↑ Torna a Recensioni

Testimonianze gruppi Channeling

Benvenuto/a 🙂

In questa pagina troverai tutti i commenti e le testimonianze che sono state raccolte in tutti questi anni di canalizzazioni sia on line che off line, in più avrai la possibilità di lasciare un tuo commento dopo che avrai partecipato o ascoltato una delle canalizzazioni di Simone Focacci.

Ringrazio tutti quelli che hanno voluto lasciare una testimonianza o commento (senza le loro parole questa pagina non esisterebbe) e tutti gli Angeli, Guide ed Entità che hanno parlato attraverso Simone e soprattutto il Channeler Simone Focacci che ha permesso questa esperienza.

Ringrazio anche anticipatamente tutti coloro che vorranno, con le loro parole, arricchire questa pagina.

Maria Palmisano (ideatrice e creatrice del sito).

 

 

Testimonianze dei membri della Membership “Architetti della Nuova Era”

nelly

“La mia vita, soprattutto la mia evoluzione personale e spirituale hanno avuto una progressione inimagginabile.”

Faccio parte di questo splendido gruppo fin dall’inizio. Una scelta dettata dal mio istinto, dal mio intuito, poichè non avevo alcuna esperienza con gli Angeli.

Sono ormai due anni che seguo le canalizzazioni di Simone e posso testimoniare che la mia vita, sopratutto la mia evoluzione personale e spirituale hanno avuto una progressione inimagginabile…. passando da una “felicementemamma” a una sempre maggior consapevolezza di me e conseguente realizzazione anche come donna, terapeuta, astrologa e “manager”.

Le canalizzazioni sono un’esperienza stupenda e molto intensa che tocca nel profondo dell’anima, descriverle a parole è riduttivo. Queste sono esperienze da vivere, le parole non bastano per descrivere questa sensazione che viene dal cuore, questa gioiosa pace dall’Anima. All’interno del gruppo ho trovato persone meravigliose con il comune intento di creare un mondomigliore con uno spirito di collaborazione, unità, sostegno, fiducia e integrità liberamente espresse.

Saper spegnere la mente, viaggiare fra e con le stelle e comprendere la vita dal cuore con Amore è il più bel dono che abbia sviluppato in questi ultimi anni.
La mia gratitudine è immensa!
Grazie dal profondo del mio cuore Simone e tutta la membership.

Nelly Rossetti, Biasca (Canton Ticino)

www.felicementemamma.com

www.oltrelestelle.org

——–

“Personalmente gli Angeli mi hanno portato maggior radicamento. Se ti sembra un paradosso vuol dire che stai ancora guardando l’illusione perché gli Angeli, come gli Esseri di Luce, servono l’evoluzione che si manifesta per ognuno nel modo più opportuno”.

Era il 9 marzo 2009 quando ho deciso di iscrivermi a questa membership. In 4 anni sono successe così tante cose, tante sono cambiate e molte trasformate.

Avevo una mente che non stava ferma un momento, pensavo molto, probabilmente troppo e l’azione concreta non seguiva quasi per niente tutta l’attività mentale che producevo.

Quando sono entrato in membership le cose non sono cambiate subito, anzi nei primi mesi sono apparentemente peggiorate. Seguire tutta questa energia così elevata dava nutrimento solo ad una parte di me già ben nutrita, per altro e non a caso, sono ingrassato 10 kg. Non so se fosse dovuto agli Angeli o ad altri fattori, ma di certo questo mi ha aiutato a capire i miei limiti.

Molta mente, poca azione, tanto nutrimento ai chakra alti e per compensare il mio corpo metteva su peso (se stai sempre in alto il corpo cerca il modo di farti tornare coi piedi per terra).

Ci ho messo un po’ a cambiare il mio comportamento, benché il meccanismo mi fosse chiaro fin da subito. Che cosa è cambiato da allora?

Grazie anche alla membership mi sono laureato (economia e commercio), ho aperto 2 blog, scritto 3 ebook, diplomato alla scuola di coaching ed oggi mi occupo di coaching olistico e corsi di formazione su obiettivi, organizzazione del tempo, missione e gestione monetaria.

La mia attività mentale non è cessata, ma ho imparato ad armonizzarla col resto e soprattutto a focalizzare le mie idee, stendere un piano ed agire.
Mentre prima realizzavo 1 idea su 10, ora il rapporto è 7 su 10 ed ho perso anche quei 10 kg che avevo preso. Personalmente gli Angeli mi hanno portato maggior radicamento.

Se ti sembra un paradosso vuol dire che stai ancora guardando l’illusione perché gli Angeli, come gli Esseri di Luce, servono l’evoluzione che si manifesta per ognuno nel modo più opportuno.

Cristian Milone, Milano

www.pnlspiritualita.com
www.studentiuniversita.com

——–

Mi hanno aiutato tanto in questi anni a coltivare la mia consapevolezza, ad espandere la coscienza, a radicarmi non solo e non tanto nello spirito, nel cielo, quanto nella terra, nella materia“.

Dopo più di due anni sembrano passati decenni tanta è stata la strada che ho fatto grazie alla Membership, agli Angeli e grazie alle persone straordinarie di questo gruppo.
Una delle esperienze più importanti che mi ha dato tutto questo, è stata la possibilità di trovare meravigliosi fratelli nel cammino evolutivo, persone con cui poter parlare e condividere le esperienze della mia vita, le prove e le difficoltà che la vita mi porta, con la sicurezza e la gioia di essere compreso, e potendo offrire allo stesso tempo l’ascolto, l’accoglienza ed il supporto che io stesso ho ricevuto.

