LA FINE DEL MONDO

Ciao a tutti 😊

Credo che quello che stai per leggere sia il mio post più difficile e strano che abbia mai scritto, e probabilmente anche l’ultimo gratis, perché letteralmente non posso più permettermi di perdere settimane del mio tempo per “il bene dell’Umanità” quando io ormai sono in piena sopravvivenza… e per niente in cambio 🤷🏻‍♂️.  Ero indeciso su come intitolare il mio articolo, se così oppure… “Te l’avevo detto”, che è in effetti l’unica soddisfazione personale che mi rimane in questo momento 🤨. E devo iniziare con una premessa fondamentale per la lettura di questo post, che è più che altro un riassunto e spiegazione di quello che stiamo vivendo e di quello che succederà…SE DAVVERO RICERCHI LA VERITÀ, PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE CI VORRÀ PER LEGGERE E VEDERE TUTTI GLI ARTICOLI E I VIDEO CHE TI SEGNALO!!! E quello che leggerai cambierà la tua visione della realtà, e ti farà comprendere davvero ciò che sta succedendo preparandoti per ciò che succederà 😉. Se invece hai la concentrazione di un criceto, se non vuoi uscire dalla tua “zona di confort interiore” e rimanere nelle tue illusioni…non cominciare neanche a leggerlo. Se vuoi solo sentirti dire che “va tutto bene” e che con una bella preghiera o visualizzazione di luce andrà sempre meglio… non sono il Maestro che cerchi, e fermati qui con la lettura. Anzi, ti dico pure che tutti i “maestri” che ti propongono questo sono pessimi 👎🏻 e utili come i peli nel culo, tanto per chiarire bene ciò che penso 😆. Nel mio post invece, prima ti esporrò la Verità e poi te la spiego con l’aiuto di altri articoli e video. E tu dovresti prendere questa scomoda verità per svegliarti, organizzarti ed evolverti.

Che tu ci creda o no, sappi che io ho le visioni di questo nostro momento storico, fin dall’adolescenza… e ho passato il resto della mia vita a prepararmi a questa “linea temporale”, ma soprattutto per evitarla. Fallendo ovviamente, visto come siamo messi 😐. Ma onestamente sono anche sereno perché in realtà io ho fatto ciò che dovevo e per cui mi sono incarnato. Ho pagato un prezzo incredibile in termini di soldi, relazioni, dolore, fatica e persecuzione 😈 soprattutto con il progetto RadicieAli, e il Risveglio del Femminile. Quindi chi ha fallito in verità non sono io, ma in generale la New-Age, le donne italiane, la scuola del Voice Dialogue ecc… e io invece mi sento SVEGLIO, ma intrappolato nell’incubo degli italiani 😱. Questo perché ormai il vero Lavoro Interiore non lo fa più nessuno, e io di conseguenza sono disoccupato da quasi un anno e completamente al verde 😣 e i nostri “bravi” governanti, come misura per la crisi economica e gli aiuti ai nuovi poveri del corona virus, E NEL SILENZIO TOTALE DEI MEDIA, ci hanno anche appena sospeso il Reddito di Cittadinanza con cui pagavo l’affitto 😳 maledetti 🤬. Se adesso non ci fossero i miei amati allievi/amici di lungo corso, sarei a fare il barbone in strada. E se penso come era la situazione dal nuovo millennio fino anche al 2015, e la paragono ad adesso… gli italiani sono peggiorati, piuttosto che migliorati ☹️.

E in senso generale, a parte qualche Paese del nord Europa, l’Umanità non ha neanche cominciato a risolvere nessuno dei problemi globali; povertà, diseguaglianze sociali ed economiche, schiavitù, guerre, dittature, sovrappopolazione, divisioni di ogni sorta, nucleare, spazzatura spaziale, satelliti che ci stanno per cadere in testa, inquinamento, cambiamento climatici estremi, il Vesuvio e/o i Campi Flegrei che stanno per esplodere, ecc… anzi, se vogliamo stare dietro ai segni biblici, i 4 Cavalieri dell’Apocalisse sono tutti presenti, e mancava solo “CARESTIA” abbinato all’invasione delle cavallette, ma c’è anche quello adesso 😣. Questo “esternamente”… mentre interiormente le persone sembrano sempre più zombie privi di coscienza, dominati solo dalla paura e da interessi personali, e soprattutto ancora totalmente schiavi di credenze religiose e di Irretimenti Familiari…e ancora la realtà dell’esistenza degli Alieni, di avere un Anima immortale, della Reincarnazione, della comprensione di avere un inconscio malato che deve essere guarito, del fondamentale bisogno di fare un Lavoro Interiore per liberarsi ed evolversi… è accettata e compresa da pochissimi. E di conseguenza la storia si ripete, ancora e ancora 🤨 in un eterno “memento” anti-evolutivo, che sta condannando la razza umana alla sua settima estinzione di massa.   

