Gli Architetti della Nuova Era

Architetti della Nuova EraCiao :-).
Eccomi qui a scrivere un lungo post, abbi pazienza ;-), di presentazione di un grande evento che coinvolgerà questo sito per i prossimi mesi a partire da lunedì prossimo.

Infatti, dopo quasi due anni di silenzio, io e Maria pubblicheremo, ogni 15 giorni, otto Canalizzazioni davvero speciali.
Perché li consideriamo “speciali” anche per uno come me che è abituato a Canalizzare da anni Angeli, Guide, Maestri e le Entità più potenti dell’Universo? Perché nel 2012, all’interno della famosa Membership della Nuova Era, ho avuto l’onore ma anche l’onere :-/, di Canalizzare dei portavoce di una Razza Aliena che si sono definiti “i Siriani”.

E’ stata una esperienza molto bella e che ricordo ancora con tanto piacere, per quanto riguarda Loro… per quanto riguarda invece noi umani, come al solito la gestione di tutta la faccenda è stata un mezzo disastro 🙁

Ma andiamo con ordine… cosa è successo in quell’anno davvero particolare? Innanzitutto devi ricordare che nel 2012 stavamo per entrare nel grande portale del 21 Dicembre, e quindi nella Nuova Era. Quindi c’era un energia un po’ particolare e Tutti, compresi i nostri Fratelli Maggiori delle Stelle, ne hanno approfittato in tutto il mondo per essere Canalizzati dai più bravi Channeler, offrendoci i Loro bellissimi messaggi di Unità ed Evoluzione.

Ci hanno chiesto se potevamo divulgare questi messaggi, andando oltre, per una volta, alla riservatezza del nostro gruppo. Io non ero molto convinto di questa divulgazione perché ho una tale esperienza nel nostro settore e dei blocchi profondi che hanno le persone, che avevo molti dubbi sul risultato finale… e i fatti poi mi hanno dato tristemente ragione :-/.

Comunque è stata messa ai voti e io ho accettato la decisione della divulgazione, seppur ponendo rigide clausole tipo di mantenere l’anonimato assoluto su chi fossimo e sopratutto su chi ero io.

Abbiamo poi proposto queste Canalizzazioni ai più importanti siti italiani che si occupano di queste cose, e un paio di essi hanno accettato. Sono iniziate quindi queste collaborazioni, e sono iniziati quasi da subito i problemi.

Noi ci facevamo chiamare “gli Architetti della Nuova Era”, come le nostre amate Guide ci hanno sempre definito :-), mentre i Fratelli Siriani si riferiscono a me come il 12° Messaggero come tu stesso leggerai ;-).

Ma come è andata a finire… per qualche mese siamo diventati “famosi” nel web, in senso positivo, ma quasi da subito è anche iniziata la classica “macchina del fango” italiana e siamo stati attaccati dai soliti scettici e cattolici che in Italia non mancano mai, e hanno purtroppo radici profonde. Me ne hanno dette di ogni… alcuni sono stati anche simpatici nella loro follia :-), per esempio quando è girata la voce che io ero un clone di un’altra medium italiana che non ho neanche mai conosciuto :-0!!?? Vi giuro, da farci un libro e venderlo come barzellettiere.

Alcune critiche invece sono state anche disoneste e irritanti, sopratutto quelle che riguardavano i soldi… che ovviamente non c’entravano niente, visto che io non ci ho guadagnato un euro su questa faccenda anzi, se devo contabilizzare il tempo che ci ho perso… mi viene l’emicrania :-/.

Senza contare che al livello di Marketing, associare il proprio nome agli Alieni, è un vero e proprio suicidio… e anche per quello, oltre che per ovvi motivi di incolumità fisica, che volevo rimanere anonimo ;-).

rabia pcIo il primo mese ho cercato anche di rispondere gentilmente e spiegare a tutti questi “geni”, come funzionava tutta la faccenda… ma si sa che con i fanatici non ci ragioni, e poi alla fine mi sono davvero scocciato e l’ho data persa!

Comunque fin qui niente di strano e niente che non mi aspettassi… ma poi sono iniziati anche i problemi con i gestori dei vari siti che ci ospitavano, che normalmente sono persone per niente radicate e perse in illusioni spirituali profonde ed antiche :-/.

Ma dopo il primo Contatto di presentazione, visto che i Fratelli Siriani non dicevano quello che si aspettavano ma anzi andavano contro certi loro pregiudizi e credenze, hanno cominciato a protestare fino a smettere le pubblicazioni.

