“Sull’Amore” di San Francesco

.

Ti è piaciuta questa Canalizzazione di San Francesco sull’Amore?

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi 🙂

Puoi lasciare qui sotto un tuo commento e io ti risponderò.

 

31 Comments

Add a Comment
  1. rachele gafforini

    mi dispiace non posso commentare non mi si apre la pagina purtroppo

    1. ma cara Raffaella, in realtà ci sei riuscita. Io ti sto rispondendo e ho appena approvato il tuo commento.
      Se vuoi riprova.
      Un abbraccio 🙂

  2. Caro Simone,
    purtroppo quello che non hanno compreso i cattolici (almeno una parte di loro) che la sostanza può diventare forma e l’Essenza si esprime sempre attraverso i mezzi che trova a disposizione.
    Mi spiego: perchè attaccare le cose belle che dai….. ? La tua anima è colma d’amore e sicuramente contatta la stessa Fonte! Quale male può venire da chi parla d’amore? Perchè credono che solo “loro siano i depositari della verità”? Ripensando ai loro ripensamenti (scusa il gioco di parole) sui roghi, le lapidazioni, i tradimenti, etc. dovrebbero solo ringraziare Dio (o qualcos’altro) se hanno ancora un seguito!
    Un giorno Gesù rispose a Pietro che osservava stizzito come Simon Mago predicava e guariva…..:” Mio caro Pietro cosa importa con quali mezzi guarisce, non è detto che sia contro di me! Chi non è contro di me, è con me!” Anche se non sono parole riprese alla lettera, in sintesi questo è il commento che Gesù fece a Pietro! Forse voleva mandare un messaggio ai cattolici di oggi?
    L’Amore (o Scintilla Divina) non conosce ostacoli, scavalca le montagne, cammina sulle acque (emozioni), attraversa il fuoco (prove) e vola alto, ritornando alla Fonte da cui tutto ha avuto origine, ricongiungendosi al Padre arricchita da un’altra esperienza!
    Questo è il messaggio, in sintesi, ricevuto molti anni fa dopo la morte di mio marito…è stato catartico!
    Un grazie sincero e di cuore Simone, continua senza guardarti indietro (…non ti curar di lor ma guarda e passa….!) sei grande, perchè da quanto ho letto nelle risposte lo hai già fatto!
    Un abbraccio nella LUCE!
    Luana

    1. Grazie Luana del tuo bellissimo messaggio 🙂

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  3. Grazie Maria Cristina della bella immagine che hai mandato 😉

    Un abbraccio dal cuore, Simone 🙂

  4. Ciao Simone, ho letto adesso ilmessaggio, molto bello, il mio cammino è iniziato molti anni fa, prima attraverso la fede, e poi le varie discipline, oggi sono un operatore olistico, e fin da piccola credo in questo Amore, e la mia immagine ricorrente, è uno squarcio di cielo, con una grande luce. e tutti gli umani, si inginocchiano, e lacrime scorrono dai loro occhi, per poi rialzarsi, e abbracciarsi, uno con l’altro. Il mondo avrebbe proprio bisogno di questo.

    Grazie un abbraccio di cuore a presto Maria Cristina

  5. caro Simone, che dire se non un grazie dal cuore, per tutto il tuo operato, per tutto cio’ che ci doni con il tuo lavoro fatto con infinita passione e amore per l’altro.
    Ho iniziato il mio cammino con te un anno fà e con i pochi incontri avuti vista la lontananza, sono stati sufficienti a cambiare completamente la mia vita e la mia benedizione e gratitudine nei tuoi confronti è infinitamente immensa.
    Sono rinata, e seguendo l’energia dell’amore tutto si svolge, si compie…..se penso la fatica, la sofferenza, di pochi mesi fa….mi sembra incerdibile possa essere invece cosi semplice e leggero quando impari ad accogliere la vita e a fidarti della tua parte Divina….certo ci sono anche i momenti bui ma ora li accolgo con amore e si trasmutano molto velocemente in luce.
    La canalizzazione è meravigliosa, Asssisi ora mi chiama sempre piu’ e in effetti sarà la meta delle mie vacanze estive !
    Ti abbraccio di cuore
    adriana

    1. Ciao Adriana 🙂 Grazie del tuo bellissimo commento!
      Ricordati che il lavoro di crescita interiore si fa in due, ci vuole un bravoi maestro ma ci vogliono anche dei bravi allievi 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  6. Ciao Simone, grazieeeeeee per questa bellissima canalizzazione
    che ho letto per 2 volte e ogni volta ho sentito sempre un’energia d’amore e di gioia
    San Francesco è da noi molto amato tant’è che mio marito(musicista) ha fatto un’adattamento al
    Cantico delle Creature e gli ha scritto una musica appena è pronta la registrazione avrò premura d’inviartela .
    Ti lascio una buona serata, una abbraccio di luce
    Maria

    1. Ciao Maria 🙂
      Accetto super volentieri la vostra musica!!!
      Grazie di cuore 😉 Simone.

  7. Come sarebbe bello credere fino in fondo! Sono alla ricerca di conferme, chi potra’ darmele? Mi ascolto spesso ma non sento nulla, purtroppo….
    Grazie comunque per il messaggio di dolcezza trasmesso.

    1. Ciao Franca 🙂

      Prova a sostituire la parola credere con fare esperienza e concediti il cambiamento… vedrai che l’Universo ti manderà tutto l’aiuto possibile! 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

      1. Tanto per la cronaca ne approvitto per dirvi che, oltre i vostri meravigliosi commenti, ho purtroppo ricevuto 3 commenti da parte di fanatici cattolici che mi hanno attaccato per questo Contatto 😕 dicendomi le solite sciocchezze e una addirittura mi ha scritto che questo messaggio non era di san Francesco perchè parlava di Amore in maniera diversa dalla chiesa!!!
        Be, in effetti è così 🙂 grazie a Dio i Santi, i Maestri e gli Angeli sono molto lontani dalla chiesa 🙂

        Io comunque non le pubblico queste caz…. che mi scrivono, primo perchè non voglio inquinare la bella energia di questo Blog e secondo so benissimo di come sia inutile discutere con queste persone.
        Quindi, se qualche fanatico ripassa da qui, lo avverto di non scriverli neanche certi commenti così risparmiamo tempo in due, grazie.

        Un abbraccio dal cuore a tutti… Simone.

  8. Ciao Simone! Ho letto la canalizzazione di S. Francesco e durante la lettura mi sentivo la commozione salire da dentro. C’è bisogno di leggere, ascoltare, sull’Amore, perchè nel mondo sembra mancare tanto. A volte si percepisce ma sono più le volte che non lo senti attorno a te. O forse, peggio ancora, non sappiamo sentirlo. Io vorrei tanto vivere in un mondo dove tutto sia mosso dall’Amore e non dalle forze che amano ciò che non è amore. Io ci spero tanto in questo cambiamento che deve avvenire, voglio davvero credere che questo 2012 sia la porta oltre la quale ci sia un mondo davvero diverso e voglio vederlo, voglio viverlo. Voglio un mondo dove l’infelicità e la fatica di vivere siano bandite, dove l’egoismo, la prepotenza e prevaricazione siano un vago ricordo lontano, dove la superficialità e la vacuità siano azzerate, dove tutti amano tutto, non soltanto i propri simili ma tutto il creato. Ma al momento mi sembra tutto così utopistico…Comunque c’è bisogno di persone come te che divulghino questi messaggi, perchè di volta in volta ti risvegliano e ti fortificano.
    Grazie ancora!

  9. Caro Simone, sono perfettamente d’accordo su quanto hai descritto dell’Amore. Sin da ragazzo ho avuto una costante sensazione di necessità di respirare “l’ossigeno” rigenerante del sentimento che è alla base dell’esistenza e del senso di essa. Forse è per questo motivo che istintivamente ho fatto dell’Amore la base portante di ogni mio scritto, la struttura essenziale di ogni pagina.
    Continua su questo armonioso ritmo che porta vibrazioni positive nel proseguire del nostro cammino. Se si potesse moltiplicare ininterrottamente questo desiderio di dare, certamente ci sarebbe un mondo molto più ordinato e luminoso, proprio quello che da sempre ci ha proposto il Redentore.
    Un forte abbraccio e vivissime cordialità.
    Antonino

    1. Ciao Antonio e ciao Marina 🙂

      GRAZIE dei vostri bellissimi commenti, con cui sono perfettamente daccordo… e sempre piu’ persone desiderano il cambiamento e l’evoluzione umana, quindi squesto cambiamento ci sarà!!!! 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  10. ciao a tutti sono oscar.
    è una cosa meravigliosa………….