Ma la cosa più grave, è che ancora la non comprensione di vivere in realtà in quella che io chiamo “la Matrioska del terrore”  👿, dove la piccolissima Matrioska siamo noi e la nostra libertà, mentre quelle più grandi che l’imprigionano (con la scusa della protezione), sono complotti, manipolazioni, inganni, irretimenti familiare, condizionamenti ecc… e tutto per tenerti schiavo e inconsapevole della realtà multidimensionale in cui sei immerso, e soprattutto di chi tu sia veramente!

Ma chi c’è dietro a tutto questo, e chi è il nemico pubblico mondiale..? Almeno 3/4 potenti organizzazioni/governi, con l’appendice europea nel governo francese capeggiato da quell’altra “anima evoluta” di Macron 🤮. E dietro di loro, a tirare le fila di tutto, una Elite occulta degli uomini più ricchi del mondo, con le loro multinazionali, in combutta con entità extradimensionali e alieni ostili 😈👽. Hanno preso il potere economico/militare assoluto alla fine dell’800, e vanno avanti con un piano ben preciso che si manifesterà nella sua mossa finale entro il 2021. Complottismo? Magari… sei davvero pensi che siamo arrivati adesso al Corona Virus “per caso”, e che questo sia un virus normale… scusami, ma ti consiglio di attivare il cervello 😉. Due premesse prima di andare avanti… quella che mi fa più incazzare, ovvero che hanno fatto un tale lavaggio del cervello alle masse che addirittura hanno rivoltato il senso delle parole. Un esempio su tutti… il termine complottista significa “colui che crea/manifesta un complotto per vantaggi personali, mentre chi lotta cercando di smascherare questi complotti e le merde che ci sono dietro, si dovrebbe chiamare “ricercatore della Verità”, Maestro”, “divulgatore indipendente” ecc… e invece, nell’inconscio malato delle persone, il termine complottista è associato a noi che ci facciamo il culo e rischiamo la vita per raccontare la Verità 😠. Guarda che hanno fatto ad Assange ☹️. Invece prova a chiamare le cose con il nome giusto, e vedrai come cambia la tua percezione 👍🏻.     

Seconda premessa… tu lo sai che i Fisici Quantistici hanno DIMOSTRATO, non teorie o credenze religiose, che tutta la nostra conoscenza scientifica della realtà si basa su neanche il 4% di ciò che esiste. Cioè, te lo traduco in parole semplici… ufficialmente NOI NON SAPPIAMO ANCORA UN CAZZO DI NIENTE!!! Oltre il 96% della Creazione è composto da Materia ed Energia Oscura, cioè da un “qualcosa” che hanno capito che c’è, ma che non sanno né cos’è, né come funziona. E questi qui sono le persone più intelligenti del mondo, figurati una “persona normale” 😆. Zombie… e in più mettici che l’informazione che ci viene dalla TV, è quasi completamente manipolata, ci stupiamo che stiano tornando il fascismo e il nazismo 🙄. Mentre ovviamente in quel 96% di realtà ancora a noi sconosciuta, ci sta tutto quello che ancora si definisce con disprezzo e ignoranza, paranormale 😐.

La Verità è che l’Evoluzione Umana può avvenire attraverso la Consapevolezza e l’Amore, ma questa linea temporale se non ci diamo una svegliata la stiamo ormai allontanando, oppure attraverso il dolore e la paura, ed è quello che la massa mi sa che “ha scelto” ☹️. E quindi adesso ci tocca sopportare tutta la merda con cui ci stanno seppellendo 😒. Ovvero, tutte le mosse del “lato oscuro della Forza” per il controllo delle menti e dell’Anima delle persone 👿, che nel concreto si manifesterà con tutta una serie di mosse che vanno avanti da oltre un secolo, per abbassare il numero della popolazione di persone, e creare un popolo di zombie schiavi ma contenti di esserlo 😱. Questa è la Terza Guerra Mondiale, l’Armaggedon finale… e ci stanno “bollendo come una rana”, togliendoci ogni giorno un diritto fondamentale della nostra vita! Ma ti rendi conto che addirittura per legge, adesso non ci si può più neanche abbracciare 😡 e ancora non è nulla… e ti assicuro che non ti servirà nasconderti dietro al pensiero che tu “non credi nell’esistenza di queste forze oscure”, perché ti assicuro che Loro invece credono molto in te! Eppure la Verità è lì a portata di tutti 🙄.

Sai che io ho iniziato con le profezie e ho sempre detto che “la fine del mondo” non sarebbe stata nel 2012 ma proprio tra il 2020-2021..e l’ho scritto già nei “miei” libri. E lo sai che io avevo avvertito i miei allievi, già una settimana prima che iniziasse questo delirio del corona virus 😉 e puoi pensare che avessi avuto una visione e che me lo avessero comunicato le mie guide macchè… lo sapevo dai miei contatti nelle Forze Armate, perché ovviamente è tutto organizzato e di naturale questo virus non ha niente!!! Non ci credi?

Guarda questo libro di fantascienza del 1981, a cui si sono ispirati 👿.

E guarda queste Carte degli anni 90 😳

Ma la vera chicca, in perfetto stile massoneria deviata 👿 Prenditi tempo e leggi questo articolo sull‘aeroporto di Denver, e questo video.

Incredibile non è vero… io racconto e avverto gli italiani di questo super complotto da oltre venti anni ormai, e non hai idea di quello che mi hanno fatto passare e in che situazione mi trovo 😒 e ogni giorno mi stupisco che non mi abbiamo fatto fuori 🙏🏻 😇. Ma in effetti lo stanno facendo attraverso questi potenti “incantesimi di Oblivion”, per citare Harry Potter… ma ormai gli italiani vivono in completa Dissonanza Cognitiva, che è un processo inconscio che la mente di una persona mette in atto quando la Verità che ha di fronte è troppo diversa dal “sistema di credenze” che la domina, e quindi si “dimentica” di averla vista/letta/conosciuta 😐. Ti faccio un paio di esempi, così per farti capire come funziona… 2001 Torre Gemelle, primo video in diretta in cui si intervista i primi pompieri che intervenuti e che dichiarano che ci sono state delle esplosioni in tutta la torre prima degli schianti di aereo… ora finalmente, dopo 18 anni, ri-cominciano ad indagare 👍🏻 fino ad adesso per l’Americano medio era troppo pensare ad un complotto dell’Elite al potere. Eppure quel video si è visto tutti e anche tu, ma semplicemente non te lo ricordi più 👿.

Altro esempio clamoroso e più recente… te lo ricordi il disastro ambientale di quella piattaforma petrolifera, che esplose in America 10 anni fa ai tempi di Obama? Fai un respiro profondo e pensaci un attimo… ti ricordi che tutto il mondo era in pena perché non riuscivano a fermare il petrolio, e tutti a fare collette, a mandare aiuti, a fare preghiere collettive, mandare energie e visualizzazioni varie… ok, dimmi come è andata a finire e come si è risolta? Pensaci ancora… un altro po’ … non te lo ricordi vero? PERCHÉ LA NOTIZIA È SPARITA DA UN GIORNO ALL’ALTRO!! e ancora adesso prova a cercare qualche informazione in rete 😈 Io ho fatto questo giochino a tutte le persone che ho conosciuto in questi ultimi 10 anni, e nessuno mi ha mai risposto e si ricorda 😳. Questo perché il disastro ambientale è stato risolto con l’aiuto di una razza aliena che ha dato al governo americano uno speciale batterio “mangia petrolio”… e figuratevi se si può divulgare una notizia del genere 🙄. Ma il punto è quello di comprendere come fanno a fare questi incantesimi di massa, che poi è lo stesso che hanno fatto a me 😠. Possibile che fino a qualche anno fa io facessi conferenze su questi argomenti davanti a centinaia di persone, ho tenuto oltre 600 gruppi, guidato più di mille Costellazioni familiari, scritto 5 libri ecc… e adesso nessuno sa chi sono 🤨? Oramai il tempo delle “sparizioni misteriose” (omicidi mirati) di scienziati, divulgatori, Maestri ecc… è finito. Adesso fanno così… “ti fanno dimenticare” le informazioni e le persone importanti.

E lo fanno perché ormai da decenni ci hanno inondato con nanoparticelle attraverso le scie chimiche, come denuncio da anni, e con l’inoculazione di queste particelle attraverso i vaccini taroccati 😈. E ora faranno la mossa finale con il maledetto 5G. Stanno disboscando tutte le città d’italia, questi maledetti 🤬. Guarda il film Kingsman- Secret Service, e li vedrai bene ciò che vogliono fare. Tra l’altro, vorrei farti osservare come i film siano usati per “abituare” l’inconscio delle masse… e da 6 mesi, OGNI SETTIMANA COMPRESO STASERA, DANNO IN TV UN FILM SULLA FINE DEL MONDO! Comunque il modus operandi del lato oscuro è sempre il solito; dividi e comanda+ crea il problema per dare la soluzione. Lo fanno da sempre, e ormai sono degli esperti… ma non sono sicuro che andrà proprio come vogliono loro 😉.

Comunque, il loro piano è questo qui: 1° FASE; controllo delle masse attraverso il controllo climatico, indottrinamento televisivo, distrazione di massa, espansione dei mezzi di comunicazioni (smartphone) a discapito dell’informazione, enfasi sulle opinioni anziché sulla Verità, e fakenews. 2°FASE; stato generale di paura attraverso Pandemia misteriosa. 3°FASE; crollo totale dell’economia, ed è quello che sta avvenendo 😒. 4°FASE; nuovo Piano Marshall in cui gli americani ci invaderanno per “salvarci”, e sta già avvenendo, e tieni d’occhio questa notizia! 5°FASE; inoculazione forzata di un super vaccino pieno di nanoparticelle che loro poi controlleranno e attiveranno attraverso la tecnologia 5G 😱 e via al nuovo ordine mondiale che controlla totalmente l’economia e una popolazione di zombie.

Bene, dire che per il momento ti ho già dato abbastanza materiale su cui riflettere 😇. E la conclusione è che tutto questo sta accadendo in Verità per farti evolvere, o per renderti schiavo… crisi o opportunità..? a te la scelta 😉. Nel prossimo articolo ti spiegherò cos’è veramente questo virus, ovvero la “prova generale” di quelli che stanno creando con i virus alieni trovati con lo scioglimento dei poli, poi ti darò dei consigli per sopravvivere a quello che verrà, come sconfiggere Superman ovvero il governo ombra americano e le mosse del lato oscuro… e quali sono le possibili soluzioni che dovrei manifestare dentro di te, e quelle che possono venire dall’esterno ❤️+😇+👽=👍🏻 E poi cercherò anche di svelare l’Oblivion più grande della storia dei nostri “tempi moderni”, ovvero proverò a farti riflettere sul numero incredibile di rapimenti e sparizioni dei bambini in tutto il mondo ️. A due condizioni però… la prima che non mi fanno sparire nel frattempo 🙄 che però, per come sono messo adesso, forse mi fanno anche un favore 👍🏻. Ma su questo non ci puoi fare niente… invece l’altra condizione è che tutti mi facciate una piccola donazione per andare avanti 🙏🏻. Che poi sarebbe giusto perché dietro a quello che hai letto ci sono anni di studi, sacrifici che non hai idea 😐, e settimane di lavoro… e tu non paghi le informazioni, ma me che ci ho perso tempo per raccoglierle, unire i puntini e donartele 😇.

Un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S= per favore divulga il più possibile questo articolo, perchè è davvero importante 🙏🏻 e lascia pure un tuo commento (connesso all’articolo+utile+educato), che così apriamo un bel dibattito 😉.

FAI UNA DONAZIONE attraverso PayPal, oppure scrivimi a simone.focacci@gmail.com se vuoi usare altri sistemi 🙏🏻.

Updated: Agosto 17, 2020 — 1:37 pm

16 Comments

Add a Comment
  1. Grazie Simone, ho letto il tuo articolo che generosamente ci hai donato. Che dire, fa tremare i polsi a chi non è preparato a questi avvenimenti. Auspichiamo da tempo il cambiamento e quello che stiamo vivendo oggi, altro non è che uno dei tanti segnali. Chi vuole capire capisca.
    Un forte abbraccio col cuore.
    Elena