All’inizio i messaggi degli Angeli erano già di per sé un catalizzatore ed acceleratore dell’evoluzione spaventoso, che mi hanno dato tanto di quell’aiuto da sentire di non esprimere mai abbastanza la gratitudine verso di loro. Mi hanno aiutato tanto in questi anni a coltivare la mia consapevolezza, ad espandere la coscienza, a radicarmi non solo e non tanto nello spirito, nel cielo, quanto nella terra, nella materia. Sento che stanno aiutando moltissimo a sciogliere le illusioni che ancora porta il mio inconscio, aiutandomi a integrare i conflitti ed i blocchi dentro di me, ad andare oltre le contraddizioni della mente, ed infine a comprendere sempre più profondamente il senso del mio essere qui in questa forma in questo momento.

Tuttavia, per me è ancor più sorprendente vedere come nel corso dei mesi e degli anni, tutto questo abbia cementato e fatto crescere il piccolo gruppo che si è riunito attorno a questi insegnamenti: vivere sempre di più l’esperienza del gruppo, vedere quanto straordinario possa essere il potere di guarigione e di crescita di un gruppo, se alimentato dalla consapevolezza, dagli intenti del cuore, dell’anima e dello spirito ed assistito e nutrito dalle energie dell’Amore e dagli insegnamenti di entità Angeliche, tanto forti e tanto splendenti quali quelle che finora ci hanno sostenuto.

Certamente non siamo in alcun modo esentati dalla responsabilità individuale del nostro cammino e del nostro lavoro interiore, ma sento che stiamo lasciando andare sempre di più la vecchia forma-pensiero che un ricercatore spirituale/meditatore debba fare tutto da solo.

Il riconoscere che non siamo soli in questo cammino è straordinario, e vedere quanto è bello e utile il sostegno che possiamo scambiaci e che possono darci gli Angeli, lo è ancora di più.

Marco Pezzutto, Brugnera (PN)

——–

“Si scoprono punti di vista della realtà che viviamo a cui mai penseremmo, presi troppo dal tram tram del quotidiano“.

Partecipo alla Membership da un anno circa e ascoltando le risposte delle guide alle miriade di domande fatte si scoprono punti di vista della realtà che viviamo a cui mai penseremmo, presi troppo dal tram tram del quotidiano, e anche un momento per concedersi un profondo rilassamento, per me è un’esperienza positiva.
Grazie.

Davide Ricci, Faenza (RA)

——–

“I messaggi degli Angeli sono potenti e trasformanti, dati con amore e con amore accolti da me e Vittorio”.

Siamo nella membership effettivamente da poco più di un anno, e ci siamo subito sentiti a casa, in famiglia. I messaggi degli Angeli sono potenti e trasformanti, dati con amore e con amore accolti da me e Vittorio. GRAZIE Simone, Maria: siamo con voi nella luce e nella gioia in questo viaggio che rinnova ogni parte di noi nella meraviglia della semplicità. Un abbraccio dal cuore.

Maria Pia Di Nisio, Pescara.

——–

“Sono cresciuto moltissimo e la mia vita è nettamente migliorata su ogni fronte: lavorativo, personale e affettivo. Come gruppo abbiamo vissuto tante esperienze estremamente intense e profonde che ci legano e ci fanno sentire davvero una famiglia dell’anima”.

Ciao a tutti, sono Giuseppe, sono uno dei membri più anziani della Membership essendomi iscritto in agosto 2009.

Questi anni in questo gruppo sono stati per me straordinari, i più importanti e significativi. Io sono cresciuto moltissimo e la mia vita è nettamente migliorata su ogni fronte: lavorativo, personale e affettivo.

Come gruppo abbiamo vissuto tante esperienze estremamente intense e profonde che ci legano e ci fanno sentire davvero una famiglia dell’anima anche se magari ci si sente o ci si vede poco. Anche i nuovi arrivati si integrano nel gruppo molto rapidamente e anch’io non li vedo mai come estranei, ma vivo una sensazione di familiarità come se li conoscessi già (probabilmente è davvero così). Che altro dire? E’ una gioia per me continuare questo cammino insieme.

Giuseppe Veneziano, Varese.

..

..

Testimonianze dei partecipanti ai gruppi dal vivo

Durante il gruppo a cui ho partecipato abbiamo ricevuto l’abbraccio potente degli Angeli.
Con un valzer abbiamo danzato attraverso il tempo salutando tutte le anime che hanno vissuto altre vite con noi.
In un cerchio di luce siamo arrivati al punto zero, tutti insieme, tenendoci per mano, per cominciare una nuova avventura piena d’amore. Grazie

Carla Corelli, Faenza (RA)

——–

Carissimi, quello che voglio condividere con tutti voi è una profonda sensazione di fede.
Fiducia in quello che abbiamo vissuto insieme, in me stessa, in voi, e finalmente dirmi oggi, ora, in questo momento che sono degna e pronta per amarmi e per amare, che sono pronta a credere all’incredibile.
L’auspicio è di mantenere saldo e fermo quest’intento dentro di me.
Grazie… un abbraccio

Monica Cavallini, Argenta (FE)

——–

Le esperienze di condivisione con le Guide sono tra le più intense e trasformative che ho mai vissuto, sicuramente tra quelle che mi hanno portato e continuano a portarmi grandi momenti ed opportunità di evoluzione. Stupefacente come ogni volta la loro energia sia così viva, attuale e sincronizzata con la nostra, e come riescano a rivolgersi al gruppo dando messaggi che sono di grande rilevanza per tutti e allo stesso tempo parlando ad ognuno individualmente, arrivando a toccare sempre le corde più intime del cuore di ognuno.
Non ho parole per descrivere la mia gratitudine per queste esperienze.

Marco Pezzutto, Brugnera (PN)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *