DIARIO DI GUERRA

  • Ciao 😊. Eccomi qui a scrivere il mio ultimo articolo, e con un ultimo credo proprio che intendo l’ultimo in assoluto! Sono profondamente stanco e stufo di tutto, e sento il bisogno di ritirami per decidere come passare l’ultimo periodo sulla Terra. Anche perché tendenzialmente chi leggerà questo post, poche persone immagino, vi state svegliando davvero adesso… ma io sono quasi da solo in prima linea da 20 anni ormai, e non ho più forze per lottare per niente, e visto poi come stanno andando le cose 🙄. È un post un po lungo, ma ti consiglio di arrivare alla fine perché troverai scritte cose mooolto interessanti 😉. Comunque per facilitare la tua attenzione, ho deciso di fare un post al contrario… ovvero che scrivo subito la conclusione e poi te la spiego 👍🏻 La prima parte l’ho scritta con “l’Analista”, ovvero con il mio Sé Interiore molto razionale e distaccato, che analizza tutto molto bene, e nei fatti, quasi sempre prima di chiunque altro. Mentre la parte finale, è più “spirituale” 😇. Allora… iniziamo!

Ma quante cose sono successe dal mio ultimo articolo di Aprile, e quante Verità sono emerse 😲 devo dire che anche io quest’anno, nonostante mi sia preparato per tutta la vita a questi momenti, sono stato sopraffatto dalle informazioni e ho commesso almeno un paio di errori di interpretazione 😐. Tutto è emerso dall’oscurità, e tutto sta andando con un’accelerazione di eventi mai vista prima!! E direi adesso che il motto “tutto andrà bene”, non lo canti proprio più nessuno! Oddio, in effetti sta andando “tutto bene”… per quelli che hanno organizzato tutta questa messa in scena della finta pandemia per arrivare al loro controllo totale su di noi e alla nostra eliminazione fisica e mentale, per loro sta andando tutto bene se non li fermiamo adesso! Per il resto di noi, che dire… se non vi svegliate adesso, ormai non ce la farete più! Ma questo discorso in realtà serve a poco perché, se stai leggendo il mio articolo, se già risvegliato 😊. Ma il punto adesso non è il risveglio, ma la sopravvivenza!! Tra l’altro, se si vivesse in un mondo di persone REALMENTE risvegliate, dopo 20 anni che spiego quello che succedeva e a che cosa si andava incontro, oltre che spiegarvi tutti gli errori che abbiamo fatto negli anni passati… e ho subito ogni tipo di persecuzione e perso allievi, amici e persone che amavo sentendomi dire che ero solo un complottista ecc… ora CHE I FATTI MI STANNO DANDO RAGIONE AL 100% uno penserebbe che queste persone, tutte con una cultura superiore e che si credono intelligenti, sarebbero tornate indietro a chiedermi scusa… e invece nessuno l’ha fatto! dannato orgoglio 🤨. Mentre io sono sempre più isolato e dimenticato… quindi, non vedo realmente quasi nessun vero risveglio neanche tra i “risvegliati”. E io, con questo articolo, chiudo qui il mio Servizio di Risveglio, e penserò solo alla mia sopravvivenza e a come uscire da questo incubo 👋🏻.

Però come sempre, anche nel periodo più nero c’è sempre qualcosa di positivo 👍🏻 e finalmente, a parte le irrecuperabili persone schiave, non mi sento più dare del complottista e poi non sento quasi più questo ottuso e arrogante ottimismo da parte dei New-Ager… e direi che adesso l’avrai capito che siamo in uno stato di Guerra! Ma tra capire e “accettare”, purtroppo ci passa una sacco di tempo, che è tutta energia regalata al lato oscuro 😑. E loro avanzano imperterriti con il loro programma di sterminio di massa, e di distruzione capillare della società 😈 e a settembre sarà tutto pronto. E tu lo sarai? Io sono 20 anni che lo dico+ i due post precedenti a questo avevo già avvisato che non sarebbe “andato tutto bene”, e che anzi siamo alla fine dei tempi e della nostra Società come noi l’abbiamo vissuta finora, e quindi anche della nostra vita. Io personalmente sto facendo tutta un’altra vita, completamente diversa da quello che facevo fino a neanche 4 anni fa! E il peggio deve ancora arrivare 😬 ma ormai è questione di settimane, neanche di mesi o anni…

Da gennaio di quest’anno abbiamo visto finire l’Unione Europea 😞, mentre “il nostro governo” non eletto da nessuno, ha preso il potere assoluto violando qualsiasi legge democratica, la nostra Costituzione e i nostri Diritti… hanno ammazzato migliaia di persone con cure volutamente sbagliate lasciandole morire da sole senza i cari a loro fianco, hanno mentito spudoratamente su tutto, hanno fatto un lavaggio del cervello finale alla massa di idioti che vive in questo meraviglioso paese, hanno devastato l’economia, hanno tolto la possibilità di lavorare a chiunque sia “libero professionista” o lavoratore autonomo rendendoci poveri e bisognosi di aiuti economici, hanno distrutto le piccole imprese che sono la base del nostro sistema lavorativo, hanno punito gli italiani disobbedienti in ogni modo possibile mentre hanno liberato i mafiosi, ci hanno chiusi in casa per mesi in modo da poter fare quello che cazzo volevano, ci hanno messo la museruola, ci hanno promesso aiuti economici che non sono mai arrivati, hanno fatto suicidare centinaia di persone, ci stanno riempiendo di immigrati senza controllo e senza possibilità di aiuto, stanno preparando la “nuova scuola” per FOTTERVI (letteralmente) I VOSTRI FIGLI… e hanno tagliato tutti gli alberi nelle città italiane per installare il 5G 🤬 che insieme all’obbligo della mascherina, alle app di controllo+pistole laser sparate direttamente nel terzo Occhio, blocco del contante+vaccino killer, sarà usato per eliminarci definitivamente. In pratica adesso DEVI difenderti da chiunque indossi una divisa e lavora per lo stato! E sicuramente, in questo riassunto, mi sarò dimenticato qualcosa 😞.

E tutto questo sta avvenendo in Italia come test, ma poi sarà ed è, già uguale in tutto il mondo! E pensa che a Novembre, sempre che ci si arrivi… in America ci saranno le elezioni, e se vincono i Democratici, avremmo al potere del mio potente Governo del Mondo Biden e Kamala Harris 😱 ovvero un satanista pedofilo e un rettiliano con la maschera 👿 ho visto dei video su questi due… RACCAPRICCIANTI. Che Dio ci aiuti 🙏🏻. Quindi, come ho scritto all’inizio, arrivo alla conclusione prima di spiegarti gli errori commessi finora e che hanno contribuito a farci arrivare in questo momento. Vedo ancora, in tutti i risvegliati che conosco e seguo in rete, e che fanno vera informazione, che ancora non si tocca il punto della questione e si continua a parlare degli altri… gli “altri” sono quelli che non si risveglieranno mai, ovvero la stragrande maggioranza delle persone 🙄. Che, siamo onesti, se si vaccineranno e moriranno come succederà… non sarà una gran perdita per l’Umanità, anzi. Tutti che parlano del lavaggio del cervello che stanno facendo loro, e a tentare di convincerli… oppure ancora si parla dei nostri governanti, in termini di idioti e di errori o di scelte politiche ed economiche. Ma non avete ancora capito una cosa fondamentale! TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO È UN PIANO DIABOLICO TESO A ELIMINARE NOI E NON GLI ALTRI!!! Il sistema finanziario capitalista era già alla fine, l’economia italiana era già al collasso… ma sopratutto, la massa di inconsapevoli era già sotto il loro totale controllo! Erano già i loro servi, e adesso li hanno soltanto “attivati” per renderci schiavi… servi inconsapevoli del lato oscuro, che tenteranno in tutti i modi di rendere schiavi noi risvegliati. Pensaci… i risvegliati e i bambini, sono le uniche due categorie di persone che ancora non controllano del tutto! E difatti, tutti i loro sforzi sono tesi a fottere con i vaccini killer l’Anima dei bambini che sono “gli operai della Nuova Era”, e noi che siamo gli “architetti” della Nuova Realtà! Noi abbiamo co-creato Forme Pensiero di Amore, Evoluzione, Pace e prosperità per tutti, a cui i bambini di adesso dovranno ispirarsi per sistemare il mondo che gli stiamo lasciando… sempre che ci sarà una società da sistemare 🙄. Fermati un attimo e prenditi del tempo per rifletterci 🙏🏻

