Agli Architetti della Nuova Era: Canalizzazione del 3 aprile 2012

Agli Umani in cammino verso l’Unità. Messaggi donati amorevolmente dai Fratelli delle Stelle e ricevuti attraverso Canalizzazioni nell’ambito degli incontri del collettivo “Gli Architetti della Nuova Era”.

Architetti della Nuova Era

Domande:

  1. Da dove venite? Siete anche voi una razza umanoide? Qual è la vostra missione qui sulla Terra in questo momento?
  2. Mi piacerebbe sapere come ci vedono i nostri fratelli stellari. Cosa rappresentiamo per loro? Questa separazione tra loro e noi c’è sempre stata o ai principi dei tempi era diverso?
  3. Dal vostro punto di vista, che ruolo hanno gli avvenimenti che stanno avvenendo ora sulla Terra nel disegno evolutivo della nostra galassia? E qual’è invece il ruolo giocato da voi e dalla vostra civiltà in questo disegno? Come sono i vostri rapporti con i nostri Fratelli Intraterrestri? Visitate spesso la Terra Cava? E che rapporti avete con i nostri governi? Scendete spesso sulla superficie terrestre? Vi siete mai “mescolati” a noi umani terrestri? Potreste parlarci dell’evoluzione della vostra civiltà? Quali somiglianze e differenze ci sono con l’evoluzione umana qui sulla Terra? Quali differenze comporta appartenere ad un diverso sistema solare?
  4. A me piacerebbe sapere dai Fratelli come vedono la Terra rispetto al loro Pianeta. È davvero anche per voi, come qualche volta ci hanno detto gli Angeli, il pianeta più meraviglioso, ricco e vario? Cosa vi spinge a venire sulla Terra e a seguire le nostre sorti? Siete mossi da Amore, altruismo, servizio? Provate anche voi l’Amore e le emozioni?


Il contatto si sta stabilizzando, ancora qualche momento di sincronicità e protezione tecnologica ed energetica da parte nostra della vostra situazione.

Salute a voi terrestri, siamo pienamente consapevoli dell’importanza di questo incontro e di questo evento. Abbiamo atteso diversi anni, vostri anni, che questo messaggero si fortificasse nel suo compito.

Sappiate che lui è uno dei 12 messaggeri che sperabilmente serviranno la causa di unirci, contattarci e divulgare i nostri messaggi. Ancora voi siete un piccolo gruppo, ancora poche centinaia di persone in Europa e altre nel mondo riescono in questo intento di comunicazione diretta.

Ma innanzitutto ci presentiamo e vi salutiamo molto gentilmente e con molta solarità nella nostra visione.

Adesso noi siamo vicini e siamo in tre.

Io mi chiamo Maliàn, sì Maliàn. I miei compagni sono Sòlian ed Estèl la Luminosa. Facciamo parte della Confraternita del Collettivo Siriano e lavoriamo costantemente in comunicazione con i Messaggeri della Luce, come noi li definiamo: essi sono i vostri Angeli. Collaboriamo con loro che fanno da tramite, come un ponte comunicativo tra le dimensioni. Inoltre, come ben sapete, ci sono molti collettivi, gruppi e nazioni composte da tante razze che stanno interessandosi e aiutando l’evoluzione umana.

Scusateci se ancora la comunicazione può non essere troppo lineare e gentile ma migliorerà nelle prossime volte perché da parte nostra desideriamo che queste opportunità si susseguano in futuro.

Molto da scambiare, molto da donare e anche da ricevere e in effetti la vostra accoglienza è per noi cosa profondamente gradita.

felinoidisirio bLa nostra civiltà con diversi pianeti abitati, si espande intorno alla stella di Sirio e di Sirio B come voi li chiamate, e il nostro Collettivo di Azione Planetaria è composto anche dalla razza degli “uomini felino”, i Felinoidi e degli “uomini pesce” che forse voi chiamate i Cetacei.

Sono razze antiche come la nostra e razze che vi amano come noi. Innanzitutto dovete considerare il DNA comune che noi abbiamo. Le spire del DNA umanoide si sono intrecciate nel tempo in questa galassia in diversi pianeti.