Ma anche questi problemi non mi hanno sorpreso e me li aspettavo, “conoscendo i miei polli”, come si suol dire ;-).

Però quello che onestamente non mi aspettavo e che mi ha fatto male, sono stati i problemi che ho avuto con alcuni membri del nostro stesso gruppo che dovevano invece aiutarmi nella gestione di tutta quella faccenda :-(.

Problemi, divergenze ed errori vari, che mi hanno costretto ad un intervento forzato e che ha poi portato all’allontanamento (molto doloroso) di questi amici dal nostro gruppo.

Naturalmente anche i Fratelli Siriani non sono stati contenti di come sono andate le cose, concludendo che se non siamo neanche pronti a “reggere” un Loro Contatto scritto, figuriamoci ad incontrarli fisicamente :-/.

Certo, come loro abitudine, hanno anche cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno… ed è stata una lezione anche per Loro, perchè io glielo avevo detto che non avevano compreso bene come è messo un “italiano medio” dentro se stesso.

Alla fine, dopo 7 Contatti, abbiamo deciso di fare una “pausa di riflessione”… e poi tanto non c’era più nessuno che ci pubblicava.

Ma ora, direi che i tempi sono un po’ cambiati ed è l’ora che si ritenti al divulgazione di questi importanti Contatti… e adesso lo faremo sul mio sito, quindi sotto il nostro totale controllo!!!

Come mi piace fare, e come poi sono sicuro che funziona bene :-). Anche perché così i commenti dei disturbatori scettici, fanatici e bigotti, non li pubblicheremo neanche ;-).

Certo non sarà una divulgazione così grande come l’atra volta, ma siamo certi che arriverà a chi deve arrivare :-).

Poi adesso nelle prossime righe di questo post, ti preparerò bene alla lettura di questi Contatti, spiegandoti razionalmente tutto ciò che posso e preparandoti su come “approcciarsi” a questa lettura nel modo corretto.

Così facendo, si dovrebbero ridurre al minimo incomprensioni, malintesi, aspettative e illusioni varie.

Quindi sono più ottimista dell’altra volta :-).

E’ però sottinteso che io non perderò il tempo e la mia energia a convincere nessuno dell’esistenza degli “alieni”!

Anche perché, dal mio punto di vista e dalla mia esperienza, è come voler “convincere” un estraneo che ho un fratello, una sorella e 6 cugini… insomma per me ovvio ed è una esperienza acquisita, mentre per un estraneo, l’esistenza dei miei fratelli e cugini, rimane un “atto di fede” nelle mie parole ;-).

Poi so benissimo che negli esseri umani è stato installato a livello inconscio/genetico un programma che impone di non credere all’esistenza di altre Razze Evolute che ci visitano da sempre e che hanno influenzato pesantemente la nostra società ed evoluzione… quindi, chi è scettico al 100% vuol dire che è ancora schiavo di questo blocco, e quindi è inconvicibile finché non decide di fare un Lavoro Interiore per superare/sciogliore questi blocchi.

Del resto anche “il capo” 2000 anni fa ci diceva di non dare perle ai porci… certo è anche ovvio però che pubblicheremo qualsiasi commento che contenga critiche, dubbi, domande etc.. basta che siano educati e utili per un eventuale dibattito che porti una crescita collettiva! Patti chiari, amicizia lunga ;-). Chiarito questo, in questo post e nel prossimo che scriverò prima dei Contatti, ti spiegherò alcuni cose importanti suddifidendole in 7 punti/passaggi fondamentali che ti aiuteranno ad approcciarti meglio alle Canalizzazioni.

credere1) CREDERE AGLI ALIENI:
Siamo soli nell’Universo? Ovviamente no!

E qui si entra nel delirio del discorso fede/scetticismo, di cui ho scritto diverse volte e anche in questo post, che come dico sempre, sono due facce della stessa moneta che non vale niente!

Poi in realtà la domanda non è quella giusta, perché la vera domanda è quella di comprendere quale “forza oscura” ci impedisce di vedere l’ovvia verità..!?
Certo non ne posso parlare adesso perché è un argomento immenso, ma in rete non mancano di certo le informazioni… anzi ce ne sono anche troppe.

La Verità sulla nostra condizione e sui nostri problemi di vita è da una parte molto più semplice, ma da un altro punto di vista, è anche più complessa.

