Intuizione e Channeling nella Nuova Era

channelingQuesti sono i tempi della Riconciliazione e dell’Unità e proprio ora è fondamentale riprendere contatto con le Entità delle altre dimensioni, con gli Angeli, le Guide e le Entità della Natura che ci circondano, ci osservano e ci sostengono da sempre.

Per troppo tempo la cultura razionalista occidentale ha estromesso e negato l’esistenza di queste realtà, recidendo la nostra naturale possibilità di comunicare con esse.             Ma nulla è perduto e questo contatto è appartenuto alla Razza Umana per molto più tempo di quanto sia stato negato, quindi nella nostra memoria cellulare è ancora presente la possibilità di ascoltare gli straordinari messaggi di Angeli e Guide.

Mai come in questi tempi di risveglio è imperativo ritrovare l’Unità di tutti gli esseri viventi fra loro, non soltanto all’interno del regno animale e vegetale, ma in tutti i regni dell’Universo, compresi quelli “invisibili”. Solo in questo modo l’uomo potrà ritrovare completamente se stesso, integrando nella propria vita tutte le facoltà che gli sono state concesse per Diritto Divino.

Anche se negli “ambienti spirituali” è molto diffusa la credenza che solo a pochi eletti è concessa la possibilità di contattere gli esseri delle altre dimensioni, in verità le Guide, i Maestri di Luce, gli Angeli, le Entità della Natura, sono a disposizione di chiunque apra il suo cuore e la sua mente, prestando il proprio corpo a questa straordinaria esperienza. Ognuno di noi è naturalmente un Channeler ma possiede differenti “qualità medianiche” oltre che differenti canali di ricezione, che verranno esplorati per sentire quale è il più affine al partecipante.   Infatti, ci sono diversi modi di canalizzare e i principali sono attraverso la parola, la scrittura e la cura… ma anche con l’Arte, la Musica e la Scienza!

Questo corso intende preparare il partecipante ad aprire il Canale dell’Intuizione e della Medianità, ma non solo. Come insegna la prima regola dell’alchimia: “tutto è veleno niente è veleno, solo la dose conta”, e quindi anche questo straordinario talento va saputo gestire con radicamentoe professionalità.

La prima parte del corso sarà interamente dedicata ad una illuminante parte teorica, e a “far scendere i partecipanti nel proprio corpo” lavorando sulla riprogrammazione inconscia del profondo senso di indegnità che 2000 anni di condizionamenti cattolici ci hanno lasciato in eredità. I partecipanti lavoreranno sul proprio radicamento e l’apertura del 1°, 2° e 3° Chakra. Proprio questa è condizione essenziale per diventare Channeler della Nuova Era e canalizzare messaggi buoni e utili all’Evoluzione nostra e altrui. Come spesso dicono gli Angeli: “come possiamo portare la parola e l’energia di Dio sulla Terra se le nostre radici non affondano saldamente in essa?”

I tempi stanno cambiando radicalmente, e anche la medianità sta trovando nuove forme.    Nella Nuova Era ci viene chiesto di portare l’unione del Cielo con la Terra, e di superare gli atteggiamenti di rifiuto del mondo materiale alimentati anche dal movimento New Age in contrapposizione al materialismo sfrenato degli anni 80. Il Channeling nella Nuova Era richiede consapevolezza, coerenza, professionalità, radicamento nella propria realtà e centratura. Una eccessiva ed esclusiva apertura dei Chakra alti, tipica sopratutto nelle donne, contrariamente a quanto si potrebbe pensare non facilita la medianità, che richiede un’apertura coerente ed equilibrata di tutti i Chakra.

Nella seconda parte del corso si lavorerà sull’attivazione vera e propria. Le Guide e gli Angeli, che verranno canalizzati durante il lavoro, accompagneranno i partecipanti nel loro processo di apertura e canalizzazione. Verranno anche sciolti i blocchi inconsci che ostacolano la comunicazione con le Entità delle altre dimensioni, e i partecipanti verranno aiutati a trovare i propri rituali e modalità di apertura del Canale e a scoprire le proprie peculiari qualità medianiche. Verranno inoltre forniti ai partecipanti tecniche ed esercizi energetici da svolgere a casa per stimolare questo processo che, come è naturale non può esaurirsi in due fine settimana, ma richiede pratica e disciplina costanti.

Un abbraccio dal cuore, Simone Focacci.

 

Per informazioni e iscrizioni usa il modulo contatti, trovi le date di tutte le attività nella pagina dedicata.

5 Comments

Add a Comment
  1. Corso interessante ed anche illuminante per molti versi.
    Vengono toccati svariati argomenti e viene fatta chiarezza su molti aspetti della nostra vita quotidiana e del nostro modo di essere, di vivere e di esistere, sui quali non ci si sofferma mai a riflettere e che si danno per scontati o che semplicemente si ignorano.
    Lo consiglio certamente a chi vuole aprire il proprio canale medianico ma anche a chi vuole migliorarsi come persona e come essere umano.
    Grazie.

    1. Grazie Miriam del tuo commento 😉
      Sei stata una brava allieva e mi hai anche stupito positivamente!

      Un abbraccio dal cuore 🙂
      Simone

  2. È stata un’ esperienza straordinaria. Avevo già partecipato a questo corso nel 2012, e già allora è stato una delle esperienze più trasformative che mi fossero mai capitate. A distanza di quasi tre anni ho sentito di voler partecipare di nuovo, e, pur avendo già familiarità con buona parte della teoria, è stata di nuovo un’esperienza di profonda trasformazione che mi ha segnato molto, di gran lunga più che la prima volta. Per quanto la teoria e le pratiche del corso fossero state simili alla volta precedente, l’esperienza è sempre nuova, credo perché noi siamo diversi e cambiati, un po’ come succede ai gruppi di condivisione con gli Angeli, in cui la struttura è sempre la stessa, eppure l’esperienza non manca di sorprendermi ogni singola volta.
    Questo corso è stato importantissimo per me sia per i messaggi, la consapevolezza e le indicazioni che mi ha portato, sia per le esperienze pratiche di channeling, davvero straordinarie e meravigliose, ma soprattutto utili, per tutte le persone coinvolte.
    In più, oltre alle comprensioni nuove che ho avuto, già a meno di un mese di distanza si sono manifestati dei cambiamenti concreti molto significativi come miglioramento nella mia vita, che attendevo con fiducia ma che sono arrivati alquanto inaspettatamente.

    Sento davvero che è stata un’esperienza che ha segnato in modo importante il corso della mia vita.

    Infine, l’esperienza è stata resa ancora più entusiasmante ed anche divertente dai magnifici compagni di viaggio, gli altri partecipanti al corso, che sono stati davvero splendidi e fonte di grande ispirazione e forza.

    Grazie di cuore a Simone, Maria, a tutti gli Angeli e le Guide che hanno partecipato e reso possibile tutto questo.

    Marco P

    1. grazie Marco, hai la capacità di scrivere dei commenti davvero meravigliosi.
      Un abbraccio 🙂

    2. Grazie caro Marco del tuo bellissimo commento 🙂
      Sei stato molto bravo e spero di rivederti presto… un abbraccio dal cuore, Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.