    1. Ciao Oscar e ciao Elli 🙂
      Sono contento che vi sia piaciuta questa Canalizzazione, ma del resto è S.Francesco 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  11. Ciao, innanzituttoti devo ringraziare anche se in ritaro per questo dono così particolare e prezioso. La prima volta che l’ho letta i sono sentita invasa da una grande felicità e ho pensato che poteva essere la soluzione a tanti problemi, non solo miei. Ci sono sempre tante cose da fare, ma oggi ho voluto prendere un po’ di tempo per rileggerla e non potrei sintetizzare tutto quello che mi è venuto in mente, perchè io collego sepre quello che leggo, questo lo faccio con qualsiasi cosa mi capiti, co eventi della mia vita. Faccio questo cammino da alcuni mesi e la a mia guidasprituale ha trovato per me i miei tre Angeli. Con questa mditazione spero di riuscire a fare in modo, seguendo quel chedic San Francesco, a far sì che mi siano vicini e io a loro. é proprio fantastica, auuri per tutto quello che fi, cerchrò di seuirti di più.

  12. Sono parole meravigliose, davvero tanto profonde.
    Sono pochi giorni che ho avuto la fortuna di imbattermi nel tuo sito. Che dire, mi sembra tutto cosi bello, che faccio fatica a realizzare che tutto questo possa essere vero e possibile!
    Continuerò certamente questo cammino che mi sta accompagnando da qualche anno e credo che i tuoi “doni” siano di valore inestimabile.
    Sei grande! Continua cosi, sei un gran bell’esempio per tutte quelle anime come me che vorrebbero tanto poter proseguire il piùpossibile un cammino cosi bello.
    In chiusura dico che tutto sembra cosi fantastico che non sembra neanche di questo mondo! Spero di non ricevere delusioni…

    1. Ciao Vito e grazie del tuo bel commento 🙂

      Normalmente se non ci sono illusioni precedenti, non ci saranno neanche delusioni a posteriori 😉
      Di sicuro io fregature non te ne darò mai perchè sono un professionista serio e molto preparato!
      Quello che è in omaggio, è un regalo!!! mentre se vuoi fare corsi, seminari, sedute etc… parlerai con la mia collaboratrice Anna, che ti spiegherà come funzioniamo… comunque se vuoi conoscermi, conoscere la nostra associazione e i lavori che propongo, è tutto visibile nei miei Blog:
      http://isegretidelledonne.blogspot.com/
      http://www.simonefocacci.com/blog/
      http://www.radicieali.com/

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  13. Ciao Simone sono Mimma finalmente riesco a scriverti grazie per tutte le mail che mi mandi ho letto la canalizzazione di SAN FRANCESCO molto bella . Ho letto il tuo libro GUIDE ….che mi ha passato mia sorella e subito ne ho presi 2 per i miei ragazzi come regalo di natale , l’ho letto in pochissimi giorni e ho sentito che rispondeva alle mie tante domande e non solo …ma anche a quelle dei miei figli e quindi li ho coinvolti in questa lettura che sono sicura gli piacerà . Ho letto che riapre la Membership e mi piacerebbe partecipare a qualche canalizzazione per adesso ti saluto ti abbraccio e ti auguro buone feste e buon …lavoro a presto

    1. Ciao Mimma sono Anna, la socia di Simone e moderatrice della Membership. Ti rispondo io perchè Simone è in ferie.
      Siamo molto contenti che il libro ti sia piaciuto e che tu lo abbia passato ai tuoi cari.
      Se desideri iscriverti alla Membership 2012 ecco il link diretto per effettuare l’iscrizione:
      http://www.simonefocacci.com/dicembre2012/iscriviti/

      Un abbraccio
      Anna

  14. ciao Simone, vorrei lasciare anch’io una testimonianza. Stasera, al rientro da una giornata in cui tutto sembrava scontrarmi sgarbatamente, sollevando in me astio e ribellione, ho letto la tua mail che mi aspettava. il mio cuore si è placato, ritornando alle vibrazioni più alte e serene della gioia.
    San Francesco testimoniò una storia di amore e di coraggio, di scelte chiare, di ricerca, di gioia e sofferenza. ancora oggi è un esempio proponibile e lui ci dice di andare oltre, che è possibile in questa vita andare oltre. e’ il più bell’augurio che ci fa.
    un abbraccio e grazie
    Paola

    1. Grazie Paola del tuo bellissimo commento 🙂 e sono contento che ti abbia aiutato questo bellissimo Contatto!

      Tanti auguri di buone Feste e un abbraccio dal cuore 😉
      Simone.

