Agli Architetti della Nuova Era: Canalizzazione del 6 novembre 2012

Agli Umani in cammino verso l’Unità. Messaggi donati amorevolmente dai Fratelli delle Stelle e ricevuti attraverso Canalizzazioni nell’ambito degli incontri del collettivo “Gli Architetti della Nuova Era”.

Architetti della Nuova Era

Prima parte

Domande:

  • In varie delle nostre tradizioni spirituali ed esoteriche ritroviamo gli insegnamenti sui Sette Raggi, queste 7 energie primarie che, provenienti dalle profondità della galassia, giungono anche fino al nostro sistema solare e lo plasmano, mescolandosi, interagendo. In questo modo danno origine e vita alle varie forme archetipe ed ultimamente a tutte le manifestazioni nei vari piani della nostra esistenza, fino al nostro piano fisico, tanto che possiamo osservarne gli effetti sia nel piccolo della nostra vita individuale, sia su scale enormemente più grandi. Anche voi conoscete queste energie, questi insegnamenti? Se sì, li studiate, li applicate? Che cosa sono per voi, che cosa rappresentano, che valenza hanno?
  • Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i Fratelli dell’allineamento planetario di Mercurio, Venere e Saturno in linea con le piramidi di Giza che avverrà il 3 Dicembre 2012, un’ora prima che il sole compaia all’orizzonte.
  • Sono appassionata di astrologia evolutiva, quale mezzo di autoconoscenza e d’indicazione del cammino evolutivo della propria anima e cerco di seguire il mio cuore nel proporla al prossimo, focalizzandomi sul momento presente e sull’anima di fronte a me percependo l’energia che intercorre. Sono poco propensa a divinazione e cavilli tecnici per indole. È un campo infinito ed ogni serio astrologo ha un po’ la sua versione e il suo approccio. Avete qualche consiglio per cogliere l’essenza di questo meraviglioso strumento senza perdersi nella moltitudine di “astrologie” di ogni tipo? (scartando a priori tutti gli approcci riduttivi, banali, penalizzanti e condizionanti che ci sono in giro).

Amati fratelli e sorelle stasera preferiamo iniziare Noi (sta parlando un’Entità Angelica), ma dopo i nostri Fratelli delle Stelle saranno presenti. Stasera, per una particolare alchimia energetica, fisica e vibrazionale vi è la necessità della nostra presenza, di condensazione, protezione e rigenerazione per voi, sì.

È una serata, un momento adesso e per i prossimi due o quasi tre giorni ancora, in cui la vostra mente avrà bisogno di cercare come di ripulirsi e rilassarsi più profondamente.

Sarà un momento di attivazione inconscia forte, sarà un momento certamente e chiaramente anche abbinato all’energia del cambiamento e delle scelte. Voi reagirete a questa energia di questo momento in maniera diversa, chi attraverso nervosismo e rabbia improvvisi e molto altalenanti, con anche emozioni opposte e improvvise di amore, apertura e condivisione.

Sarà ancor di più uno spostarsi tra gli opposti, tra l’energia del dispiacere e dell’entusiasmo. Osservate questi processi e rimanete più possibilmente osservatori senza farvi travolgere.

Ormai le energie sono così intense, anche manipolate, ma certamente intrise di un tale cambiamento, di una tale forza, di una tale dinamicità, che sicuramente state entrando e già da almeno un mese, ma sempre più, nella fase del grande cambiamento.

Non vi preoccupate ancor una volta, anche se ci ripetiamo, però è bene ripetere questo per voi, ancor una volta siete stati preparati a questo momento, ancora una volta ricordate la vostra centratura, il vostro potere e la vostra determinazione. Ci uniamo, come sapete, a voi tutti per esprimere un’energia e un amore particolare per le votazioni adesso in America.

indexOrmai sapete come la pensiamo. Noi vediamo come due forze contrapposte, molto potenti adesso che si stanno scontrando. Ma ancora dobbiamo sottolineare che vediamo il cambiamento, noi lo vediamo, realmente profondo, anche radicale e sempre più radicato, come delle crepe in questo muro, in questa struttura che a volte si dipanano in direzioni diverse.