Sapete anche voi come la vostra stessa razza sia in parte connessa a noi: potete considerarci i vostri antenati. Memoria di noi è rimasta nel vostro tempo oltre che nel vostro corpo. I nostri antenati vivevano in Mesopotamia e noi assomigliamo agli uomini orientali, giustappunto anche alle persone che vivono in Siria e osservate come anche la parola, il nome stesso, è rimasto come memoria nelle vostre culture. Esistono molti pianeti che si stanno evolvendo e che si evolveranno ancora, molte razze, e moltissime che hanno avuto contatto con la storia umana. È come se andando indietro nella nostra cultura potessimo trovare antenati in comune.

Poi, come vi abbiamo spiegato recentemente, dovete considerare che le vostre Anime, alcuni di voi, hanno vissuto in epoche antiche in altre razze, compresa la nostra. Ed è proprio l’Anima che trasporta il ricordo e i frammenti del DNA di un vissuto comune che ci appartiene, che ci unisce e che ci richiede la fratellanza in un nuovo incontro. Considerate inoltre che questo processo di incarnazione procede in ambo le direzioni e ci sono alcuni di noi che hanno fatto in passato esperienza di vita umana.

Noi adesso possiamo vivere anche 2 o 3 dei vostri secoli ma poi anche noi decidiamo o accettiamo un progredire diverso e ciò che chiamate Morte, con più consapevolezza, con più armonia rispetto a voi umani. Siamo una razza molto evoluta nei vostri confronti riguardo alla tecnologia e certamente la usiamo per facilitare incontri, operazioni e spostamenti.

Vi ringraziamo e ringraziamo il messaggero anche della chiarezza con cui avete esposto le vostre domande, ma anche per l’importanza di questo approccio che apprezziamo molto.

Vi vediamo crescere, vi osserviamo da secoli e secoli, migliaia di anni e siamo cresciuti e vediamo come la storia, la nostra storia della civiltà, di come noi ci siamo evoluti in passato, sia similare a come vi state evolvendo. Siete infine arrivati al punto di non ritorno, un punto critico di evoluzione che porterà sicuramente cambiamento in tutte le forme della vostra società, e certamente anche noi siamo attratti dalla vostra elevazione.

Seppure ancora in numero così esiguo, la vostra energia, il vostro Amore, la vostra ricerca ci richiama, richiama sicuramente la nostra presenza e il nostro aiuto. La nostra evoluzione ci spinge al contatto, la nostra evoluzione ci spinge di nuovo a considerarvi fratelli e sorelle attivi nel cambiamento e nella crescita di Gaia, del Pianeta Blu, come noi lo chiamiamo. E’ un pianeta così bello, persino lo consideriamo bello addirittura più del nostro pianeta natale, e lo visitiamo molto volentieri.

cetaceoSiamo in empatia con le sofferenze e le fatiche della vostra razza e del pianeta stesso, insieme agli “uomini pesce” e agli “uomini felini”, e insieme a loro abbiamo vissuto in passato anche sulla Terra, e questo ricordo è presente nella nostra mitologia comune.

Noi adesso siamo una razza che ha scelto di vivere in Pace, in Unità, in Evoluzione e concepiamo la nostra società come una forma evoluta di meritocrazia, come voi la chiamate. Ovvero tutti i nuclei del collettivo quale noi rappresentiamo, vengono spinti dalla società stessa, dal pensiero e dalla struttura della società, a dimostrare e manifestare il meglio delle proprie qualità, e questo espandendo un concetto di Unità e Servizio Collettivo.

Abbiamo quasi completamente abolito l’economia e le monete, a cui ancora voi siete legati, perché abbiamo vissuto nella nostra storia le difficoltà e i tentativi di molte forze di manipolare e di abbassare le coscienze attraverso questi sistemi. Certamente noi accettiamo e usiamo una forma consapevole di scambio, ma abbiamo maturato profondamente la convinzione che la prosperità derivi dall’abbondanza generale, seppur specifica per ogni razza.  Quindi abbiamo allargato questo concetto di Unità al Sistema Solare, e questo concetto di prosperità a qualsiasi razza su qualsiasi pianeta che vi voglia attingere.

