E’ un onore per me inaugurare questo sito scrivendo il primo articolo!
Come vedi dal titolo questo post è dedicato alla spiegazione del simbolo che vedi qui di fianco e che abbiamo scelto come logo del sito 🙂
Da dove arriva e che cosa significa questo simbolo?
Questo simbolo è stato canalizzato attraverso Simone Focacci ed è un dono che ci fecero gli Angeli all’interno della Membership della Nuova Era, allo scopo di darci uno strumento di lavoro interiore.
Il triangolo viola rappresenta lo Spirito, il cerchio color oro l’Anima, il cerchio blu la Mente e il quadrato marrone il Corpo.
Durante una delle canalizzazioni on line le Guide ci diedero poche indicazioni per il suo utilizzo, invitandoci a sperimentare 🙂
Ecco quello che dissero riassunto in punti:
- va stampato facendone una copia o più copie a colori;
- va tenuto con il vertice del triangolo verso l’alto (come lo vedi nell’immagine);
- bisogna tenerlo in un posto in vista in modo da abituare l’inconscio a questa immagine;
- si può usare per rilassarsi e svuotarsi dalle proprie energie negative e pesantezze proiettandole sul simbolo che essendo aperto le lascerà fluire;
- puoi meditare sul simbolo osservando su quale colore o disegno si pone la tua attenzione;
- puoi sedertici sopra in meditazione o anche stare in piedi sopra al simbolo per scaricare le energie negative per poi buttarlo via o bruciarlo.
Gli Angeli ci hanno invitato a sperimentare quindi puoi utilizzarlo seguendo il tuo intuito 🙂
Noi te lo abbiamo appena messo a disposizione, salva pure l’immagine sul PC e poi stampala e sperimenta… per scaricare l’immagine cliccaci sopra con il tasto destro e poi su “salva con nome”
Nei commenti qui sotto ci puoi dire come è andata.
Noi lo abbiamo ricevuto in dono per primi e adesso lo regaliamo anche a te, rispettando la Loro richiesta di divulgazione. Consideralo come il regalo di benvenuto da parte degli Angeli 🙂
Io ti saluto con un abbraccio e ti do ancora il benvenuto/a e ti riporto comunque le parole degli Angeli riguardo al simbolo che sono bellissime 🙂
Osservatelo e meditateci, rilassate la vostra mente, proiettate le vostre ansie, le vostre stanchezze, le vostre pesantezze su questo simbolo. Esso è aperto affinché tutte le energie fluiranno, tutte le Energie che voi avete proiettato e ci proietterete.
Questa è già una possibilità di uso per voi per rilassare la vostra mente e scaricare le vostre Energie. Potete anche farne diverse copie e sperimentare diversi usi… quando siete anche appesantiti fisicamente potete fare una copia e respirare profondamente standoci seduti o addirittura in piedi sopra, in modo che esso diventi un portarle che si apra per scaricare le energie. Dopodiché lo potete buttare via o bruciare, dopo ogni uso, facendone poi tante copie, in modo che esso assorba in maniera essenziale, anche magica e misteriosa.
A volte osservandolo e meditandoci insieme, potete anche osservare in quale particolare linea o colore la vostra attenzione più si pone, ovvero alla Mente, al Corpo, all’Anima o addirittura alla connessione con il vostro Sé Superiore. Sperimentate, potete tranquillamente fare esperimenti e poi condividerli scrivendoli nei vostri articoli, nei vostri forum.
Sì, sperimentate, sperimentatelo. Se sentite di regalarlo, offrirlo a chi amate, offritelo pure.
Tenetelo comunque in vista anche nella stanza, in modo che tutti i giorni i vostri occhi possano abituarsi a questa immagine e quindi certamente anche il vostro inconscio. Per il momento, tenete le linee che convergono, come la punta del triangolo, verso l’alto.