SECONDA EDIZIONE EBOOK “FINE DEL MONDO, CABALA E MILLENNIAL”

Ciao a tutti 🙂

Ad ottobre dell’anno scorso ho pubblicato “in ritardo” almeno secondo me, il mio nuovo Ebook… ma in realtà mi sono reso conto che, come quasi sempre è accaduto nella mia vita, ero in realtà in anticipo sulla coscienza collettiva degli italiani.

E difatti nel frattempo sono andato avanti con gli studi sulla (perfetta 😆) mente dei millennial, facendo nuove scoperte e “unendo i puntini” in un quadro generale più dettagliato, ma anche sconcertante e davvero preoccupante 😱 perché ti ricordo che il succo del discorso, è che se siamo in questo delirio nel Mondo e soprattutto qui in Italia, è per colpa dei millennial che continuano a non opporsi e ad alimentare questa dittatura satanica 😈 😡 e anche del mancato “Risveglio del Femminile” 😒.

Quindi ho ripreso il mio Ebook, l’ho corretto, aggiornato con le ultime novità della cabala (🖕🏻) e ho aggiunto le mie nuove scoperte 👍🏻 e sono molto soddisfatto del risultato 😎.

E considerate che a me mi risulta che questa è la prima pubblicazione seria su questo argomento! Che “misteriosamente” non viene volutamente trattato, neanche nei corrotti (come tutto adesso 👿) ambienti degli psicoterapeuti italiani… che avranno anche loro da pagare il proprio brutto Karma 💪🏻.

Per favore divulgalo il più possibile, perché i suoi contenuti sono molto importanti e attualissimi! E se vuoi farmi una donazione per sostenere il mio lavoro (e la mia vita), te ne sono grato 🙏🏻 😇

Buona lettura, e un abbraccio dal cuore 😊 Simone Focacci.

Updated: Maggio 11, 2022 — 7:18 pm

2 Comments

Add a Comment
  1. Ciao Simone, ho trovato l’Ebook davvero straordinario per i temi scottanti e molto controversi che tratta, di fondamentale importanza per la situazione mondiale e soprattutto italiana in questo momento. Da appartenente io stesso alla generazione Millennial, non avevo mai sentito parlare delle caratteristiche e dei problemi specifici di questa generazione.
    Grazie davvero, un contributo davvero prezioso.
    Marco

    1. Grazie a te per l’aiuto tecnico che mi hai dato 🙏🏻 senza di te non ce l’avrei fatta a pubblicarlo 😇
      Un abbraccio dal cuore, Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.