    1. si Elena, è proprio così 😉

      Grazie del commento 🙂

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  2. Caro Simone, non ho molto da dire se non ringraziarti per la chiarezza, la quantita’ enorme di informazioni preziose per quanto sconcertanti che hai condiviso nel post, e la forma sempre piu’ diretta e “al punto” con cui affronti la situazione presente. Continuiamo a sperare nel meglio e prepararci al peggio. Ho anch’io sempre piu’ la sensazione che tutta la nostra vita ci ha preparato per arrivare a vivere e affrontare questo momento.
    Grazie, e continua a portare alta questa luce di coscienza e consapevolezza.
    Marco

    1. Grazie Marco 🙏🏻 un abbraccio 🤗

  3. Articolo stupefacente e sopratutto grazie di tutti i tuoi sacrifici ! sono pochi i veri Maestri che diffondono La Verità ! adesso vedremo come crollano tutte le illusioni della new age ! ormai è giunta l’ ora di prendere una decisione, di schierarsi perchè non dimentichiamoci che in matrix combattevano, si sacrificavano e soffrivano, non stavano di certo a inviare luce e amore al lato oscuro! è l’ora di un vero risveglio….

    1. Grazie Neo del tuo commento 👍🏻 non ti preoccupare che nel prossimo articolo mi occupo di sputtanare per bene quelli della della new-age 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  4. “Purtroppo” condivido a pieno quello che hai scritto, ne sono consapevole da sempre come sono altrettanto consapevole del fatto che il 99% della popolazione mondiale non accetterà mai la verità… Spero solamente che “quelli lassù” facciano qualcosa al più presto… Simone.

    1. Ciao Omonimo 🙂
      Speriamo tutti in un “intervento superiore” 🙏🏻 ma ne parlerò nel prossimo articolo 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone 1° 😆

    2. Grazie Simone, il tuo compito di ricercare la verità è duro, ma necessario per noi, posso solo sperare che molti decidano di svegliarsi. Ti ringrazio ancora per la chiarezza e il coraggio mostrato nel condividere tante notizie preziose. Che molti siano risvegliati e che siano in grande numero.

      1. grazie mariapia 🤗
        preghiamo e speriamo in un risveglio collettivo 🙏🏻 😇

        Un abbraccio, Simone.

      2. Grazie Simone! Prezioso articolo il tuo…..anche io penso che questo “virus” nasconda ben altre schifezze ….ma la gente dorme ahimè….ama la sua prigione! Anche il 5g lo vedo come una seria minaccia non solo per la salute ma anche per la fine della.libertà….Non che ne avessimo molta fino ad ora….una finta libertà..un abbraccio e grazie sempre!

        1. Ciao Melissa 🙂
          Scusami ma, per qualche difetto tecnico, non avevo visto il tuo commento :-/
          Per il resto che dire…purtroppo è così, ed è veramente ora di fare una rivoluzione dentro e fuori 😉

          Un abbraccio, Simone.

  5. Ancora una volta si vede come da manuale il “problema-reazione-soluzione” funziona bene, addirittura in queste ore vedo la gente stessa chiedere un intervento militare, pazzesco! Alcuni video mi mancano e li visiono quanto prima però devo essere sincero, gli anni passati nel gruppo ci sono serviti per staccarsi dal materiale ed elaborare le informazioni raccolte con il nostro cervello e non con quello che ci vogliono inculcare, le tante esperienze fatte, anche se su alcune cose possiamo non essere d’accordo, sono servite a prepararci al futuro, ancora oggi mi viene la pelle d’oca quando racconto dell’arrivo di Metatron in un gruppo di anni fa. Noi come sempre siamo in attesa di un intervento non perché ci salvino il culo ma perché ci diano gli strumenti per esiliare su un altro pianeta questi malati mentali che gestiscono le nostre vite.

    1. Ciao Mark e grazie del commento 🙂
      Nel prossimo articolo parlerò anche della possibilità che ci sia un “intervento dall’alto” per aiutarci 😉

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

  6. Caro Simone, ho vissuto insieme a te questo percorso evolutivo e di ricerca della Verità. A volte in passato ho pensato che esageravi, mi raccontavo che forse eri tu che eri troppo negativo ma purtroppo è sempre più evidente che ciò che racconti è la pura Verità.Ogni giorno purtroppo vedo concretizzarsi ciò che tu racconti. Ovviamente diffondero’ ciò he hai scritto e continuerò a sostenerti.

    1. Ciao Giuseppe e grazie del tuo commento 🙂
      Che dire…meno male che ci siete voi che vi ho preparato da anni per affrontare questo momento 😉

      Un abbraccio dal mio cuore, Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.