Vista ciascuna a se stante può sembrare una piccola crepa non collegata e distante dall’altra come tante idee diverse, tanti gruppi diversi, ma osservate, osservate questa immagine, guardate solo la parte finale di queste crepe. Guardate una e guardate l’altra, vi sembrano distanti, ma se poi scendete e osservate da dove nascono, nascono tutte da questo desiderio profondo che il vostro Spirito, attraverso la vostra Anima, nel vostro Corpo sta unendo migliaia e migliaia, milioni di persone a un desiderio di libertà, di verità, di pace e di prosperità.

Quindi siate ancor una volta concentrati su questa origine, l’origine dell’Evoluzione, l’origine che dà vita a conseguenza, che dà vita a questo momento così straordinario.

Rimanete attaccati soltanto al vostro riconoscere le qualità e le bellezze della vita anche se esse sono vacue e difficilmente raggiungibili, rimanete attaccati con il vostro cuore a queste bellezze, a questo Amore, l’Amore per la Vita. Così tutte le energie, tutti i Raggi dell’Universo possono radicarsi portando proprio le qualità di cui avete bisogno: Verità, Giustizia, Evoluzione, Amore, Pace, Prosperità e Salute.

Volete il significato per noi dei 7 raggi? Volete sapere cosa ne pensiamo? Come noi li vediamo? Come noi li cavalchiamo questi sette colori, queste sette qualità di cui avete bisogno nel vostro tempo, a tutti i livelli?

Affinché essi si possano radicare hanno bisogno del vostro radicamento, hanno bisogno che voi amiate, superando ogni difficoltà, ogni fatica, ogni rancore, ogni debolezza della vostra vita. Concentratevi, concentratevi sull’Amore, in tutte le sue forme, l’amicizia, l’amore per i figli, l’amore relazionale, l’amore per gli animali, l’amore per la natura, l’amore e il piacere che può darvi l’arte, la musica, il vostro cibo, anche la vostra sessualità.images

Rimanete qui, perché qui dev’essere il cambiamento e siate la vostra costellazione, siate capaci e determinati nell’attrarre l’energia di ogni pianeta affinché tutto possa cambiare e le sette qualità, i sette raggi potranno permeare definitivamente ogni vostra cellula.

Voi siete così in pochi ma non è questo ciò che conta, è ciò che siete, è ciò che potete canalizzare, questa è la vostra missione, questa è la vostra missione in questo gruppo, non dimenticatelo. Voi siete gli Architetti della Nuova Era e questo vale per chiunque di voi stia ascoltando questa energia e queste parole, anche e non solo qui in diretta. Questo è il vostro scopo adesso, essere come un’antenna che capterà tutte queste qualità ed energie e aiuterà l’Universo a radicarle nel tempo e nello spazio che è il vostro.

E così è! Siate degni di questo e siate attivi in questo. Adesso è il momento, Amen.

Che la forza del Padre scenda in voi, che la serenità profonda della Madre Divina vi appartenga, che ogni Essere accompagni l’Evoluzione, accompagni voi stessi. Che ogni Santo vi benedica, che tutti Noi infine possiamo essere il vostro scudo, la vostra spada, intrisi nel pensiero, uniti nello scopo, unici nella parola.

Tutto ciò che è al servizio vi possa servire, tutto ciò che dev’essere sia manifesto in voi.

A presto fratelli e sorelle, così è!

 

 

Seconda parte

Attivazione in corso, attivazione. Siamo ancora presenti a voi, siamo estremamente colpiti nell’aver osservato questa esperienza poc’anzi. Siamo effettivamente sorpresi, siamo stati come invitati osservatori e sebbene siamo certamente abituati a vedere magnificenze nello spazio che voi potete solo immaginare, intuire o raramente osservare dalle fotografie dei vostri satelliti, certamente esperienze così intense, così energetiche come queste con i vostri Messaggeri di Luce, sono esperienze sorprendenti e di questo noi tre vogliamo ringraziarvi.

In effetti è come se stasera siamo noi ad essere grati e presenti in questa situazione, in questo gruppo e siamo anche sereni e, come in sintonia, comprendiamo la stanchezza e l’idea di fare una pausa tra le nostre comunicazioni. Una pausa non significa niente per noi, intesa come separazione. Infine dovete considerare come noi consideriamo e vediamo il tempo, come viviamo il tempo.

