Gruppo di condivisione con Angeli e Guide

archangel-michael

Dopo anni di studio dell’Esoterismo e della Medianità, nel 1999 ho iniziato ad entrare in contatto diretto e a canalizzare questi meravigliosi alleati della nostra evoluzione. Dopo quattro intensi anni di pratica e allenamento, nel 2003, ho iniziato a fare contatti individuali, pubblici e gruppi di condivisione a chiunque lo desiderasse.

Si tratta di un’esperienza straodinaria che, per l’importanza degli insegnamenti trasmessi, richiede di essere assimilata nel tempo attraverso la riflessione sui messaggi e la pratica degli esercizi suggeriti dalle nostre Guide. Mettersi in contatto con gli Esseri di Luce che vivono nelle altre dimensioni è un dono che l’essere umano ha sempre avuto a disposizione. Solo l’uomo moderno ha dimenticato di avere l’opportunità di comunicare con i propri  Angeli e Guide. Ma in questi tempi di “riconciliazione” può essere di grande aiuto nella propria vita e nel proprio percorso evolutivo, lasciarsi toccare dalla poesia, dalla presenza energetica, dall’insegnamento, dal conforto e dalla guarigione che portano le nostre Guide.

Dopo una presentazione e una condivisione dei propri stati d’Animo, i partecipanti al gruppo (max 10) seduti in circolo, si apprestano in silenzio e concentrazione ad ascoltare gli straordinari messaggi degli Angeli che Simone canalizzerà. Dopo questa intensa esperienza di Contatto, che può variare dai 30 ai 45 minuti, si farà una condivisione dell’esperienza e delle sensazioni/emozioni ricevute. Poi una pausa in cui si condivide la merenda che ogni partecipante porterà con sé e poi si procede alla seconda Canalizzazione. Io riesco a “stare fuori ” dal mio corpo al massimo per un ora e mezzo in un giorno, quindi normalmente si fanno due Contatti in cui ognuno dei partecipanti riuscirà a porre alle Guide la propria domanda personale.

E’ un lavoro dolce ma profondo in cui si impara a superare le proprie resistenze e ri-imparare a ricevere l’Amore di Dio nel proprio cuore! Una trasformazione per se stessi, per le persone amate e per il mondo in cui si vive.

Il Gruppo di Condivisione con le Guide si svolge in un pomeriggio dalle 13:30 alle 18:30 circa.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni usa il modulo contatti, oppure telefonami al 3515878544 dalle 10 alle 19. Cliccando qui potrai controllare il mio calendario delle attività.

Vuoi sapere come sono state le persone che hanno già partecipato ad una canalizzazione di Simone Focacci? Leggi tutte le loro testimonianze in questa pagina: CLICCA QUI!

1 Comment

Add a Comment
  1. Dopo anni di esperienze di incontri con le Guide e gli Angeli canalizzati da Simone, ancora riesco a stupirmi e meravigliarmi della creatività, genialità e profondità dei messaggi che Essi ci portano. I loro insegnamenti sono diventati negli anni sempre più utili, pur mantenendo la prospettiva così ampia e connessa all’Amore Universale che li contraddistingue.
    Grazie e ancora grazie di esserci e di continuare a sostenerci.
    Marco P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.