Hai compreso adesso? Ti sembra che stia facendo “terrorismo” e generando paura? Di sicuro! Del resto il salto di Coscienza avviene sempre per due strade; la Consapevolezza, se va bene… oppure la Paura in ultima istanza. Con la Consapevolezza non l’avete capito, altrimenti non si sarebbe arrivati in questo momento… quindi l’Universo adesso ti risveglierà con la “paura legittima” 👍. La nostra è una società che è basata sulla paura della morte, e si vede a che cosa porta… ma anche sul rinnego della paura! E anche questo non va bene, come il “rinnegare” qualcosa in generale… perché semplicemente “regali” l’energia della tua paura agli altri 😉 e poi tutti a dire, e a vantarsi inconsciamente, che “gli altri” sono schiavi delle proprie paure mentre noi siamo tranquilli perché risvegliati 🤨. Sai che il 15 agosto doveva esserci la seconda manifestazione “circondiamo Roma” organizzata dall’Avvocato Carbone e dalla sua compagna… già la prima del 15 luglio, alle 11,30 li avevano fermati tutti con la forza 😡 ma guarda che hanno fatto questa volta 😲. Hanno massacrato di botte l’avvocato davanti alla sua compagna (avvocato) incinta di 5 mesi, e ora gli hanno fatto il TSO facendolo sparire per rilasciarlo solo dopo 48 ore per poi costringerlo a tornare alla Questura di Roma per fornire la propria saliva per il DNA. 🤬. Ed è un avvocato famoso… e la compagna l’hanno rilasciata solo perché sennò abortiva in caserma dallo stress. L’avevi sentita questa notizia? Solo la gazzetta di Imola l’ha pubblicata. Adesso prova a immaginare che cosa faranno a noi, me e te che stai leggendo, se protestiamo e andiamo in giro a dire la Verità 😞. Ci fanno sparire a Guantanamo… Hanno il controllo totale sui mezzi di informazione, sulla polizia, sull’esercito e sopratutto sulla mente delle persone, “gli altri”… che saranno tutti tuoi avversari che ci denunceranno senza pietà, se non indossiamo la mascherina e gli proviamo a rompere la loro illusione. Hai visto il video della ragazza picchiata in spiaggia dagli altri bagnanti perché non rispettava “le distanze di sicurezza”… e il video della signora in treno, senza mascherina, mentre “gli altri” hanno fermato il treno, l’hanno offesa, denunciata e fatta scendere con la forza… e credi veramente che non capiterà mai a te?

Io vivo a Modena dove conosco soltanto 3 persone risvegliate, e il resto della gente sono convinti della bontà del nostro governo… e tutti vanno in giro con la mascherina anche da soli in macchina o a correre 😮. Il presidente della Regione Bonaccini non fa altro che dire, in ogni intervista, che vuole iniziare a vaccinare tutti con la forza, a partire dai complottisti… e ha fatto riaprire la caserma davanti a casa mia, chiusa da 7 anni, e adesso non so che ci stanno facendo dentro 🤔 secondo me stanno preparando i prossimi campi di concentramento dove ci vorranno mettere… credi che esagero? Per 20 anni me lo so sentito dire, e invece avevo ragione. Ora ovviamente spero e prego sempre di sbagliarmi e di essere smentito 🙏, ma i segnali sono quelli e loro te lo dicono pure! Perché, per tutta una serie di Regole Superiori che adesso non è il caso che ne parlo, sono costretti ad annunciare prima le loro malefatte… ma poi le hanno fatte tutte! Nonostante gli intellettuali hanno continuato a dire in questi mesi, che non era possibile perché c’è la Costituzione, la Legge, Mattarella ecc… che li fermeranno… senza comprendere bene ed accettare che loro preparano questo inganno DA ALMENO UN SECOLO!!! E sono quasi perfettamente organizzati, hanno potere e soldi illimitati e l’aiuto di forze oscure 😈 e aliene, che neanche ti immagini 😐 ma sopratutto sono anime perse e malvagie, che ci considerano solo degli schiavi o delle scocciature da eliminare senza pietà… e non si fermeranno davanti a nulla, se noi non li fermiamo! Anche perché, e incredibilmente non ne ho mai sentito parlare da nessun Maestro… nessuno ha pensato che questa gente malvagia+alieni cattivi+entità negative che ci vogliono loro schiavi, NON HANNO NESSUN POSTO DOVE ANDARE OLTRE ALLA TERRA! SONO BANDITI DALLA GALASSIA E DA TUTTE LE ALTRE DIMENSIONI… quindi, combatteranno fino alla fine e con ogni mezzo per rimanere al potere 🙄.

Poi considera che il “noi” non esiste in Italia perché non riusciamo mai a stare uniti, siamo pochi, sparsi in un territorio troppo grande e senza collegamento, non siamo organizzati e neanche così tanto consapevoli così come credete… ma questa è solo una mia opinione. Per “gli altri”, familiari, amici ecc… ovvero almeno il 90% degli italiani, non c’è più speranza! Non leggono notizie in rete ma guardano solo in TG, e non leggeranno mai i miei post, né niente altro metta in crisi il loro sistema di illusione. È una lezione di non attaccamento e di distacco 😇 e ormai credo che anche tu l’abbia compreso. Anzi, “gli altri” intorno a te, e anche persone che conosci, ti denunceranno di sicuro… e spera di non stare sui coglioni a nessuno perché vedrai che merde che diventeranno 😑. Quindi che fare adesso ?!? Innanzitutto sono fermamente convinto che “se perdi almeno non perdere la lezione, così non perderai mai veramente 😉 quindi ti faccio l’ultimo regalo gratis, e scrivo l’elenco degli errori commessi finora… innanzitutto l’arroganza spirituale del pensiero positivo, che negli ultimi 30 anni ha pervaso la New-Age, e che ha portato migliaia di ricercatori interiori, a vedere solo una parte della realtà senza voler occuparsi del lato oscuro… “guardarsi dentro senza guardare fuori”, pensando che la propria illuminazione bastasse a cambiare il Mondo… che follia 😲 e che arroganza spirituale! Ma io per fortuna, e veramente solo pochissime persone lo sanno… ormai 30 anni fa, sono uscito da un paio di esperienze nefaste con delle Sette, e poi 25 anni fa ho iniziato a fare l’esorcista e ad occuparmi della cabala oscura, prima di diventare uno “psicoterapeuta”. Ho subito ogni tipo di persecuzione e hanno tentato di uccidermi almeno 3 volte (come se fosse una cosa facile, bastardi 🖕🏻😎). Ho visto e fatto “cose” incredibili e neanche narrabili… quindi non ho mai perso la visuale completa sulla nostra realtà! Non mi sono mai dimenticato, o ho fatto finta di non vedere, che viviamo dominati da esseri oscuri e malvagi che usano le debolezze umane come ricatto sull’Anima… non mi sono mai dimenticato che questi esseri vengono canalizzati, come io faccio con gli Angeli, dalle persone più ricche e potenti del mondo, che sono TUTTI satanisti cannibali e pedofili, e che controllano e manipolano ogni aspetto della nostra società 😈.

Non mi sono mai dimenticato che, nel silenzio quasi totale dei media mainstream, 8 MILIONI di bambini ogni anno scompaiono nel nulla al mondo, di cui 27000 nella civile Europa solo l’anno scorso, e almeno 5000 in Italia nel 2019!  Bambini che diventano letteralmente cibo per questi esseri/persone, dopo ovviamente averli violentati fino ad ucciderli 😔. E tutto questo mentre la New-Age vi ha illuso con meditazioni e visualizzazioni sull’Amore ecc… e messo il Focus sullo scoprire e alimentare solo la vostra parte spirituale… come se RISVEGLIARSI VERAMENTE, sia osservare solo una parte della realtà, e non TUTTA LA REALTÀ!!! Insomma una “illuminazione parziale e selettiva”… un risveglio comodo comodo 🙄. Guardare solo una parte di realtà, quella più comoda, vuol dire RINNEGARE la tua oscurità, e quindi tutta questa energia è diventata cibo gratis per loro… ma sai in quanti articoli l’ho scritto, quante volte l’ho detto inutilmente in tutti questi anni 🤨. Ma ora ci penseranno loro a svegliarvi completamente, vedrai…