  15. Ciao Simone,
    Che dire,dopo aver letto la canalizzazione di San Francesco ogni commento mi sembra superfluo,San Francesco e’ sempre stato il santo che preferisco, per il rapporto che aveva con gli animali e la scelta di vita drastica che fece passando da ragazzo benestante a rinuciare a tutto quello che aveva e i francescani e’ l’ordine monastico di cui o piu’ simpatia ,grazie per aver pubblicato la canalizzazione 🙂
    un abbraccio,

    1. Ciao Davide 🙂

      Anche io ho sempre avuto una predilizione per S.Francesco e ho vissuto anche ad Assisi per stare piu’ vicino alla sua energia 😉 è un onore per me in questa vita riuscirlo a Canalizzare!

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  16. Ciao Gianna, Luisa e Claudia 🙂

    Grazie dei vostri commenti, così dolci e sinceri… vi auguro buone feste e vi mando un caloroso abbraccio dal cuore 😉

    Simone

  17. grazie simone per questo manoscritto e grazie per quello che fai. un abbraccio claudia dalla germania

  18. Dolcissimo, profondo e al pari così leggero! Lo sento vero e mi risuona dentro. Sono anch’io in effetti in un momento di stasi di chiusura e confusione emotiva con un compagno con il quale non sento più di vibrare e il desiderio che anche lui si elevi di frequenza è grande ma ogniuno ha i suoi tempi che purtroppo a volte non coincidono con i nostri ma E’ DURA da accettare questa verità. Grazie Simone !

  19. Caro Simone, quanto vorrei che tutti, ma proprio tutti avessero quell’amore puro, altruistico, spontaneo che nasce dal cuore! Quanto vorrei che tutti pensassero a chi li circonda con un amore senza aspettative in cambio se non subito pensano, ma anche e forse in una prospettiva futura.
    Dare amore, consigliare, aiutare, comprendere, identificandoci con i loro crucci, le loro ansietà e in questi tempi difficili, ogni giorno puoi dare il tuo contributo per quanto la tua saggezza e l’esperienza acquisità possa elargire.
    Insegnare che noi non siamo mai soli, ma abbiamo una guida personale che ci ispira, che ci calma le preoccupazioni. Sto parlando del nostro Angelo che mi guida la mano nel trovare gli argomenti su libri o e-mail come la tua a cio che in quel momento sto pensando. Così dilato la mia conoscenza anche spirituale. Credo agli Angeli. Sono felice che essi esistano. Entità tanto buone malgrado o per la loro potenza che sono da ammirare e imparare: basta chiedere e dopo una notte di riposo ci si ritrova con una risposta che sgorga dalla mentet ua, credi, ma che è stata ispirata da loro.
    Io soffro quando vedo o leggo di persone infelici, malate, affamate. Soffro quando vedo documentari o notizie in cui si parla di animali vivi sottoposti alle più efferate crudeltà, come la vivisezione dei cani. So che Dio può permettere questo perchè noi umani abbiamo il libero arbitrio e da quello ci verrà un domani o in un’altra vita la medesima sofferenza che abbiamo inflitto.
    Ma quanto fa male vedere povere creature indifese trattate come fossero oggetti inanimati. E neanche se fossero tali meriterebbero quei trattamenti, perchè tutto vibra, tutto ha una sua frequenza, quindi anche quelli hanno una loro speciale vita o esistenza. La mia auto, il mio computer in mano ad altri spesso non funzionano, poi quando io li uso, riprendono a funzionare.non accusando i precedenti guasti.Qui si parla di un’armonia universale ove tutto e tutti siamo connessi. Se faccio del bene a te, lo faccio a me stesso. Se ti uccido, uccido una parte di me stessa. E’ la nostra umanita che è divina. Ho letto che le nostre cellule portano parzialmente il nome di Dio rivelato a Mosé, Come possiamo non dare amore a tutti gli esseri umani a tutte le cose che ci circondano se siamo creati ad immagine di Dio? Molti non lo sanno o lo hanno dimenticato. Divulghiamo quell’amore immenso che ci è stato dato a tutti e infine anche quello ci ritornerà intatto. Lo so per esperienza!
    Grazie Simone. mi sei veramente caro e anche al mio cuore. Che Dio ti benedica.! Gianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Simone Focacci (C) 2015 - Tutti i diritti riservati Frontier Theme

Privacy Preference Center