Esistono certamente organizzazioni segrete e “forze occulte extradimensionali” che ci controllano da migliaia di anni, ma è più semplice di come si creda… il problema è che tutto riconduce sempre al nostro bisogno/dovere di fare un lavoro su se stessi!!!

Ed è qui che diventa tutto più complesso, vista la quantità incredibile di confusione mentale in cui vivono la maggioranza delle persone, dei condizionamenti sociali/religiosi e degli Irretimenti Familiari, di cui siamo vittime inconsapevoli, e dei voti di castità-povertà-obbiedienza che la nostra Anima ha preso nelle vite precedenti, che corrispondono a tutti i problemi che abbiamo riguardo al nostro rapporto con il sesso, il denaro e il potere.

Sto parlando di Fantascienza? Magari… io che sono appassionato di fantascienza fin da piccolo, ti assicuro che in tutta la mia vita, ho visto che la realtà supera molto la nostra fantasia!

Senza contare che, come ci è stato sempre detto dalle nostre amate Guide, dagli anni cinquanta in avanti è in atto un programma di risveglio delle coscienza umana anche attraverso la fantascienza! Questo vuol dire che i vari personaggi che hanno inventato per esempio Guerre stellari e Matrix, non hanno inventato niente in realtà, ma gli sono state solo passate volutamente informazioni e immagini che spiegavano la realtà oscura ai più e la vita delle altre Razze ;-).

Quindi non parlerò più di questo punto!

Invece il problema oggettivo di leggere una Canalizzazione, è giustappunto che tu la leggerai e non ci sei dal vivo… e questo vuol dire che un Contatto letto può donare 30-40% dell’energia che una persona vive quando è presente in diretta. È anche per questo che probabilmente avrai sempre dei dubbi sulla veridicità dei Contatti, e io non ci posso fare niente :-/.

Chiunque è presente alle “mie” Canalizzazioni dal vivo, ti assicuro che i dubbi, dopo la prima volta, li lascia andare per sempre ;-).

2) COME APPROCCIARSI A QUESTE LETTURE:

Quindi, cosa puoi fare tu? Ovviamente venire a qualsiasi dei lavori che facciamo dal vivo nella nostra associazione :-).

Gruppi e incontri che però dovrai pagare, e lo sottolineo proprio perché so quanto sia radicata nell’inconscio degli italiani, l’illusione di non dover pagare per avere queste informazioni :-/.

Senza entrare in merito di questa questione, di cui ho scritto molte volte, ti ricordo che uno non paga gli Angeli o gli Alieni, ma paga un il Channeler per il suo tempo/lavoro che perde nel canalizzarli ;-).

Già dovresti essere grato all’Universo (e a noi) per quello che stai avendo gratis… e considera che dietro a queste divulgazioni ci sono settimane di lavoro gratis, mio e di Maria!

Poi va bene lo stesso perché ce lo hanno chiesto e noi abbiamo accettato felicemente… ma personalmente noi non possiamo letteralmente dare di più di così.

Detto questo, vorrei invitarti a leggere questi Contatti con un approccio responsabile e maturo, non delegante e passivo.

postinoSopratutto ricordati che comunque ciò che conta veramente è il messaggio e non il messaggero!

Non è forse più importante che il tuo postino sia puntuale e preciso nel consegnarti la posta, più che tu lo conosca e che ti sia simpatico? Non è forse più importante un regalo che ti è stato fatto, oppure come è stato incartato..?

Quindi ti invitiamo a concentrarti sul contenuto di ciò che leggerai e non su chi te lo ha consegnato.

Questo vuol dire però che potresti, e secondo me dovresti, fare un passo in avanti per sintonizzarti sulla vibrazione dei messaggi che leggerai… secondo me e i nostri Fratelli Maggiori, questo passo ulteriore dovrebbe essere quello di cominciare a leggere/ascoltare di più questi Contatti a livello di cuore, più che mentale :-).

Prima si fa esperienza di quello che si è ricevuto e dopo, se il Lavoro Interiore ha portato buoni frutti, si può indagare su chi è il postino, come è organizzata la posta, da dove arriva la lettera, cosa fa nella sua vita chi ce l’ha mandata etc…

Bene 🙂 per oggi sono stato anche troppo prolisso… scusami ma le cose che vorrei comunicarti sono davvero tante e tutte importanti, che è difficile per me scrivere con meno parole.

I prossimi 5 punti li pubblicherò nel prossimo post di sabato/domenica e poi dalla settimana prossima, leggerai solo le parole dette dai nostri Fratelli Maggiori ;-).

Un abbraccio dal cuore, Simone.