Secondo errore… pensare ai cazzi tua senza riuscire a vivere veramente il NOI, cioè credere che il proprio risveglio, avrebbe così magicamente risolto i problemi del mondo e sopratutto risvegliato anche gli altri 🤔 e sopratutto non pensare veramente agli altri e credere che altrettanto magicamente, la convivenza con persone non risvegliate, fosse realmente possibile 😮. Ma direi che anche questa illusione, sparirà presto. In realtà era solo egoismo e voglia di stare in una “nicchia di felicità” economica e sociale! Come se noi non vivessimo in un Paese dominato ufficialmente dai mafiosi… ma “ufficiosamente”, in realtà, da persone ed energie ben peggiori di un mafioso ignorante. Come se la crisi economica non ci toccasse, e il bisogno di soldi non fosse una necessità vitale… un po’ come vivere in un sogno dentro ad un incubo, da pazzi! O per meglio definire, una dissonanza cognitiva spirituale. Ma vedrai adesso come la loro “nuova normalità” accetterà i liberi pensatori, terapeuti, artisti ecc… 😑

Terzo errore… dimenticarsi della Storia. Chi mi conosce lo sa che sono un appassionato Storico, con una Cultura della Storia superiore a qualsiasi persona che ho conosciuto… a parte ovviamente gli Storici del gruppo di cui faccio parte qui a Modena, che sono veramente dei professionisti. E considerando che ho la terza media e sono un autodidatta, è già un privilegio essere membro di questo team 😎. Quindi che ci insegna la Storia… che ogni volta che una civiltà di involuti incontra una società di Evoluti, le bestie uccidono sempre i saggi e le società spirituali spariscono devastate dalle società militari e materiali. Che ci piaccia o no… è la Storia! In tempi antichi i Romani hanno annientato la Civiltà Etrusca, i Mongoli hanno devastano la Persia che in quel momento era la nazione più evoluta del pianeta, i Cinesi hanno annichilito i pacifici Tibetani, i nostri avi europei hanno distrutto la Civiltà Maya prima e poi gli Indiani d’America… e gli esempi possono essere tanti altri. Quindi credi che questa volta, per qualche ragione misteriosa magico-spirituale, sarà diverso 🤔!? Oddio, in effetti tutto può succedere perché quello che stiamo vivendo, per certi versi, è totalmente unico, ed esiste sempre “l’eccezione alla regola…”, ma di esempi storici di società evolute che illuminano i vicini guerrafondai, non ce ne sono state finora. Speriamo di sbagliarmi però! Ma non considerare e non conoscere la Storia, la farà sempre ripetere, quello è poco ma sicuro.

E questo discorso ci porta al quarto errore… è semplicemente troppo tardi!! È innegabile che un certo risveglio di persone, negli ultimi 6 mesi c’è stato, ma quello dei “ritardatari”. Stiamo iniziando a combattere adesso l’organizzazione più potente del mondo, che prepara tutto questo momento da almeno 100 anni… e credi che vinceremo grazie al nostro Amore 🤔!? Credi che tutte le cause legali che ci sono in questo momento contro Conte e il Governo, e con gli anni che ci vogliono per la Giustizia in Italia, li fermeranno prima che ci fanno fuori? Che il popolo si sveglierà magicamente, e da un giorno all’altro e senza morti per strada, si rivoluziona tutto..? Come e quando 🤨!?. Considera che questa Linea Temporale è stata intrapresa dall’Umanità nel 2015, e io già nel 2016 Canalizzai un leggendario Contatto di Metatron in cui annunciava la “fine dei Tempi”… e poi negli anni successivi, ho canalizzato l’Arcangelo Gabriele che annunciava gli anni della “grande tribolazione”, ecc… tutti Contatti straordinari, come quello della Morte, che ho tentato inutilmente di divulgare 😐.

Quindi la mia analisi finale mi porta razionalmente alla conclusione CHE SIAMO ALLA FINE! E non c’è nessuna possibilità che noi possiamo vincere questa guerra contro questo nemico! Senza considerare che, adesso non se ne parla più come prima, ma la Terra intesa come Natura, sta per scoppiare con cataclismi annunciati da ogni geologo e climatologo del mondo, Tempeste solari ecc… quindi, nei prossimi anni, a partire dal mese di settembre, preparati perché vedrai morire milioni di persone e credo molte cose brutte! E forse… moriremo anche noi 😉. Che poi, se sei realmente evoluto e non vuoi stare qui a fare il martire per chissà chi, che ti frega 😇 tutto, dopo, andrà veramente bene!