Quindi siamo assolutamente sereni che verranno altri incontri, altre esperienze, l’importante per noi era instaurare un contatto, un collegamento ed esso è stato creato e connesso. Poi sappiamo, conosciamo bene il valore del tempo nelle relazioni tra culture e razze diverse, quindi torneremo quando sarà il momento e il desiderio corrisponderà perfettamente tra tutti noi. Infine stasera possiamo osservare anche le vostre domande e cercare di rispondervi riguardo alla vostra Astrologia.

Certamente la complessità di come voi cercate di comprendere le influenze astrologiche rispecchia perfettamente la diversità del vostro carattere e culture.

Certamente noi che osserviamo come dall’esterno e da molto in alto tutte queste influenze, possiamo anche registrarle con taluni strumenti, possiamo vedere le vibrazioni e anche i suoni dei pianeti e possiamo dirvi che da un certo punto di vista è anche più complesso di quanto voi conoscete o percepite perché vi sono moltissime influenze astronomiche, fisiche, moltissime leggi che si intersecano una sopra l’altra. Però è anche vero che tutto scende verso di voi, ma che tutto è uno stimolo ma anche soprattuto un dono, non dimenticatelo.

Poi noi sappiamo, forse anche più di voi, che tutte queste influenze possono indirizzarvi, bloccarvi oppure possono essere da voi indirizzate e governate come energie, come stimoli, come vibrazioni se imparate a riconoscere le vostre emozioni.

Certo, e questo anche i vostri Angeli ve lo avranno già certamente comunicato, potete come osservare che oggi, per fare un esempio, il vostro essere nervosi o triste, potrebbe essere influenzato da una particolare energia che viene dallo spazio oppure da un vostro inquinamento terrestre. Però alla fine il punto è che cosa volete farne di questa energia e di questa vostra emozione, quindi è forse questo l’approccio diverso che noi abbiamo.

Certamente noi vediamo un’astrologia e influenze diverse dalle vostre e più complete, più vaste, però alla fine abbiamo imparato ad essere utili e pragmatici e quindi a cavalcare queste energie a nostro vantaggio.

Tutto cambia, ricordatevelo amici, amici umani che ormai siete nel nostro cuore e nei nostri pensieri. Tutto cambia ricordatelo, questa è l’unica costante dell’Universo e voi con esso, con questi cambiamenti, vivete il vostro presente.

Noi stessi dobbiamo adattare le nostre tecnologie, le nostre conoscenze che non sono completamente identiche a quelle dei nostri antenati.

Ciò che è presente è anche storia passata ma ciò che sarà futuro non è necessariamente la storia del passato, quindi vi invitiamo ad essere più dinamici nelle vostre conoscenze. Forse la visione di quelle che noi chiamiamo Energie Primarie o Leggi Universali corrispondono alla vostra teoria dei Sette Raggi, probabilmente è così, ma non abbiamo abbastanza informazioni per darvi una risposta precisa.

Anche riguardo a questo particolare allineamento che avverrà, ormai forse possiamo consigliarvi di aspettare, si tratta solo di pochi giorni. Certamente questi allineamenti sono rituali e sono stati previsti dai Grandi Costruttori, ed essi avevano un senso profondo nella storia passata per determinare il tempo, l’inizio e la fine delle Ere.

Ma vi sono altri allineamenti che non conoscete, per esempio vi sono piramidi che ancora non avete portato alla luce. Vi sono stati altri allineamenti in passato che sono sfuggiti alla vostra cronologia storica, per cui non è importante che vi preoccupiate per questi accadimenti perché comunque sono visioni di culture e società diverse del passato, ma che sostanzialmente si uniscono in una visione che tende a sottolineare questo periodo, questo grande cambiamento che ci vede partecipi.

Quindi di fronte a ciò cui abbiamo assistito, anche noi ci inchiniamo, di fronte a quell’Energia, a quella Verità, a quel Potere, a quell’Amore, a quella Saggezza, noi siamo ammirati e anche subordinati. Di conseguenza sappiate che noi continueremo ad essere, se voi volete, i vostri ospiti e ad essere presenti per avere questa opportunità di insegnamento, di vicinanza ai vostri Angeli, ai vostri Arcangeli.

Quindi grazie di nuovo. Soliàn vi abbraccia, Maliàn vi accarezza ed Estèl vi sorride con il suo Amore e possiamo infine dire che questa esperienza è, non “è stata”, è e sarà veramente il più bel viaggio che abbiamo fatto.

Cari amici a presto. Veglieremo sempre e sempre più sopra di voi.

A presto.