Forse siamo molto concentrati telepaticamente ma forse, e ci scusiamo, usiamo parole un poco non consone. Speriamo che il nostro discorso possiate seguirlo perfettamente. Siamo convinti che la comunicazione migliorerà. Stiamo usando la mente del messaggero come un computer e usiamo come un sistema a codice binario i suoi dati mentali, per poter comunicare con voi.

La nostra società manifesta le qualità dell’Amore attraverso la ricerca dell’unione e della prosperità, come abbiamo già detto. Considerate però che questi princìpi sono stati per così dire lottati duramente in passato e siamo stati molto coinvolti in guerre, anche per proteggervi e abbiamo preso parte con il nostro esercito nella guerra contro i Rettiliani anche per proteggere il vostro pianeta. Questo era giusto e doveroso sottolinearlo.

Certo forse vi chiedete che cosa voi potete donarci, forse ci considerate più evoluti, come fratelli maggiori e questo va bene per noi. In effetti ci piace forse anche questa definizione di considerarci Fratelli Maggiori, ma non di più vi preghiamo: non siamo i vostri Dei! Questo in passato è stato un errore commesso e non si ripeterà, non lo vogliamo più ripetere. Quindi pensiamo che potete considerarci così, come fratelli maggiori.

E ricordatevi che anche noi apprendiamo da voi, anche noi osserviamo e sappiamo benissimo che qualsiasi evoluzione singola, di un individuo, sarà l’evoluzione di un collettivo che sfocerà in un fiume più grande.

In una elevazione collettiva, planetaria e infine dei popoli che abitano questa galassia e le galassie vicino.

Nel dare vi è ricevere e comunque noi siamo i vostri fratelli maggiori e questo ci viene automatico e lo sarà sempre di più. Vi aiuteremo sempre di più. Certamente, certamente carissimi dovete considerare la regola del Libero Arbitrio a cui anche noi siamo vincolati.

Abbiamo deciso momentaneamente di sospendere le iniziative culturali e di scambio con i vostri governanti, visti i poco piacevoli scambi che abbiamo avuto e ottenuto in passato. Quindi preferiamo adesso divulgare i nostri messaggi di Elevazione, Fratellanza, Unità e Amore solo attraverso le vostre nuove tecnologie e i nostri scelti messaggeri.

Certamente siamo in contatto continuo con i Fratelli Umani della Terra Cava. Siamo vicino ad essi e operiamo in congiunzione.

Il collegamento sta diventando troppo faticoso, tra poco ci sconnetteremo ma sappiate che una specie di sonda psichica è stata attivata in questo messaggero per agevolare i contatti futuri.

Sappiate che la nostra tecnologia fa parte di quelle tecnologie, come le nostre astronavi, che saranno pronte in caso si emergenza.Sappiate che non sarete soli perché la Terra vi ama, il popolo dentro di essa vi ama e vi sostiene, i popoli delle stelle vi amano e vi sostengono, sì.

Cari Umani, cari Fratelli e Sorelle abitanti del Pianeta Blu, sentite la nostra presenza. I Messaggeri della Luce sono accanto a noi e accanto a voi ancora per creare questo ponte nei nostri cuori e nella nostra mente.

Tutto sta accelerando intorno a voi ma siate saldi nella fiducia, siate fiduciosi e sereni negli eventi. Siete molto coraggiosi e molto bravi. I vostri tempi sono difficili ma voi, voi tutti, siete profondamente ammirevoli nella vostra forza e dedizione.

Dobbiamo chiudere questo primo contatto che possiamo certamente ripetere in futuro. Noi siamo profondamente grati di questo contatto.

Un’ultima cosa. Avete sentito i nostri nomi e avete compreso che siamo due entità di sesso maschile e una di sesso femminile, ma noi non siamo così legati a queste differenze. Noi amiamo le nostre differenze, ci amiamo l’un l’altro e rispettiamo le qualità diverse che manifestiamo. E apprendere questo, farà parte della vostra evoluzione come già sta avvenendo.

 

Arrivederci, a presto a tutti voi.