Ma allora 😲 non c’è più speranza? Calmi… la speranza fa parte delle qualità del cervello destro, e quindi non della “parte razionale” con cui ho scritto questo articolo. Ma qui adesso scrivo dalla mia Spiritualità 😇 e io sono fiducioso che arriverà presto un aiuto “dall’esterno”… dall’Alto dei Cieli. Ma è un mio “sentire” che poi è alimentato dalle “mie” esperienze con gli Esseri che vivono nelle altre Dimensioni, e con gli Alieni… e quindi è soggettivo! Mentre quello che ho scritto sopra, mi sembra parecchio Oggettivo. Quindi adesso mi fermo! Ma tanto, come dico sempre, “i conti si fanno alla fine”… e comunque, la fine è vicinissima, sia che ci vengono ad arrestare, portare via con le astronavi, o che si passi in un altra Dimensione più pacifica ed evoluta 😉. Bene… adesso ti saluto ringraziandoti di avermi seguito in questi anni 🙏🏻 ❤️ e spero che questo lungo articolo ti possa servire per un ulteriore passo in avanti nella tua consapevolezza 😇. Un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S= se qualcuno ne vuole sapere di più sugli alieni 👽, o aprire l’ultimo dibattito su questo Blog, scriva nei commenti… mentre se qualche hater viene a rompere, gli ricordo che perde tempo perché ho messo l’opzione che decido io quali commenti pubblicare 🖕🏻.

P.P.S= se ti è piaciuto il mio articolo e vuoi sostenere il mio lavoro, puoi far una donazione cliccando qui.   GRAZIE 🙏🏻

Updated: Agosto 7, 2023 — 4:13 pm

12 Comments

Add a Comment
  1. Ciao Simone… Ho letto il tuo articolo e trovo sempre quella vena pessimista. Dalle mie parti c’è un detto che dice “cchiu scuru ri mezzanotti nun pò essiri”, che tradotto letteralmente vuol dire “più buio di mezzanotte non può essere”, e dopo mezzanotte sappiamo benissimo che si va verso l’alba. Stiamo vivendo tempi bui, certo. Ma ricordiamoci 2 cose: primo che viviamo in una realtà mutabile, dove tutto muta continuamente; secondo viviamo in un mondo duale, quindi oltre alle forze del male esistono anche forze del bene che lottano contro di loro, sia sul piano spirituale, sia anche sul piano materiale. La situazione è brutta, direi pessima, molti ancora non hanno capito, e purtroppo non è colpa loro. Sappiamo benissimo quanto sia grande il potere persuasivo e direi ipnotico dei media. All’inizio di tutta questa storia ero molto arrabbiata, ma ora piano piano cerco di vedere oltre tutta questa storia, consapevole del fatto che “non si muove foglia che Dio non voglia”. Chissà forse è necessario che l’umanità passi attraverso questa dura prova per evolvere… Un grosso abbarccio. Maria

    1. Ciao Maria 🙂
      Si, c’è comunque un risveglio! e io più che pessimista sono stanco :-/
      Sai, io sono oltre 20 anni che combatto, denuncio e subisco attacchi… oltre il fatto che sono senza lavoro e senza soldi 🙁
      Però si sicuro non mi arrendo 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  2. Caro Simone,
    come Giuseppe ti ho seguito e ti seguo da anni. Nonostante tutto ciò che hai scritto ci sia stato ampiamente annunciato e siamo stati preparati bene per affrontarlo, pure fa male vedere e vivere la piega che stanno prendendo le cose, in particolare farsi una ragione del fatto che questo potrebbe essere il tuo ultimo post dopo tutti questi anni di insegnamento e divulgazione sempre in prima linea su tutto.
    Stiamo a vedere e andiamo avanti.
    Intanto, grazie di cuore ancora una volta per tutto questo percorso in cui ci hai guidato finora.
    Un abbraccio forte,
    Marco

    1. Ciao Marco 🙂 e grazie del tuo commento.
      Si, nonostante tutta la nostra preparazione, è comunque un momento molto difficile :-/
      Ma almeno siamo ancora vicini 😉

      Un abbraccio dal mio cuore, Simone.

