindi cosa dire?

Sì, ci sarà questo risveglio, forse sarà più lungo però di come alcuni di voi confidano o sperano.

Certo bisogna ammettere che non sempre la nostra comunicazione, soprattutto con altri medium, è così lineare e priva di ostacoli o divergenze. Quindi è importante, come abbiamo suggerito anche al nostro Messaggero, tornare a un livello sempre più del cuore e sempre meno mentale riguardo la ricezione dei contatti in generale.

Adesso interrompiamo la connessione perché il Messaggero deve riposarsi.

 

Seconda parte

  • Riuscite ad osservare e studiare la vita di ognuno di noi qui presenti? Siete in qualche modo connessi ad ognuno di noi? Possiamo chiedervi “come fate”, se ciò non costituisce una domanda a cui è meglio non rispondere? Possiamo quindi mandarvi messaggi in forma telepatica, come quando preghiamo o quando ci rivolgiamo agli Angeli?

Connessione attivata.

Non ci è possibile connetterci a tutti voi, ma non avrebbe neanche particolare senso e utilità perché noi possiamo connetterci entrando in risonanza con voi di questo gruppo, questo sì.

Perché il nostro è un contatto, quindi anche a livello etimologico significa che c’è uno scambio, una integrazione, una attivazione reciproca. Mentre osserviamo il fluire delle energie delle masse, delle popolazioni, delle razze, delle situazioni politiche e sociali terrestri a livello delle Forme Pensiero.

Noi possiamo osservare proprio quasi scientificamente queste energie, queste Forme Pensiero e gli scontri anche che avvengono a livello che voi chiamereste eterico prima ancora che a livello sociale e fisico.

Questo è possibile e utile per noi osservare. Poi con le nostre tecnologie anche scarichiamo dati utili dai vostri satelliti. Questa certamente non è un’informazione che farà piacere ad alcuni di voi, ma è come quando voi mandate le sonde per comprendere e analizzare e ricevere dati su altri pianeti e sulla Luna. Quindi le vostre sonde di osservazione, sono osservate… e sorridiamo mentre ve lo diciamo.

Ma adesso con un sorriso vogliamo ancora una volta sottolineare la bellezza di questi incontri e quanto noi impariamo da voi, e sinceramente anche impariamo moltissimo dal nostro Messaggero anche in virtù dei dati raccolti dal suo cervello attraverso questa particolare sonda che lui adesso sta sentendo come pressione sopra il suo occhio destro. Ma vi tranquillizziamo perché è tutto organizzato con la sua Anima e quasi per niente incisivo per il suo corpo.

Adesso lo è un po di più perché il suo corpo è provato a prescindere da questa esperienza comunicativa, in effetti ha bisogno di riposo, è evidente.

Comunque cari amici e compagni certamente con noi è possibile che vi allenate alla telepatia. Se i pensieri sono puri, spogliati e determinati, hanno un raggio di proiezione che arriva fino alle stelle e certamente alla nostra attenzione e al nostro desiderio.

Adesso non rispondiamo più a domande, lasciamo la parola al nostro ospite.

Cambio di Entità, e parlano i Fratelli della Terra Cava.

Shamballa vi onora, vi saluta e vi ringrazia!

Con particolare curiosità, attenzione e gioia noi siamo qui presenti, ospiti nell’Unità della Fratellanza, osservandovi, come ci capita raramente, dall’alto anziché dal basso. Questo cambio di prospettiva in realtà fortifica la nostra visione, il nostro impegno di Unità e Fratellanza.

Siamo presenti in tre, Ergus già lo conoscete, è qua presente, a me potete denominarmi Sàntamas.

Insieme formiamo ancora una volta un messaggio, un intento, un riconoscimento verso di voi e sperabilmente in voi. Anche noi osserviamo, perfino preoccupati come voi, gli eventi e i mutamenti terrestri ma stare a contatto con i nostri Fratelli delle Stelle, stare a contatto con gli Emissari della Luce celeste, permette a noi, come dovrebbe e potrebbe permettere anche a voi, amati fratelli e sorelle, di rimanere profondamente fiduciosi.

Abbiamo storie diverse che adesso necessariamente dovranno di nuovo riunirsi. Voi sarete ancora una volta i primi a gettare questo riconoscimento e questa unione, che adesso è prevalentemente energetica e di cuore, ma che negli anni a venire e nelle generazioni future, ma infine già presenti, sarà concretamente fisica.

Molta strada avete ancora da compiere sia individualmente che come società, ma noi vi ammiriamo.

Sappiamo, seppur in maniera indiretta, dei vostri sforzi, del vostro impegno, delle vostre difficoltà.

Preghiamo per voi, quindi preghiamo anche per noi, consci del destino comune, consci di dover necessariamente collegarsi al Potere Superiore che possa far svanire, sciogliere i falsi poteri che ancora ottenebrano la vostra Evoluzione.

Sentiamo nascere in noi come l’inizio della fine, ma anche speranzosi che questa fine dia inizio alla possibilità di nuovo di camminare insieme liberamente in superficie.

Cosa possiamo dirvi? Crediamo che al di là di tutte le vostre curiosità e domande sia necessario che oggi misticamente, come sta avvenendo, ci connettiamo ancora più profondamente.

una-scena n°6 -di-journey-to-the-center-of-the-earth-3d-81277Sappiate che anche sotto di voi, e non solo sopra di voi, ci sono esseri viventi che vi amano e vi sostengono energeticamente con i pensieri. Vedete che adesso tutte queste differenze sono di poco conto, ci sono Siriani, ci siamo noi, ci siete voi umani italiani, ma adesso sentite nel vostro cuore, come stiamo sentendo tutti noi, questa unione e come infine nel Cuore, nell’Amore e nell’Unità tutto può essere semplicemente riconosciuto, vissuto e manifesto nella Pace. Questo è il nostro messaggio.

Anche nostra sorella Marisol è qui e insieme a Ergus, Estel, Malian e Solian stiamo formando una forma geometrica a 6 punte e nel centro c’è l’Evoluzione, ci siete voi e tutti i nostri intenti di rinnovata Fratellanza.

Questo è ciò che conta, semplice, diretto, profondo, questo è ciò che vi serve: Fiducia, Unità e Amore.

Al di là delle curiosità, delle domande, diffondete le nostre risposte e l’essenza del nostro messaggio!

Questo è prioritario per lenire la distanza, forse solo apparente, che vi è tra le nostre Anime e quella ancora meno evidente che vi è tra la nostra Essenza e il nostro destino comune.

Madre Terra si sta preparando a cambiamenti perché abbisogna di respirare, di liberare la sua crosta, la sua superficie. Questo significherà ancora un aumento di terremoti ed eruzioni vulcaniche, ma state fiduciosi, state sereni e guardate la visione generale. Pensate che tutti siamo coinvolti e impegnati in questi processi e tutti noi siamo pronti a sostenervi con ogni mezzo e in ogni forma.

Noi tre non siamo, per definirci, scienziati: siamo mistici. Non che ci sia poi tanta differenza in realtà: sono due strade diverse che nascono da una stessa curiosità e finiscono a uno stesso risultato.

Noi siamo qui a generare connessione e unione questo è il nostro scopo. Ma come potete sentire e come state sperimentando, vedete come siamo uniti.

Adesso da questa posizione di centratura e di unione non appena vi lasceremo, osservate come appena rallentiamo la connessione la vostra mente si attiverà, farà pensieri del tipo: ma come sono potuti essere lì, dove sono stati raccolti? Tutte queste domande che forse, anzi probabilmente, avranno risposta ma dopo, dopo, dopo questa connessione e questa esperienza, questo è l’ordine di importanza che dovete dare a questi incontri.

Adesso vi salutiamo, vi abbiamo osservato in questi quasi due anni, abbiamo anche noi osservato i cambiamenti generali ma anche come gruppo e adesso forse sarà più possibile incontrarsi, comunicare più spesso.

Vi abbiamo anche come testati, vi abbiamo lasciato un tempo dedito alla vostra crescita e siamo molto lieti.

Adesso dobbiamo salutarvi perché non possiamo usare e abusare oltre delle straordinarie capacità che ha il vostro Messaggero che effettivamente ammiriamo molto.

Dalla profondità dello Spazio alle profondità della Terra tutto è Uno e abbisogna di manifestarsi di nuovo in questa Unità. Noi abbiamo bisogno del vostro risveglio, sì. Siamo più uniti di quanto crediate.

Più andrete dentro di voi più allargherete paradossalmente i vostri orizzonti comunicativi, di coscienza e di consapevolezza, manifestando insieme a noi la nuova realtà.

State in pace. A presto.