  3. Ciao Simone,è la prima volta che ti leggo e me ne rammarico molto….vorrà dire che leggerò tutto ciò che hai già scritto😉..sono molto interessata all’argomento “alieni” e spero che tu possa offrirmi riferimenti bibliografici da poter leggere…ti abbraccio tanto
    Paola

    1. Ciao Paola 🙂 e piacere di conoscerti almeno virtualmente…
      Se sei “nuova”, ti segnalo anche il mio sito dedicato alle donne http://isegretidelledonne.blogspot.com/
      Così avrai da studiare per almeno un anno di fila 😉

      Per quanto riguarda gli Alieni, adesso puoi trovare finalmente di tutto in rete…
      Io ti posso dire che quando con la mia vecchia associazione Radicieali e i miei vecchi allievi, nel 2014
      abbiamo iniziato un dialogo co gli alieni e divulgando le Loro informazioni… la CIA ha cominciato a perseguitarmi,
      e non hanno più smesso… facendomi chiudere l’associazione, e perdendo un sacco di allievi scappati
      via terrozzati 🙁 da lì sono cominciati i veri casini per me fino all’isolamento in cui vivo adesso :-/

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  4. Ciao Simone, che tu chiuda il blog mi dispiace molto, anche se in questi ultimi 8 anni non ho potuto seguirti da vicino e non ho seguito i tuoi consigli in merito a diverse cose, ti ho sempre letto con piacere e i tuoi post lunghetti li ho sempre trovati esaustivi e appropriati, non so se sperare che la terra si ribelli o che come avevano promesso ci vengano a prendere anche se io credo molto in “aiutati che dio ti aiuta” e un po meno nel salvataggio da parte di un Cristo incarnato.
    Come ci hanno/ci siamo ridotti mi preoccupa per via di quello che succederà ai bambini, degli adulti un po meno (lo spirito cristiano l’ho perso da un bel po).
    Spero che tu non abbia intenzione di chiudere anche la pagina fb se no dove ti rintraccio?
    Ti abbraccio forte forte Francesca

    1. Ciao Francesca 🙂
      In realtà volevo dire che chiudevo con il mio ruolo da “maestro”, scrittore, psicoterapeuta ecc…
      Perchè poi tanto non lavoro da 6/7 mesi 🙁 e che mi chiudo un po più in me stesso.
      Quindi sarò comunque eventualmente raggiungibile 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  5. Ormai c’è una divisione netta -e furbamente voluta, tra le tante- in due parti del popolo.
    Non c’è nulla da aggiungere, a parte il fatto che, a proposito di bambini, ho incontrato una psicoterapeuta dell’infanzia che è piena di bambini in shock da telefoni cellulari e dispositivi di gioco perché i genitori (80-90% delle famiglie) li lasciano ai figli senza limiti di traffico o filtri. Mi ha raccontato che si svegliano di notte con incubi perché di giorno vedono della roba pornografica e/o molto violenta da soli, senza nessun adulto vicino. E alcuni genitori regalano smartphone di ultima generazione per la comunione addirittura (7-8 anni???), e sti bambini che si svegliano di notte anche per giocare al videogioco……. non ho più parole.

    1. Ciao Elena e grazie del tuo commento 🙂
      Negli ultimi mesi è partito senza più nessun controllo, un proliferare di giocattoli
      con riferimenti sessuali espliciti per i bambini 🙁 e anche nei cartoni animati
      della Rai ci sono sempre più riferimenti alla Cabala e al nuovo ordine mondiale… maledetti!!!
      Cercate la pubblicità pedofila della nuova mostra del cinema di venezia 2020, tanto per farvi un esempio…
      E gli psicologi risvegliati, stanno tutti spiegando dei danni psicologici che hanno e avranno i bambini
      per la mancanza del contatto fisico con i propri simili, e dell’isolamento sociale :-/
      Ma i genitori si preoccupano di comprarli la mascherina all’ultima moda…meno male che non ho figli 😉

      Un abbraccio cara… Simone.

      1. Caro, Simone, sono tuo compagno di avventura e allievo da anni. Purtroppo ritengo sia tutto vero ciò che hai scritto.La situazione è durissima e sono preoccupato per me ma soprattutto per mia figlia,ma conto molto sull’aiuto di Angeli e Alieni e che saremo protetti noi che serviamo l’Amore. Ad ogni modo dobbiamo essere pronti ad affrontare ogni eventualità anche le peggiori. Mio grande rammarico è che tu negli anni sia stato molto sabotato e poco ascoltato. Il mio supporto ce l’avrai sempre.

        Un abbraccio,

        Giuseppe

        1. Ciao Giuseppe 😉 e grazie del tuo commento.
          E sopratutto grazie della tua presenza nella mia vita 🙂

          Un abbraccio dal mio cuore, Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.